Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Dedicato alle coppie

#2011 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Premesso ciò devo anche dire che nelle mie frequentazioni da singolo non è che abbia mai avuto un gran successo, essere cortesi ed educati rende poi difficile "passare al dunque", per cui tante volte sono uscito senza combinare nulla (ma contento lo stesso), mentre il singolo, anche non bellissimo, che si presenta direttamente con l'arnese in tiro e che allunga le mani a destra e a manca, statisticamente ha più probabilità di combinare qualcosa.
Mah! Dipende... Ci sono donne (di coppia o no) che secondo noi si possono permettere di fare una selezione, secondo i loro parametri ovviamente, ed altre che prendono tutto quello che "vola" nei dintorni...

Comunque abbiano visto tante volte dei singoli improponibili avere successo con belle donne... :( Ancora non riusciamo a comprenderlo... Forse, dopo un certo livello "ormonale" le donne staccano il cervello o la capacità di discernere...
Vale anche per gli uomini... A volte dei ragazzi prestanti finiscono con "la madre" o "la nonna"... :bleh:

Alla fine contano solo l'ormone del momento ed il cu...o anche se, nei grandi numeri, il singolo bello e prestante ha sicuramente qualche possibilità in più... Ed alcuni oggettivamente improponibili, evidentemente, amano proprio buttare i loro soldi, perché non avranno mai una possibilità... Forse...
Kull, il mio pensiero non era sull'aspetto estetico quanto sull'atteggiamento....
essere gentili, comunicativi, proporsi in modo elegante, fa si che le probabilità di incontrare la coppia "giusta" siano oggettivamente non altissime (a parte ovviamente chi assomiglia a Brad Pitt), d'altro canto quando capita sarà immensamente più piacevole ....
chi ha modi meno eleganti e si butta su tutte le coppie che passano , su 10 coppie riceverà sicuramente 9 no ma poi arriva quella in cui la lei ha superato il livello ormonale che citavi ......

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Dedicato alle coppie

#2012 Messaggio da Quattro »

monelloTrento ha scritto: Se devo essere completamente sincero, ho spesso pensato che chi si trova in un club in coppia probabilmente ha avuto (fino a quel momento) vita semplice sotto alcuni aspetti e che questo probablimente gli impedisce di vedere anche quello che gli sta molto vicino; a volte basta girare per i corridoi delle play room per vedere qualche donna più accondiscendente che desiderosa di essere li.
.
Guarda se devo essere sincero non mi è mai capitato di incontrare lei di coppia che erano lì solo per fare piacere al proprio compagno, ma forse solo perchè sino ad ora sono sempre andato in coppia e mai da singolo :wink:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dedicato alle coppie

#2013 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:Guarda se devo essere sincero non mi è mai capitato di incontrare lei di coppia che erano lì solo per fare piacere al proprio compagno, ma forse solo perchè sino ad ora sono sempre andato in coppia e mai da singolo :wink:
A volte quell'impressione l'abbiamo avuta... :( Ma forse era solo quel giorno li in cui erano di traverso... Mah!
ilnavigator ha scritto:chi ha modi meno eleganti e si butta su tutte le coppie che passano , su 10 coppie riceverà sicuramente 9 no ma poi arriva quella in cui la lei ha superato il livello ormonale che citavi ......
La legge dei grandi numeri... A volte abbiamo visto scene incredibili... Mah! :-?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Dedicato alle coppie

#2014 Messaggio da fender »

Tipo ?

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Dedicato alle coppie

#2015 Messaggio da yumoto »

Kull ha scritto:
yumoto ha scritto:... perchè la propria donna possa farlo con un uomo di coppia ma sia inaccettabile che lo faccia con un singolo.
Dicci Yumoto, la tua donna va con altri? Giocate in coppia con altre coppie o altri singoli? O sei uno di quei singoli furbini che lasciano a casa la moglie, santa e madre, si tolgono la fede e poi vanno nei privè a fare sesso con le pu...ne degli altri? No perché esistono anche tanti singoli che si comportano così... Sai quante fedi abbiamo visto? Sai quante telefonate delle mogli mentre erano in piscina e quante arrampicate sugli specchi?
Parliamo di questo? :-D
Dopo questa aggressione verbale totalmente gratuita nei miei confronti, non meriteresti neanche una risposta, ma per tranquillizzarti ti dico che io NON frequento i club privè e quindi non insidio le donne di coppia.
Mi metti in bocca parole e pensieri che non solo non mi appartengono ma che non erano minimamente presenti nel mio messaggio.
Se trasformi un discorso generale in un' aggressione personale fai come Sgarbi, che anche quando dice cose sensate non può fare a meno di insultare gli altri. E se vuoi fare lo Sgarbi del forum, io non ti faccio nè da spalla nè da pubblico.
Per me questo thread può tornare a fondo classifica dove stava, con tante scuse per chi ha detto cose che potevano essere interessanti.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Dedicato alle coppie

#2016 Messaggio da monelloTrento »

ilnavigator ha scritto:
Kull ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Premesso ciò devo anche dire che nelle mie frequentazioni da singolo non è che abbia mai avuto un gran successo, essere cortesi ed educati rende poi difficile "passare al dunque", per cui tante volte sono uscito senza combinare nulla (ma contento lo stesso), mentre il singolo, anche non bellissimo, che si presenta direttamente con l'arnese in tiro e che allunga le mani a destra e a manca, statisticamente ha più probabilità di combinare qualcosa.
Mah! Dipende... Ci sono donne (di coppia o no) che secondo noi si possono permettere di fare una selezione, secondo i loro parametri ovviamente, ed altre che prendono tutto quello che "vola" nei dintorni...

Comunque abbiano visto tante volte dei singoli improponibili avere successo con belle donne... :( Ancora non riusciamo a comprenderlo... Forse, dopo un certo livello "ormonale" le donne staccano il cervello o la capacità di discernere...
Vale anche per gli uomini... A volte dei ragazzi prestanti finiscono con "la madre" o "la nonna"... :bleh:

Alla fine contano solo l'ormone del momento ed il cu...o anche se, nei grandi numeri, il singolo bello e prestante ha sicuramente qualche possibilità in più... Ed alcuni oggettivamente improponibili, evidentemente, amano proprio buttare i loro soldi, perché non avranno mai una possibilità... Forse...
Kull, il mio pensiero non era sull'aspetto estetico quanto sull'atteggiamento....
essere gentili, comunicativi, proporsi in modo elegante, fa si che le probabilità di incontrare la coppia "giusta" siano oggettivamente non altissime (a parte ovviamente chi assomiglia a Brad Pitt), d'altro canto quando capita sarà immensamente più piacevole ....
chi ha modi meno eleganti e si butta su tutte le coppie che passano , su 10 coppie riceverà sicuramente 9 no ma poi arriva quella in cui la lei ha superato il livello ormonale che citavi ......
Se posso ti aggiungo anche la mia sull'atteggiamento.
Il singolo non va in privè per fare il gioco delle coppie, va per fare la sua serata e per cercare quello che piace a lui; credo sia così anche per le coppie, e sarebbe strano se non fosse così. E statisticamente credo che se vuoi fare gol devi giocare nel ruolo di inzaghi, non in quello di pirlo.
Sull'estetica poi è un argomento troppo variegato: tu kull preferisci una nonna che si sente figa o una figa che si sente nonna?

@yumoto:
non smorzare un argomento interessante; kull avrà i suoi modi burberi però è sempre apprezzabile la sua sincerità e voglia di confronto.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dedicato alle coppie

#2017 Messaggio da Kull »

monelloTrento ha scritto:... preferisci una nonna che si sente figa o una figa che si sente nonna?
Risposta ovvia! :-D
Ma ci sono anche delle nonne che si dovrebbero rendere conto che ormai è tempo di fare la torta di mele e non di correre dietro agli studenti universitari (in corso! :lol: )!

Nessuna polemica con Yumoto, la risposta non era (e l'abbiamo specificato) verso di lui (che ha riportato un modo di pensare molto diffuso - secondo noi - tra i singoli) ma verso l'idea che (alcuni) singoli paiono avere di questo ambiente... :wink:

Per rispondere, parzialmente, al quesito di Yumoto, le donne di coppia (perché le singole fanno quello che vogliono, così come i singoli) "devono" rispondere dei propri comportamenti al partner (vale lo stesso anche per gli uomini). Nelle vere coppie si formano legami complessi, ci sono quindi donne che gradiscono altri uomini ed altre che stanno bene con il loro. Ci sono coppie che scambiano ed altre che non lo fanno, ci sono cuckold uomini ma anche donne... Di tutto e di più ed il contrario. Ma, alla fine, è la donna (non succube) che decide. Ed il singolo è solo un "toy boy", un vibratore in carne ed ossa. Niente di più...

Le donne che cercano di più, l'amante, lo fanno fuori dal privè e di nascosto dall'uomo (cuck a parte...).

Ma il singolo nel privè non ha NESSUN diritto (così come le coppie verso altre coppie) se non quello alle consumazioni incluse nel biglietto di ingresso.

E, soprattutto, sarebbe bello che capissero quando non sono graditi e lasciassero le coppie in pace... Se una coppia sta giocando per i fatti propri, non avvicinatevi a mezzo metro, se smettono di giocare, è chiaro che non siete graditi... Basterà farsi vedere a qualche metro di distanza, verrete notati di sicuro - se la coppia è interssata ai singoli ma, se nessuno vi invita, cambiate obiettivo... :roll:

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#2018 Messaggio da blackdevil »

Kull ha scritto: ....
Ma il singolo nel privè non ha NESSUN diritto (così come le coppie verso altre coppie) se non quello alle consumazioni incluse nel biglietto di ingresso.

E, soprattutto, sarebbe bello che capissero quando non sono graditi e lasciassero le coppie in pace... Se una coppia sta giocando per i fatti propri, non avvicinatevi a mezzo metro, se smettono di giocare, è chiaro che non siete graditi... Basterà farsi vedere a qualche metro di distanza, verrete notati di sicuro - se la coppia è interssata ai singoli ma, se nessuno vi invita, cambiate obiettivo... :roll:
Quoto e straquoto. :023

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Dedicato alle coppie

#2019 Messaggio da belnudo »

blackdevil ha scritto:
Kull ha scritto: ....
Ma il singolo nel privè non ha NESSUN diritto (così come le coppie verso altre coppie) se non quello alle consumazioni incluse nel biglietto di ingresso.

E, soprattutto, sarebbe bello che capissero quando non sono graditi e lasciassero le coppie in pace... Se una coppia sta giocando per i fatti propri, non avvicinatevi a mezzo metro, se smettono di giocare, è chiaro che non siete graditi... Basterà farsi vedere a qualche metro di distanza, verrete notati di sicuro - se la coppia è interssata ai singoli ma, se nessuno vi invita, cambiate obiettivo... :roll:
Quoto e straquoto. :023
kull hai detto una ovvietà, ma la moda ha introdotto nel "giro" gente decerebrata, ormai è solo
decadence

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#2020 Messaggio da blackdevil »

belnudo ha scritto: kull hai detto una ovvietà, ma la moda ha introdotto nel "giro" gente decerebrata, ormai è solo
decadence
E domenica ne abbiamo avuto la riprova: non bastavano i furbetti nostrani del "mi porto una per entrare come coppia e poi faccio gli affari miei da singolo" ma adesso abbiamo anche i "nuovi italiani" che copiano. Arabo (credo marocchino, ma non ne sono certo) con ragazza sempre araba (che ovviamente serviva solo per far entrare lui e si teneva a debita distanza) di una invadenza senza senso ed asfissiante al punto che dopo un po' di zona idro e relax abbiamo rinunciato a qualsiasi gioco e ce ne siamo andati dal club.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Dedicato alle coppie

#2021 Messaggio da ilnavigator »

blackdevil ha scritto: E domenica ne abbiamo avuto la riprova: non bastavano i furbetti nostrani del "mi porto una per entrare come coppia e poi faccio gli affari miei da singolo" ma adesso abbiamo anche i "nuovi italiani" che copiano. Arabo (credo marocchino, ma non ne sono certo) con ragazza sempre araba (che ovviamente serviva solo per far entrare lui e si teneva a debita distanza) di una invadenza senza senso ed asfissiante al punto che dopo un po' di zona idro e relax abbiamo rinunciato a qualsiasi gioco e ce ne siamo andati dal club.
ho visto anch'io una scena simile al "le chic" un paio di mesi fà ....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Dedicato alle coppie

#2022 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Poi ci saranno anche i singoli "di scelta", uomini benestanti, viziati, egoisti, che non riescono a stabilire un rapporto di parità con una donna stabile. Magari anche belli, atletici, intelligenti, nessuno lo nega.

E' la prima volta che metto la testa da queste parti... ho letto con divertito interesse questo passaggio

Senti una cosa, Kull: io sono singolo "di scelta" (sono sempre stato così, non ho mai convissuto e non sono mai stato sposato; in altri tempi mi avrebbero definito "signorino")

Non sono bello nè atletico; sarei - a parere di quasi tutti coloro che mi hanno conosciuto - colto ed intelligente

Sono , per mia fortuna, mediamente benestante, mentre non so dirti se sono viziato ed egoista, in quanto difficilmente uno è bravo ad autogiudicarsi su questi concetti; però ti posso assicurare che tutto ciò che ho me lo sono procurato da solo, senza che nessuno mi aiutasse o regalasse alcunchè

Non posso definirmi incapace di stabilire un rapporto di parità con una donna stabile, in quanto, come in premessa, sono singolo di scelta

Quindi, come vedi: esistono realtà assai piu sfumate e trasversali rispetto alle categorie che ti proponi

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Dedicato alle coppie

#2023 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:
blackdevil ha scritto: E domenica ne abbiamo avuto la riprova: non bastavano i furbetti nostrani del "mi porto una per entrare come coppia e poi faccio gli affari miei da singolo" ma adesso abbiamo anche i "nuovi italiani" che copiano. Arabo (credo marocchino, ma non ne sono certo) con ragazza sempre araba (che ovviamente serviva solo per far entrare lui e si teneva a debita distanza) di una invadenza senza senso ed asfissiante al punto che dopo un po' di zona idro e relax abbiamo rinunciato a qualsiasi gioco e ce ne siamo andati dal club.
ho visto anch'io una scena simile al "le chic" un paio di mesi fà ....
Anche io, verso fine settembre primi di ottobre, al tempio di valentina. C'era una fiera in città.. Erano in tre ed entravano ed uscivano continuamente in tutte le saune, con un smania tipo orde barbariche.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Dedicato alle coppie

#2024 Messaggio da fender »

Si potrebbe chiedere alle gestioni di mettere, dopo la sala coppie, la sala cinema, anche una sala boxe... per questi casi...

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#2025 Messaggio da blackdevil »

fender ha scritto:Si potrebbe chiedere alle gestioni di mettere, dopo la sala coppie, la sala cinema, anche una sala boxe... per questi casi...

Non c'è bisogno della sala boxe: un po' di scene simili ed il locale perde tutte le coppie e dopo un po' può tranquillamente chiudere se non si inventa altri espedienti alternativi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”