Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Dedicato alle coppie

#2026 Messaggio da coppiakk »

Qualche bella coppia stasera al LeO con noi??

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Dedicato alle coppie

#2027 Messaggio da coppiakk »

Qualche bella coppia stasera al LeO con noi??

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Dedicato alle coppie

#2028 Messaggio da Giovanotto »

coppiakk ha scritto:Qualche bella coppia stasera al LeO con noi??
con sta annunciata presenza,vedrai quanti "bei" singoli, stasera al Le'o!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Dedicato alle coppie

#2029 Messaggio da belnudo »

Giovanotto ha scritto:
coppiakk ha scritto:Qualche bella coppia stasera al LeO con noi??
con sta annunciata presenza,vedrai quanti "bei" singoli, stasera al Le'o!
pubblicità progresso
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Dedicato alle coppie

#2030 Messaggio da coppiakk »

belnudo ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
coppiakk ha scritto:Qualche bella coppia stasera al LeO con noi??
con sta annunciata presenza,vedrai quanti "bei" singoli, stasera al Le'o!
pubblicità progresso
Nessuna pubblicità. Siamo appena tornati a casa. Ci siamo divertiti e rilassati anche se eravamo 4o5 coppie e tre single

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Dedicato alle coppie

#2031 Messaggio da PotU1 »

Non avevamo mai notato questo post. Ultimamente ci è capitato di giocare con qualche coppia nei prive e ci siamo chiesti come potrebbe essere tentare un incontro (solo con coppie!) ....all'esterno.

Unica soluzione quella di frequentare siti "swinger" così come sentito da molti in occasioni diverse? Noi siamo della zona di Bologna.... avete suggerimenti?

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Dedicato alle coppie

#2032 Messaggio da Super-Cannes »

Caro Yumoto, dici bene quando riporti quanto visto accadere ma commetti, secondo noi, un errore.
L'errore sta nel considerare ambiente swinger tout court quanto hai visto, sempre se siamo d'accordo nell'affermare che, oggi, la frequentazione si sta "aggiornando" con coppie nuove, e spesso impreparate(?).
Premesso che ormai per un single è dura trovare coppie affini; fossi stato a cap, durante il takeover di luglio, crediamo avresti rivisto le tue impressioni. Non si può ricondurre a norme condivise lo swingin dici, noi crediamo sia come lanciarsi col paracadute. Nessuno salirebbe su un aereo, per poi aprire lo sportello guardare il vuoto e dire : ho cambiato idea. Non solo per i soldi spesi ma perché pur essendo un'esperienza bellissima è "terrificante" e ti conduce a pensarci un minimo prima di imbarcarti.
Oggi in molti si "tuffano" senza pensarci e poi si accorgono che forse, seppur bello, è molto forte, troppo, come esperienza per una coppia. E allora ripiegano, restano in attesa sul portellone, aspettano il momento giusto. Il problema è che dietro ci sono altre persone, che osservano la tua reazione. I novellini sono presi dal panico e gli esperti si spazientiscono perché sanno cosa li aspetta, lo cercano e lo vogliono e devono invece rimanere bloccati da chi blocca il "lancio".
Lo swingin non è diverso, in più non riguarda una testa ma ne coinvolge due. E qui mettiamo sul piatto un'altra nostra impressione. Per noi l'incipit è venuto dal lato maschile della coppia, e come noi molti altri amici. Ma se Mia non si fosse trovata a suo agio o peggio avremmo interrotto tutto. Certo, siamo stati molto fortunati in questo nostro viaggio. Abbiamo incontrato coppie più esperte che ci hanno letteralmente preso per mano e gestori ( amici) che ci hanno fatto sentire a casa quando stavamo più a disagio che dal dottore.
Oggi ci sembra che in molti lui prevalga l'egoismo di "esserci" a tutti i costi. Poco male se lei acconsente un poco di controvoglia, si può sempre diluire l'esperienza appellandosi al diritto di scegliere la coppia giusta. Oppure si può scegliere il guardare ma non toccare. Tutto pur di passare una serata swinger e con l'aspetttativa che prima o poi la nostra compagna si lasci andare.
Peccato che potrebbe non accadere mai, proprio perché non a tutti piace lanciarsi con un paracadute.
Non a caso ti citavamo Cap, tutte le coppie che abbiamo conosciuto avevano un protagonismo femminile che nelle coppie da te descritte non traspare. Anzi queste coppie erano spesso gestite da lei, lei sceglieva la coppia, lei iniziava i giochi ecc...
Concludendo, Yumoto, non si tratta di tracciare confini e sancire norme ma, banalmente, di tornare a un ambiente omogeneo. Probabilmente meno affollato.
Ammesso sia possibile. Quanto scrive Bekaert ci fa pensare che ormai, complice internet, tutti vogliano 15 minuti di swingin.

M e M

Avatar utente
Ultracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 21:44

Re: Dedicato alle coppie

#2033 Messaggio da Ultracoppia »

è che troppi single sono "assatanati". non hanno tatto né grazia. voglio solo "fare" la lei della coppia che si para loro davanti.
purtroppo trovare single "di classe" è diventato più unico che raro... (sia nei locali che fuori)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Dedicato alle coppie

#2034 Messaggio da yumoto »

Mia e Marsellus ha scritto: Oggi ci sembra che in molti lui prevalga l'egoismo di "esserci" a tutti i costi. Poco male se lei acconsente un poco di controvoglia, si può sempre diluire l'esperienza appellandosi al diritto di scegliere la coppia giusta. Oppure si può scegliere il guardare ma non toccare. Tutto pur di passare una serata swinger e con l'aspetttativa che prima o poi la nostra compagna si lasci andare.
M e M
Cari M e M, grazie per aver proseguito la discussione qui. Il vostro intervento, a completamento di quello precedente, mette senz'altro a fuoco i problemi fondamentali che, da spettatore curioso ma ignorante, ho percepito.
Non sono in grado di fornire un giudizio del "prima" e del "dopo" e mi manca l' esperienza principale della condivisione di coppia, per cui le mie deduzioni possono magari peccare di ingenuità. E' indubbio che l'apertura ad una platea più vasta di pubblico di questo mondo swinger ha portato delle conseguenze; non posso nemmeno trascurare il fatto che anche la società non-swinger è cambiata, ad esempio si confonde sempre più il desiderio con il diritto.
Tempo fa mi ero meravigliato, proprio qui, del fatto che una donna potesse seguire il marito in un privè solo per la paura di non perderlo o per farlo felice. Membri autorevoli me l'avevano confermato anche se le mia amicizie femminili avrebbero probabilmente spaccato il mattarello in testa ad uno così. Poi ho visto con i miei occhi ed ho dovuto ricredermi....
La vostra metafora dell' aereo e del paracadute è molto azzeccata; il fatto è che dietro a quelli che non si buttano in realtà non ci sono solo due file, quelli che sono impauriti e quelli che sono impazienti. Data la confusione generale della società, mi sembra ci siano in realtà una mezza dozzina di file. Ci sono quelli che, come dite voi parafrasando Andy Warhol, cercano i loro 15 minuti, quelli che vogliono ma non vogliono, quelli che pensavano fosse il paradiso del sesso e così via.
Anche i singoli sono così: ho guardato parecchio anche i miei "commilitoni" ed ho trovato le stesse categorie. la differenza è che il singolo non deve rendere conto ad un'altra persona e quindi può mascherare paura o insicurezza con un comportamento esteriore spavaldo.
Mi piacerebbe che questa discussione proseguisse in qualche modo, con l'apporto anche di altri. Non solo per me, ma per qualcuna di queste nuove coppie, che potrebbe trovare risposte che magari non riesce a raggiungere da sola.
Cari saluti

PS il MP era solo un commento sui termini che avevi usato nella metafora del karate, che mi hanno fatto pensare anche tu sia un appassionato come me :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Dedicato alle coppie

#2035 Messaggio da Tanus »

Ammesso che sta storia poi non si rivali una bufala.
Forse questi due se avessero frequentato qualche club privè non sarebbero giunti a questo punto.

https://www.facebook.com/pages/Tuoexmar ... 28?fref=ts

Nick2009
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/05/2009, 9:49

Re: Dedicato alle coppie

#2036 Messaggio da Nick2009 »

Ciao a tutti,
il titolo del post mi sembra azzeccato, spero di non essere OT. In tal caso mi scuso e mi tolgo subito.

Volevo semplicemente sapere se c'è qualche coppia che frequenta di giorno i motel tra Milano e Como...sempre colme di auto...
Io e la mia compagna di giochi ci andiamo quasi settimanalmente...il via vai è considerevole e l'idea eccitante.
A me piace sentire i "rumori" del godimento della camera accanto e non disdegnerei una sbirciatina dalla finestra...
SOTTOLINEO, il soft e NON SCAMBISMO in quanto questo argomento per la mia attuale compagna di giochi è tabù. Ahimè.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Dedicato alle coppie

#2037 Messaggio da PotU1 »

Qualche tempo fa, una sera in un locale in Emilia, parlando con una coppia avevamo saputo di alcuni eventi/feste che venivano organizzate da privati ma non avevamo avuto modo di approfondire. Certo detta cosi è molto generica ma la sensazione era stata che ci fosse una sorta di "community" piu o meno allargata che si poneva come in una posizione di mezzo tra un classico incontro conseguente a siti d'incontri e la frequentazione di club prive.
Noi siamo in zona Veneto/Emilia....qualcuno ha qualche indicazione in merito? O anche solo un qualche feedback di eventuali esperienze similari??

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Dedicato alle coppie

#2038 Messaggio da PotU1 »

PotU1 ha scritto:Qualche tempo fa, una sera in un locale in Emilia, parlando con una coppia avevamo saputo di alcuni eventi/feste che venivano organizzate da privati ma non avevamo avuto modo di approfondire. Certo detta cosi è molto generica ma la sensazione era stata che ci fosse una sorta di "community" piu o meno allargata che si poneva come in una posizione di mezzo tra un classico incontro conseguente a siti d'incontri e la frequentazione di club prive.
Noi siamo in zona Veneto/Emilia....qualcuno ha qualche indicazione in merito? O anche solo un qualche feedback di eventuali esperienze similari??
Ci...auto citiamo per rilanciare il quesito. Ci sembrava un buono spunto di discussione all'interno del thread.
Ora che andiamo verso la stagione ...buia e fredda ci pare interessante.
Nessun parere?

gioiabelle
Bannato
Bannato
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/10/2015, 12:54

Re: Dedicato alle coppie

#2039 Messaggio da gioiabelle »

Con il mio ragazzo usiamo stimolarci molto in luoghi pubblici, ovviamente con tatto ed intelligenza. Oltre ai vibratori clitoridei wireless con i quali divertirci vibrando ed ingrandendo la nostra complicità, abbiamo scoperto quanto sia bello scovare quei posti un po' infrattati (vicoli, strade sterrate, strade chiuse, angoli di parchi pubblici) dove toccarci o farci sveltine da dieci e lode. Indosso di solito completini molto sexy, magari con spacco incorporato di questi tipo per fare ancor più in fretta. La paura di essere scoperti ingigantisce il mio orgasmo in maniera indescrivibile!!
Prima non ero mai venuta così rapidamente!!!

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Dedicato alle coppie

#2040 Messaggio da coppiakk »

qualcuno di voi c era ieri al le chic... ci siamo proprio divertiti con alcune coppie molto delicate e carine

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”