Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#31 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:....I programmi li curerà  Kapedag in persona.
Io mi accontento di fare l'assistente durante le prove pratiche :lol:
Chi paga? :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#32 Messaggio da Voltaire »

belnudo ha scritto:
Voltaire ha scritto::D

Grazie Kap, sono a disposizione per ricevere consigli pratici al riguardo, spero di aver modo di esprimere la mia gratitudine.

(E poi dicono che i giovani non ascoltano mai chi ha più esperienza)
vabbe, visto che si tenta di riformare la scuola italiana, propongo alla ministra un corso post diploma (così son tutti maggiorenni) in trasgressione con teoria e pratica.
I programmi li curerà  Kapedag in persona.
Io mi accontento di fare l'assistente durante le prove pratiche :lol:
Io mi iscrivo a patto che alle prove pratiche portiate anche la Gelmini.

Concordo con Coppiaveneta, ci sarebbe bisogno di educazione alle buone maniere anche nello scambismo.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#33 Messaggio da coppiaveneta »

L'educazione ci vuole in qualsiasi contesto

bardamu11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/11/2007, 13:15

#34 Messaggio da bardamu11 »

beh facciamo una proposta ..... noi sabato pomeriggio saremo al wave urban arriveremo verso le 4 altre coppie che si aggregano?

ciaoooo

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#35 Messaggio da Voltaire »

Bardamu, forse sbaglio, ma non penso che fosse questa l'idea di Coppiaveneta :)

E complimenti per il nick celiniano.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

#36 Messaggio da salepepe2004 »

Noi siamo interessati, abbiamo solo la necessità  di sapere con anticipo la data ed il luogo.
Penso che non sia comunque il caso di scrivere in pubblico il "quando" ed il "dove" ma tenere l'evento riservato per ovvi motivi ...
S&P

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#37 Messaggio da coppiaveneta »

Infatti non è la nostra idea ma questa discussione è appunto .... dedicata alle coppie .... e dunque se qualche coppia si vuole lanciare in inviti pubblici va benissimo poi peró se arrivano singoli con un treno speciale non bisogna stupirsi. Sabato il lui di coppiaveneta potrebbe venire ma la lei è impegnata. Comunque questi slanci pindarici ci piacciono

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#38 Messaggio da sun&sex »

Mammamia quanti messaggi in cosà­ poco tempo, faccio fatica a starvi dietro. Ci stiamo anche noi, ovviamente. Villa dei Cedri è veramente un luogo magico! Per il resto non avrei idea. Le spiagge ormai si possono dimenticare: uno per le temperature, due perchè frequentate da m....!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#39 Messaggio da coppiaveneta »

salepepe2004 ha scritto:Noi siamo interessati, abbiamo solo la necessità  di sapere con anticipo la data ed il luogo.
Penso che non sia comunque il caso di scrivere in pubblico il "quando" ed il "dove" ma tenere l'evento riservato per ovvi motivi ...
S&P
Logicamente diremo in anticipo sia il dove che il quando e naturalmente non sarà  di dominio pubblico. Intanto il numero delle coppie cresce, bene bene

non_sudo_ma_godo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/10/2008, 21:57

#40 Messaggio da non_sudo_ma_godo »

D'ora in avanti frequenteró tutte le saune, ogni giorno, 365 giorni all'anno, 24 ore su 24 nella speranza di capitare nel giorno che organizzerete. Scherzi a parte fate bene ad agire in questo modo, vi capisco, certa gente ha nauseato anche i singoli non oso immaginare l'effetto che facciano a voi coppie. Avete la mia benedizione

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#41 Messaggio da belnudo »

bardamu11 ha scritto:beh facciamo una proposta ..... noi sabato pomeriggio saremo al wave urban arriveremo verso le 4 altre coppie che si aggregano?

ciaoooo
sarà  il primo sabato della nuova stagione invernale pieno di singoli, i gestori si stanno fregando le mani.
Secondo me è sufficiente fare resoconti, dopo, su come ci si è trovati senza dire nè giorno nè ora.
Ció permette di fare selezione sui locali sauna, come già  succede per i privè.
I preannunci non servono se non alle coppie che desiderano tanti singoli.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#42 Messaggio da kapedag »

Perchè non venite al Divina di Tuoro..io e E. ci saremo sabato...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#43 Messaggio da sensodismilla »

bardamu11 ha scritto:beh facciamo una proposta ..... noi sabato pomeriggio saremo al wave urban arriveremo verso le 4 altre coppie che si aggregano?
ciaoooo
Boh io non li capisco questi proclami (che sono abbastanza frequenti, ma non solo, in utenti con pochi messaggi) .... forse servono ad aumentare l'affluenza di pubblico nei locali in questione o "e vedere di nascosto l'effetto che fa" (Jannacci)

joker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/10/2004, 17:14
Località: brescia

#44 Messaggio da joker »

sensodismilla ha scritto:
bardamu11 ha scritto:beh facciamo una proposta ..... noi sabato pomeriggio saremo al wave urban arriveremo verso le 4 altre coppie che si aggregano?
ciaoooo
Boh io non li capisco questi proclami (che sono abbastanza frequenti, ma non solo, in utenti con pochi messaggi) .... forse servono ad aumentare l'affluenza di pubblico nei locali in questione o "e vedere di nascosto l'effetto che fa" (Jannacci)
concordo con te.... :-?
anche se pero' in questo forum il grande Belnudo mi ispira molta fiducia..forse lo inviterei come singolo con la mia compagna.. :P :P
l'importante...e' crederci...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#45 Messaggio da coppiaveneta »

Di sicuro sabato ci sarà  molta gente ...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”