Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#16 Messaggio da Voltaire »

Belnudo, Kapedag, per un singolo non professionale :) come me è consolante avere il vostro parere e il vostro consiglio. Io corrispondo al requisito del max 30 anni (ne ho 28 ) ma tendenzialmente non frequento i privè: un po' mi intimoriscono, un po' mi sembrerebbe troppo forzato. Ho avuto la fortuna di conoscere alcune coppie, un paio delle quali stupende; ma credo che parte della loro affabilità  derivasse dal fatto che tendo a comportarmi come un singolo che, fuori dallo scambismo, ha le sue storie e le sue più o meno piccole soddisfazioni sessuali. Al contempo peró buona parte del mio senso di colpa (e/o di inferiorità ) di fronte a coppie che magari sono mediocri o volgari finisce per essere un effetto del fatto che non ho mai trovato nessun'amica da coinvolgere pienamente in questi giochi. Vabbe', sono giovane (spero), deciderà  il tempo.

Avatar utente
ladysamoa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/08/2008, 23:53

#17 Messaggio da ladysamoa »

Anche noi coppia e anche noi interessati all'idea iniziale di questo topic.Noi siamo stati a Villa dei Cedri,ambiente che la mia lei ha definito 'magico',atmosfera perfetta..meglio se in compagnia di altre coppie...vorremmo tornarci con il freddo...

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#18 Messaggio da jackbandana »

Villa dei cedri è una meraviglia di notte in inverno quando fa freddo e tutto il lago è immerso nel vapore e non vedi a dieci metri. Molto intrigante. Quanto alla questione coppie-singoli il è problema è sempre e solo uno: educazione/maleducazione, cioè intelligenza/idiozia. Da entrambe le parti. Speriamo che almeno questo forum aperto educhi un po' il popolo bue. :roll:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

Re: tempi DURI per tutti

#19 Messaggio da sensodismilla »

belnudo ha scritto:Del resto è quello che si faceva anni fa tra pionieri dell'incontro, allora i luoghi deputati erano pochissimi e conoscerli era materia di veri CARBONARI MASSONI; se non ci si dava un riferimento geografico era praticamente impossibile incontrarsi.
Ecco, questa è la cosa che piacerebbe a me!
Con la differenza, immagino, che adesso con internet e cellulari le potenzialità  sono aumentate enormemente.

Per cui: solo in coppia con altre coppie, e per la mia (nostra) timidezza è anche già  tanto!
Gli altri semplicemente non c'entrano.
Andreste ad una festa a cui non siete stati invitati ...si? Beh io mi terrei alla larga, non fosse altro per il mio amor proprio.
Non starei neanche a pubblicizzare più di tanto i posti possibili ne tantomeno il periodo possibile, se no possono diventare oggetto di pellegrinaggio.
Mi viene spesso il dubbio che TRA chi dice: "ah in quel posto li si fan delle cose" ... "in quell'altro ho visto del movimento" si inventa tutto, ci possa essere un maschio che che lo fa solo per creare il movimento che non c'è o per divertirsi alle spalle di altri singoli o per promuovere un locale stimolandone la curiosità  (ogni riferimento non è casuale).



Con tanta carboneria il giusto contributo al forum si potrebbe dare raccontando il come (cosa si è provato, cosa si è fatto), ma mai il dove e il quando.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#20 Messaggio da coppiaveneta »

jackbandana ha scritto:Villa dei cedri è una meraviglia di notte in inverno quando fa freddo e tutto il lago è immerso nel vapore e non vedi a dieci metri. Molto intrigante. Quanto alla questione coppie-singoli il è problema è sempre e solo uno: educazione/maleducazione, cioè intelligenza/idiozia. Da entrambe le parti. Speriamo che almeno questo forum aperto educhi un po' il popolo bue. :roll:
Il "popolo bue", rende bene l'idea di certi personaggi. Inoltre a mio avviso oltre alla maleducazione e all'idiozia concordiamo con quanto scritto da sun&sex da qualche parte dove dicono che certi personaggi sono proprio malati. Villa dei Cedri e il Sorriso dell'anima potrebbero essere altri luoghi dove effettuare ritrovi tra coppie, in particolare quest'ultimo se è vero che già  una serata è dedicata alle sole coppie :wink:
Intanto siamo già  arrivati a circa 7 coppie che hanno dato la loro adesione all'iniziativa, stiamo procedendo bene visto che si è cominciato da pochissimi giorni :-D
Resta comunque triste dover rinunciare a frequentare certi posti veramente carini per la presenza di personaggi che fanno di tutto per ottenere l'effetto contrario di quello che vorrebbero (in altre parole vorrebbero vedere o fare qualcosa con le coppie ma si comportano in modo da farle scappare) :-?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: tempi DURI per tutti

#21 Messaggio da kapedag »

[quote="sensodismilla]"Andreste ad una festa a cui non siete stati invitati ...si? Beh io mi terrei alla larga, non fosse altro per il mio amor proprio.
Non starei neanche a pubblicizzare più di tanto i posti possibili ....
Mi viene spesso il dubbio ....ci possa essere un maschio che che lo fa solo per creare il movimento che non c'è o per divertirsi alle spalle di altri singoli o per promuovere un locale stimolandone la curiosità .[/quote]

A parte che nemmeno io andrei a una festa da "imbucato" sul resto non concordo affatto in quanto è - a mio avviso - una posizione anacronistica.
Succederebbe infatti, nell'era dei media, che solo la pubblicità  diventerebbe veicolo di informazione e queso - come è ovvio - determina la circolazione di notizie false o comunque di parte. Scrivere su web, perchè di fatto è di questo che stiamo parlando, è invece produttivo in quanto c'è una terzietà  e una dialettica che consente di farsi un idea di posti e locali, fermo restando che se poi si dice che il posto è "idoneo alle coppie" "singoli no grazie" e qualche single coglione ci va, passi pure..ma se ci vanno in tanti vuol dire che la categoria intera è sorda il che ...lascio a voi le considerazioni. Il problema - l'ha già  detto nel sondaggio viewtopic.php?t=25948 è quello della quantità , ma non è con strumenti arcaici che lo risolvi.
Ultima modifica di kapedag il 01/10/2008, 11:59, modificato 2 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#22 Messaggio da kapedag »

Voltaire ha scritto:Belnudo, Kapedag, per un singolo non professionale :) come me è consolante avere il vostro parere e il vostro consiglio..... tendo a comportarmi come un singolo che, fuori dallo scambismo, ha le sue storie e le sue più o meno piccole soddisfazioni sessuali. ....finisce per essere un effetto del fatto che non ho mai trovato nessun'amica da coinvolgere pienamente in questi giochi. Vabbe', sono giovane (spero), deciderà  il tempo.
Sei giovane e in tempo, se hai provato l'ebrezza non tornare indietro per fare contenta mammà  ...ci siamo capiti vero :wink: Una volta che sarai diventato "professionale" ma soprattutto singolo ...aimè non ci sarà  nulla da fare :-?
Scegli bene ora che puoi con consapevolezza!!! questo è un suggerimento da un "mai stato singolo" ma "molto professionale" :DDD .
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#23 Messaggio da Voltaire »

:D

Grazie Kap, sono a disposizione per ricevere consigli pratici al riguardo, spero di aver modo di esprimere la mia gratitudine.

(E poi dicono che i giovani non ascoltano mai chi ha più esperienza)
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#24 Messaggio da coppiaveneta »

La verità  è che ci si puó divertire sia in coppia che da singoli, che i singoli cercano le coppie ma anche che le coppie cercano i singoli. Il problema è che certi luoghi sono diventati la calamita per certi personaggi che in testa hanno solo ferro e niente cervello (ecco perchè vengono attratti :-D )
Gli uomini poi ragionano sempre da uomini, se pensassero un attimo alla psicologia femminile eviterebbero tanti gravi errori nel momento dell'approccio con la coppia, errori che sistematicamente fanno allontanare, alle volte schifata, la coppia stessa :-?
Per il resto stiamo preparando una serie di domande che verranno inviate alle coppie per cercare nel limite del possibile di organizzare per orario, giorni e gusti il miglior incontro possibile. Resta evidente che sia il dove che il quando non andrà  a tutti bene ma quello che verrà  fissato non si sposterà , semplicemente chi potrà  venire verrà  chi non potrà  lo farà  la volta successiva altrimenti non si finisce più e non ci si incontrerà  mai. Invitiamo le coppie a far iscivere altre coppie conoscenti all'iniziativa. Ripetiamo, una volta che saremo un numero considerevole il gioco sarà  fatto :wink:

bardamu11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/11/2007, 13:15

#25 Messaggio da bardamu11 »

ciao a tutti,
direi interessane discussione ma credo anche filosoficamente difficile da definire, in quanto vi sono molte domande di difficile risposta. ne faccio alcune come esempio: davvero a tutte le coppie non interessano i singoli? davvero si puó trovare un locale disposto a creare serate a tema senza scadere nel pensiero di serate/privè? credo che sia l'intelligenza delle persone, o meglio la loro cultura ed educazione, a non creare situazioni imbarazzanti. Ad esempio in saune austriache non abbiamo mai avuto problemi cpon singoli troppo invadenti.
comunque noi ci siamo anzi domenica saremo a povegliano


ciao a tutti

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#26 Messaggio da Voltaire »

bardamu11 ha scritto:davvero a tutte le coppie non interessano i singoli?
ciao a tutti
Ma no - è come dire che, siccome a una singola donna non interessa un singolo uomo, allora a tutte le donne non interessano gli uomini.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#27 Messaggio da coppiaveneta »

Noi abbiamo ripetutamente detto (basta leggere i nostri post) che i singoli sono ben accetti. Per il fatto che una serata a tema non diventi una serata come in un privè ci sentiamo di dire che sarà  praticamente impossibile visto la location che sceglieremo, d'altronde mi sembra che le coppie qui presenti non siano alla ricerca di hard sex ma di soft sex o semplicemente di relax con altre coppie senza l'assillo di certi singoli. Non escludiamo comunque che a qualche raduno non si possa invitare anche qualche singolo, sarà  la maggioranza delle coppie a decidere se si o no ed eventualmente chi. Per il discorso di trovare un locale disponibile a "chiudere l'ingresso ai singoli" per una serata anche questo non è un problema, si puó utilizzare chi già  lo fa (vedi Olimpic Sauna) oppure semplicemente andare senza che necessariamente sia una serata olny coppie, in quel caso ci saranno molte coppie e qualche singolo che fortunatamente si troverà  li per puro caso, beati loro se si comporteranno bene, se invece incontreremo i soliti sfigati penso che 4 o 5 coppie unite si sappiano difendere, anzi sarà  la volta che ci si prende la rivincita. Siamo convinti di riuscire ad organizzare qualcosa di carino, ci stiamo impegnando in tal senso e siamo spronati a continuare da diversi apprezzamenti all'iniziativa da parte di diverse coppie. D'altronde poi non stiamo facendo chissà  che!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#28 Messaggio da belnudo »

Voltaire ha scritto::D

Grazie Kap, sono a disposizione per ricevere consigli pratici al riguardo, spero di aver modo di esprimere la mia gratitudine.

(E poi dicono che i giovani non ascoltano mai chi ha più esperienza)
vabbe, visto che si tenta di riformare la scuola italiana, propongo alla ministra un corso post diploma (così son tutti maggiorenni) in trasgressione con teoria e pratica.
I programmi li curerà  Kapedag in persona.
Io mi accontento di fare l'assistente durante le prove pratiche :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#29 Messaggio da coppiaveneta »

Tu scherzi ma a certa gente bisognerebbe proprio insegnare a vivere prima di tutto e poi anche a comportarsi con il prossimo in generale e con le coppie e donne in particolare.
I singoli sono di tre tipi, quelli che sanno cosa fare, quelli che hanno le potenzialità  di apprendere e quelli malati per i quali secondo noi c'è solo una via .... quella del manicomio e del carcere per atti osceni in luogo pubblico con 1000 aggravanti (vedi il tipo che si masturba per ore in bella mostra su una roccia alla Rocca di Manerba dove accanto passano anche barche con minori a bordo). Logicamente questi ultimi sono la disgrazia di coppie e anche singoli corretti e la rovina di certi posti! E purtroppo abbiamo notato che nel corso degli anni la loro presenza è aumentata sensibilmente di numero :-?

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#30 Messaggio da jackbandana »

belnudo, tu potresti, durante le prove pratiche, mostrare tutto quello che NON si deve fare. Quanto alle saune austriache, gli austriaci sono per natura riservati e bene educati, e sono abituati alla nudità  di chiunque nei tempi e luoghi giusti. Per questo il loro approccio è più naturale. E sono pure cattolici! Il problema è che una volta nei club c'era un controllo-qualità  da parte dei gestori anche durante l'attività  comune mentre oggi tutti se ne fregano, basta che uno paghi. Ci vorrebbe qualche "guida", come dai boy scout.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”