La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

#46 Messaggio da biondo84 »

ovvio che sarebbe eccitantissimo!!! credo che sia una fantasia della maggior parte degli uomini!!
la mia lai mi ha sempre detto che vorrebbe provare ma per ora non se la sente....anche se qualche bacio saffico l'ha dato davanti a me!!!

Avatar utente
lord pig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2010, 10:07

Re:

#47 Messaggio da lord pig »

biondo84 ha scritto:ovvio che sarebbe eccitantissimo!!! credo che sia una fantasia della maggior parte degli uomini!!
la mia lai mi ha sempre detto che vorrebbe provare ma per ora non se la sente....anche se qualche bacio saffico l'ha dato davanti a me!!!
una mia ex, rispondendo a una mia proposta di vederla accoppiarsi con un'altra donna, rifiutò :dito: e mi disse: "Agli uomini piace il sesso anale e le lesbiche, cioè delle donne vi piacciono tutte le stesse cose che potreste trovare in altri uomini". Aveva perfettamente ragione. :blushes:

purtroppo non mi è mai capitato di trovarmi con due donne, senza qualche regalino ... :004 e in questi casi occorre molta fortuna perché si crei quell'atmosfera iper-arrapante, ma quando è successo ... ma che ve lo dico a fare ... :040

chissà perché due lesbiche arrapano gli uomini e due gay non hanno lo stesso effetto su una donna
Mi disse che se non fosse stata lesbica, mi avrebbe amato. E io cambiai sesso per lei. Lei non credette ai suoi occhi e poté solo mormorare: "ma ... ma ... ma io stavo scherzando ..."

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#48 Messaggio da scb »

La mia donna ha una tendenza pseudo-lesbo molto eccitante. Le piace vedere una bella donna, e ci sono due sue amiche con le quali mi ha confessato che si scambierebbe tenerezze... Sopratuttto con una di queste due, quando le vedo insieme sono molto affetuose tra di loro...e l'amica non è niente male. In linea di massima a lei piacerebbe provare una cosa con un'altra donna, ma essendo molto gelosa e possessiva nei miei confornti, mi ha detto che non riuscirebbe a tollerare che l'altra mi farebbe le cose che normalmente mi fa lei...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Re:

#49 Messaggio da belnudo »

lord pig ha scritto:
biondo84 ha scritto:ovvio che sarebbe eccitantissimo!!! credo che sia una fantasia della maggior parte degli uomini!!
la mia lai mi ha sempre detto che vorrebbe provare ma per ora non se la sente....anche se qualche bacio saffico l'ha dato davanti a me!!!
....................
chissà perché due lesbiche arrapano gli uomini e due gay non hanno lo stesso effetto su una donna
per niente vero, sai quante ex o amiche me l'hanno chiesto e purtroppo non ho potuto accontentarle causa miei limiti in quella direzione :oops:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 06/02/2010, 16:16
Località: Milano

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#50 Messaggio da samsara »

e se una donna è arrapata da entrambe le cose???
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#51 Messaggio da Vale »

samsara ha scritto:e se una donna è arrapata da entrambe le cose???
Significa che è una buongustaia!!! :DDD

Avatar utente
samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 06/02/2010, 16:16
Località: Milano

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#52 Messaggio da samsara »

Vale ha scritto:
samsara ha scritto:e se una donna è arrapata da entrambe le cose???
Significa che è una buongustaia!!! :DDD
eheheh questo è vero :DDD
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#53 Messaggio da Sexissimi »

Vale ha scritto:
samsara ha scritto:e se una donna è arrapata da entrambe le cose???
Significa che è una buongustaia!!! :DDD
Allora la mia Coccola è una BUONGUSTAIA... :023 ed è capitata proprio a me... :026 :015

Avatar utente
samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 06/02/2010, 16:16
Località: Milano

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#54 Messaggio da samsara »

Sexissimi ha scritto:
Vale ha scritto:
samsara ha scritto:e se una donna è arrapata da entrambe le cose???
Significa che è una buongustaia!!! :DDD
Allora la mia Coccola è una BUONGUSTAIA... :023 ed è capitata proprio a me... :026 :015
mi sta proprio simpatica coccola!!! :-D
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#55 Messaggio da Vale »

samsara ha scritto:
Vale ha scritto:
samsara ha scritto:e se una donna è arrapata da entrambe le cose???
Significa che è una buongustaia!!! :DDD
eheheh questo è vero :DDD
;)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#56 Messaggio da Bonaventura »

Se vi dico che dopo un pò annoia anche questo ci credete? Io non lo pensavo possibile, ma vi giuro che dopo molti anni anche il lesbo diventa routine.

Io e mia moglie siamo una coppia scambista, e alla lunga il classico incontro con lesbicata iniziale e scambio ci ha rotto le balls.

Ultimamente, dopo un periodo di pausa, abbiamo infatti ripreso i giochi, ma variando, ovvero incontrando coppie che cercano situazioni più particolari (scambi separati, giochi di ruolo etc...) e non escludiamo i singoli (molto giovani e bisex).

Vi giuro che se me lo avessero chiesto 10 anni fa mai e poi mai avrei potuto pensare che esistesse qualcosa di più eccitante di 2 donne insieme, ma ad oggi questa fantasia per noi è stata superata da molte altre.

Avatar utente
Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/03/2010, 13:25

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#57 Messaggio da Capezzone »

Bonaventura ha scritto:Se vi dico che dopo un pò annoia anche questo ci credete? Io non lo pensavo possibile, ma vi giuro che dopo molti anni anche il lesbo diventa routine.

Io e mia moglie siamo una coppia scambista, e alla lunga il classico incontro con lesbicata iniziale e scambio ci ha rotto le balls.

Ultimamente, dopo un periodo di pausa, abbiamo infatti ripreso i giochi, ma variando, ovvero incontrando coppie che cercano situazioni più particolari (scambi separati, giochi di ruolo etc...) e non escludiamo i singoli (molto giovani e bisex).

Vi giuro che se me lo avessero chiesto 10 anni fa mai e poi mai avrei potuto pensare che esistesse qualcosa di più eccitante di 2 donne insieme, ma ad oggi questa fantasia per noi è stata superata da molte altre.
Parole sagge. Il sesso normale è molto noioso, ma quello lescbo è ancora più noioso.
Le ragioni sono da ricercarsi nel piacere che è sempre lo stesso

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#58 Messaggio da Bonaventura »

Capezzone ha scritto:
Bonaventura ha scritto:Se vi dico che dopo un pò annoia anche questo ci credete? Io non lo pensavo possibile, ma vi giuro che dopo molti anni anche il lesbo diventa routine.

Io e mia moglie siamo una coppia scambista, e alla lunga il classico incontro con lesbicata iniziale e scambio ci ha rotto le balls.

Ultimamente, dopo un periodo di pausa, abbiamo infatti ripreso i giochi, ma variando, ovvero incontrando coppie che cercano situazioni più particolari (scambi separati, giochi di ruolo etc...) e non escludiamo i singoli (molto giovani e bisex).

Vi giuro che se me lo avessero chiesto 10 anni fa mai e poi mai avrei potuto pensare che esistesse qualcosa di più eccitante di 2 donne insieme, ma ad oggi questa fantasia per noi è stata superata da molte altre.
Parole sagge. Il sesso normale è molto noioso, ma quello lescbo è ancora più noioso.
Le ragioni sono da ricercarsi nel piacere che è sempre lo stesso
beh non intendevo propriamente questo... :roll:

orion8585
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/02/2010, 10:34

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#59 Messaggio da orion8585 »

eccome se no.... anzi è il mio sogno erotico..

Avatar utente
themailman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/02/2008, 15:04

Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

#60 Messaggio da themailman »

Non credo proprio.......sarò rimasto indietro

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”