La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#16 Messaggio da belnudo »

red8man ha scritto:tornando all'argomento, troverei mostruosamente eccitante una sitauzione a 3 con la mia lei ed un'altra. come ho già  postato in un'altro topic vorrei vederla mentre mi spompina con un'altra che le succhia il clitoride. SCHIZZEREI PER ORE stile bukkake.
quando si dice che la carne è debole ........
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2212
Iscritto il: 10/03/2008, 21:25
Località: regno delle due sicilie

#17 Messaggio da pippobaudo »

morpheusxx86 ha scritto:
Parakarro ha scritto:
pippobaudo ha scritto:mah l'idea della mia donna con un altra donna mi attizza parecchio ma, con tutto il rispetto per chi è gay, non andrei con un uomo neanche se la mia lei facesse un orgia con sara varone, belladonna, sasha grey ed elisabetta canalis permettendomi di partecipare !!!!!
Te per un orgia con le fanciulle sopra citate ti faresti pure scopare da Reginaldo! :DDD


:P :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Beh effettivamente li la decisione diventerebbe molto più combattuta!


Garantito, neanche per quelle nominate (non a caso essendo tra le mie preferite in assoluto), dai siamo brutti, pelosi, mi vengono i brividi solo a pensarci :bleh: :bleh:
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

pmgiglio
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/11/2008, 16:48
Località: Torino
Contatta:

Sempre

#18 Messaggio da pmgiglio »

La mia battagliera compagna inizia sempre con carezze ad un'altra donna. Devo dire che le prime volte mi portava veloce veloce alla fine, ora dopo tante esperienze ci sincronizziamo, a lei serve per il piacere di farsi toccare e leccare e quindi aumentare il desiderio a me piace scoparle tutte due (quando me lo lascia fare).[http://naturistiestivi.blogspot.com/][/url]

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#19 Messaggio da giano »

Ne ho parlato con mia moglie più di una volta. Dalla reazione ne ho dedotto che per lei (credo non sia l'unica ferocemente etero) andare con un'altra donna equivale a quello che per me è andare con un uomo (bleah!). Non ho trovato controargomentazioni.
Una salus victis...

Avatar utente
juary
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/11/2005, 5:16

#20 Messaggio da juary »

Assolutamente sì e difficilmente proverei gelosia. Ma credo rimarrà  sempre e solo una fantasia.

andy spider
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/12/2008, 17:20

GRANDIOSO

#21 Messaggio da andy spider »

DUE DONNE INSIEME è UNA COSA VERAMENTE BELLISSIMA ANCHE A ME LA MIA DONNA HA FATTO LA STESSA DOMANDA E TE CON UN ALTRO UOMO AJAJJAJAJAJ QUI NN SI PASSA OLTRE

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: GRANDIOSO

#22 Messaggio da andrea70 »

andy spider ha scritto:DUE DONNE INSIEME è UNA COSA VERAMENTE BELLISSIMA ANCHE A ME LA MIA DONNA HA FATTO LA STESSA DOMANDA E TE CON UN ALTRO UOMO AJAJJAJAJAJ QUI NN SI PASSA OLTRE
Mi dispiace per voi,sinceramente.Io ho avuto piu' volte la fortuna di vederla all'opera con diverse ragazze.Era un sogno che avevo dall'infanzia,quasi.L'averlo realizzato,inoltre con la mia ragazza attratta dalla situazione,e le varie lei pure...è stato bellissimo.Occhio che anche la mia,quando glielo chiese il precedente compagno,rifiuto' categoricamente.Quindi probabilmente dipende dal tipo di relazione che avete intrapreso.Anche altre ragazze che fanno incontri lesbo mi hanno detto questa cosa,che una volta non ci pensavano nemmeno ed erano addirittura disgustate all'idea...

Lacrimuccia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 23/10/2008, 19:57

#23 Messaggio da Lacrimuccia »

Mah.

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

#24 Messaggio da salepepe2004 »

giano ha scritto:Ne ho parlato con mia moglie più di una volta. Dalla reazione ne ho dedotto che per lei (credo non sia l'unica ferocemente etero) andare con un'altra donna equivale a quello che per me è andare con un uomo (bleah!). Non ho trovato controargomentazioni.
Stessa reazione anche mia moglie ... anche se a me la cosa eccita moltissimo e spesso le mie fantasie sono di questo tipo...
MI sembra invece strano sentire che donne che si proclamavono disgustate dall'idea abbiano poi cambiato opinione ed abbiano poi avuto esperienze omosex.

hardcock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/09/2007, 8:43
Località: genova

#25 Messaggio da hardcock »

salepepe2004 ha scritto:
giano ha scritto:Ne ho parlato con mia moglie più di una volta. Dalla reazione ne ho dedotto che per lei (credo non sia l'unica ferocemente etero) andare con un'altra donna equivale a quello che per me è andare con un uomo (bleah!). Non ho trovato controargomentazioni.
Stessa reazione anche mia moglie ... anche se a me la cosa eccita moltissimo e spesso le mie fantasie sono di questo tipo...
MI sembra invece strano sentire che donne che si proclamavono disgustate dall'idea abbiano poi cambiato opinione ed abbiano poi avuto esperienze omosex.
No no confermo anch'io quanto dice Andrea70,puo' succedere che per ragioni culturali una si precluda la possibilita perfino di pensarle certe cose.Poi magari subentra una relazione intima profonda con un tipo piu' trasgressivo e scoprono lati di sè repressi,come questo dell'omosessualita' o altro.
Comunque,al contrario ho un amico che frequentando privè e giocando per anni con coppie si è ritrovato con la passione di succhiare anche uccelli,alle volte,anche se non sopporta essere chiamato omosessuale.. :-D Dice che gli piace solo l'uccello ma non gli uomini,e che ne succhia solo nel mezzo di uno scambio o orgia,quando è infoiato dalla situazione con una o piu' donne e bello partito di testa.

Avatar utente
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2009, 23:54

#26 Messaggio da marlaandtyler »

Personalmente amo vedere la mia lei con una lei, anche se alla lunga diventa banale (giuro non voglio fare l'uomo di mondo nè il fenomeno, ma alla 1000esima volta che vedi un 69 tra 2 tipe diventa routne anche quello, almeno a me è capitato e mai l'avrei detto prima di iniziare a fare sesso in + di 2) ...devo anche dire che marla si eccita non poco quando io gioco con un altro lui...lo standard scambista comunque è: lei con lei siamo tutti fighi e aperti- lui con lui eh no, calma non siamo mica froci...e poi spesso la coppia con lui bisex vuol dire pompini e seghe tra i maschi e non oltre...trovare coppie bisex vere è parecchio difficile. A me piace giocare con l'altro lui come marla gioca con l'altra lei, quindi no limits!!! Infine, in merito a hardcock e il suo amico che succhia i cazzi ma dice che non è omosex: tecnicamente ha ragione, è bisex se va anche con le donne...poi se invece non sopporta di essere chiamato omosex perchè questo termine gli evoca qualcosa come "poca virilità ", "devianza" etc.etc.. è un altro discorso, si chiama essere dei repressi. Personalmente non mi definisco omosex in quanto mi piacciono sia uomini che donne, quindi se uno mi definisce omosex lo correggo per motivi linguistici e non per altro....
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#27 Messaggio da yonikhan »

si a patto che poi posso inserirmi io tra le 2...

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

#28 Messaggio da Sexissimi »

salepepe2004 ha scritto:
giano ha scritto:Ne ho parlato con mia moglie più di una volta. Dalla reazione ne ho dedotto che per lei (credo non sia l'unica ferocemente etero) andare con un'altra donna equivale a quello che per me è andare con un uomo (bleah!). Non ho trovato controargomentazioni.
Stessa reazione anche mia moglie ... anche se a me la cosa eccita moltissimo e spesso le mie fantasie sono di questo tipo...
MI sembra invece strano sentire che donne che si proclamavono disgustate dall'idea abbiano poi cambiato opinione ed abbiano poi avuto esperienze omosex.
Confermo anch'io...anche la mia coccola, dopo aver provato è rimasta piacevolmente sorpresa... :roll: e, naturalmente con una ragazza di suo gradimento, è quasi sempre la prima ad iniziare il gioco, nonostante alcuni anni fa' non l'avrebbe mai fatto....

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#29 Messaggio da Fikkissimi »

Comq bisogna avere un minimo di tendenze bsx per vedere una donna con un altra donna...la forzatura andrebbe alla fine indigesta a qualcuno e il momento si rovinerebbe.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#30 Messaggio da kapedag »

marlaandtyler ha scritto:Personalmente amo vedere la mia lei con una lei, anche se alla lunga diventa banale (giuro non voglio fare l'uomo di mondo nè il fenomeno, ma alla 1000esima volta che vedi un 69 tra 2 tipe diventa routne anche quello, almeno a me è capitato e mai l'avrei detto prima di iniziare a fare sesso in + di 2) ...
Condivido, anzi se fatto pubblicamente per soli moventi esibizionistici fini a se stessi diventa quasi noioso; se poi eccessivamente diffuso - come avviene in certi privè - addirittura fastidioso, come tutte le mode. Credo anzi che le donne che lo fanno in quel modo sono tutt'altro che trasgressive ma esprimono solo il loro esibizionismo. Cosa diversa in un rapporto a quattro o a tre (un uomo due donne) in ambiente circoscritto: che si giochi tra tutti (nel mio caso eccetto uomo-uomo che non gradisco) ci sta tutto e fa parte del gioco della trasgressione vera e non dell'espressione di un esibizionismo comune a tutte le donne.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”