AAAA Amante cercasi...........

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#16 Messaggio da sweety »

Parakarro ha scritto:
immobile0 ha scritto: P.S.

Hai provato a pagarle più di 50 euro??????!!!!!!!
ahauahuaha

qua bosogna ammettere che hai ragione da vendere....mi sa che indiscreto ha un po le braccine corte :wink:
in queste situazioni è normale avere le "braccine corte".... Da questo capisci che cercano l'AMICA e non vanno a prostitute..
E poi non mi stupisco se scopano in auto...

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

Re: AAAA Amante cercasi...........

#17 Messaggio da sweety »

indiscreto ha scritto:Tranquilli, non è un annuncio buttato li, ma una richiesta di supporto.

Ho un problema!
Visto che mia moglie e sessualmente negata (e quello che è peggio no le importa nulla di cambiare),
Ogni quanto te la dà ? :roll:
E scometto che i preliminari li salti? :P almeno passi subito al sodo...

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#18 Messaggio da coppia_letale »

Comunque concordo sul fatto che piuttosto che trovarsi l'amica è meglio pagare. Sai quanti amici hanno rovinato il loro matrimonio con le amiche....prima o poi con un'amante capita di sbagliare e farsi beccare. Sinceramente adesso che sto con una persona a cui piace trasgredire non mi passa minimamente nell'anticamera del cervello il tradimento. Secondo me faresti meglio ad insistere con tua moglie, molte persone a parole sono molto restie a certe cose, ma ha fatti poi nella situazione giusta diventano quello che mai avresti immaginato

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#19 Messaggio da sweety »

la speranza che date al ns amico Indiscreto di dialogare con la propriA partner vi assicuro che in certi casi è irrecuperabile.
Molto probabile che sua moglie è satura di idee vaticane e quindi non le passa minimamente la parola "à’ fammo strano"... Anzi...è meglio che Indiscreto le racconti il minimo possibile della trasgressione se non vuole dormire qualche volta fuori dalla porta...

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#20 Messaggio da sweety »

coppia_letale ha scritto:Comunque concordo sul fatto che piuttosto che trovarsi l'amica è meglio pagare. Sai quanti amici hanno rovinato il loro matrimonio con le amiche....prima o poi con un'amante capita di sbagliare e farsi beccare.
....invertire i nomi... :blankstare: :DDD :DDD :DDD
No, no troppo impegnativa l'amante-amica!

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10384
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#21 Messaggio da bocha »

sweety ha scritto:
coppia_letale ha scritto:Comunque concordo sul fatto che piuttosto che trovarsi l'amica è meglio pagare. Sai quanti amici hanno rovinato il loro matrimonio con le amiche....prima o poi con un'amante capita di sbagliare e farsi beccare.
....invertire i nomi... :blankstare: :DDD :DDD :DDD
No, no troppo impegnativa l'amante-amica!
ehm...io ci riesco :oops: :oops: :oops:

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#22 Messaggio da coppia_letale »

Non per gufare bocha, come detto prima diversi miei amici si sono fatti beccare in modi che a raccontarli ti viene da pensare che fare 6 al superenalotto sia più facile perchè come sempre la fortuna è cieca, ma la sfiga...
Sinceramente non concordo con te Sweety lui pensa che la moglie non ne vuol sentir parlare di cambiare peró magari non ha mai accennato il discorso. Dico questo perchè quando facevo servizio civile ero attorniato da assistenti donne, nella pausa pranzo l'argomento era sempre il sesso, ti posso assicurare che non ho mai sentito così tante porcate e fantasie perverse. La più scalmanata era una ragazza che frequentava parrocchie e associazioni di volontariato cattolico. Non è che indiscreto magari è un po' geloso della moglie?Molti uomini vogliono provare queste esperienze peró non riescono a farlo con la propria moglie proprio per un problema di gelosia

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#23 Messaggio da sweety »

Bisogna capire se Indiscreto ne abbia già  parlato con la moglie delle sue fantasie... Ho formulato la mia teoria della "moglie bigotta" perchè ho riscontrato alcuni casi nella vita comune... La moglie non ne voleva sapere di frequentare un privè e di trasgredire in coppia perció il marito ci andava da solo. Puó capitare anche i casi che dice "coppia_letale" ma nel caso di Indiscreto non penso che la sua compagna sia così disinibita....

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#24 Messaggio da THE ADEPT »

ciao sweety
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#25 Messaggio da sweety »

THE ADEPT ha scritto:ciao sweety
:awww: Ciao! :awww:

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#26 Messaggio da Parakarro »

THE ADEPT ha scritto:ciao sweety

ADEPT stai cercando "un'amica" ?!
:roll:


:DDD :DDD

:wink: :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#27 Messaggio da THE ADEPT »

Parakarro ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:ciao sweety

ADEPT stai cercando "un'amica" ?!
:roll:


:DDD :DDD

:wink: :wink:
para...para.....conosco e rispetto la Swety più di quando tu possa immaginare......soffri ....soffri....rosikone... :oops:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#28 Messaggio da immobile0 »

sweety ha scritto:
Parakarro ha scritto:
immobile0 ha scritto: P.S.

Hai provato a pagarle più di 50 euro??????!!!!!!!
ahauahuaha

qua bosogna ammettere che hai ragione da vendere....mi sa che indiscreto ha un po le braccine corte :wink:
in queste situazioni è normale avere le "braccine corte".... Da questo capisci che cercano l'AMICA e non vanno a prostitute..
E poi non mi stupisco se scopano in auto...

Sweety, ormai è passato del tempo dall'ultima amica, peró se il cercatore di amanti ha le braccine corte è meglio che smetta di cercare
e si rivolga ad un/una sessuologo/a per cercare di ricomporre la vita sessuale di coppia.

Una amica costava mediamente dai 1500 ai 2.000 euro mensili. Attualmente con la recessione forse si riparmia qualcosa.
Quella che te la ......gratis nel giro di 1/2 mesi vuole che tu lasci moglie e famiglia.

ByBy

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#29 Messaggio da sweety »

.....parole SANTE!!!

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#30 Messaggio da sweety »

immobile0 ha scritto:
Una amica costava mediamente dai 1500 ai 2.000 euro mensili. Attualmente con la recessione forse si riparmia qualcosa.
ByBy
:evil: :o

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”