AAAA Amante cercasi...........

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#31 Messaggio da immobile0 »

sweety ha scritto:
immobile0 ha scritto:
Una amica costava mediamente dai 1500 ai 2.000 euro mensili. Attualmente con la recessione forse si riparmia qualcosa.
ByBy
:evil: :o
:


Gli affitti sono diminuiti di un 10-15% ed i ristoranti pure...
L'offerta è aumentata..... fai tu....

:-D :-D

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#32 Messaggio da sweety »

ma se la "merce" è buona...non mi pare giusto abbassare il prezzo...!!!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#33 Messaggio da Parakarro »

THE ADEPT ha scritto: para...para.....conosco e rispetto la Swety più di quando tu possa immaginare......soffri ....soffri....rosikone... :oops:
Guarda che io di immaginazione ne ho davvero tanta :DDD :DDD


:wink: :wink: :wink: :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#34 Messaggio da THE ADEPT »

.....a fatti tuoi.....ehehehehe.... :oops:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#35 Messaggio da indiscreto »

ciao a tutti....
sono stato assente per molto tempo, ma ritornato qui ho ritrovato questa discussione e ho letto tutti gli interventi....
devo dire che posso tranquillamente attingere alla canna del GAS, dopo avervi letto....

sinceramente non mi ritengo una dalle braccine corte, semplicemente non trovo corretto pagare per avere una relazione...se devo mantenere una donna mantengo mia moglie.... aprescindere dal discorso soldi, che propri onon mi interessa, letto e ponderato qullo che mi avete scritto, penso che non mi resta altro che continuare ad andare con coppie occasionali, e lasciare le amiche a voi che siete sicurametne più generosi di me....

pazienza....adesso vado a buttarmi dalla finestra e poi leggo eventuali altre risposte..

grazie a tutti.....
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#36 Messaggio da THE ADEPT »

indiscreto ha scritto:ciao a tutti....
sono stato assente per molto tempo, ma ritornato qui ho ritrovato questa discussione e ho letto tutti gli interventi....
devo dire che posso tranquillamente attingere alla canna del GAS, dopo avervi letto....

sinceramente non mi ritengo una dalle braccine corte, semplicemente non trovo corretto pagare per avere una relazione...se devo mantenere una donna mantengo mia moglie.... aprescindere dal discorso soldi, che propri onon mi interessa, letto e ponderato qullo che mi avete scritto, penso che non mi resta altro che continuare ad andare con coppie occasionali, e lasciare le amiche a voi che siete sicurametne più generosi di me....

pazienza....adesso vado a buttarmi dalla finestra e poi leggo eventuali altre risposte..

grazie a tutti.....

...oi fra...nn vpgliamo essere responsabili della tua dipartita......azz...abbracci... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2008, 18:36
Località: Limen Apostolorum-L'Urbe-La Città Eterna

#37 Messaggio da SuperTette »

se vuoi fare un colpo e via puoi andare da una professionista... (mah...)

sul lungo termine,secondo me (certo non sono fatti miei) ti conviene cercare di migliorare l'intesa sessuale con tua moglie.
cercare di capire quello che lei pensa,sente,vuole...

magari se riesci a capire quale sia il "modo" nel quale lei vuole fare l'amore (che verosimilmente è molto molto diverso dal tuo) ne avrete da guadagnare molto entrambi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”