AAAA Amante cercasi...........

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

AAAA Amante cercasi...........

#1 Messaggio da indiscreto »

Tranquilli, non è un annuncio buttato li, ma una richiesta di supporto.

Ho un problema!
Visto che mia moglie e sessualmente negata (e quello che è peggio no le importa nulla di cambiare), avrei deciso di farmi un'amica.
Peró,......

1) Dato che ho un lavoro che non mi permette di frequentare colleghi
2) Dato che non vado in locali tipo disco e altro (essendo sposato...coprifuoco alle 23.00)
3) Dato che non sono un "cacciatore" ma sono normalissimo
4) Dato che Torino per la liberta sessuale no è proprio il massimo ma le donne se la tirano che è un piacere....

avete dei consigli su dove e come trovare un'amica?

Acceto consigli ma no insulti......
Grazie
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#2 Messaggio da jackbandana »

La tua è una situazione disperata. L'unica chance è un sito di incontri on line qualsiasi e tanta pazienza...
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: AAAA Amante cercasi...........

#3 Messaggio da BanitoXXX »

indiscreto ha scritto: 4) Dato che Torino per la liberta sessuale no è proprio il massimo ma le donne se la tirano che è un piacere....
Dissento , ti quoto e dissento..... :lol:

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: AAAA Amante cercasi...........

#4 Messaggio da jackbandana »

[quote="BanitoXXX"][quote="indiscreto"]
4) Dato che Torino per la liberta sessuale no è proprio il massimo ma le donne se la tirano che è un piacere....
[/quote]

Dissento , ti quoto e dissento..... :lol:
[/quote]

te lo tirano... forse intendeva "te lo tirano"... :lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#5 Messaggio da indiscreto »

ma veramente..saro sfigato io, ma se non vai in certi locali, in cui non entrerei manco corazzato o dove ci vuole il portafogli stracolmo, di donne disponibili non se ne vedono molte.... albanesi e romene a caccia di cittadinanza sicuro.
Forse sono io che non posso permettermi serate particolari o incontri particolari.

Grazie comunque.. dalle vostre affermazioni deduco che siete di Torino o vicino a Torino.

Ciao
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#6 Messaggio da indiscreto »

jackbandana ha scritto:La tua è una situazione disperata. L'unica chance è un sito di incontri on line qualsiasi e tanta pazienza...
ahahahahahaha
forte jack....grazie per avermi fatto la cassa attorno
:lol: :lol: :lol:
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#7 Messaggio da Parakarro »

La soluzione migliore E' A PAGO!
Tanto i soldi li spenderesti comunque (cene, motel,minivacanze, regali...) e con il pago eviti di mettere in crisi il rapporto matrimoniale! La prostituta non s'innamora, non stressa, non fa scenate e non telefona a tua moglie.

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#8 Messaggio da indiscreto »

Parakarro ha scritto:La soluzione migliore E' A PAGO!
Tanto i soldi li spenderesti comunque (cene, motel,minivacanze, regali...) e con il pago eviti di mettere in crisi il rapporto matrimoniale! La prostituta non s'innamora, non stressa, non fa scenate e non telefona a tua moglie.
Il consiglio è buono ma...non mi si adatta.
Con le prostitute no riesco ad andarci....non mi si rizza.
Non son mica un animale in calore!!!
Prima della partita voglio fare un poco di riscaldamento!

grazie comuque
Ciao
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#9 Messaggio da Parakarro »

Guarda, sinceramente ho la tua stessa visione delle prostitute...Mai andato perchè se non c'è il "contesto" non mi piace.... Peró le alternative sono difficilissime e scarse....Forse una donna già  impegnata è più disponibile e meno rischiosa....

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#10 Messaggio da Scorpio »

facci sapere se ci riesci e come..

azzz.. un altro concorrente in più a TO..

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#11 Messaggio da immobile0 »

indiscreto ha scritto:
Parakarro ha scritto:La soluzione migliore E' A PAGO!
Tanto i soldi li spenderesti comunque (cene, motel,minivacanze, regali...) e con il pago eviti di mettere in crisi il rapporto matrimoniale! La prostituta non s'innamora, non stressa, non fa scenate e non telefona a tua moglie.
Il consiglio è buono ma...non mi si adatta.
Con le prostitute no riesco ad andarci....non mi si rizza.
Non son mica un animale in calore!!!
Prima della partita voglio fare un poco di riscaldamento!

grazie comuque
Ciao
P.S.

Hai provato a pagarle più di 50 euro??????!!!!!!!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#12 Messaggio da THE ADEPT »

.....parlarne con la moglie....di cambiare registro...a volte sedersi e guardarsi un po ...puo aiutare piu di farsi un'amica....abbracci oi fra.....azz... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

AAAA Amante cercasi...........

#13 Messaggio da sweety »

indiscreto ha scritto:Tranquilli, non è un annuncio buttato li, ma una richiesta di supporto.

Ho un problema!
Visto che mia moglie e sessualmente negata (e quello che è peggio no le importa nulla di cambiare), avrei deciso di farmi un'amica.
Peró,......

1) Dato che ho un lavoro che non mi permette di frequentare colleghi
2) Dato che non vado in locali tipo disco e altro (essendo sposato...coprifuoco alle 23.00)
3) Dato che non sono un "cacciatore" ma sono normalissimo
4) Dato che Torino per la liberta sessuale no è proprio il massimo ma le donne se la tirano che è un piacere....

avete dei consigli su dove e come trovare un'amica?

Acceto consigli ma no insulti......
Credimi, è un consiglio vero non un insulto: quando sarai riuscito nell'impresa di TROVARE un'amica-amante pensi che riuscirai a scopare? Risposta NEGATIVA... Non ti tirerà ...ne sono convinta al 100% !!! 8)
Provare per credere... :wink:

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

Re: AAAA Amante cercasi...........

#14 Messaggio da sweety »

indiscreto ha scritto:Tranquilli, non è un annuncio buttato li, ma una richiesta di supporto.

Ho un problema!
Visto che mia moglie e sessualmente negata (e quello che è peggio no le importa nulla di cambiare), avrei deciso di farmi un'amica .

avete dei consigli su dove e come trovare un'amica?
Le frustrazioni sono la causa di idee perniciose...e poi non ditemi che è questo è tradimento !!! :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#15 Messaggio da Parakarro »

immobile0 ha scritto: P.S.

Hai provato a pagarle più di 50 euro??????!!!!!!!
ahauahuaha

qua bosogna ammettere che hai ragione da vendere....mi sa che indiscreto ha un po le braccine corte :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”