LUOGO della prima trasgressione

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#16 Messaggio da jackbandana »

coadura, ma cosa fai? mi citi come firma? Sono davvero lusingato :P :P
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#17 Messaggio da coaduramaipaura »

jackbandana ha scritto:coadura, ma cosa fai? mi citi come firma? Sono davvero lusingato :P :P
ot non solo ti cito su SZ ma ti ho citato anche con amici :DDD

it davanti alla questura ma purtroppo... o per fortuna non è passata neppure una volante :)

Avatar utente
CoppiaSicula
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/10/2008, 18:08
Contatta:

Prima trasgressione

#18 Messaggio da CoppiaSicula »

Sulla spiaggia del campo naturista Pizzo Greco, vicino Crotone.
Da tempo fantasticavamo su "argomenti trasgressivi", anche grazie alla lettura di Superzeta e di un paio di interessanti blog dell'amico Kap, quando, giusto il primo giorno della nostra vacanza nudista, seguendo i consigli letti sulle fonti sopracitate, ci spostiamo nell'ultima spiaggietta, a Nord, dopo gli scogli (veramente io trascino lei con biechissime scuse :lol:).
Lì troviamo una bella coppia che ha appena iniziato giochi soft. Fra mille timidezze ci mettiamo ad alcuni metri da loro e iniziamo anche noi, con non poca esitazione (dovevamo sembrare due adolescenti pudibondi, immagino... :oops:).
Breve scambio di segnali fra i due lui (l'altro nel frattempo giaceva supino sotto l'ammirevole impeto fellatorio della splendida lei), e comunicazione dei predetti segnali alla lei... netto rifiuto (a gesti) della lei (impegnata un po' più giù), seguito da altrettanta veloce, encomiabile e rimarchevole iniziativa della simpatica coppietta: si alzano, si avvicinano e si presentano. Seguono cenetta, chiacchiere e... :wink: !
Da allora, grazie all'atmosfera libertaria di quel posto, e anche alla bellissima natura (spiaggia rossa, rocce, argilla, boschi alle spalle e mare davanti, privo di imbarcazioni grazie al parco marino...), abbiamo iniziato una splendida avventura che ancor oggi continua...

Lacrimuccia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 23/10/2008, 19:57

#19 Messaggio da Lacrimuccia »

Voltaire ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Non perdo mai una sua (tua) recensione.....
Uhm, mi sa che hai veramente scoperto chi sono.

(Rido :-D )

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#20 Messaggio da jackbandana »

coaduramaipaura ha scritto:
jackbandana ha scritto:coadura, ma cosa fai? mi citi come firma? Sono davvero lusingato :P :P
ot non solo ti cito su SZ ma ti ho citato anche con amici :DDD
a essere onesti l'ho in gran parte rubata ma non ricordo più a chi. Posso regalarti quest'altro aforisma più sottile:

"Gli uomini non cambiano mai. Le donne li cambiano continuamente". :wink:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”