riservato ai SINGOLI

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: riservato ai SINGOLI

#61 Messaggio da roby62 »

Jeronim ha scritto:@roby62 ti ho dato del cazzaro in senso assolutamente ironico, pensavo si capisse e comunque non credo affatto che tu lo sia.
tranquillo... ti eri espresso in maniera chiara e avevo capito... volevo solo il motivo per scusarmi dei miei errori... :idea:

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: riservato ai SINGOLI

#62 Messaggio da cp bg sex »

Se qualcuno si ricorda chi erano gli "spilletti", può giudicare i singoli di oggi, altrimenti è come bere brodo con la forchetta

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: riservato ai SINGOLI

#63 Messaggio da monelloTrento »

cp bg sex ha scritto:Se qualcuno si ricorda chi erano gli "spilletti", può giudicare i singoli di oggi, altrimenti è come bere brodo con la forchetta
La curiosità nasce spontanea; chi erano gli "spilletti"?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: riservato ai SINGOLI

#64 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto: Scusa, sarà un mio limite, ma ho capito poco.
Sei una persona che conosco e apprezzo e quindi non vado oltre, anche perchè il fatto di avere punti di vista differenti non mi istiga a convicere nessuno di nulla (parlo di punti di vista non di gusti) ma se fai uno sforzo sono certo che hai tutti gli strumenti per comprendere facilmente che non ci sono incoerenze nei miei comportamenti ne "esenzioni" personalizzate. I singoli sono per me il peggiore dei problemi dei privè, delle spiagge e delle saune e la principale causa della rovina dell'ambiente avendo dato alle gestioni dei privè incentivi perversi e alle autorità e gestioni delle spaigge e saune la scusa per interventi restrittivi che non hanno nulla a che fare con gli ambienti trasgressivi che ivi si erano naturalmente creati. Ora, poi, che il degrado sta avvenendo anche a Cap d' Agde (vedi Tantra) - che è stata la culla della mia trasgressione - sono del tutto incazzato nel vedere tramontare un mondo. Il fatto che personalmente (e qui parlo di gusti) un singolo in certi momenti può anche far comodo non è in discussione trattandosi - appunto - di gusti, ma "UNO"!!!! Non cento come oggi avviene ovunque in Italia.
Al Valalta senza singoli non siamo stati male dopotutto.....anzi a sentire i commenti nessuno è stato male, neanche le coppie da parcheggio o gang che abbiamo conosciuto che, nonostante i gusti spinti, si rifiutavano di andare a Punta Krizi per evitare l'assalto, inevitabile - purtroppo - anche da parte degli "educati" e quant'altro riservandosi al rientro di fare il "pieno" in posti dedicati quali cinema, parcheggi, camion e locali per gang bang o serate bisex, trav etc, nei quali sono assolutamente benvenuti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: riservato ai SINGOLI

#65 Messaggio da Jeronim »

kapedag ha scritto:
Jeronim ha scritto: Scusa, sarà un mio limite, ma ho capito poco.
Sei una persona che conosco e apprezzo e quindi non vado oltre, anche perchè il fatto di avere punti di vista differenti non mi istiga a convicere nessuno di nulla (parlo di punti di vista non di gusti) ma se fai uno sforzo sono certo che hai tutti gli strumenti per comprendere facilmente che non ci sono incoerenze nei miei comportamenti ne "esenzioni" personalizzate. I singoli sono per me il peggiore dei problemi dei privè, delle spiagge e delle saune e la principale causa della rovina dell'ambiente avendo dato alle gestioni dei privè incentivi perversi e alle autorità e gestioni delle spaigge e saune la scusa per interventi restrittivi che non hanno nulla a che fare con gli ambienti trasgressivi che ivi si erano naturalmente creati. Ora, poi, che il degrado sta avvenendo anche a Cap d' Agde (vedi Tantra) - che è stata la culla della mia trasgressione - sono del tutto incazzato nel vedere tramontare un mondo. Il fatto che personalmente (e qui parlo di gusti) un singolo in certi momenti può anche far comodo non è in discussione trattandosi - appunto - di gusti, ma "UNO"!!!! Non cento come oggi avviene ovunque in Italia.
Al Valalta senza singoli non siamo stati male dopotutto.....anzi a sentire i commenti nessuno è stato male, neanche le coppie da parcheggio o gang che abbiamo conosciuto che, nonostante i gusti spinti, si rifiutavano di andare a Punta Krizi per evitare l'assalto, inevitabile - purtroppo - anche da parte degli "educati" e quant'altro riservandosi al rientro di fare il "pieno" in posti dedicati quali cinema, parcheggi, camion e locali per gang bang o serate bisex, trav etc, nei quali sono assolutamente benvenuti.
Mi pare che, dopo tanto discutere, finiamo per essere d'accordo.
Mi spiego: il problema singoli non nasce dal loro "non mettersi in gioco" o dalla loro presenza o meno a momenti conviviali con le coppie. O forse è meglio dire che queste non sono le cause principali del progressivo deterioramento degli ambienti trasgressivi. Il vero problema è la loro presenza sempre più numerosa. Sono d'accordo dunque con te quando parli di presenze soffocanti e quasi sempre incontrollate in ambienti che, per i motivi che sappiamo, hanno spesso incoraggiato frequentazioni incompatibili con l'idea che, la maggior parte di noi, ha della trasgressione. Ora, dando per acquisito che la presenza di singoli in questo ambiente è comunque ineliminabile, credo che l'unica possibilità di evitare un ulteriore deterioramento sta nell'incoraggiare le gestioni e frequentare i privè che adottano forme accettabili di contingentamento e selezione. Questo ovviamente non è possibile nelle spiagge, ma nei privè sì. Già oggi esistono club che seguono questa politica e, guarda caso, sono i più frequentati. I criteri di selezione dei singoli non sono codificati, ma vengono utilizzati dai gestori più "illuminati" in base alla loro sensibilità ed all'impronta che vogliono dare al locale (avviene così, tacitamente, anche per le coppie, lo sappiamo). In conclusione, una decina di singoli in un club frequentato da 100 coppie (faccio numeri a caso) non credo rovinerebbero l'ambiente e garantirebbero una possibilità in più a quelle coppie che, magari solo occasionalmente, non disdegnerebbero questo tipo di esperienza. Questo poi è quello che dico dall'inizio.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: riservato ai SINGOLI

#66 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:....Mi spiego: il problema singoli non nasce dal loro "non mettersi in gioco" o dalla loro presenza o meno a momenti conviviali con le coppie. O forse è meglio dire che queste non sono le cause principali del progressivo deterioramento degli ambienti trasgressivi. Il vero problema è la loro presenza sempre più numerosa. .......Ora, dando per acquisito che la presenza di singoli in questo ambiente è comunque ineliminabile....In conclusione, una decina di singoli in un club frequentato da 100 coppie (faccio numeri a caso) non credo rovinerebbero l'ambiente e garantirebbero una possibilità in più a quelle coppie che, magari solo occasionalmente, non disdegnerebbero questo tipo di esperienza...
Il problema del non mettersi in gioco è un fatto, invece, molto importante, perchè è un problema di mentalità che va combattuta, in primo luogo con l'emarginazione. E' vero che non è la causa principale del problema ma non "darei per acquisito" l' ineliminabilità, lo dimostra il comportamento dei club francesi che - per la maggiore - il sabato lo dedicano alle coppie: 10 su 100 è pura utopia, purtroppo! Capisco il discorso del toy boy occasionale, ma tale deve essere, perchè non si creino incentivi deleterei.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: riservato ai SINGOLI

#67 Messaggio da monelloTrento »

Scrivo qui per Giovanotto:
non posso leggere mp, ci sentiamo (con piacere) quando arrrivo a 100 messaggi!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: riservato ai SINGOLI

#68 Messaggio da aguirre1 »

Massimo rispetto e cortesia; igiene e pulizia; approccio fisico soft e molto garbato; sapersi bilanciare con equilibrismo fra la lei che te la da e il suo lui che cerca di mettertelo in quel posto (ottenere la prima cosa senza dare la seconda, ma senza far capire prima che la seconda non l'avresti data)

Conoscere la gente e ricordarsela: dopo un pò si ha il radar della situazione e ci si sa regolare in merito

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: riservato ai SINGOLI

#69 Messaggio da Quattro »

aguirre1 ha scritto:Massimo rispetto e cortesia; igiene e pulizia; approccio fisico soft e molto garbato; sapersi bilanciare con equilibrismo fra la lei che te la da e il suo lui che cerca di mettertelo in quel posto (ottenere la prima cosa senza dare la seconda, ma senza far capire prima che la seconda non l'avresti data)

Conoscere la gente e ricordarsela: dopo un pò si ha il radar della situazione e ci si sa regolare in merito
Mi sei piaciuto sino a metà.... Non è detto che il lui di coppia te lo voglia mettere in quel posto.. come la stai mettendo tu potrei accettarlo se postato come battuta, invece mi sembra che sei serio... Anzi più spesso capita che il singolo te lo voglia mettere in quel posto, intendo al lui di coppia ma non in senso fisico ma in senso figurato, ovvero facendoti passare da coglione perchè ti stai facendo la sua lei....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: riservato ai SINGOLI

#70 Messaggio da aguirre1 »

Quattro ha scritto: Mi sei piaciuto sino a metà.... Non è detto che il lui di coppia te lo voglia mettere in quel posto.. come la stai mettendo tu potrei accettarlo se postato come battuta, invece mi sembra che sei serio... Anzi più spesso capita che il singolo te lo voglia mettere in quel posto, intendo al lui di coppia ma non in senso fisico ma in senso figurato, ovvero facendoti passare da coglione perchè ti stai facendo la sua lei....

No, in effetti ti assicuro che sono serio. A me è capitato diverse volte. Non voglio dire che , se avessi una passera per ogni approccio maschile, sarei un sultano (sarebbe un'esagerazione) ma ci sarebbe un pò di vero in un'affermazione del genere

Non ho invece capito la seconda parte della tua affermazione: se una coppia viene in sera mista, apre ai singoli e io mi faccio sotto, secondo te faccio passare da coglione il lui di coppia? E perchè non se ne stanno invece a casa?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: riservato ai SINGOLI

#71 Messaggio da Quattro »

No scusami mi sono spiegato male: capita a volte di singoli che non capiscono esattamente come funziona il gioco, secondo me le coppie regolari ( ovvero fidanzati, sposati ) accettano il singolo come un gioco, un toy, mentre alcuni singoli pensano che tu sia un coglione perchè gli lasci la possibilità di giocare con la tua Lei. E non mi dire che non è vero perchè lo pensano.... Non è lui che si stà facendo la Lei, sono loro che lo lasciano fare per il loro puro ed unico piacere. Come l'avevi messa tè sembrava che quasi tutti i lui di coppia siano Bisex e ti vogliano o fare il di dietro o succhiarti l'uccello mettendo alla mercè la propria donna per questo scopo e ti assicuro che non è proprio così. Come ho già scritto in altri post i singoli mettono pepe alle serate, solo quelli giusti però che purtroppo sono rari, cazzo anzi rarissimi!!!!E se proprio te lo devo dire noi ce ne stiamo a casa .... ma proprio alle serate per solo coppie ( per adesso ).

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: riservato ai SINGOLI

#72 Messaggio da aguirre1 »

Quattro ha scritto:No scusami mi sono spiegato male: capita a volte di singoli che non capiscono esattamente come funziona il gioco, secondo me le coppie regolari ( ovvero fidanzati, sposati ) accettano il singolo come un gioco, un toy, mentre alcuni singoli pensano che tu sia un coglione perchè gli lasci la possibilità di giocare con la tua Lei. E non mi dire che non è vero perchè lo pensano.... .

Io non l'ho mai pensato: ho pensato abbastanza spesso che i lui fossero bsx e mettessero sul piatto della bilancia la concessione della lei (te lo ripeto: mi è successo spesso); ho pensato non di rado che le lei fossero indemoniate e cercassero l'ammucchiata (cosa che corrisponde a frequenti mie esperienze), e poi ho pensato a tante altre cose, ma non a quella a cui tu accenni

Quattro ha scritto:E se proprio te lo devo dire noi ce ne stiamo a casa .... ma proprio alle serate per solo coppie ( per adesso ).

Non ho capito: voi state a casa, o andate alle serate solo coppie?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: riservato ai SINGOLI

#73 Messaggio da Quattro »

Scusami Aguirre, probabilmente ho un modo di scrivere poco chiaro, mi spiego, noi per adesso le serate solo coppie non le frequentiamo, preferiamo le serate aperte a tutti, questo però non toglie che trovare dei singoli OK fisicamente e mentalmente è rarissimo. E' invece facilissimo incontrare singoli che pensano o sono come segue:
-tu sia minimo bisex (tu inteso come il lui di coppia ).
-la tua lei sia minimo una ninfomane da gang ( come tu scrivi indemoniate )
-Il singolo è autorizzato a toccare, palpare strusciare eccc.. anche se non invitato solo perchè pagano più di noi per entrare
-le coppie debbano accettare di buongrado tutto ciò solo perchè pagano meno di tè ( tè inteso come singolo )
ecc.. eccc..
Guarda siamo neofiti ma ho già cominciato a capire come funziona, noi non siamo una coppia che per risparmiare i soldi del motel frequenta privè vari, frequentiamo perchè ci attizza e qualche ( pochissimi ) singoli Ok li abbiamo incontrati ma ripeto " cazzo sono rarissimi "

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: riservato ai SINGOLI

#74 Messaggio da aguirre1 »

Quattro ha scritto:Scusami Aguirre, probabilmente ho un modo di scrivere poco chiaro, mi spiego, noi per adesso le serate solo coppie non le frequentiamo, preferiamo le serate aperte a tutti, questo però non toglie che trovare dei singoli OK fisicamente e mentalmente è rarissimo. E' invece facilissimo incontrare singoli che pensano o sono come segue:
-tu sia minimo bisex (tu inteso come il lui di coppia ).
-la tua lei sia minimo una ninfomane da gang ( come tu scrivi indemoniate )
-Il singolo è autorizzato a toccare, palpare strusciare eccc.. anche se non invitato solo perchè pagano più di noi per entrare
-le coppie debbano accettare di buongrado tutto ciò solo perchè pagano meno di tè ( tè inteso come singolo )
ecc.. eccc..
Guarda siamo neofiti ma ho già cominciato a capire come funziona, noi non siamo una coppia che per risparmiare i soldi del motel frequenta privè vari, frequentiamo perchè ci attizza e qualche ( pochissimi ) singoli Ok li abbiamo incontrati ma ripeto " cazzo sono rarissimi "


Va bene, adesso ho capito :)

Allora:in un locale si verifica ogni genere di situazione.

Punti 3 e 4: io non ho mai pensato che, per il fatto che pago, ho diritto; salvo, ovviamente, nei locali che offrano loro la gangbang, e solo con le ragazze (professioniste) che fanno la gang

Sui punti 1 e 2, invece, ti confermo che succede con una certa frequenza; l'esperienza ti fai poi capire, in breve tempo, le diverse situazioni

Io non frequento locali italiani, e ti assicuro che la guerra coppie-singoli c'è in Italia (e forse anche in Francia), mentre non l' ho vista in altri Paesi del centro nord europa

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: riservato ai SINGOLI

#75 Messaggio da Quattro »

Io non stavo parlando di tè nei punti 3 e 4. Parlavo in generale 8), in ogni caso noi frequentiamo solo locali italiani quindi la possibilità di incontrarci non sussiste 8)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”