riservato ai SINGOLI

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: riservato ai SINGOLI

#76 Messaggio da Giovanotto »

monelloTrento ha scritto:Scrivo qui per Giovanotto:
non posso leggere mp, ci sentiamo (con piacere) quando arrrivo a 100 messaggi!
Ok, scusa, non avevo fatto caso al numero dei messaggi.
Non affrettarti allora per me, non era niente di importante :P
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: riservato ai SINGOLI

#77 Messaggio da aguirre1 »

Quattro ha scritto:Io non stavo parlando di tè nei punti 3 e 4. Parlavo in generale 8), in ogni caso noi frequentiamo solo locali italiani quindi la possibilità di incontrarci non sussiste 8)

Prendo atto :))

ppacco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/08/2010, 0:39

Re: riservato ai SINGOLI

#78 Messaggio da ppacco »

aguirre1 ha scritto:
Quattro ha scritto:Scusami Aguirre, probabilmente ho un modo di scrivere poco chiaro, mi spiego, noi per adesso le serate solo coppie non le frequentiamo, preferiamo le serate aperte a tutti, questo però non toglie che trovare dei singoli OK fisicamente e mentalmente è rarissimo. E' invece facilissimo incontrare singoli che pensano o sono come segue:
-tu sia minimo bisex (tu inteso come il lui di coppia ).
-la tua lei sia minimo una ninfomane da gang ( come tu scrivi indemoniate )
-Il singolo è autorizzato a toccare, palpare strusciare eccc.. anche se non invitato solo perchè pagano più di noi per entrare
-le coppie debbano accettare di buongrado tutto ciò solo perchè pagano meno di tè ( tè inteso come singolo )
ecc.. eccc..
Guarda siamo neofiti ma ho già cominciato a capire come funziona, noi non siamo una coppia che per risparmiare i soldi del motel frequenta privè vari, frequentiamo perchè ci attizza e qualche ( pochissimi ) singoli Ok li abbiamo incontrati ma ripeto " cazzo sono rarissimi "


Va bene, adesso ho capito :)

Allora:in un locale si verifica ogni genere di situazione.

Punti 3 e 4: io non ho mai pensato che, per il fatto che pago, ho diritto; salvo, ovviamente, nei locali che offrano loro la gangbang, e solo con le ragazze (professioniste) che fanno la gang

Sui punti 1 e 2, invece, ti confermo che succede con una certa frequenza; l'esperienza ti fai poi capire, in breve tempo, le diverse situazioni

Io non frequento locali italiani, e ti assicuro che la guerra coppie-singoli c'è in Italia (e forse anche in Francia), mentre non l' ho vista in altri Paesi del centro nord europa
In Francia i locali più frequentati hanno 1 o spesso 2 sere dedicate solo alla coppie. difficili trovare motivi di guerra... basta sapere cosa si cerca e scegliere la serata.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

SINGOLI

#79 Messaggio da belnudo »

visto che sta finalmente per iniziare la stagione delle spiagge, i SIGNORI SINGOLI, soprattutto quelli sposati (i peggiori), sono pregati di astenersi dal mettersi in tribuna.
Per chi non capisce un'immagine esplicativa

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: riservato ai SINGOLI

#80 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Quando capitano giornate come ieri in cui al requisito fondamentale di una quantità di singoli gestibile (anche sempre con qualche minchione che non sa stare al suo posto) si aggiunge una ampia presenza di coppie con voglia di divertirsi, il Le Chic è imbattibile (parlo del settore saune) ....che serata!!!!!!!!!!!!!!!
E devo dire che esci con un forte rinforzo dell'autostima, considerata l'età dei concorrenti.....;) sarà l'abbronzatura.......)))))))
Kape, dovresti sapere che spesso l'età non conta un cazzo.
Sai quanti 20enni conosco che si muovono come elefanti in cristalleria, e con l'età gli stessi peggiorano, se possibile.
E sullo "spesso" che non mi sento di concordare; infatti molto più spesso la scelta cade invece proprio sul più giovane a prescindere da come si comporta o si presenta e dall'effettiva attrattività della persona che, pur essendo un fatto molto soggettivo, dovrebbe considerare diversi aspetti (tutti abbiamo gli occhi per capire se uno proviene dai mercati generali oppure da uno studio professionale). I motivi sono strettamente collegati a "debolezze" nelle donne meno giovani (quelle più aperte ai singoli) che sebbene abbiano più esperienza sono emotivamente molto più vulnerabili (in sostanza si vogliono illudere che il giovanotto le "scelga" mentre per il singolo tipo col decorrere delle ore basta che respira). La giovane, che invece normalmente non va a singoli, sia perchè ampiamente supportata dal suo partner , sia perchè scelta dalle coppie più belle nello scambio sia, infine, perchè non vuole sputtanarsi, è invece più solida nelle sue sicurezze e - quando raramente lo decide - analizza l'ambiente e prende ciò che in quel momento preferisce, soprattutto per come si pone e presenta (io, ad esempio, ho molto più successo con le giovani ormai da tempo sia nella vita "normale" che in quella libertina).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: riservato ai SINGOLI

#81 Messaggio da jacky717 »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Quando capitano giornate come ieri in cui al requisito fondamentale di una quantità di singoli gestibile (anche sempre con qualche minchione che non sa stare al suo posto) si aggiunge una ampia presenza di coppie con voglia di divertirsi, il Le Chic è imbattibile (parlo del settore saune) ....che serata!!!!!!!!!!!!!!!
E devo dire che esci con un forte rinforzo dell'autostima, considerata l'età dei concorrenti.....;) sarà l'abbronzatura.......)))))))
Kape, dovresti sapere che spesso l'età non conta un cazzo.
Sai quanti 20enni conosco che si muovono come elefanti in cristalleria, e con l'età gli stessi peggiorano, se possibile.
E sullo "spesso" che non mi sento di concordare; infatti molto più spesso la scelta cade invece proprio sul più giovane a prescindere da come si comporta o si presenta e dall'effettiva attrattività della persona che, pur essendo un fatto molto soggettivo, dovrebbe considerare diversi aspetti (tutti abbiamo gli occhi per capire se uno proviene dai mercati generali oppure da uno studio professionale). I motivi sono strettamente collegati a "debolezze" nelle donne meno giovani (quelle più aperte ai singoli) che sebbene abbiano più esperienza sono emotivamente molto più vulnerabili (in sostanza si vogliono illudere che il giovanotto le "scelga" mentre per il singolo tipo col decorrere delle ore basta che respira). La giovane, che invece normalmente non va a singoli, sia perchè ampiamente supportata dal suo partner , sia perchè scelta dalle coppie più belle nello scambio sia, infine, perchè non vuole sputtanarsi, è invece più solida nelle sue sicurezze e - quando raramente lo decide - analizza l'ambiente e prende ciò che in quel momento preferisce, soprattutto per come si pone e presenta (io, ad esempio, ho molto più successo con le giovani ormai da tempo sia nella vita "normale" che in quella libertina).
Kape mi fa effetto ultimamente sentirti sempre più spesso di nuovo nelle vesti di singolo...proprio mentre io, pedetemptim, mi avvicino al gioco in coppia :wink:
In ogni caso, vista l'enorme esperienza da single, mi sento di dire autorevolmente la mia sulla questione in oggetto, e condivido pienamente l'analisi sulle scelte delle donne in un privè.
Infatti se uno, una volta che possiede dei prerequisiti di presentabilità ed educazione, mantiene la calma, si muove "controcorrente" e senza fretta, allora si che possono arrivare le vere soddisfazioni...
Per lo meno quelle che io ho sempre considerato soddisfazioni: cioè l'interazione con "quella che non ti aspetteresti", situazioni in cui una carezza o una strusciata vale più di una svuotata con la gangbanghista o la prezzolata.
Ma torniamo al solito vecchio discorso sulle motivazioni che spingono un singolo (almeno per l'occasione) in un privè, e sulla mia convinzione, peraltro condivisa da molti, che certi personaggi sbaglino proprio posto per soddisfare le loro pulsioni.
Mi rimane il solito dubbio: se tutti andassero in un privè con quello che io definisco l'atteggiamento giusto, ci sarebbe ancora modo per i non giovani e prestanti ma con savoir fair, di togliersi le suddette soddisfazioni?
Purtroppo, o forse per fortuna, quelle giovani che scelgono te Kape, forse non sarebbero ugualmente disponibili al gioco con te se trovassero uno giovane, bello, educato e paziente :wink: quindi probabilmente mi viene da pensare: meno male che ci sono i buzzurri!!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: riservato ai SINGOLI

#82 Messaggio da kapedag »

jacky717 ha scritto:....Kape mi fa effetto ultimamente sentirti sempre più spesso di nuovo nelle vesti di singolo...proprio mentre io, pedetemptim, mi avvicino al gioco in coppia :wink:
Ma di che parli jacky....... :o mai pensato di tornare singolo, manco se mi sparano, piuttosto appendo il pisello al chiodo. Il fatto che S viva lontano fa si che ogni tanto riviva le esperienze da singolo, ma con lei ben consapevole e soprattutto, salvo un caso eccezionale dovuto a una circostanza eccezionale, sempre in luoghi arieggiati tipo saune o piscine.....non notturno.
jacky717 ha scritto:........Purtroppo, o forse per fortuna, quelle giovani che scelgono te Kape, forse non sarebbero ugualmente disponibili al gioco con te se trovassero uno giovane, bello, educato e paziente :wink: quindi probabilmente mi viene da pensare: meno male che ci sono i buzzurri!!
Su questo non posso che - aimè - concordare (fermo restando che un singolo è un singolo, al di la della sua educazione): fuori dai privè non c'è storia! Se salgono in macchina o entrano in casa dopo cena...è solo in discesa, anzi dovrei io far inserire le marce basse :-D. Dentro tocca giocarsela perché tutti gli elementi che di norma affascinano le donne non funzionano nei privè, dove conta solo aspetto fisico (pur essendo "bellissimo" non ho più 30 anni) e dimensioni dell'uccello (anche li competo con i "normali"). C' è solo la variante dell' una volta provato si sparge la voce...la maialaggine che nasce tutta dalla testa pervertita che ho maturato negli anni mi ha beneficiato moltissimo nelle frequenti pomeridiane ad Altedo di quest'inverno.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: riservato ai SINGOLI

#83 Messaggio da monelloTrento »

@kape:
quelle che ti conoscono e con la quale hai a che fare fuori sono affascinate dalla tua modestia?
o da come te la cavi bene con la biodanza? :wink:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: riservato ai SINGOLI

#84 Messaggio da kapedag »

....dal mio realismo, caro Monello.
L'altro giorno parlavo con una donna su un sito russo e lei mi giurava e spergiurava di non esser interessata ai soldi , allo status o alla condizione di vita, fino a quando io stesso le ho detto che mi meraviglio molto se una donna di oltre 30 anni non valuta certe cose di un uomo e che per me è del tutto naturale che lo faccia, altrimenti è una stupida. E' rimasta basita....è vero infatti che nel mio annuncio scrivevo chiaramente di cercare sentimenti e non opportunismo e meno che mai una nuova famiglia, ma questo non significa che una donna con la D maiuscola non debba valutare l'intero "pacchetto" che offre un uomo, i pettorali sono effimeri, il pacco di dimensioni super...magari non funziona alla lunga, invece uno status sociale rispettabile, unito ad eleganza, affidabilità e disponibilità che consentano una vita senza troppe privazioni sono un dato di fatto reale che si apprezza e rende una persona migliore di una altra, anche se non piace è così; sono queste le cose che fanno innamorare una donna non più adolescente.

Ti preciso che io sono bellissimo, come ho già detto, e solo su questo pecco di immodestia, ma se me lo fanno credere...che ci posso fare :DDD

Riguardo alla biodanza (come il tiro, il latino, la nautica, l'enologia e le arti marziali), tanto per finire la lezioncina, sappi Monello che pure che una molteplicità di interessi, oltre a quello guida che tutti conosciamo :wink: , rende l'uomo "varius multiplex multiformis", quindi, non noioso e di maschietti noiosi ce ne è una marea in giro per le città reali e virtuali.
Ultima modifica di kapedag il 04/06/2013, 14:05, modificato 2 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: riservato ai SINGOLI

#85 Messaggio da kapedag »

edit
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: riservato ai SINGOLI

#86 Messaggio da jacky717 »

kapedag ha scritto:....dal mio realismo, caro Monello.
L'altro giorno parlavo con una donna su un sito russo e lei mi giurava e spergiurava di non esser interessata ai soldi , allo status o alla condizione di vita, fino a quando io stesso le ho detto che mi meraviglio molto se una donna di oltre 30 anni non valuta certe cose di un uomo e che per me è del tutto naturale che lo faccia, altrimenti è una stupida. E' rimasta basita....è vero infatti che nel mio annuncio scrivevo chiaramente di cercare sentimenti e non opportunismo e meno che mai una nuova famiglia, ma questo non significa che una donna con la D maiuscola non debba valutare l'intero "pacchetto" che offre un uomo, i pettorali sono effimeri, il pacco di dimensioni super...magari non funziona alla lunga, invece uno status sociale rispettabile, unito ad eleganza, affidabilità e disponibilità che consentano una vita senza troppe privazioni sono un dato di fatto reale che si apprezza e rende una persona migliore di una altra, anche se non piace è così; sono queste le cose che fanno innamorare una donna non più adolescente.

Ti preciso che io sono bellissimo, come ho già detto, e solo su questo pecco di immodestia, ma se me lo fanno credere...che ci posso fare :DDD

Riguardo alla biodanza (come il tiro, il latino, la nautica, l'enologia e le arti marziali), tanto per finire la lezioncina, sappi Monello che pure che una molteplicità di interessi, oltre a quello guida che tutti conosciamo :wink: , rende l'uomo "varius multiplex multiformis", quindi, non noioso e di maschietti noiosi ce ne è una marea in giro per le città reali e virtuali.
Ed io che ero convinto che tutte mi si concedevano per la simpatia, la cultura e i bicipiti... Invece no, dipendeva solo dall'appartamento in centro e dalla macchina importante... :wink:
Scherzi a parte, certe considerazioni di carattere onnicomprensivo ormai le fanno anche le ventenni:sanno che non ti sposeranno ma preferiscono lo stesso che ci sia la "sostanza"...
E soprattutto ci mettono un attimo a scoprire chi bluffa!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: riservato ai SINGOLI

#87 Messaggio da kapedag »

jacky717 ha scritto:.....Scherzi a parte, certe considerazioni di carattere onnicomprensivo ormai le fanno anche le ventenni:sanno che non ti sposeranno ma preferiscono lo stesso che ci sia la "sostanza"...
Bravo jacky, il termine esatto è "sostanza", che non si misura in cm o in penetratività dello sguardo.
I due cuori e una capanna vanno benissimo per gli adolescenti, ed è giusto che ci credano.
Il discorso vale anche a contrario, sai quanti mezzi-maschietti girano a caccia di over 40 th con un buon lavoro e una casa ma senza un affetto decente e soprattutto sole........si piazzano da loro facendo credere che sono principi azzurri incompresi e che hanno solo un momento di difficoltà ma che presto il loro immenso valore sarà riconosciuto.....il problema, invece, è che non hanno voglia di lavorare e cercano chi lo faccia per loro grazie alla faccetta d'angelo o alle ore spese in palestra .......
Regà, piedi per terra! O sei Madonna e ti puoi permettere il toy boy oppure l'uomo deve saperti dare qualcosa che non sia quello che tutti- chi meglio e chi peggio - sanno dare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: riservato ai SINGOLI

#88 Messaggio da Jeronim »

Caro Kape, ti farò incazzare, ma ho sempre più la sensazione che tu sia, malgrado tutti gli sforzi che fai per distinguertene, il prototipo del vero singolo "dentro". Con tutti i pregi ed i difetti ovviamente.
Ogni giorno spari m...a sui singoli quasi a volerne fare la tua nemesi. Dici di essere bello, dotato, senza il problema di dover sbarcare il lunario, con grande possibilità e facilità di scelta, e poi? Finisci per fare il singolo? Di giorno naturalmente, nelle saune, perchè è molto diverso farlo di sera (boh???).
Sembri pervaso dal paradosso di Buridano: un asino che morì di fame per la sua incapacità di scegliere tra due mangiatoie di fieno. Sei talmente indeciso tra tante donne che non ne scegli nessuna!
D'accordo S è lontana ma, da quel che dici, non pare proprio che tra voi ci sia un problema di gelosia (scrivi anche annunci alla ricerca di partner, e parli pure di sentimenti).
Vai ad Altedo e ti diverti, forse in modo più elegante ed educato, ma pur sempre come fanno gli altri singoli che catechizzi quotidianamente. Accompagni un tuo amico in un privè e sogni di organizzare un incontro a quattro per scoparti sua moglie, bella milfona.
Lungi da me qualsiasi sospetto di moralismo o pretesa di giudicare ed avere da te delle risposte, ma sei sicuro, quando frequenti questi ambienti in coppia con S, di incarnare il modello di coppia swinger che tanto propugni? Scusa se propongo degli interrogativi, non conosco bene la vostra situazione, perciò mi attengo strettamente a ciò che si evince dai tuoi interventi. Ed è appunto leggendoti che mi apparite piuttosto come le classiche due persone (scopamici?) che amano divertirsi con partner diversi di sesso opposto (oltre che tra loro naturalmente). Nulla di male, intendiamoci, ma non pensi che questo sia un atteggiamento più da single (anzi due singles) che da coppia?
Andare al privè con la TUA donna, la donna di cui sei innamorato, e condividerne le pulsioni, le gelosie, gli slanci è molto diverso ed è il requisito, per me imprescindibile, per vivere questo mondo in coppia.
Chi non raggiunge o non tende a questo status, parla di difficoltà pratiche, di delusioni passate, di poca pazienza nel cominciare (o ricominciare) percorsi che possono rivelarsi lunghi e parchi di soddisfazioni. Io credo che alla base ci sia una mentalità da singolo difficile da ammettere anche a se stessi. Anche qui, nulla di male, basta esserne consapevoli e non dare lezioni a chicchesia.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: riservato ai SINGOLI

#89 Messaggio da noidue »

Per Jeronim: :amici:
.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: riservato ai SINGOLI

#90 Messaggio da belnudo »

@jeronim
ma che è 'sto forum? il lettino dello psicanalista?
easy please, che la vita è breve e la figa da scoprire un'immensità
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”