riservato ai SINGOLI

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

riservato ai SINGOLI

#1 Messaggio da belnudo »

Visto che la maggioranza del tempo la trascorro da singolo, apro questo nuovo topic per discutere sul profilo ideale del singolo a caccia di coppie/singole.
Per me la regola n° 1 è:
Agire sempre da solo.

Adesso forza coi vostri contributi che spero potranno essere di aiuto ed educativi per lo stuolo di singoli che ci leggono.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#2 Messaggio da jackbandana »

guarda caso, anche la regola n° 2 è:
Agire sempre da solo.
La n°3 è:
Non avere fretta.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#3 Messaggio da bekaert »

regola 3 : vai sempre in senso contrario alla "corrente" ed attendi;
regola 4 : mettiti sempre sullo stesso piano di chi ti sta di fronte ( in spiaggia, se loro sono stesi, stenditi pure tu; odio i "lampioni";
regola 5 : usa sempre la testa e sforzati di entrare nella mente di chi ti potrebbe potenzialmente incontrare.

fante
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/12/2008, 22:05

#4 Messaggio da fante »

Premesso che ultimamente non mi muovo piu' da singolo,le regole,secondo me, sono solo 2:la prima l'ha detta Belnudo,e cioe' di muoversi da soli,la seconda e' quella piu' difficile vale a dire quella di usare la testa ed il buonsenso adattandosi di volta in volta alla situazione.Quello di usare la testa e il buonsenso in realta' non riguarda solo i singoli ma anche le coppie... :)

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

#5 Messaggio da singolo78 »

regola importantissima avvicinarsi solo se siete sicuri che la coppia voglia farvi partecipi

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#6 Messaggio da kapedag »

Due tipologie:
1) Coppia vera che agisce in complicità  e fa del sesso un gioco per la soddisfazione reciproca. In questo caso fai percepire - principalmente a lui - che cerchi una coppia per trasgredire e non di farti una svuotatina di prostata con la sua compagna, visto che stai alla canna del gas. Rispetto, quindi, innanzitutto!
2) Coppia costruita o anche datata e stranavigata che non si sorprende più di nulla (tipicamente va a far gang bang per locali). Qui è più semplice, passa in palestra e datti una pompatina ai pettorali, faglielo vedere bello duro e piazzaglielo sotto il naso dopo aver eliminato fisicamente - con spallate ben assestate - la concorrenza degli altri singoli che ti ansimano sulle spalle. Attenzione peró, cerca di evitare che uno del gruppetto per errore ti sborri su una gamba o sul sedere.... :DDD
Ultima modifica di kapedag il 16/12/2008, 14:24, modificato 1 volta in totale.

ggpuntoc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/12/2008, 1:49

#7 Messaggio da ggpuntoc »

ahahahahhaha proprio vero e' diventata una battaglia ma la classe nn e' acqua... ricordatelo molte volte nei club nn serve tirarlo fuori subito ci puo' essere un gioco di sguardi enn c'e' niente di piu' eccitante ...che l'uomo te la porga per fartela possedere.....

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#8 Messaggio da Parakarro »

ggpuntoc ha scritto:ahahahahhaha proprio vero e' diventata una battaglia ma la classe nn e' acqua... ricordatelo molte volte nei club nn serve tirarlo fuori subito ci puo' essere un gioco di sguardi enn c'e' niente di piu' eccitante ...che l'uomo te la porga per fartela possedere.....
Conosco 3 navigati singoli da privè e i due più sgamati mi hanno fatto questo identico discorso! :-D

In generale: spirito d'osservazione
capacità  di adattarsi
educazione sempre e comunque

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#9 Messaggio da belnudo »

facciamo un passettino più in là  verso il PROFESSIONISMO.
Che ne dite dell'esperienza che ci vuole per capire la PSICOLOGIA della coppia posto che TUTTE le coppie sono un caso a sè?
a me ci sono voluti almeno 8 anni di esperienze sul campo, e di tempo ne ho dedicato tanto, vi assicuro.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#10 Messaggio da jackbandana »

regola 6: non entrare in giochi già  aperti da altri se non sei sicuro che ci sia posto anche per te. E se non c'è, lascia la scena e rispetta i giochi altrui.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#11 Messaggio da belnudo »

regola 7: devi essere nelle stesse loro condizioni, non devi svantaggiare la coppia.
Es
loro nudi anche tu nudo,
loro vestiti tu vestito meno di loro,
loro stesi anche tu steso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#12 Messaggio da coppiaveneta »

belnudo ha scritto:facciamo un passettino più in là  verso il PROFESSIONISMO.
Che ne dite dell'esperienza che ci vuole per capire la PSICOLOGIA della coppia posto che TUTTE le coppie sono un caso a sè?
a me ci sono voluti almeno 8 anni di esperienze sul campo, e di tempo ne ho dedicato tanto, vi assicuro.
Avevamo detto che non saremmo intervenuti ma questo passaggio è da 10 e lode!! Bravo belnudo, non solo sei sulla giusta strada ma ne hai già  percorso un bel pezzo!! La psicologia della coppia .. già  già  già  già !!

ggpuntoc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/12/2008, 1:49

#13 Messaggio da ggpuntoc »

sicuramente nn quanto me scusami se mi permetto belnudo o in coppia o da singolo potrei scrivere un libro e credimi e' sempre un emozione diversa dal parcheggio al club alle feste private che mi da' sempre brividi e eccitazioni diverse e' bello tutto il contesto dall'avvicinamento al contatto siavisivo che carnale nn sai quante volte volte nn ho neanche raggiunto l'orgasmo ma solo il fatto di dare assistenza alla coppia mi appaga .... e loro capiscono sempre tutto e il singolo la maggiorparte lo considerano sempre che sappiano giocare anche loro con intelligenza....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#14 Messaggio da belnudo »

ggpuntoc ha scritto:sicuramente nn quanto me scusami se mi permetto belnudo o in coppia o da singolo potrei scrivere un libro e credimi e' sempre un emozione diversa dal parcheggio al club alle feste private che mi da' sempre brividi e eccitazioni diverse e' bello tutto il contesto dall'avvicinamento al contatto siavisivo che carnale nn sai quante volte volte nn ho neanche raggiunto l'orgasmo ma solo il fatto di dare assistenza alla coppia mi appaga .... e loro capiscono sempre tutto e il singolo la maggiorparte lo considerano sempre che sappiano giocare anche loro con intelligenza....
sì, bene.
benvenuto a SZ
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: riservato ai SINGOLI

#15 Messaggio da belnudo »

dalla segnalazione di leo:
http://rockymountainconnections.net/ind ... &Itemid=76

poiché certi singoli l'italiano non comprendono, ecco le regole del perfetto singolo in un privè:

Tips For Success:

Be patient
Invest time and energy on a regular basis
Show your personality and sense of humor
Dance
Get to know the spouse
Meet a lot of people; don't focus too much on one person
Don't focus on someone just because of looks, find people with whom you share common interests
Don't ignore someone because of looks
Be yourself
Socialize at times other than club night
Take no for an answer. No amount of "sweet talk" will change anyone's mind.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”