DISCLAIMER

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#16 Messaggio da belnudo »

il buon kape ha ricordato il caso di
SEAN CONNERY
anch'io l'ho conosciuto di persona (ovviamente in sauna) e devo perorare la causa di
immediato REINTEGRO di Sean in Superzeta.
E' una persona validissima e competente che avrebbe portato punti di vista interessanti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#17 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:il buon kape ha ricordato il caso di
SEAN CONNERY
anch'io l'ho conosciuto di persona (ovviamente in sauna) e devo perorare la causa di
immediato REINTEGRO di Sean in Superzeta.
E' una persona validissima e competente che avrebbe portato punti di vista interessanti.
Pur sentendoci per mail e sms con Belnudo, preciso che non abbiamo mai trattato questa questione, quindi se siamo concordi su questo come su altre tematiche è proprio perchè siamo in sintonia non perchè facciamo squadra. Anche io ho conosciuto Sean: è un pelatazzo un po incazzoso ma intelligente e inserito nel giro come pochi. Su Meow era Settimocielo e anche lì mi toccava togliermelo sempre da torno perchè puntava le mie stesse prede... :DDD . Se ci leggi auguri Sean prima o poi ti becco anche ora che sei in coppia e la signora potrà  provare finalmente l'ebbrezza del fare un pó di buon sesso :DDD :DDD

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#18 Messaggio da Pim »

se dovete intervenire per parlare di bannati andate nel topic corretto.

Qui l'argomento è un altro.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#19 Messaggio da Parakarro »

Non sono uno scambista ma perchè la coppia non si è fatta riconoscere ed a detto: "no grazie?!"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#20 Messaggio da Antonchik »

Parakarro ha scritto:Non sono uno scambista ma perchè la coppia non si è fatta riconoscere ed a detto: "no grazie?!"
premetto che non ne capisco un cazzo di scambismo...

aggiungo alla domanda di parakarro un: ma visto che si eravano scambiati le foto, telefonate, e bla bla bla, sapevano com'eravano a vicenda, giusto? Ergo perchè poi non hanno detto "no grazie" prima?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#21 Messaggio da Pim »

ma fondamentalmente perchè penso sia
imbarazzante ( ma badate bene, assolutamente legittimo) dire in faccia cio' che si pensa soprattutto quando questa è negativa...dire lei non ci piace, tu hai la pancia, non ci piacciono i calvi o i troppi pelosi.. non siete il nostro tipo ed eventualemente affrontare la reazione verbale dell'altro , bè quantomeno ci vuole un po' di diplomazia.

Il discorso foto è più complesso ma sappiamo tutti che ci sono delle foto in cui si riesce particolarmente bene, foto vestite in cui magari qualche diffettuccio scompare , foto in penombra o con luci soffuse che fanno immaginare chissacosa, foto magari dello scorso anno o dell'estate prima ancora

Insomma dal momento che non è che ci si scambi un book.....il discorso foto va preso seriamente.


In tutta questa storia peró non vedo nè smentite nè spiegazioni da parte dell'altra coppia ...mi vien voglia di disabilitare gli mp e aspettare un chiarimento in chiaro..quanto meno per preservare chi come coppiaveneta che tanta fatica e correttezza ( mi avvisano sempre dei testi che girano) ci mette in queste cose...

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

#22 Messaggio da singolo78 »

pimpipessa se metto la foto di Raul Bova e mi spaccio per tale vieni con me?ovviamente scherzo prendetela sullo scherzo......:-)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14916
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#23 Messaggio da Gerda »

cazzo... speravo tu fossi realmente raul bova...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#24 Messaggio da Parakarro »

singolo78 ha scritto:pimpipessa se metto la foto di Raul Bova e mi spaccio per tale vieni con me?ovviamente scherzo prendetela sullo scherzo......:-)
E se mettessi una foto diversa e quando mi presento SONO raul Bova?!

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#25 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto: Il discorso foto è più complesso ma sappiamo tutti che ci sono delle foto in cui si riesce particolarmente bene, foto vestite in cui magari qualche diffettuccio scompare , foto in penombra o con luci soffuse che fanno immaginare chissacosa, foto magari dello scorso anno o dell'estate prima ancora

Insomma dal momento che non è che ci si scambi un book.....il discorso foto va preso seriamente.
vero pimpi, quoto ogni parola.

E' capitato a tutti di mandare una foto ad una persona dell'altro sesso dove si sta meglio che in realtà , è una tentazione alla quale è difficile cedere, si pensa "vabbè tanto quello/a in foto sono comunque io..." senza pensare che l'omissione di alcuni dettagli fisici "penalizzanti" puó divenire seriamente penalizzante poi quando c'è l'incontro reale, rischiando poi di buttare all'aria tutto il rapporto che s'era creato nei precedenti contatti. Il setting relazionale da chat, telefonate vocali, sms, prima o poi è destinato a divenire fisico e concreto...

E' capitato anche di riceverne di irreali, tipo una ragazza carinissima in volto, che poi aveva un culo troppo grande (eh gli inconvenienti del culo :) ) che non mi aveva mai mostrato (persino in cam aveva usato un gioco di luci particolari per diminuirne la grandezza). Dal vivo poi non mi è piaciuta. C'è stata una breve storia perchè mi piaceva moltissimo caratterialmente, ma mi ha bruciato un pó sta cosa, è stata una disonestà .

Ergo con la mia poca esperienza dovuta anche alla giovane età  oltre che ad una proverbiale timidezza, posso condividere con i forumisti il concetto dell'onestà  comunicativa.

In poche parole: mandate le foto reali e quante più ne potete e non cacate il cazzo ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#26 Messaggio da Pim »

già  anton, ció non toglie che chi è "maturo" puó benissimo dire No, Grazie usando un po' di tatto e diplomazia...non negandosi all'ultimo...

Il tuo caso cmq è ancora un po' diverso qui il fine ultimo erano gioci sessuali, tu mi sembra di capire parlavi di eventuale storia di cui il sesso era solo uan componente: in questo caso chi ha qualche difetto nascoine un po' la realtà  per avere tempo e modo di farsi consocere e farsi apprezzare...non giudicarla male..

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#27 Messaggio da fender »

[quote:885dd4f9a2="Super Zeta"]1) Sabato scorso all'xxx dovevamo incontrarci con una coppia, xxxx&xxx, loro erano con un'altra coppia amica. Avevamo la descrizione di loro 4 e in effetti c'erano, ma al mio saluto "Ciao ti chiami xxx?" han fatto finta di non conoscerci. Nella zona relax la mia lei ha visto anche che i due lui si scambiavano accenni nascosti nei nostri confronti. Ho mandato loro 2 sms di cui l'ultimo alle 21.00 sul numero memorizzato sotto il nome xxx e con cui avevo parlato per telefono un paio di volte pochi giorni prima. Nessuna risposta
Stamattina si rifà vivo via msn, dice che loro a xxx c'erano, ma noi non ci siamo fatti vivi, quindi logicamente mi accusa di essere uno che spia le coppie e che non ha ricevuto messaggi.
Dopo un mese di attesa, contatti, scambio foto, chat e telefonate questa è la fine.
Non so come si definiscono le persone di questo tipo...che vantaggi hanno ottenuto a farci perdere tempo? Stronze o cretine?

2) SZ. Ho letto racconti incredibili presi sul serio. Prove foto incredibili credute da te, che sei tutto meno che scema, e da altri marpioni del forum, Ricordo utenti verosimili (Sean) bannati per delle cazzate. Come se le persone serie andassero allontanate. Non ho capito ha cosa vi serve questo sito, posso fare delle ipotesi, incrementare l'igresso di alcuni locali ad esempio, ma alla fin fine ogni volta che leggo l'unica mia domanda è "sarà vero o sarà una balla?".
E per ultimo, a parte qualche coppia seria se esiste ma non credo, è un sito di sfigati!

[/quote:885dd4f9a2]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: alla faccia di quelle coppie che bannano a priori i singoli, definendoli tutti balordi, cafoni e maleducati :DDD :DDD :DDD :DDD Complimentoni !! wow che classe...uahuahuahuah ottima dimostrazione di comportamento hihihihihi :lol: :lol:

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#28 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto:già  anton, ció non toglie che chi è "maturo" puó benissimo dire No, Grazie usando un po' di tatto e diplomazia...non negandosi all'ultimo...

Il tuo caso cmq è ancora un po' diverso qui il fine ultimo erano gioci sessuali, tu mi sembra di capire parlavi di eventuale storia di cui il sesso era solo uan componente: in questo caso chi ha qualche difetto nascoine un po' la realtà  per avere tempo e modo di farsi consocere e farsi apprezzare...non giudicarla male..
Si infatti, penso anche io si tratti di maturità  e rispetto, non giudico male perchè comprendo, ma non giudico nemmeno bene perchè non mi sembra poi un comportamento giusto.

Comunque questa è la mia opinione in merito, mi sento un pó a disagio a postare qui. :oops: :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#29 Messaggio da coppiaveneta »

Insistiamo nel dire che il nostro motto "incontrarsi senza nessuna pretesa e/o obbligo, senza l'obbligo di presentarsi o dire chi si è o non è, con l'unico scopo del divertirsi e rilassarsi, del possibile ma non sicuro carpe diem, dell'incontro aperto a più soggetti/coppie" sia l'unica strada che possa evitare a priori situazioni spiacevoli come quella che è capitata e l'unico modo perchè invece ci si possa veramente "divertire"

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#30 Messaggio da coppiaveneta »

Aggiungiamo che non ci sono foto ne vecchie ne recenti, ne vere ne false, ne scambi eterni epistolari di mail ne altro di alcun genere che possano sostituire la sensazione "a pelle" che si ha quando ci si trova davanti qualcuno. Dunque la regola si agli incontri, no alle pretese è il fondamento semplice ma essenziale. La nostra iniziativa ha avuto successo principalmente per questo motivo e lo avrebbe avuto anche se non fossimo venuti, questa la dice lunga. Io (lui della coppia) sono il trascinatore della cosa e la mia lei, al corrente di tutto mi lascia fare perchè preferisce trovare la "pappa pronta" senza far fatica. Un giorno magari mi stanco, cambio idee e tendenze, lascio tutto e non mi sentirete più in quel caso non sentirete la mia mancanza e il tempo cancellerà  anche il mio ricordo come fa con tutte le cose di questo mondo e questo perchè io non pretendo nulla da voi e voi non dovete pretendere nulla da me

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”