DISCLAIMER

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

DISCLAIMER

#1 Messaggio da Pim »

Super Zeta si dissocia da qualunque iniziativa a scopo di incontro presa su questo forum, se non espressamente organizzata dai moderatori.

Mi spiego, una coppia qui registrata ha contattato privatamente un'altra coppia con la quale si è messa d'accordo per incontrarsi in una sauna.
Sembra che una coppia deliberatamente , riconoscendo i propri interlocutori, non si sia fatta riconoscere, facendosi gli affari propri con altri.

E successivamente , sembra ( il condizionale è d'obbligo avendo io sentito una sola campana) questi ( che non si sono fatti riconoscere) abbiano scirtto messaggi vari accusando gli altri di non essersi presentati.

Dopo aver vissuto questa esperienza la coppia che mi ha inviato tale racconto chiede la cancellazione da SZ, cosa appena avvenuta , accusando il forum di essere , cito testualmente pieno di sfigati e usato dagli amministartori per riempir locali.



RIBADISCO quindi:

1) che questo è un forum di discussione non di cerco offro nè di annunci per trovare compagnia,

2 ) che ogni scambio privato tra gli utenti per organizzare qualunque tipo di incontro non ha la nostra sponsorizzazione e che ognuno quindi si deve assumere la responsabilità  di quel che fa,

3)
ritengo sfigato, caro sensodismilla, chi imputa la colpa dei propri insuccessi ad altri.

E aggiungo, a chi è in malafeda come te, che nessuno di SZ ha agevolazioni di nessun tipo dovute al fatto che alcuni locali siano stati citati su questo forum.
Ultima modifica di Pim il 22/12/2008, 22:51, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#2 Messaggio da belnudo »

BEN DETTO,

sfondi una porta aperta, questo che descrivi è un rischio insito nei forum.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

Senza riportare il messaggio RIDICOLO dei soggetti si capisce poco quindi evitando di dire chi è la mente ecelsa che ha partorito una simile cagata la pubblico perchè voglio dire due cose a lui e a chi la pensa come lui. I nomi nel messaggio li ho censurati per ovvi motivi

ecco il messaggio del genio

[i:fe6f0b4b94]Ti spiego però sarò molto duro e sarò molto chiaro anche su SZ.
Se poi mi depenni meglio, se no te lo chiedo io.

1) Sabato scorso all'xxx dovevamo incontrarci con una coppia, xxxx&xxx, loro erano con un'altra coppia amica. Avevamo la descrizione di loro 4 e in effetti c'erano, ma al mio saluto "Ciao ti chiami xxx?" han fatto finta di non conoscerci. Nella zona relax la mia lei ha visto anche che i due lui si scambiavano accenni nascosti nei nostri confronti. Ho mandato loro 2 sms di cui l'ultimo alle 21.00 sul numero memorizzato sotto il nome xxx e con cui avevo parlato per telefono un paio di volte pochi giorni prima. Nessuna risposta
Stamattina si rifà vivo via msn, dice che loro a xxx c'erano, ma noi non ci siamo fatti vivi, quindi logicamente mi accusa di essere uno che spia le coppie e che non ha ricevuto messaggi.
Dopo un mese di attesa, contatti, scambio foto, chat e telefonate questa è la fine.
Non so come si definiscono le persone di questo tipo...che vantaggi hanno ottenuto a farci perdere tempo? Stronze o cretine?

2) SZ. Ho letto racconti incredibili presi sul serio. Prove foto incredibili credute da te, che sei tutto meno che scema, e da altri marpioni del forum, Ricordo utenti verosimili (Sean) bannati per delle cazzate. Come se le persone serie andassero allontanate. Non ho capito ha cosa vi serve questo sito, posso fare delle ipotesi, incrementare l'igresso di alcuni locali ad esempio, ma alla fin fine ogni volta che leggo l'unica mia domanda è "sarà vero o sarà una balla?".
E per ultimo, a parte qualche coppia seria se esiste ma non credo, è un sito di sfigati!

3) ribadisco i ringraziamenti per le info sul fun 4two

Adesso cancellami da SZ, grazie. [/i:fe6f0b4b94]


Caro ex iscritto (se non chiedevi la cancellazione stai purtranquillo che ti buttavo fuori io)

Quanto successo al privè tal dei tali è chiaro a tutti fuorchè a te

ALLA COPPIA NON SIETE PIACIUTI

Capisco che la cosa dia fastidio e che menti limitate non riescano a farsene una ragione costruendoci sopra una piramide di seghe mentali ma tant'è
Abbiamo scritto mille volte che questo forum non nasce con l'intenzione di organizzare incontri (ci sono siti appositi ben + efficaci) tu hai deciso di far di testa tua e ti è andata male. Si può sapere cosa vuoi da noi? La certificazione iso 9001 che chi ti incontra al privè deve succhiarti il pistolino?

Quanto al punto 2 le tue valutazioni su come gestiamo il forum lasciano il tempo che trovano. Tu sicuramente saresti molto più bravo di noi e quindi ti invito a provarci. Quando raggiungi almeno quota 10.000 visitatori unici al giorno passa di qui e ne riparliamo ok?
Quanto al non aver capito a cosa ci serva il forum te lo spiego subito: a passare del tempo. E un hobby, non un lavoro. Non ci guadagno un cazzo e non promuovo nessuno. Chi lo frequenta ed è meno scemo di te lo sa benissimo

Quanto allo sfigati...un sacco di buoi amano dare del cornuto all'asino...

a mai più rileggerti

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#4 Messaggio da coppiaveneta »

Noi siamo dell'idea che ogni cosa, internet o forum che sia, vada utilizzata con intelligenza e in particolare un forum con spontaneità  e disinteresse. Nel caso specifico siamo dalla parte di Pimpessa che è stata ingiustamente accusata di cose delle quali non solo non era nemmeno a conoscenza ma delle quali non ha alcuna colpa. La gente gestisce i propri mp come meglio crede e sotto la propria responsabilità , la stessa cosa vale logicamente anche per gli incontri al di fuori del forum.
Ultima modifica di coppiaveneta il 15/12/2008, 19:16, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25621
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#5 Messaggio da El Diablo »

La gente è strana,bah.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#6 Messaggio da jackbandana »

L'ipotesi più surreale è che la coppia A avendo riconosciuto la coppia B abbia chiesto alla B se erano loro la coppia B senza dire che loro erano la coppia A. La coppia B, non riconoscendo nella coppia A la coppia A, forse perchè le foto che avevano mandato somigliavano un po' troppo a Brad Pitt e Angelina Jolie, e non essendosi la coppia A presentata a sua volta, abbia ritenuto di non svelare a sconosciuti il fatto di essere effettivamente la coppia B, dato che la coppia A non lo aveva fatto con loro. Naturalmente la colpa di tutto è di SZ. Se si mettevano d'accordo per lettera invece sarebbe stata delle Poste.

Concordo: La gente è strana, bah.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

#7 Messaggio da singolo78 »

Buhahaha,questa è una comica e che bei castelli che si son fatti.....poi condivido il fatto che questo sito non serva per gli incontri ma solo per scrivere le esperienze e le voglie che uno ha e dunque chi cerca incontri il rischio di incappare in belle bidonate o non essere accettati è a rischio di chi cerca.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#8 Messaggio da belnudo »

mah secondo me questo forum serve a far conoscere e condividere un modo di vivere che è diverso dalla normalità  (intesa come maggioranza dei comportamenti si intende).
E' quindi un modo di uscire dalle catacombe e venire alla luce, alla faccia dei BIGOTTI/E e PERBENISTI.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#9 Messaggio da THE ADEPT »

lo sempre detto e lo ribadisco....SZ nn è una bacheca di annunci.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#10 Messaggio da Scorpio »

che amarezza!

è vero che il forum lo frequento da anni, ma anche chi lo frequenta da poco, se ha un minimo di grano salis, dovrebbe capire la natura hobbistica e disinteressata di chi lo gestisce!

Se ne sono andati?
sai che perdita...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#11 Messaggio da Pim »

Aggiungo una cosa per completezza di informazione:

in questo tipo di giochi la scorrettezza e i bidoni son spesso dietro l'angolo, puó esserre che non siate proprio piaciuti e l'altra coppia poco educata e poco matura piuttosto che prendersi la responsabilità  di dirvelo si sia "sottratta",
ma SE cosi stanno le cose anche l'altra coppia,
AndyPatty,
non mi è piaciuta

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#12 Messaggio da faber-mi »

Pimpipessa ha scritto:Aggiungo una cosa per completezza di informazione:

in questo tipo di giochi la scorrettezza e i bidoni son spesso dietro l'angolo, puó esserre che non siate proprio piaciuti e l'altra coppia poco educata e poco matura piuttosto che prendersi la responsabilità  di dirvelo si sia "sottratta",
ma SE cosi stanno le cose anche l'altra coppia,
AndyPatty,
non mi è piaciuta
stai dando fin troppe spiegazioni.
ora ti banno da questo topic.
fuori.
non hai un cazzo da giustificare, più parli, più pare che anche all'un x mille tu e SZ possiate minimamente essere responsabili dell'idiozia altrui!
fuori, se no ban anche dagli altri topic fino a Natale!!!
:wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#13 Messaggio da coppiaveneta »

Ecco spiegato perchè noi non ci prenderemo mai l'impegno di un incontro concordato a priori con un singolo o con una sola coppia. Il carpe diem è la cosa migliore e più appagante sempre e comunque. Sensodismilla aveva contattato anche noi ma avevamo in modo educato, consapevole e ragionato evitato di procedere verso un possibile incontro proprio per evitare "problemi". Nel caso specifico forse troppa aspettativa da una parte e troppa superficialità  dall'altra hanno fatto il resto. Il seguito e ci riferiamo alle accuse sono semplicemente prive di ogni fondamento e come tali devono essere considerate. Sinceramente comprendiamo lo sfogo degli amministratori anche se non ne condividiamo appieno la "messa in onda". Scusate la schiettezza

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#14 Messaggio da belnudo »

la messa in onda è servita
colpirne uno per educarne 100
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#15 Messaggio da kapedag »

Super Zeta ha scritto:......Ricordo utenti verosimili (Sean) bannati per delle cazzate. .....Quanto successo al privè tal dei tali è chiaro a tutti fuorchè a te
ALLA COPPIA NON SIETE PIACIUTI
Capisco che la cosa dia fastidio e che menti limitate non riescano a farsene una ragione costruendoci sopra una piramide di seghe mentali..
....Quanto al non aver capito a cosa ci serva il forum te lo spiego subito: a passare del tempo. E un hobby, non un lavoro. Non ci guadagno un cazzo e non promuovo nessuno. Chi lo frequenta ed è meno scemo di te lo sa benissimo
Finalmente ci ho capito qualcosa! Super hai un grosso pregio, nonostante le tue convizioni politche :wink: : l'immediatezza che chiarifica :-D . L'unica cosa che condivido delle obiezioni che vengono mosse al forum è l'eccesso di zelo contro Sean Connery, anche io credo che fosse una persona educata e credibile.. ma evidentemente non è riuscito a farlo comprendere a tutti ed è stata una perdita per il forum, per cui se posso dare un suggerimento, direi solo di esser un tantino più riflessivi nell'agire. Sono uno storico frequentatore di Superzeta e devo dire che, considerate le tematiche spinose che tratta e gli interessi che si muovono quando persone di un certo spessore e conosciuti in web descrivono le proprie esperienze in termini positivi e negativi, è fin troppo ben gestito e anzi mi meraviglio della terzietà  che ancora si riesce a mantenere, fermo restando che ciascuno ha le proprie preferenze ed è libero di supportarle. Se anche poi il forum fosse uno strumento dichiaratamente di incontro - ma tale non è come esplicitamente chiarito dagli amministratori - lo stesso non avrebbero senso le obiezioni mosse, in quanto esso non garantirebbe comunque il "buon fine" della transazione, al limite, in quel caso, svolgerebbe una funzione di mediazione peraltro non retribuita come invece avviene su altri siti che tutti conosciamo. Buon divertimento quindi agli amministratori con l'augurio che il forum cresca e non faccia la fine di altri tipo Meow (uno dei più importanti e interessanti forum che abbia mai calcato il web) che è stato distrutto proprio da distribe interne, questioni siml-legali e fraintendimenti con la base d'utenza :cry: .
Ultima modifica di kapedag il 17/12/2008, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”