giochi erotici da tavolo

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Alexeila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/11/2008, 11:28
Località: Trento
Contatta:

giochi erotici da tavolo

#1 Messaggio da Alexeila »

Salve io e mia moglie stiamo cercando dei giochi erotici da tavolo ,tipo il gioco dell'oca tanto per farsi capire, da fare assieme ad altre coppie qualcuno di voi ne ha sentito parlare, sapreste indicarci dove andare a cercare?

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#2 Messaggio da Voltaire »

Ricordo che in Francia ne era uscito uno, qualche anno fa, che appunto una mia amica definì sarcasticamente "gioco da francesi". Purtroppo non ricordo il nome, ma cercheró di sforzarmi. Peró credo che se vai in qualche sexy shop ben fornito qualche informazione dovrebbero sapervela dare.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/11/2008, 10:19
Località: Dausin a Turin neh...

#3 Messaggio da Brainstorming »

Forse in qualche sexy shop si trova ancora ma non saprei indicarti dove...è un prodotto che circola da anni con poco successo e come gioco in se non è granchè... suggerisco un sano giro di bottiglia con "penitenze" ad Hoc... molto più divertente fidatevi...
O in alternativa ciascuno scrive le sue idee di penitenza e il "bottigliato" estrae ed esegue... (basta dividere penitenze pour hommes e pour femmes ;)

Buon divertimento!

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#4 Messaggio da Voltaire »

Concordo con Brainstorming (col quale mi complimento per l'avatar) - penso anch'io che possa essere più eccitante un normale gioco da tavolo adattato alle esigenze di coppie porcelle piuttosto che un giochino precotto che toglierebbe tutta la poesia, o buona parte di essa.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#5 Messaggio da belnudo »

il gioco di carte distrae perchè è comunque sempre troppo complesso e impegna troppo il cervello
che deve essere dedicato ad altro
consiglio giochi rapidi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Alexeila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/11/2008, 11:28
Località: Trento
Contatta:

#6 Messaggio da Alexeila »

Brainstorming ha scritto:Forse in qualche sexy shop si trova ancora ma non saprei indicarti dove...è un prodotto che circola da anni con poco successo e come gioco in se non è granchè... suggerisco un sano giro di bottiglia con "penitenze" ad Hoc... molto più divertente fidatevi...
O in alternativa ciascuno scrive le sue idee di penitenza e il "bottigliato" estrae ed esegue... (basta dividere penitenze pour hommes e pour femmes ;)

Buon divertimento!
si forse hai ragione magari le "penitenze" si possono scegliere assieme in modo da cominciare subito a giocare

andy spider
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/12/2008, 17:20

#7 Messaggio da andy spider »

noi ne avevamo inventato uno il PORCOPOLI sulla falsa riga del moniopoli lo abbiamo fatto da soli con delle peniotenze soft e hard ci siamo divertiti

Avatar utente
maldiluna
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/10/2008, 19:58

#8 Messaggio da maldiluna »

strip poker è passato di moda?
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà  della mia vita.

Avatar utente
Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/11/2008, 10:19
Località: Dausin a Turin neh...

#9 Messaggio da Brainstorming »

Alexeila ha scritto:
Brainstorming ha scritto:Forse in qualche sexy shop si trova ancora ma non saprei indicarti dove...è un prodotto che circola da anni con poco successo e come gioco in se non è granchè... suggerisco un sano giro di bottiglia con "penitenze" ad Hoc... molto più divertente fidatevi...
O in alternativa ciascuno scrive le sue idee di penitenza e il "bottigliato" estrae ed esegue... (basta dividere penitenze pour hommes e pour femmes ;)

Buon divertimento!
si forse hai ragione magari le "penitenze" si possono scegliere assieme in modo da cominciare subito a giocare
Credo che se alla base c'è complicità  e voglia di passare la serata in allegria il resto sia tutto relativo... Con l'unione di intenti ci sono millemila modi di divertirsi, anche senza il giochino che indirizza.
Un gioco divertente (per esperienza personale di qualche tempo fa) l'ho fatto con amici ed amiche (ovviamente liberi e un po' "birbanti") un paio di anni fa.

a turno ciascuno doveva esternare una sua fantasia rivolta ad un altro partecipante... il divertente è che non la doveva raccontare ma realizzarla...
all'inizio le cose erano abbastanza soft (baci, carezze magari un po' intime e cose del genere... poi l'atmosfera si è decisamente scaldata e fra l'azione e quel po' di "voyeurismo" si sono formati bellissimi incroci per tutta la sera... :DDD :DDD

P.S. Approfitto di questo post per ringraziare Voltaire per i complimenti al mio avatar...

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#10 Messaggio da Voltaire »

Brainstorming ha scritto: P.S. Approfitto di questo post per ringraziare Voltaire per i complimenti al mio avatar...
Pas de quoi, Obelì :D
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/11/2008, 10:19
Località: Dausin a Turin neh...

#11 Messaggio da Brainstorming »

Voltaire ha scritto:
Brainstorming ha scritto: P.S. Approfitto di questo post per ringraziare Voltaire per i complimenti al mio avatar...
Pas de quoi, Obelì :D
:DDD :DDD :DDD :DDD

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

#12 Messaggio da suketu »

un anno fa circa, insieme ad un bella compagnia di amici-che abbiamo giocato al famoso stone-face o faccia di pietra.
I partecipanti si devono sedere, nudi, attorno ad un tavolo coperto da una lunga tovaglia, a turno uno del gruppo si mette sotto al tavolo e, a sua scelta, decide di stuzzicare uno degli altri partecipanti. Ovviamente lo scopo, per il fortunato di turno, è quello di non far capire agli altri di essere stato prescelto :-) inducendo in errore chi deve indovinare. Ogni tipo di simulazione è ovviamente permessa e concessa!!!
provatelo, troppo divertente :-P

Lacrimuccia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 23/10/2008, 19:57

#13 Messaggio da Lacrimuccia »

Voltaire ha scritto:Ricordo che in Francia...
Voltaire è notoriamente legato alla Francia.

Army57
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2007, 14:30
Località: Piemonte

#14 Messaggio da Army57 »

Io trovato questo sito con molti giochi in formato pdf liberamente scaricabili.
Ciao
Armando
http://dnaturel.free.fr
Se l'uomo fosse fatto per andare in giro nudo, Dio lo avrebbe creato così.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#15 Messaggio da Confessor »

Nessuno si ricorda più del mitico "Così fan tutti" che pubblicizzava Paolo Mosca ai tempi di "Rosso di sera" ? :D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”