SEXY RESORT

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

SEXY RESORT

#1 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Ci è stato rivolto un invito da parte di qualcuno in alto all'interno di SZ ed eseguiamo con piacere! L'intento è quello di creare un Topic su cui convogliare tutto ció che riguarda i Resort dedicati alle vacanze per Adulti o cosiddette "Lifestyle". Pertanto iniziamo noi le danze riportando qui la recensione rigiuardante il DESIRE di Riviera Maya - Cancun - Mexico

DESIRE RESORT - MEXICO
Ciao a tutti,
con qualche giorno di ritardo rispetto al nostro ritorno dal luogo in oggetto vi forniamo la nostra recensione.
Non trattandosi propriamente di un Club chiediamo scusa se questo non dovesse essere il Topic appropriato e chiediamo ai moderatori di spostarla dove ritengono più opportuno.
Veniamo alla recensione vera e propria.
La nostra prima volta in assoluto in un resort di questo tipo.
Periodo di soggiorno: dopo Natale 2008 per 10 giorni.
Resort aperto alle sole coppie.
Il posto è molto bello, ben tenuto e ben curato, con un management attento e diligente.
Il personale, tutto messicano, è di una cortesia, gentilezza e disponibilità  imbarazzanti!
Soprattutto se appena arrivi elargisci anche pochi/pochissimi dollari di mancia alle figure chiave in base alle proprie esigenze, per noi: il barman della Jacuzzi, il responsabile dei lettini in spiaggia, il cameriere preferito nel ristorante preferito (all'interno del Resort ve ne sono 3).
Poi il Night Manager è un ragazzo italiano gentilissimo e squisito.
Il mare e la spiaggia sono quelli tipici dei Caraibi. Quindi niente da dire.
Fin qui le note positive.
L'unica vera nota negativa (nei confronti della struttura vera e propria) è che purtroppo l'unico pasto decente è la prima colazione;
pranzo e cena invece....un vero disastro! Si mangia male, purtroppo. E trattandosi di un all-inclusive, se vuoi andare a mangiare fuori dal Resort è una spesa extra!
Il positivo è che si tratta di un vero all-inclusive, e non come certi tour operator italiani che ti vendono l'all inclusive e poi quando sei lì scopri che un sacco di cose sono escluse!!
Al Desire puoi bere e mangiare qualsiasi cosa 24 ore su 24 (dal Gin Tonic alle 7 di mattina all pizza alle 2 di notte!).
Passiamo all'ambiente: Il primo e il secondo giorno sono stati uno shock incredibile!!!
Abbiamo visto solo coppie U.S.A. non tutti scambisti, molti solo nudisti, e di cui peró:
l'80% sovrappeso ma molto sovrappeso
e il 100% over50!!!! e anche over 60! peró... un tripudio di silicone e chirurgia plastica che non si puó vedere da nessn altra parte!!!
Altro che Silicon Valley, quello era Silicon World!!!!
Sin lì Ginevra ed io pensavamo già  di aver buttato via un pó di euri, ma nonostante la delusione iniziale ci siamo detti << Vabbè, pazienza, vorrà  dire che ci godremo comunque mare, sole e relax!!>>
Poi abbianmo capito che non ci eravamo ancora ambientati e non avevamo ancora visto tutto!
Il Resort è frequentato soprattuto da statunitensi, nelle forme sopracitate.
Successivamente peró abbiamo incontrato e conosciuto un certo numero di Europei e Canadesi, e qui il livello di età  e di peso si è drasticamente abbassato, mentre si è vertiginosamente solelvato il livello dell'avvenenza, della gradevolezza e della piacevolezza di conversazione.
Ecco, questo è un punto cruciale: la conversazione, se non si conosce l'inglese è meglio non andare!!!
Noi quando siamo arrivati pensavamo che sarebbe stato come essere in unico grande Privè a cielo aperto, o anche chiuso, dove se vuoi puoi anche non parlare e comunque interagire con un'altra coppia.
Invece al Desire i luoghi in cui si gioca sono principalmente 2: una Jacuzzi all'aperto (di dimensioni medio-grandi) e una play-room a cui si accede attraverso la discoteca del resort.
Questi due luoghi sono soprattutto appannaggio delle coppie USA molto "over", che peró giocano tra loro e non c'è coinvolgiemnto di nessuno.
Invece per divertirsi davvero bisogna socializzare con le persone con cui si è scelto di "giocare": in spiaggia, in uno dei tanti bar-gazebo del RESORT, o anche nella stessa Jacuzzi in determinate ore.
Dopo aver socializzato ,e aver acclarato la sintonia con l'altra coppia, si beve qualcosa insieme o - ancor meglio - si cena insieme e poi si va nell'appartamento di una delle due coppie e via....
Alcune coppie si organizzano e così a volte capita anche di essere invitati a piccole festicciole private con 3 o 4 coppie affiatate tra loro.
In definitiva, smaltita la cocente delusione iniziale, ci siamo molto divertiti, anche perchè in quasi tutte le coppie conosciute la lei era una vera bisex (come Ginevra) per la gioia di tutti
Pertanto il consiglio che possiamo dare a chi avesse voglia di andarci è che non bisogna aver alcuna aspettativa ed è come andare al privè il sabato sera: le coppie carine con cui "giocare" alla fin fine sono sempre una percentuale bassa rispetto alla massa, peró poi se si crea il feeling giusto con qualcuno si sta veramente bene!
Secondo noi il discorso da fare a sè stessi è quello di dire: vado in vacanza al mare e al sole e spendo gli stessi soldi che spenderei altrove a parità  di qualità  di vacanza:. qui si sono 2 opzioni in più, niente affatto trascurabili: 1) stai tutto il giorno nudo/a; 2) si possono vivere gratificanti momenti di trasgressione in coerenza con i propri gusti e desideri.
Non sappaimo se siamo stati esaustivi. Ma se avete domande su aspetti che potremmo aver trascurato chiedete pure!
Ciao
[/b]

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#2 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Ne approfittiamo per ringraziare rispettivamente Kull, Scorpio e giorgia&paolo per le cose carine che ci hanno scritto.

A Scorpio possiamo dire che abbiamo conosciuto al Desire 2 o 3 coppie (tutte diverse di diversa provenienza che non si conoscevano tra loro) che erano state più o meno un anno prima all'HEDONISM III, e che ci andavano quasi regolarmente da quanto siè capito. Ci hanno riferito che è peggiorato tantissimo rispetto a come lo conoscevano loro in quanto era aumentata a dismisura la presenza dei singoli ma soprattutto che detti singoli (soprattutto britannici e, più in generale, nordeuropei) si erano rivelati insostenibilmente invadenti e volgari.
Relata refero (per chi non abbia studiato latino al liceo, significa: riporto semplicemente quanto ascoltato)-
Ciauz!

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#3 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

sun&sex ha scritto:E noi che pensavamo che il desirè fosse il paradiso in terra..... tristezza! :no:
In effetti, se leggete tra le righe, vi accorgete che forse bisogna scavare e conquistarselo un pó, peró al paradiso ci si arriva!!! :-D

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#4 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Kull ha scritto:
sun&sex ha scritto:E noi che pensavamo che il desirè fosse il paradiso in terra..... tristezza! :no:
Dipende anche dalla fortuna e in che settima "cascate"... Spesso, come agli Hedonism, ci sono raduni di club o associazioni americane e chi non vi appartiene rimane tagliato fuori... Sul fatto che gli statunitensi abbondino con silicone ed adipe, purtroppo, è un dato di fatto...
Da metà  Gennaio fino ad Aprile è un periodo migliore che non le canoniche vacanze di Natale/Capodanno...
Poi, per esperienza, Vi possiamo dire che lo stesso ristorante puó piacere a 60 persone e non a 40... Idem per un luogo di vacanza... Dipende da cosa si cerca... Alla fine, crediamo, loro probabilmente torneranno...
Certo, a 350 dollari al giorno a testa, è più facile trovare persone avanti con gli anni che non ventenni... :cry:
Solo per amore di verità , e assolutamente non in polemica, dobbiamo confessare che noi abbiamo pagato, (prenotando peró con mesi di anticipo e accontentandoci della camera più standard in assoluto!) circa U.S. $ 275
Il che fa U.S. $ 550 in tutto, al giorno e per 10 gg fa $ 5500- Quando abbiamo prenotato il cambio era 1,45 e quindi in totale fa € 3790 e cioè € 1900 a testa...Tutto incluso!!! Ma tutto: cibo e bevande a volonta!!!! palestra, sauna e bagno turco, jacuzzi a cielo aperto e con vista panoramica, letti a baldacchino in spiaggia, animazione (per chi piace).
Certo, 1900 euro sono comunque una cifra di tutto rispetto, il tema che proponiamo è quello di affermare che vediamo in giro tanta gente (gente giovane, non i nostri nonni) che spende molto di più per avere molto meno in cambio....

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#5 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

P.S. Confermiamo: se potremo, torneremo! :P :) :P
Purtroppo sarà  molto difficile poterci andare in date diverse da quelle canoniche di Natale/Capodanno.... :cry:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#6 Messaggio da Kull »

Grazie a Voi per il report! :wink:
L'osservazione "economica" non era per "fare le pulci" quanto per inquadrare il luogo. Avete ragione, spesso le persone spendo molto di più per avere assai di meno! :wink:
Il punto saliente del Desire Resort è proprio l'accettare solo coppie (uomo e donna). E' l'unico grande resort a farlo.
Purtroppo l'altro Desire, quello di Los Cabos, verrà  convertito in "familiare" a giorni. Brutto risultato.
Gli Hedonism sono in declino, è vero. Come un po' l'intera Jamaica, dato che il turismo nord americano sta privilegiando, per vari motivi, il Messico.

Un inglese fluente è assolutamente necessario. Se non lo si parla, inutile perdere tempo e soldi. :(

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

ottimo parsifal trovo sia molto utile per una comunità  con i medesimi interessi condividere le esperienze vissute.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#8 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:ottimo parsifal trovo sia molto utile per una comunità  con i medesimi interessi condividere le esperienze vissute.
bravo parsifal
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#9 Messaggio da Ortheus »

Recensione molto chiara e molto utile.

Cancun,comunque, è stata (per me) in generale una vera delusione.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#10 Messaggio da BanitoXXX »

A noi ha sempre intrigato Los Cabos

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#11 Messaggio da bekaert »

Complimenti, Parsifal & Ginevra, finalmente una rece in piena regola di posti poco conosciuti, reale e vissuta, come nn se ne leggono da tempo.
Grazie infinite!

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#12 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Pimpipessa ha scritto:ottimo parsifal trovo sia molto utile per una comunità  con i medesimi interessi condividere le esperienze vissute.
Grazie :oops:
...e siamo d'accordo con te, lo spirito infatti è quello....

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#13 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

BanitoXXX ha scritto:A noi ha sempre intrigato Los Cabos
Los Cabos lo chiudono, anzi viene convertito in struttura per famiglie (tessili) in quanto proprio di fianco apre un albergone alto 100 piani (non sappiamo se sono proprio 100, cmq altissimo) anche quello per famiglie e perció non potevano continuare con le....."trasgressioni" :P ed avere un pubblico di bambini alle finestre del grattacielo che magari avrebbero fatto la ola al nudo e al sesso all'aria aperta :-D

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#14 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Ortheus ha scritto:Recensione molto chiara e molto utile.

Cancun,comunque, è stata (per me) in generale una vera delusione.....
Confermiamo in pieno! Cancun fa schifo!!
Infatti a cancun per cancun non ci andremmo neanche morti! E pensare che era piena di famigliole di italiani (tessili e bigotti) che avranno speso una cifra per andare fin laggiù!!! Capiamo gli Americani: per loro in fondo sono solo 3 o 4 ore di aereo a quattro soldi, ma 12 ore con 2 o 3 scali se va bene pere finire in un Marriott o un Hilton niente affatto meglio di un qualsiasi 3 stelle di Misano Adriatico...beh, quello non lo capiamo! E poi c'è chi adduce al scusa delle vacanze colte: pirmidi Maya e vestigia Atzeche. Ne avevo una proprio di fianco in aeroporto, che peró si lamentava di quanta strada in macchina aveva dovuto sciropparsi per arrivarci. Allora le abbiamo risposto che con una 20ina di euro poteva comprarsi 2 o 3 DVD di National Geographic che sono stupendi e fatti da dio e con gli stessi soldi che aveva speso per Cancun andare in vacanza in un posto figo!
Dev'essere così che è nata la famosa espressione <<Ma và -a-cancùn!!>> :lol:

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#15 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

bekaert ha scritto:Complimenti, Parsifal & Ginevra, finalmente una rece in piena regola di posti poco conosciuti, reale e vissuta, come nn se ne leggono da tempo.
Grazie infinite!
belnudo ha scritto:
bravo parsifal
Grazie a entrambi!
P&G

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”