Nuova ragazza

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

Nuova ragazza

#1 Messaggio da zucchero »

Ciao,mi sono messo con una nuova ragazza, prima di continuare questa storia, vorrei capire se lei è propensa a certi giochi trasgressivi con altre coppie.Al fine di non sputtanarmi..le voci poi potrebbero girare ben presto (specie se trattasi di donna ferita), come faccio a capire se lei è propensa a certi giochi senza sputtanarmi e/o chiederglielo???Magari non sarebbe disponibile subito ma con la giusta pazienza....urgono consigli e suggerimenti.
Grazie a tutti!!!!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#2 Messaggio da fender »

Potresti chiederglielo mentre dorme, sotto narcotico, iniettandole una fiala di Pentothal :alien: :alien: sempre che non sia condizionata a resistere al siero della verità ...in quel caso ci vuole Diabolik in persona... :bleh: :bleh:

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#3 Messaggio da zucchero »

mmm...ottima idea....;)

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#4 Messaggio da coppia_letale »

Secondo me ci sono 2 vie. La prima è andare sul discorso sesso (quando ti metti insieme ad una persona da poco capita spesso di parlare di sesso anche al bar davanti ad un aperitivo :-) ) ascoltare cosa piace a lei e ad un certo punto dire che concordi con lei peró ti incuriosiscono certe cose per sentito dire da amici.
La seconda puó essere quella di dire di aver avuto una storia breve o un avventura con una tipa che ti ha iniziato al mondo prima sconosciuto dei privè e dello scambio per suo volere e che hai trovato la cosa strana, ma al tempo stesso molto intrigante, a questo punto vedi subito che faccia fa e cosa pensa.
Al primo incontro io e Le dopo 2 ore di chiacchiere ci siamo confessati reciprocamente vari rapporti di gruppo e frequentazioni di club privè :-D

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#5 Messaggio da Kull »

coppia_letale ha scritto:Al primo incontro io e Le dopo 2 ore di chiacchiere ci siamo confessati reciprocamente vari rapporti di gruppo e frequentazioni di club privè :-D
Evento più unico che raro, se due persone non si incontrano in un privè... :wink:

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#6 Messaggio da Parakarro »

Kull ha scritto:
coppia_letale ha scritto:Al primo incontro io e Le dopo 2 ore di chiacchiere ci siamo confessati reciprocamente vari rapporti di gruppo e frequentazioni di club privè :-D
Evento più unico che raro, se due persone non si incontrano in un privè... :wink:
Hai ragione ma se lei è una frequentatrice di privè bene o male te ne accorgi dopo poco... Io ho avuto una breve relazione con una donna che girava per i privè e anche lei mi dichiaró la cosa quasi subito...Ma credo che la propensione di una donna verso "tale via" sia abbastanza chiara.... Magari tu comincia a parlarne scherzando...O dopo averle fatto bere due bicchieri di vino.... :roll: ...facciamo due bicchieri di grappa...per essere sicuri :wink:

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#7 Messaggio da zucchero »

Bè la cosa sembra andare per il verso giusto..ieri sera,come da voi suggerito,fra un bicchiere e l'altro gli ho detto che una mia amica, quando stavo a Roma,mi ha portato nel mondo dei privè e a me è piaciuto tanto.Lei non ha reagito disgustata,anzi sorrideva e rideva quando le dicevo che a me mi era piaciuto,ma il discorso è stato subito interrotto perchè si è avvicinata una coppia di amici in comune.Mi ha rilevato altresì che si potrebbe fare una serata dove lei esce senza mutandine addosso...non male come inizio...Vi terró aggiornati ed intanto gradisco ulteriori suggerimenti e quant'altro...ringrazio chi mi ha risposto;)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#8 Messaggio da Fikkissimi »

Ottimo inizio zucchero e ottima la situazione serata senza intimo anche noi abbiamo iniziato cosi dopo una giornata al mare ci siamo vestiti in cabiana e dovendoci fermare per una pizza nn avevamo il cambio cosi sotto i vestiti entrambi nudi lei con una prendisole leggero leggero i pantaloni bianchi.....carina come serata....con lavoro orale nel tornare a casa mentre guidavo....

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#9 Messaggio da coppia_letale »

Beh direi che l'inizio è buono. Secondo me queste fantasie sono insite in ognuno di noi solo che alcuni le reprimono per un fatto di "tradizione perbenista". Infatti certe volte non capisco come sia culturalmente più accettato il tradimento alla trasgressione con il proprio partner.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#10 Messaggio da belnudo »

coppia_letale ha scritto:.... non capisco come sia culturalmente più accettato il tradimento alla trasgressione con il proprio partner.
perchè il classico tradimento è una questione che coinvolge solo la coppia mentre la trasgressione rompe tabù perbenistici, apre nuovi orizzonti del tutto incogniti nella relazione con gli altri al di fuori della coppia.
Vengono messi in discussione tanti atteggiamenti da persone "per bene" riconosciute tali nella società .
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26522
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

#11 Messaggio da federicoweb »

aggiornamenti zucchero? :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
francopp
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/06/2009, 10:30
Località: Veneto

#12 Messaggio da francopp »

do il mio modesto contributo... con ogni ragazza con cui sono stato prima di sposarmi ho voluto portare a fare un certo tipo di giochi... fatta eccezzione mia moglie!
Io partivo da una sorta di torquiloquio.. a volte anche fantasioso e pesante... ascoltavo le reazioni/risposte e mi comportavo di conseguenza...
Alla fine con un pó di tatto le puoi portare dove vuoi....

ciao

Frank

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25618
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#13 Messaggio da El Diablo »

Anche io partivo da una sorta di torquiloquio, ma lei non capiva il mio torquiloquio, bah, ste donne!!!
8) :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#14 Messaggio da Ortheus »

El Diablo ha scritto:Anche io partivo da una sorta di torquiloquio, ma lei non capiva il mio torquiloquio, bah, ste donne!!!
8) :DDD

Mai torquilochiare se non ne sei capace.
Protrebbero esserci seri ploblemi.



:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#15 Messaggio da bocha »

Ortheus ha scritto:
El Diablo ha scritto:Anche io partivo da una sorta di torquiloquio, ma lei non capiva il mio torquiloquio, bah, ste donne!!!
8) :DDD

Mai torquilochiare se non ne sei capace.
Protrebbero esserci seri ploblemi.



:DDD
non è capace a torquilochiare????? :o :o :o :o :o
ommmmiodddio!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”