MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

MI PIACE ZOCCOLA

#1 Messaggio da kapedag »

..nel senso buono del termine ovviamente :-D

Forse sono malato :cry: ma vi voglio raccontare un episodio: ieri sera ero a cena fuori, da solo come spesso accade, in un ristorante del quadrilatero romano a Torino. C'era accanto a me un terzetto composto da due uomini e una donna che immagino fossero colleghi in uscita serale, in quanto ciascuno ha pagato il conto per se (cosa non usuale per una donna a tavola con due uomini non giovanissimi). Lei una bella milf super rifatta (ma bene) mi dava le spalle. Credo mi abbia notato - forse solamente in quanto solo al tavolo - e quindi era un tantino agitata per farsi a sua volta notare. A un certo punto - dopo un paio di sguardi rubati - toglie la borsa che mi occludeva la vista mostrando in tutto il suo splendore un perizoma strassato che usciva dai jeans a vita bassa ...ma usciva tanto :roll: . Ovviamente il mio sguardo si è calamitato sul meraviglioso mandolino scoperto per un buon terzo e la signora che fa? Si rigira per l'ennesima volta e accenna un sorrisino di soddisfazione.....Stavo ingfrifato come un coniglio in calore ... deglutivo a fatica la mia "siciliana" e questo per circa un ora...non vi dico i camerieri del locale (partenopei doc) quando si sono accorti della scena ...ancora :DDD
Questo per chiedere ... fino a che punto vi piace "zoccola" ??? per me non c'è limite, una cosa del genre vale più di una gang bang, anche solo da vedere.
Ciao :roll:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#2 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:una cosa del genre vale più di una gang bang, anche solo da vedere.
Assolutamente condivisibile. :wink:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#3 Messaggio da kapedag »

Sai cos'è Kull..invecchiando mi accorgo che l'attrattiva verso queste cose sta diventando un vero e proprio amore!!! Pur non avendo combinato un benemerito nulla vorrei che quella signora mi potesse leggere per dirle grazie di aver trasformato una noiosa serata da single sfigato in un interessante cena con torbidi pensieri....dei più torbidi vi posso garantire...Non è il fatto che abbia visto un perizoma ma che lei abbia spostato volutamente ed esplicitamente la borsa per farsi vedere :-D :-D :-D :-D

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#4 Messaggio da coppia_letale »

Come ti capisco kape....molte volte è più eccitante immaginare il gioco che giocare veramente. Ricordo da ragazzo un episodio, andai a fare un intervento tecnico in un ufficio postale della zona, la direttrice, donna piacente sulla 40, ogni volta che mi vedeva continuava a farmi complimenti fino a quando un giorno tira fuori un giornale di scambi di coppia (allora internet non c'era) comincia a sfogliarlo e mi fa vedere una foto amotoriale.Mi dice che la donna è una persona del paese che conosce bene perchè aveva il fermo posta in quell'ufficio. mentre sfogliava mi chiedeva se mi piaceva quella del giornale e continuava a ripetermi che se non avessi avuto l'età  di suo figlio me ne avrebbe fatte di tutti i colori. Io sono sicuro che quella della foto sul giornale era lei.Da quel giorno fra me e lei è iniziato un gioco solo verbale di allusioni che non è mai arrivato a nulla di concreto peró dire che quell'episodio mi ha segnato per come si è svolto. Quindi lasciatemi dire W le zoccole; ma di classe :-D

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#5 Messaggio da kapedag »

Optime coppia_letale (non capisco il senso del vostro nick)...volevo proprio arrivare a questo! Che ciascuno racconti episodi di "zoccolaggine acuta o cronica" a cui a partecipato...:)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#6 Messaggio da Kull »

Beh! Peró non condividiamo il tono (anche se solo scritto) e la forma... Il maiuscolo equivale ad urlare ed il termine zoccola è dispregiativo... Forse sarebbe stata meglio un incipit tipo "Mi piacciono «zoccolette»...".

Ma forse siamo troppo perversi... :-D

Comunque ci fa piacere constatare che l'età  porta consiglio, almeno ad alcuni di noi! La vera trasgressione è quel sottile filo che esce dalla trama della normalità , non l'orgia idraulica al buio del privè...

Purtroppo non è facile incontrare casi di questo tipo, vissuti con classe ed improvvise complicità ...

Ricordiamoci poi che essere "zoccolette" è un'arte femminile tra le più stuzzicanti ed apprezzabili! :P
Ben più del "gallismo" maschile... :(

Ed, infine, lanciamo un inno alle MILF!!! Molto migliori delle figlie complessate e falsamente pudiche... :wink:

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#7 Messaggio da sun&sex »

Quando sun fa vedere il suo perizomino (e lei ne ha veramente di microscopici) uscire dai jeans io quasi svengo (e sono 8 anni che stiamo insieme: ma è sempre come se fosse la prima volta)..... Concordo con kape che scene cosà­ sono eccitantissime! Poi sun ha anche un visetto da angelo, da brava ragazza, quindi la cosa è ancora piຠsexy!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#8 Messaggio da kapedag »

sun&sex ha scritto:Quando sun fa vedere il suo perizomino (e lei ne ha veramente di microscopici) uscire dai jeans io quasi svengo (e sono 8 anni che stiamo insieme: ma è sempre come se fosse la prima volta)..... Concordo con kape che scene cosà­ sono eccitantissime! Poi sun ha anche un visetto da angelo, da brava ragazza, quindi la cosa è ancora piຠsexy!
Devo dire che per quel poco che si vede il perizomino di Sun fa anche a me un "certo" effetto.. :roll: Quella di ieri peró aveva un visino da brava e basta :026

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#9 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Beh! Peró non condividiamo il tono (anche se solo scritto) e la forma... Il maiuscolo equivale ad urlare ed il termine....
Ed, infine, lanciamo un inno alle MILF!!! Molto migliori delle figlie complessate e falsamente pudiche... :wink:
I COMPLIMENTI alle signore che se li meritano mi piace farli a VOCE ALTA e non sto scherzando per me sono veri veri veri complimenti :-D Quanto alle milf :roll: ..che dire!!! Ieri sera nel localino dove sono andato dopo la cena - tutto preso da viril tensione - ce ne era una che faceva un pompa in pista con tratto da vera artista!!!!!!!

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#10 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto:Sai cos'è Kull..invecchiando mi accorgo che l'attrattiva verso queste cose sta diventando un vero e proprio amore!!! Pur non avendo combinato un benemerito nulla vorrei che quella signora mi potesse leggere per dirle grazie di aver trasformato una noiosa serata da single sfigato in un interessante cena con torbidi pensieri....dei più torbidi vi posso garantire...Non è il fatto che abbia visto un perizoma ma che lei abbia spostato volutamente ed esplicitamente la borsa per farsi vedere :-D :-D :-D :-D
Hey giovane , tutto sei tranne che un single sfigato fuori sede , non ti far cazziare :lol:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#11 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto:..Hey giovane , tutto sei tranne che un single sfigato fuori sede , non ti far cazziare :lol:
Ah ah ciao Bani!!!! Tutto ok
Non era per commiserazione che ho scritto così...ma solo perchè non mi diverto molto ad andare al ristorante da solo....ieri invece si! Sarebbe piaciuta anche a te :-D
Ti confermo quell'idea per giovedì....... :roll: se stasera, come credo, me la cavo con un "ufficiale" che si conclude entro le 22,00 non ci sono problemi..a presto!

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#12 Messaggio da coppia_letale »

kapedag ha scritto:Optime coppia_letale (non capisco il senso del vostro nick)...

E' semplicemente l'unione delle prime 3 lettere dei nostri nomi let-ale ...niente di particolarmente inquietante :-D

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

#13 Messaggio da singolo78 »

Al momento mi viene questa a me pensando a quando andavo al mare per le prime volte......Mi era capitato una serata di Agosto(all'epoca avevo 18 anni)che con qualche amico eravamo andati a bere in un locale fino ad essere completamente in balla :-) nel ritorno i miei amici riusciro a salire nella camera mentre io mi dovetti fermare al piano terra e mi sono sdraiato sul tavolo da biliardo,alla mattina mi sveglio li con la padrona dell'hotel che mi faceva un ottimo pompino :-) che tempi che erano.....

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#14 Messaggio da Kull »

singolo78 ha scritto:... alla mattina mi sveglio li con la padrona dell'hotel che mi faceva un ottimo pompino :-) che tempi che erano.....
Sicuramente! Adesso ti sveglieresti senza soldi, in mutande con un coltello alla gola e un albanese o un rumeno che ti stanno in#ulando... :cry:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#15 Messaggio da kapedag »

Nel racconto di singolo ci sono diversi elementi tipici dell'erotismo e della trasgressione, lui infatti ha unito la componente drunk con quella sleep che è un classico anche della più recente filmografia....direi un esperienza interessante ma...occhio singolo..Kull ha ragione .. pensa se invece della signora a farti il pompino era il marito di colore...... :DDD quello poi voleva pure qualcosa in cambio!!!!!!!!!! :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”