MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73513
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

#16 Messaggio da coppia_co »

Siamo a bordo piscina, alla Waiki di Cap d'Agde, lato bar dove normalmente si accomoda più la gente tranquilla che quella in cerca d'avventura che, a sensazione, tende a radunrsi più sul lato opposto.
Stiamo sdraiati al sole a leggere ed io mi accorgo che sul "transat" a pochi centimetri dietro al mio c'è una splendida trentenne.
Sono già più volte che quando mi sdraio rivolto verso di lei noto che la ragazza dischiude le cosce e mi offre la vista di una intimità da urlo.
Penso d'essere io a travisare i suoi movimenti, mi distraggo continuamente, cerco di continuare la lettura, ma l'occhio ...
Al ritorno da un tuffo cambio di posto con mia moglie ed osservo, non succede nulla, ne parlo con lei, ci ricambiamo i posti.
Subito ricomincia il giochetto ed allora cerco lo sguardo dell'altra per capire se la cosa potrà avere un successivo sviluppo, ma inutilmente.
Ora la ragazza incomincia ogni tanto anche ad accarezzarsi voluttuosamente, con la punta delle unghie sfiora lentamente la zona addominale, l'interno coscia ed anche la sua intimità , il tutto a mio evidente beneficio, ma sempre senza darmi l'opportunità di un approccio verbale.
Alla fine del pomeriggio, torrido per quanto mi riguarda, al momento di rincasare, riesco finalmente a creare un contatto visivo, la saluto, ottengo una risposta in una lingua sconosciuta, forse nordeuropea, e soprattutto un meraviglioso sorriso fatto sia con gli occhi che con la bocca.
Sembrava maliziosamente dire " ti ho avuto in mio potere ...".
Credo che se si stilerà una classifica delle più "zoccolette", a questa intrigante e sfuggente giovane dovrà essere sicuramente assegnato di diritto un posto sul podio !

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#17 Messaggio da kapedag »

[quote:b6b32ba28e="coppia_co"]...
Stiamo sdraiati al sole a leggere ed io mi accorgo che sul "transat" a pochi centimetri dietro al mio c'è una splendida trentenne.
Sono già più volte che quando mi sdraio rivolto verso di lei noto che la ragazza dischiude le cosce e mi offre la vista di una intimità da urlo.
...Ora la ragazza incomincia ogni tanto anche ad accarezzarsi voluttuosamente, con la punta delle unghie sfiora lentamente la zona addominale, l'interno coscia ed anche la sua intimità , il tutto a mio evidente beneficio, ma sempre senza darmi l'opportunità di un approccio verbale.
Alla fine del pomeriggio, torrido per quanto mi riguarda,.......
Sembrava maliziosamente dire " ti ho avuto in mio potere ...".
Credo che se si stilerà una classifica delle più "zoccolette", a questa intrigante e sfuggente giovane dovrà essere sicuramente assegnato di diritto un posto sul podio ![/quote:b6b32ba28e]
Meraviglioso ... :roll: se mi mettessi a raccontare le vicende "balneari" in materia, Cap a parte che fa storia a se dal momento che non frequento la Waiki ma la spiaggia e quindi la situazione è più "scontata", potrei veramente scrivere un libro. Devo dire, infatti, che spiaggie e saune restano i posti che amo di più per "esser provocato".... :-D

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#18 Messaggio da belnudo »

penso che le nuove generazioni di ragazze abbiano perso in gran parte la loro naturale "ZOCCOLAGGINE" a favore di presunte trasgressioni moderne: PIERCING, TATUAGGI, SBALLO del sabato sera con alcol e droghe varie.

Aridatece le zoccole!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#19 Messaggio da kapedag »

Ieri sera in un locale "pseudo regolare" - invitato su Facebook per aperocena - ho trovato una trentunenne che batte tutte quanto a "concretezza" d'approccio (di qui esiti assai più positivi)..... questa Torino comincia a piacermi :-D :-D :-D Pertanto ho volentieri saltato l'appuntamento con Olimpia..alla prossima settimana..speriamo perchè il giovedì mi succede sempre qualcosa :DDD

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#20 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Ieri sera in un locale "pseudo regolare" - invitato su Facebook per aperocena - ho trovato una trentunenne che batte tutte quanto a "concretezza" d'approccio (di qui esiti assai più positivi)..... questa Torino comincia a piacermi :-D :-D :-D Pertanto ho volentieri saltato l'appuntamento con Olimpia..alla prossima settimana..speriamo perchè il giovedì mi succede sempre qualcosa :DDD
stai diventando troppo criptico,
facci godere
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#21 Messaggio da THE ADEPT »

......lo dico da anni la MILF....conquista ...azz se conquista......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#22 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: stai diventando troppo criptico,
facci godere
Vorrei ma non posso .. sappi peró che è stata una super serata tanto super quanto inaspettata...ancora 30 minuti circondato com'ero da gay e lesbiche che avrei lasciato....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#23 Messaggio da kapedag »

THE ADEPT ha scritto:......lo dico da anni la MILF....conquista ...azz se conquista......
La milf è milf..e qulla ti assicuro era fatta benissimo!!!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#24 Messaggio da THE ADEPT »

kapedag ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:......lo dico da anni la MILF....conquista ...azz se conquista......
La milf è milf..e qulla ti assicuro era fatta benissimo!!!
,....che faccio te invidio.....azz a fra.......MILF ... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#25 Messaggio da kapedag »

Per come mi sono svegliato oggi (febbre a trentotto) ci vorrebbe una bella infermierina sul genere orientale o milf latex per coccolarmi un po.....che palle!!!!!!Chiuso qui dentro on l'influenza....ne avró - credo - almeno fino a giovedì :cry: fino aa allora solo MSN A DISTRARMI.. :roll: cagde@libero.it
Ultima modifica di kapedag il 17/02/2009, 14:38, modificato 1 volta in totale.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 227
Iscritto il: 16/09/2007, 12:53

Re:

#26 Messaggio da blackhawk »

belnudo ha scritto:penso che le nuove generazioni di ragazze abbiano perso in gran parte la loro naturale "ZOCCOLAGGINE" a favore di presunte trasgressioni moderne: PIERCING, TATUAGGI, SBALLO del sabato sera con alcol e droghe varie.

Aridatece le zoccole!
Purtroppo, da quello che raccontate, penso anche io.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#27 Messaggio da kapedag »

Immagine
Questa l'ho acquistata all'omonima serata cult a Torino. I colori della scritta fanno desumere che non sia per me..non amo il rosa, anche la misura S sta stretta al mio 52 drop 8 mentre starebbe divinamente avvinghiata a una 3/4 di seno come ho avuto modo di vedere molto di frequente ieri sera.......pertanto se c'è una signora che crede di meritarsela....eh eh eh si faccia sotto ... la regalo!!!!

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#28 Messaggio da bubamp »

La voglio io!!!!! :awww: :awww:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#29 Messaggio da kapedag »

bubamp ha scritto:La voglio io!!!!! :awww: :awww:
Tresor :004 a te starebbe divinamente ... :roll: sarei quasi geloso di vedere l'effetto di andare a cena in uno di quei posticini che conosco con te tutta fasciata nella striminzita maglietta.... :096 comunque ormai è tua! Te la devo solo dare..ehm ehm :044 la maglietta intendo :DDD

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#30 Messaggio da bubamp »

EVVIVA!!! :awww: :awww: :awww: :awww: :013

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”