Sicurezza Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

Sicurezza Privé

#1 Messaggio da zucchero »

Ciao ragazzi, sarei tentato di andare a un privè come single, ma fra benzina, tessera e ingresso spenderei 170 € circa...vi è mai capitato di andarci come single,spendere quindi tanto e poi non concludere niente???
Conseiderando che tutto è possibile ma nulla obbligatorio, quante possibilità  ci sono che ció accada???
Grazie a tutti/e

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#2 Messaggio da zucchero »

Nessun single che vuole raccontare la sua sui privè???

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#3 Messaggio da belnudo »

zucchero ha scritto:Nessun single che vuole raccontare la sua sui privè???
ti racconto la storia del mio amico, sposato, che andó la sua prima volta in un noto privè vicino a Verona da singolo.
Alla cassa, vedendolo già  sconvolto e arrapato per la visione delle gran fighe che entravano, gli hanno chiesto euro 280,00, io gli avevo detto che i singoli pagavano 150 euro, al chè chiese lo sconto e per il modico prezzo di euro 250,00 (ducentocinquantaeuro) lo hanno fatto entrare.
Lui, inesperto, si è goduto la visione di scopate pensando che ció fosse il massimo, è naturalmente è uscito senza neanche sfiorare una spalla!

Quindi, prima regola vai la prima volta a chiedere il prezzo, esci e torna a casa. Rifletti bene sul prezzo.
Torna al privè una settimana dopo col cervello meno appannato e decidi se entrare al prezzo che fanno ai nuovi singoli che in generale non supera i 150 euro.
Buon divertimento
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#4 Messaggio da zucchero »

Ciao e grazie "belnudo" per la risposta, già  ho chiamato e mi sono informato sui prezzi:30€ costo iscrizione + 130 costo ingresso,mentre altro privè più rinomato il costo ingresso lievita a 150€. Nel primo fra l'altro ci sono già  andato una volta con un'amica(la quale non più disponibile), ma a parte il prezzo mi preoccupa pagare tanto e andare via a bocca asciutta.
L'ideale sarebbe trovare un'altra compagna disponibile..ma la vedo davvero difficile,mica a un'amica posso proporre tali cose,il 99% mi risponderebbe con uno schiaffo e con una voce sul mio conto che girerebbe per tutta la città ....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#5 Messaggio da belnudo »

zucchero ha scritto:............mica a un'amica posso proporre tali cose,il 99% mi risponderebbe con uno schiaffo e con una voce sul mio conto che girerebbe per tutta la città ....
a me fare solo un gran piacere questa voce.
Che amiche bigotte che hai.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#6 Messaggio da zucchero »

Si, ma sono un libero professionista e la città  mormora....
Sulle amiche bigotte sono d'accordo anche io,ma che devo fare devo mettere un annuncio:"cercasi amiche non bigotte"???

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#7 Messaggio da KrystalClub »

zucchero ha scritto: L'ideale sarebbe trovare un'altra compagna disponibile..ma la vedo davvero difficile...
Ecco lì un bell'esempio di quel che non ci piace vedere nel nostro locale.
Poi peró, se ti dovessi presentare con un'accompagnatrice, non stupirti se le coppie reali si dovessero incavolare di brutto di fronte alla presenza di una coppia palesemente fake.
Tentiamo di spiegarci meglio: non si puó pretendere che tutte le coppie all'interno di un locale condividano la vita, siano regolarmente sposate o fidanzate, peró si dovrebbe sperare che siano coppie che quantomeno abbiano in comune una forte affinità  fisica e mentale.
Personalmente ci troviamo continuamente alle prese con le piccole astuzie di questo tipo, vale a dire il singolo che si porta dietro un' amica compiacente. In questo caso cerchiamo di avere mille occhi: se si entra in coppia, il locale lo si vive in coppia.
E ci impegnamo per tentare di evitare comportamenti scorretti.
Non si parcheggia l'amica sui divanetti della disco per andare nel privèe da soli: la security ti riporterebbe fuori per un orecchio.
Non si va nel privèe a giocare se la tua amica non gioca con te: in questo caso a portarti fuori per un orecchio potrebbero essere le altre coppie.
Ti preghiamo: pensaci bene. prima di comportarti così.
E credi, non lo diciamo per motivi...commerciali.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#8 Messaggio da zucchero »

mi spiace,ma via foroum talvolta non ci si intende bene. Io per amica, non intendevo assolutamente un'amica compiacente da parcheggiare nei divanetti per poi andare nei privè da soli. Intendevo una compagna (non pagata), che sia anche lei come me avezza a tali giochi e come tale partecipe con me econ gli altri.Sono sicuro che fra le mie amiche non siano tutte pudiche..ma mica posso fare un giro di chiamate con la stessa domanda per tutte...
Quindi siamo nella stessa lunghezza d'onda Krystal
Grazie a chi risponderà  ancora e a chi ha già  partecipato alla discussione

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#9 Messaggio da KrystalClub »

Perfetto, Zucchero.
Non abbiamo dubbi che in questo modo ti divertirai molto di più!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#10 Messaggio da belnudo »

KrystalClub ha scritto:
zucchero ha scritto: L'ideale sarebbe trovare un'altra compagna disponibile..ma la vedo davvero difficile...
Ecco lì un bell'esempio di quel che non ci piace vedere nel nostro locale.
Poi peró, se ti dovessi presentare con un'accompagnatrice, non stupirti se le coppie reali si dovessero incavolare di brutto di fronte alla presenza di una coppia palesemente fake.
..................... con le piccole astuzie di questo tipo, vale a dire il singolo che si porta dietro un' amica compiacente. ............. se si entra in coppia, il locale lo si vive in coppia.
E ci impegnamo per tentare di evitare comportamenti scorretti.
.............
questa è una delle ragioni per cui non frequento volentieri i privè.
Quando ci sono stato sono sempre andato con la fidanzata di turno, ma il nostro gioco è sempre stato questo: io cerco le donne e tu cerchi gli uomini (o le donne perchè le mie ex erano TUTTE bisex).
Non ci interessava per niente lo scambio ma l'incontro con chi ci piaceva.
E devo dire che ai lui delle coppie, che le mie lei incontravano, non faceva affatto schifo scoparsele!
Quello che per voi è scorretto è per me l'unica ragione per cui vado in un privè.
In genere le coppie che s'incazzano sono quelle il cui marito/fidanzato USA la compagna per avere in cambio un'altra donna, e questo lo trovo oltre che scorretto anche umiliante per la donna.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#11 Messaggio da zucchero »

"belnudo" ma come le "convincevi" alle tue ex di turno o per meglio dire...come facevi a fidanzarti sempre con ragazze così disinibite???
...beato tu!!!!
Grazie ancora

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#12 Messaggio da KrystalClub »

belnudo ha scritto:
...questa è una delle ragioni per cui non frequento volentieri i privè.
Quando ci sono stato sono sempre andato con la fidanzata di turno, ma il nostro gioco è sempre stato questo: io cerco le donne e tu cerchi gli uomini (o le donne perchè le mie ex erano TUTTE bisex).
Non ci interessava per niente lo scambio ma l'incontro con chi ci piaceva.

...In genere le coppie che s'incazzano sono quelle il cui marito/fidanzato USA la compagna per avere in cambio un'altra donna, e questo lo trovo oltre che scorretto anche umiliante per la donna.
Argomenti stimolanti, caro Belnudo, e da te non ci attendevamo di meno.
Ma, contrariamente a quanto possa sembrare, la tua posizione non è affatto in contraddizione con quanto da noi espresso ed auspicato.
Infatti, e non diciamo nulla di originale, le dinamiche di coppia sono le più varie, ed ognuna di esse ha diritto di cittadinanza.
Resta il fatto, e sei tu ad affermarlo, che nei Club ti recavi con la tua fidanzata del momento, ed entrambi avevate fantasie da realizzare, quindi l'equilibrio che noi cerchiamo era perfettamente rispettato: per un uomo che cercava una situazione intrigante, c'era una donna che faceva lo stesso.
Riguardo alla seconda tua affermazione riportata sopra, è condivisibile in toto, e ad essa aggiungeremmo che le coppie che si comportano come da te descritto (e che esistono, altrochè se esistono!) non solo non fanno molta strada nel buio dei privèe ma anzi, e lo diciamo avendo visto molti esempi, non fanno molta strada neppure nella vita a due di tutti i giorni.
Questo potrebbe stimolare una nuova discussione:
"Quali rischi corre una coppia che si avvicini al mondo dello scambismo di rovinare il proprio rapporto?"
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#13 Messaggio da zucchero »

a quest'ultima domanda aggiungiamo:
1)Quante sono le probabilità  che un singolo concluda in un privè;
2)Come scoprire se anche la tua amica (insospettabiel) è + porca di te???;
;)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#14 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:....Ma, contrariamente a quanto possa sembrare, la tua posizione non è affatto in contraddizione con quanto da noi espresso ed auspicato.
Infatti, e non diciamo nulla di originale, le dinamiche di coppia sono le più varie, ed ognuna di esse ha diritto di cittadinanza.
Resta il fatto, e sei tu ad affermarlo, che nei Club ti recavi con la tua fidanzata del momento, ed entrambi avevate fantasie da realizzare, quindi l'equilibrio che noi cerchiamo era perfettamente rispettato....
Volevo starne fuori per non sembrare presenzialista..ma qui lo devo dire: astrattamente kristal astrattamente! Quello che Belnudo fa è esattamentequello che le security di tutti i privè impediscono salvo che non si tratti di coppie "amiche"...Io peró, il mio amico Belnudo lo sa, la vedo come voi e credo facciate bene ad evitare certe commistioni: ok la coppia irregolare ma COPPIA, non due che si accompagnano, salvo le serate gang, ovvio.
Ultima modifica di kapedag il 17/02/2009, 9:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#15 Messaggio da belnudo »

zucchero ha scritto:"belnudo" ma come le "convincevi" alle tue ex di turno o per meglio dire...come facevi a fidanzarti sempre con ragazze così disinibite???
...beato tu!!!!
Grazie ancora
con fatica, credimi, ma in primo luogo ho sempre scartato in prima battuta le ragazze "vistose" e amanti dello shopping e invece ho sempre cercato le "santarelline" che sono le più porche.
Poi le ho quasi sempre conosciute in occasioni e luoghi particolari, non certo a casa di amici.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”