Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#1 Messaggio da Wast »

Salve a tutti,

innanzitutto mi presento, sono il lui di una coppia abbastanza trasgressiva (almeno secondo i nostri canoni). Vorrei poi fare i complimenti ai realizzatori di questo forum per la serietà  con cui viene gestito.

Sono alcuni giorni che seguo questo portale e sebbene abbia fatto qualche ricerca non ho trovato un post che trattasse l'argomento che voglio proporvi. Se mi sbaglio vi chiedo scusa in anticipo.

Ma veniamo al dunque. E' da circa un anno che ho realizzato con la mia ragazza una fantasia particolare che "covavo" da anni insieme ad un mio amico.
Sostanzialmente io ed il mio amico volevamo "condividere sessualmente ed intimamente" le nostre donne. Premetto che non si tratta di un semplice scambio di coppia. Stando spesso in quattro volevamo che scomparissero tutte quelle inibizioni che esistono tra amici, per es: spogliarsi, farsi una doccia, urinare, camminare nudi x casa, ecc...davanti all'altra coppia come se niente fosse...anzi traendo eccitazione da questo. Ovviamente oltre a questo ognuno avrebbe potuto palpare, fare sesso, e tutte le porcate di questo mondo con il partner dell'altra coppia senza problemi.

Tutto questo purtroppo si è realizzato a metà  perchè la mia ragazza era daccordo mentre quella del mio amico no. Adesso, all'insaputa di quest'ultima (cosa che ci demoralizza un po'), abbiamo realizzato un triangolo che realizza quello che ci proponevamo di fare in quattro.

Il mio amico tocca la mia ragazza come e quando vuole, si fa spompinare e la scopa senza problemi.
Ci sono poi altre situazioni molto intriganti. Per esempio se siamo in un locale e lei deve andare in bagno, spesso l'accompagna lui e, se possibile, entra con lei e la aiuta a districarsi tra borsetta, cappotto, calze, fazzolettini, assorbenti e quasi sempre mentre urina scatta il pompino. Quando tornano poi lei mi dice cose del tipo: "ma la sua ragazza non lo soddisfa mai? Ogni volta mi riempie così tanto la bocca che non riesco a tenerlo e mi va sui vestiti" oppure "quel bagno è sporchissimo, non potevo sedermi, fortuna che ****** mi manteneva dalle cosce".

Quando poi ho casa libera x qualche giorno allora ci divertiamo. Diamo sfogo alla nostra immaginazioni e la mia ragazza diventa oggetto delle nostre perversioni più assurde (pre-approvate da lei ovviamente).

Quello che mi chiedo è se esiste all'interno di questo forum qualcuno che vive un'esperienza simile (o vorrebbe provarla) e ha voglia di parlarne. Mi piacerebbe inoltre sapere cosa pensano gli altri utenti di tutto questo, cioè se condividereste sessualmente la vostra donna con una persona di estrema fiducia.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#2 Messaggio da Ortheus »

Wast ha scritto:
Tutto questo purtroppo si è realizzato a metà  perchè la mia ragazza era daccordo mentre quella del mio amico no. .

Riassumendo la tua ragazza lo prende in bocca e tu l'hai presa nel culo...


8)



PS: benvenuto e un consiglio: presentati nel topic apposito posto nella pagina principale
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#3 Messaggio da Wast »

Ortheus ha scritto: PS: benvenuto e un consiglio: presentati nel topic apposito posto nella pagina principale
Ti ringrazio ma dove? nella pagina "Ifix Tcen Tcen" ?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#4 Messaggio da Kull »

Ortheus ha scritto:Riassumendo la tua ragazza lo prende in bocca e tu l'hai presa nel culo...
In effetti... La storia sarebbe dovuta iniziare molto bene ed è finita un po' malaccio... Nella coppia, o nelle coppie, la simmetria ed il bilanciamento delle situazioni è fondamentale...
L'altra coppia è scoppiata subito e la vostra naviga in un mare burrascoso...

Fino allo scambio completo e condiviso da quattro era tutto perfetto, ma il triangolo nascosto no... :(

A questo punto sarebbe meglio che il terzo lasciasse la sua ragazza e si stabilisse un triangolo equilatero alla luce del sole. :wink:

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25630
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#5 Messaggio da El Diablo »

Wast ha scritto:
Ortheus ha scritto: PS: benvenuto e un consiglio: presentati nel topic apposito posto nella pagina principale
Ti ringrazio ma dove? nella pagina "Ifix Tcen Tcen" ?
Sì,qui viewtopic.php?t=16639

Non condividerei mai la mia donna con un amico, al massimo potrei spartire una birra,ma che sia fresca e bionda ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#6 Messaggio da KrystalClub »

Non so Wast... non sono sicuro di cosa risponderebbe mia moglie, ma a titolo personale ti suggerirei di andarci cauto.

P.S.: se ti avanza un po' di tempo, prova a leggere un romanzo "minore" di uno dei più grandi romanzieri americani contemporanei, John Irving. Si intitola "Doppia Coppia", e credo che andrebbe metabolizzato prima di avventurarsi in territori un po' accidentati.
In bocca al lupo!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#7 Messaggio da kapedag »

Le modalità  espositive di questo racconto, idonee di per se ha suscitare quanto meno ritrosia, perplessità  e fors'anche indignazione pure in chi ha idee "liberali" mi danno da pensare: se fosse solo uno strumento per far emergere certe "gelosie", accordi rigidi, e anche un po di coda di paglia e opportunismo....in coloro che si definiscono libertini e che in realtà  lo sono solo "a certe condizioni"...un po quello che ha scritto Belnudo prima (affermando "io sono libertino")......Mi sorge un dubbio :roll: Ragionando sui fatti e non sull'estremizzazione e l'impatto portata, quello che viene descritto non è diverso da quello che centinaia di coppie fanno alle varie serate gang bang con una significativa aggiunta...la creazione di un "rapporto" tra il terzo e la lei della coppia...diciamo l'opposto del concetto libertino come a tutti noto e vissuto. Credo che una vicenda come quella narrata, in Francia ad esempio, non sarebbe affatto sconvolgente, da noi certi retaggi, possessività  e il desiderio di poter comunque decidere anche per l'altro il "come" e il "dove" resistono più forti. Ben inteso, non che io condivida una simile modalità  d'approccio alla promiscuità , vivo la cosa in maniera del tutto differente....(anche se su richiesta mi adeguo) ma non credo sia peggio di portare la propria donna tra le grinfie di 5/6 giovanotti assatanati nel buio di un privè (cosa che peraltro, sempre su richiesta, ho fatto anche io assistendo e controllando). Quindi, al di la della battuta di Horteus che è un "simpatico tradizionalista" e che quindi ragiona come chiunque farebbe in un contesto di rapporto di coppia "normale" suggerirei alle coppie che leggono di riflettere molto prima di "giudicare".. :wink:
Ultima modifica di kapedag il 19/02/2009, 17:25, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#8 Messaggio da Wast »

Ok fatto, mi sono presentato nel post che mi avete indicato.
Vi ringrazio x i pareri espressi e x gli inviti alla cautela.

Volevo peró precisare qualcosa:
Kull ha scritto:
Ortheus ha scritto:Riassumendo la tua ragazza lo prende in bocca e tu l'hai presa nel culo...
In effetti... La storia sarebbe dovuta iniziare molto bene ed è finita un po' malaccio... Nella coppia, o nelle coppie, la simmetria ed il bilanciamento delle situazioni è fondamentale...
L'altra coppia è scoppiata subito e la vostra naviga in un mare burrascoso...

Fino allo scambio completo e condiviso da quattro era tutto perfetto, ma il triangolo nascosto no... :(

A questo punto sarebbe meglio che il terzo lasciasse la sua ragazza e si stabilisse un triangolo equilatero alla luce del sole. :wink:

La mia ragazza lo prende in bocca è vero ma (paradossalmente) chi sta peggio non sono io ma il mio amico. Lui ha i sensi di colpa x quello che fa e in più non è riuscito a soddisfare il desiderio che era alla base di tutto e cioè vedere la propria ragazza fare certe porcate. E' stato "l'istinto cuckold" a spingerci verso questa depravazione e non la voglia di scoparci reciprocamente le fidanzate. Se si comprende questo si ha una visione ribaltata della vicenda.

Inoltre nessuna delle due coppie è in crisi anzi va tutto benissimo eccetto il disagio che prova il mio amico x il suo comportamento ipocrita ma che pare reggere in qualche modo.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#9 Messaggio da kapedag »

Wast ha scritto:La mia ragazza lo prende in bocca è vero ma (paradossalmente) chi sta peggio non sono io ma il mio amico. Lui ha i sensi di colpa x quello che fa e in più non è riuscito a soddisfare il desiderio che era alla base di tutto e cioè vedere la propria ragazza fare certe porcate. E' stato "l'istinto cuckold" a spingerci verso questa depravazione e non la voglia di scoparci reciprocamente le fidanzate. Se si comprende questo si ha una visione ribaltata della vicenda.
Inoltre nessuna delle due coppie è in crisi anzi va tutto benissimo eccetto il disagio che prova il mio amico x il suo comportamento ipocrita ma che pare reggere in qualche modo.
Wast :-D Complimenti !! Benvenuto su questo forum da parte mia
Ultima modifica di kapedag il 19/02/2009, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#10 Messaggio da belnudo »

benvenuto Wast,
mi fa piacere ci siano altri che vengano allo scoperto su questo forum.
La tua esperienza la vive da anni un mio amico che peró ha realizzato un trio tra lui, una sua ex e la moglie.
Ed è anche fortunato perchè le due sono anche gran fighe.


PS Gianluca Nicoletti, siccome ci leggi, lascia perdere facescrub e vieni a scrivere su Superzeta.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

#11 Messaggio da Wast »

kapedag ha scritto: Ragionando sui fatti e non sull'estremizzazione portata, quello che viene descritto altro non è che quello che centinaia di coppie fanno alle varie serate gang bang con una significativa aggiunta...la creazione di un "rapporto" tra il terzo e la lei della coppia...diciamo l'opposto del concetto libertino come a tutti noto e vissuto.
Ammetto che da come ho raccontato la vicenda sembra che ci sia un legame tra la mia rag e il mio amico che va al di là  del sesso. Le cose peró non stanno così. Esiste un muro enorme da questo punto di vista. Io e questo ragazzo siamo amici dalla nascita ed è questo l'unico legame con lui. La questione è che certe cose non riuscirei a farle con sconosciuti (anche se solo x una sera) xkè avrei paura che la situazione mi sfuggisse di mano. Con lui sto tranquillo.

Cmq ti ringrazio kapedag specialmente x la tua ultima frase.

Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

#12 Messaggio da Wast »

belnudo ha scritto:benvenuto Wast,
mi fa piacere ci siano altri che vengano allo scoperto su questo forum.
La tua esperienza la vive da anni un mio amico che peró ha realizzato un trio tra lui, una sua ex e la moglie.
Ed è anche fortunato perchè le due sono anche gran fighe.
Ciao belnudo ti ringrazio.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#13 Messaggio da kapedag »

Wast ha scritto:..... xkè avrei paura che la situazione mi sfuggisse di mano......
Eh eh eh questa è una "paura" diffusa nell'ambiente libertino, ed io l'ho vissuta spesso sulla mia pelle, nonostante che sia l'affidabilità  fatta persona. E'evidente che quando il rapporto diventa più intimo e meno meccanico insorgono certi fantasmi .... di qui le regole!

Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

#14 Messaggio da Wast »

KrystalClub ha scritto: P.S.: se ti avanza un po' di tempo, prova a leggere un romanzo "minore" di uno dei più grandi romanzieri americani contemporanei, John Irving. Si intitola "Doppia Coppia", e credo che andrebbe metabolizzato prima di avventurarsi in territori un po' accidentati.
In bocca al lupo!
Accetto il consiglio, mi documenteró su questo libro.

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#15 Messaggio da bubamp »

Ma io mi domando e ti chiedo...
Ma dal momento in cui questa storia finirà ......
Ma come farai a fare sesso con una qsiasi altra donna in modo NORMALE??!! :o :o :o :-? :-?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”