Sono stato al privè!!!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

Sono stato al privé!!!

#1 Messaggio da zucchero »

Ieri sera sono stato nel + famoso privè della Sicilia orientale e devo dire che ho passato proprio una bella serata,nonostane il costo. Ho pure conosciuto una coppia della mia città ,ma avendola conosciuta quasi appena entrato, non mi sono premurato di farmi lasciare il cell e poi questa è sparita. Ho conosciuto diverse coppie, ma devo pur ammettere che a causa dell'emozione nn sempre il mio coso ha funzionato...che sfiga e che figura, speriamo che non sia l'unico a cui sia capitato questa cosa. In ogni caso ne vale la pena. Bella gente (assortita) ed organizzazione ottima, non vedo l'ora di poterci tornare,ma in coppia questa volta ;)

Avatar utente
FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 448
Iscritto il: 21/02/2003, 10:35
Località: Reggio Emilia

#2 Messaggio da FacciamoTardi »

...questo club sarebbe ....>>>

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#3 Messaggio da zucchero »

Ciao "facciamotardi", non credo che possa dire di quale club si tratta,penserbbero che stessi facendogli pubblicità ....in ogni caso un club della Sicilia orientale....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#4 Messaggio da belnudo »

zucchero ha scritto:Ciao "facciamotardi", non credo che possa dire di quale club si tratta,penserbbero che stessi facendogli pubblicità ....in ogni caso un club della Sicilia orientale....
catania?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

Re: Sono stato al privé!!!

#5 Messaggio da coppia_letale »

zucchero ha scritto:Ho conosciuto diverse coppie, ma devo pur ammettere che a causa dell'emozione nn sempre il mio coso ha funzionato...che sfiga e che figura, speriamo che non sia l'unico a cui sia capitato questa cosa.
Non ti preoccupare è più che normale le prime volte e questo dimostra che tutto parte dalla testa. Pensa che la prima volta che siamo andati in un privè sono venuto dopo 20 secondi di gioco e con il coso ancora completamente a riposo. Il bello di queste tresgressioni è che il piacere è prima di tutto dato dalla situazione e dal contesto e solo in secondo luogo dall'atto fisico

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#6 Messaggio da zucchero »

Il privè è nella provincia di Catania , grazie a "coppia letale", per fortuna immagginavo che l'emozione potesse giocare questi brutti scherzi...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”