centro massaggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: centro massaggi

#241 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Peccato visto che i cinesi vantano una cultura millenaria nella cura del corpo e dunque anche dei massaggi ma anche qui torniamo al fatto che chiamare massaggi quello che si svolge in certi centri "benessere" è quanto meno azzardato

A parte la manicure del pene si sono inventati praticamente tutto
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2011, 15:13

Re: centro massaggi

#242 Messaggio da walterino »

[quote="masseur"]si ma i centri cinesi io li evito..a parte un paio di volte dove hanno fatto tt loro :o ...

:lol: :lol: :lol: li eviti..........a parte un paio di volte......... e niente --legalino--?[/quote

quelle due volte li hanno fatto tutto loro senza neanche mancia cm sentivo che richiedevano...tu sai di qualche posto carino in giro per verona???

Avatar utente
andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/07/2010, 10:18

Re: centro massaggi

#243 Messaggio da andrea_13j »

beh, penso che uno vada nei centri cinesi per un massaggio al pene, non per un serio massaggio.
E non capisco le polemiche con chi pratica i massaggi "professionalmente", anzi una mia amica mi diceva che da quando ci sono questi centri cinesi lei lavora molto meglio, perchè i personaggi "imbarazzanti" (con il tiro facile, diciamo) vanno lì dai cinesi dove hanno quello che cercano.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: centro massaggi

#244 Messaggio da dboon »

ma il lavoro da lei e' in calo o non e' cambiato nulla ?

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: centro massaggi

#245 Messaggio da belnudo »

andrea_13j ha scritto:beh, penso che uno vada nei centri cinesi per un massaggio al pene, non per un serio massaggio.
E non capisco le polemiche con chi pratica i massaggi "professionalmente", anzi una mia amica mi diceva che da quando ci sono questi centri cinesi lei lavora molto meglio, perchè i personaggi "imbarazzanti" (con il tiro facile, diciamo) vanno lì dai cinesi dove hanno quello che cercano.
un serio massaggio del pene è quello che manca in itaglia :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/07/2010, 10:18

Re: centro massaggi

#246 Messaggio da andrea_13j »

dboon ha scritto:ma il lavoro da lei e' in calo o non e' cambiato nulla ?

:roll:
diciamo che a lei va bene così, i clienti "occasionali" non le sono mai interessati...

anche le estetiste che bazzico si lamentano sempre di uomini con il pene eretto al minimo sfioramento... (mi hanno raccontato che uno addirittura è venuto durante una depilazione alle gambe...)

per cui, ripeto, le lamentele delle/dei professionisti NON le voglio sentire, sennò vuol dire che anche loro ci marciavano su questo aspetto filosessuale del massaggio

Avatar utente
andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/07/2010, 10:18

Re: centro massaggi

#247 Messaggio da andrea_13j »

belnudo ha scritto: un serio massaggio del pene è quello che manca in itaglia :wink:
esatto.
poi col fatto che è illegale farlo legalmente (!!), i prezzi sono alle stelle anche senza gli utimi interventi del prof. Monti (capace che ci metteva una nuova "accisa sulla sega").

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: centro massaggi

#248 Messaggio da markone »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Peccato visto che i cinesi vantano una cultura millenaria nella cura del corpo e dunque anche dei massaggi ma anche qui torniamo al fatto che chiamare massaggi quello che si svolge in certi centri "benessere" è quanto meno azzardato

A parte la manicure del pene si sono inventati praticamente tutto
esatto proprio cosi...

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: centro massaggi

#249 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Tristezza, in particolare considerando che vedere dei cinesi rinnegare la loro millenaria cultura per fini di lucro lascia l'amaro in bocca
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

guido
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/08/2012, 13:19
Località: Milano
Contatta:

Re: centro massaggi

#250 Messaggio da guido »

masseur ha scritto:si ma i centri cinesi io li evito..a parte un paio di volte dove hanno fatto tt loro :o ...

:lol: :lol: :lol: li eviti..........a parte un paio di volte......... e niente --legalino--?
ogni volta che vado in un salone di massaggio cinese mi sento rubato

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 208
Iscritto il: 24/05/2012, 10:10

Re: centro massaggi

#251 Messaggio da ermi »

guido ha scritto:
masseur ha scritto:si ma i centri cinesi io li evito..a parte un paio di volte dove hanno fatto tt loro :o ...

:lol: :lol: :lol: li eviti..........a parte un paio di volte......... e niente --legalino--?
ogni volta che vado in un salone di massaggio cinese mi sento rubato
loro hanno capito come gira il modo , siamo stati noi che proponendo il "regalino" pensiamo di avere ottenuto il massimo , loro anno sfruttato solo la nostra chiamiamola "ingenuità"per spillarci più euro, e a parte il rate più elevato il massaggio è inesistente :bonk:
Donna nana tutta tana

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”