centro massaggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: centro massaggi

#211 Messaggio da Masterfunk »

minigonna ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
minigonna ha scritto:mmm...sarei attratta da un massaggio effettuato da un vero massaggiatore in un centro estetico dove io prenoto come una qualunque cliente e poi cercare di sedurlo....e non solo :oops: ma come faccio a trovarne uno??mica posso telefonare in tutti i centri e chiedere se chi massaggia è un ragazzo uffi..... :roll: qualche superzetiana ha mai provato?pimpi,mi accompagni? :awww:
dai, datemi qualche aiuto in zona VI-VR-PD....
non ne conosco ma ti accompagnerei volentieri :P
occhio pimpi che se lo troviamo,poi mi accompagni :awww:

Ragazze carissime,

sciroppatevi 200 km e venite a Riccione. All'hotel Belvedere il massaggiatore c'è, obiettivamente anche di fisico. Non credo francamente sia un problema telefonare e fissare un appuntamento anche perchè il personale dell'albergo mi risulta sia tranquillissimo e sappia gestire benissimo le richieste. La scorsa settimana, non c'entra una cippa ma pazienza, sono stato all'H.Corallo, sempre a Riccione. Sono stato benissimo grazie ad una ragazza di grandissima tecnica massaggiatoria : alternava pressioni a strusciamenti e pratiche di stretching. Grandissima ! Si chiama Daniela

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: centro massaggi

#212 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:ma tu hai trelefonato ? cosa intendono per eventi naturisti ? e ancora prezzi?
ho scritto io ponendo le domande sopracitate,
mi hanno risposto: TELEFONACI


..... :cry:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: centro massaggi

#213 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma tu hai trelefonato ? cosa intendono per eventi naturisti ? e ancora prezzi?
ho scritto io ponendo le domande sopracitate,
mi hanno risposto: TELEFONACI


..... :cry:
Idem...ne avevamo parloto anche qui:

viewtopic.php?f=6&t=29783&start=15

A questo punto aspettiamo recensioni!
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: centro massaggi

#214 Messaggio da Pim »

Ho chiamato per chiedere info allora:
serata naturista solitamente al sabato dopo le 21 ingresso 10 euro: utilizzo della struttura , sauna, idro ecc ecc e possibilità di massaggarsi a vicenda...

MAssaggi tantra di coppia: utlizzo di due operatori /operatrici a scelta durata da 1 a 2 ore a seconda dei vostri chakra costo per la coppia di 300€ a domanda specifica , in modo gentile mi è stato risposto che durante questi massaggi non c'è sesso

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73434
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: centro massaggi

#215 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:Ho chiamato per chiedere info allora:
serata naturista solitamente al sabato dopo le 21 ingresso 10 euro: utilizzo della struttura , sauna, idro ecc ecc e possibilità di massaggarsi a vicenda...

MAssaggi tantra di coppia: utlizzo di due operatori /operatrici a scelta durata da 1 a 2 ore a seconda dei vostri chakra costo per la coppia di 300€ a domanda specifica , in modo gentile mi è stato risposto che durante questi massaggi non c'è sesso
:o :o :o
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: centro massaggi

#216 Messaggio da Masterfunk »

Pimpipessa ha scritto:Ho chiamato per chiedere info allora:
serata naturista solitamente al sabato dopo le 21 ingresso 10 euro: utilizzo della struttura , sauna, idro ecc ecc e possibilità di massaggarsi a vicenda...

MAssaggi tantra di coppia: utlizzo di due operatori /operatrici a scelta durata da 1 a 2 ore a seconda dei vostri chakra costo per la coppia di 300€ a domanda specifica , in modo gentile mi è stato risposto che durante questi massaggi non c'è sesso

Beh, credo la risposta fosse obbligata per non incorrere nel reato di ...................
Le stesse risposte le ottieni se chiami centri estetici dai nomi un po' ambigui pubblicizzati sul Corriere, ad esempio, poi la realtà è ciò che sospettavi alla lettura dell'annuncio. :-D
Certo che 300 cocuzze sono tante.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: centro massaggi

#217 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Ho chiamato per chiedere info allora:
serata naturista solitamente al sabato dopo le 21 ingresso 10 euro: utilizzo della struttura , sauna, idro ecc ecc e possibilità di massaggarsi a vicenda...

MAssaggi tantra di coppia: utlizzo di due operatori /operatrici a scelta durata da 1 a 2 ore a seconda dei vostri chakra costo per la coppia di 300€ a domanda specifica , in modo gentile mi è stato risposto che durante questi massaggi non c'è sesso
:o :o :o
mi hanno detto che solitamente il massaggio è 200 euro a persona , ma per la coppia c'è uno sconto di 100 euro...

me cojoni :-?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73434
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: centro massaggi

#218 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:
coppia_co ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Ho chiamato per chiedere info allora:
serata naturista solitamente al sabato dopo le 21 ingresso 10 euro: utilizzo della struttura , sauna, idro ecc ecc e possibilità di massaggarsi a vicenda...

MAssaggi tantra di coppia: utlizzo di due operatori /operatrici a scelta durata da 1 a 2 ore a seconda dei vostri chakra costo per la coppia di 300€ a domanda specifica , in modo gentile mi è stato risposto che durante questi massaggi non c'è sesso
:o :o :o
mi hanno detto che solitamente il massaggio è 200 euro a persona , ma per la coppia c'è uno sconto di 100 euro...

me cojoni :-?
beh, qui costa ancora di più, da 400 € (1 ora) a 500 € (1 ora 1/2).
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
ilcapitano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/09/2011, 17:11
Località: Milano

Re: centro massaggi

#219 Messaggio da ilcapitano »

Mi state facendo venire voglia di provare.... sembra una cosa seria e interessante per Milano, insomma niente a che vedere con centri massaggi made-in-china di cui è piena la città...
Certo che se ci fosse una partner a farmi compagnia sarebbe ancora più interessante... ;)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: centro massaggi

#220 Messaggio da emilianodoc »

Pimpipessa ha scritto: a domanda specifica , in modo gentile mi è stato risposto che durante questi massaggi non c'è sesso
Risposta ovvia e diplomatica....sarebbe un bordello sennò....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: centro massaggi

#221 Messaggio da belnudo »

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73434
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: centro massaggi

#222 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto:Centri massaggi a Brescia
centri benessere
http://www.clubnannibenessere.it/_2679523.html

ottima news.
Dal loto sito:

"Un massaggio completo di tutto il corpo ... inoltre il tuo stato emotivo diventa migliore ..."

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: centro massaggi

#223 Messaggio da emilianodoc »

Per Le amanti dei massaggi, della serie "Pubblicità Progresso" :-D , il sottoscritto, medico fisiatra, si cimenta anche nel massaggio erotico da svariati anni. Non ho alcuna esperienza diretta sul Tantra&affini ma avendo una clinica privata dedicata al recupero funzionale conosco le varie tecniche di manipolazione corporea\muscolare. Da questo è nata la mia passione, in questo "gioco Hot" per il massaggio erotico....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: centro massaggi

#224 Messaggio da emilianodoc »

coppia_co ha scritto:
belnudo ha scritto:Centri massaggi a Brescia
centri benessere
http://www.clubnannibenessere.it/_2679523.html

ottima news.
Dal loto sito:

"Un massaggio completo di tutto il corpo ... inoltre il tuo stato emotivo diventa migliore ..."

Immagine
Immagino che la maggior parte di questi centri, che non frequento, siano dei "puttanifici".....qualcuno ha esperienze dirette?
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: centro massaggi

#225 Messaggio da belnudo »

passa in caserma dei CC che ti danno tutte le delucidazioni, compresi i filmini hard dei clienti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”