IL TURCO 1° parte

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

IL TURCO 1° parte

#1 Messaggio da Lucya_G »

...avevo letto di questo posto nelle varie 'guide ai luoghi di incontro' e, in viaggio serale verso Milano, ho deciso di darci un occhiata...
...la zona doganale di Campogalliano pullula di camion parcheggiati e camionisti che si intrattengono davanti ai bar e pizzerie, strade larghe e illuminate, non mi sembra un posto adatto a rimorchiare ma già  che ci sono decido di fare almeno un pó di esibizionismo...
...trovato un angolo buio sul retro di un centro commerciale indosso velocemente un miniabito le autoreggenti la mia caratteristica parrucca nera con frangia rossa e mi trucco accuratamente sentendo crescere l'eccitazione che sempre mi pervade in questi frangenti, iniziando a girare per le strade della zona doganale tra sguardi incuriositi ma non particolarmente interessati...
...dopo una ventina di minuti di esibizione infruttuosa delle mie grazie, decido di addentrarmi nel parcheggio doganale, pieno di centinaia di camion ordinatamente parcheggiati... (ho scoperto poi che le varie zone sono riservate ad es. a tutti quelli dell'est, a Turchi e Curdi, ecc.) ...data l'ora non ancora tarda i camion mi sembrano quasi tutti vuoti anche se gruppetti di camionisti intenti a parlottare mi lanciano ora sguardi stupiti ora gesti di scherno...
...sto quasi per andar via quando un camion inizia a lampeggiarmi e riesco appena a scorgere dalla buia cabina un cenno di seguirlo che parte lentamente proseguendo per un paio di chilometri per entrare in una buia traversa che si apre su uno slargo adiacente all'autostrada e a un fitto bosco...
...nonostante non mi sembrasse un posto così sicuro come i parcheggi esterni vi erano vari camion parcheggiati e un certo giro di auto...
...il camion, che dalla targa e dalle scritte avevo intuito essere turco, si ferma a lato del bosco aprendo lo sportello del passeggero... ...parcheggio dietro e con una certa apprensione, non sapendo chi potessi trovarmi di fronte, mi avvicino allo sportello...
...non faccio neanche in tempo a guardare dentro che mi sento afferrata per un braccio e trascinata di peso all'interno da un omone scapigliato e dalla barba incolta, ma tutto sommato di bell'aspetto nonostante fosse in canottiera e pantaloncini...
...neanche il tempo di provare apprensione che mi si erge davanti e senza proferire parola si sbottona la patta sbattendomi in faccia un membro di notevoli dimensioni benchè ancora poco eccitato...
...aprendomi le labbra con le dita me lo infila in bocca disgustandomi con il sapore del sudore arrivando rapidamente a una poderosa erezione e mi spinge la testa verso di sè cercando di penetrare il più possibile la bocca che, pur capiente, non riesce ad accoglierne che una metà ...
...presa da una eccitazione fortissima percorro avidamente quel turgido membro con la lingua soffermandomi sui gonfi testicoli per poi risalire a cercare di ingoiarne sempre di più, accompagnata dai mugolii e incomprensibili versi dell'uomo...
...dopo una ventina di minuti di colpo mi solleva e mi adagia a pancia in giù sull'ampio lettino e scostandomi le mutandine inizia a baciare e leccare il mio culetto...
...sento la lingua incunearsi nello stretto buchetto e la ruvida barba solleticarmi le natiche, le mani callose accarezzarmi rudemente dappertutto e mi abbandono languidamente a quell'intenso piacere emettendo gemiti di approvazione...
...dopo alcuni minuti mentre ero completamente rilassata a gustare le intense sensazioni che quella lingua che percorreva tutta la mia schiena riusciva a darmi, con un braccio sotto la pancia mi solleva in ginocchio e mi penetra di colpo procurandomi un intenso dolore, bestemmie e improperi vari e un tentativo di reazione subito sedato con un ceffone sul volto, e inizia a stantuffarmi furiosamente...
...fortunatamente il sapiente lavoro di lingua e dita aveva sufficientemente lubrificato e dilatato il mio buchetto e rapidamente al dolore si sostituisce un crescente piacere e la disponibilità  ad assecondare il più possibile con i miei movimenti la penetrazione...
...è incredibile come la cabina di un camion consenta le più particolari e goduriose posizioni sessuali, e ne abbiamo cambiate davvero parecchie mentre lui a momenti mi sbatteva violentemente, ora mi penetrava profondamente e dolcemente...
...improvvisamente, mentre mi prendeva dal davanti con le mie gambe avvinghiate alla sua schiena, si sfila portandosi quasi a sedersi sul mio viso, sollevandomi con la mano la testa verso il suo culone sudato...
...inizio controvoglia a leccarglielo mentre lui inizia a masturbarsi forsennatamente poi spostando il bacino all'indietro mi viene copiosamente in faccia emettendo versi animaleschi e continuando per alcuni secondi a strusciarmelo sul viso, mentre io lo seguivo avidamente con la lingua leccando il frutto del suo godimento...
...finalmente appagato mi degnava di una ruvida carezza sul viso e di un sorriso, per poi adagiarsi grugnendo sul lettino...
CONTINUA

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#2 Messaggio da belnudo »

uffa, fanno così anche le puttane, tristezza
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#3 Messaggio da Lucya_G »

belnudo ha scritto:uffa, fanno così anche le puttane, tristezza
...io almeno lo faccio GRATIS, furbo!!! :evil:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#4 Messaggio da belnudo »

Lucya_G ha scritto:
belnudo ha scritto:uffa, fanno così anche le puttane, tristezza
...io almeno lo faccio GRATIS, furbo!!! :evil:
ma sei maschio o femmina?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#5 Messaggio da Scorpio »

e poi si sentono tutti sti episodi di cronaca in cui , stranieri allupati stuprano delle innocenti fanciulle italiane..

Lucya... bella fantasia, anche se il turco puzzone non è il massimo dell'erotismo, o almeno x me,
ma ti ha trombato senza guanto?
porcona...

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

#6 Messaggio da vascovascotto »

:bleh:

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#7 Messaggio da Ortheus »

Scorpio ha scritto: ma ti ha trombato senza guanto?


... mi solleva in ginocchio e mi penetra di colpo procurandomi un intenso dolore, bestemmie e improperi vari e un tentativo di reazione subito sedato con un ceffone sul volto, e inizia a stantuffarmi furiosamente...


:roll:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#8 Messaggio da Lucya_G »

belnudo ha scritto:
Lucya_G ha scritto:
belnudo ha scritto:uffa, fanno così anche le puttane, tristezza
...io almeno lo faccio GRATIS, furbo!!! :evil:

ma sei maschio o femmina?
:P :P ...nà via di mezzo!!!

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#9 Messaggio da Lucya_G »

...mi fa specie trovare tanti puritani in un forum chiamato 'private trasgressioni'... ma ho capito siete di quelli che sognano di scoparsi la moglie di qualcuno magari in un privé e senza precauzioni, ma intanto si ammazzano di seghe!!! ...noi invece...
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#10 Messaggio da Ortheus »

Il punto è un altro.


SE io fossi in te o SE fossi stato il camionista (con tanto di cazzo al gusto "sudore" :-D ), il preservativo lo avrei usato.

Poi dire che son cazzi tuoi mi sembra il minimo eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#11 Messaggio da bubamp »

Lucya_G ha scritto:...mi fa specie trovare tanti puritani in un forum chiamato 'private trasgressioni'... ma ho capito siete di quelli che sognano di scoparsi la moglie di qualcuno magari in un priv� e senza precauzioni, ma intanto si ammazzano di seghe!!! ...noi invece...
Noi chi????? :-?
Invece cosa?? :o

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#12 Messaggio da Kull »

Meglio una sana sega che un turco nel sedere. :cry:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#13 Messaggio da kapedag »

Ortheus ha scritto: SE io fossi in te o SE fossi stato il camionista (con tanto di cazzo al gusto "sudore" :-D ), il preservativo lo avrei usato.
Poi dire che son cazzi tuoi mi sembra il minimo eh?
Il preservativo è il miglior amico dell'uomo...e della donna. Senza nemmeno con una suora di clausura.....di quelle vergini ovvio..... :DDD

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#14 Messaggio da Lucya_G »

Ortheus ha scritto:Il punto è un altro.


SE io fossi in te o SE fossi stato il camionista (con tanto di cazzo al gusto "sudore" :-D ), il preservativo lo avrei usato.

Poi dire che son cazzi tuoi mi sembra il minimo eh?
... :DDD certo, adesso scrivo un racconto erotico dove il protagonista si ferma un attimo a mettere il preservativo!!! Fortuna che tu non sembri uno che abbia di questi problemi, l'autoerotismo non comporta rischi, accertato che non rende ciechi!!! :DDD
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#15 Messaggio da Lucya_G »

Kull ha scritto:Meglio una sana sega che un turco nel sedere. :cry:
...tu che ne sai, l'hai mai provato UN TURCO??? :P
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”