PRIVE' E LOCALI 'TRAV FRIENDLY'

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

Re: PRIVE' E LOCALI 'TRAV FRIENDLY'

#16 Messaggio da coppia_letale »

bubamp ha scritto: Trav??!!Scusami cara sono ignorante in materia ma curiosa...che cosa si intende per trav?
Trans: Uomo che ha deciso di diventare donna (con o senza arnese)
Trav: Uomo che ha deciso di rimanere uomo ma prova piacere nel TRAVestirsi da donna.

In caso di errori correggetemi pure

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#17 Messaggio da Lucya_G »

jhonnybuccia ha scritto:senti lucia sono molto contento per te. anche io ho chiesto perchè vietare l'ingresso in un locale discriminando per genere mi pare illegale.

di posti simili non ne frequento perchè sono noioso e chiavo solo con la mia fidanzata e comunque non capisco perchè cazzo te la sei presa.

pace e bene.

Immagine

:)
...perché ti sei preso la briga di attribuirmi uno stato d'animo che non mi appartiene e che nemmeno traspare dal post...
...chiarito questo, sarà contenta la tua ragazza!!! Amen... :-D
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#18 Messaggio da Lucya_G »

...ci potrebbero essere locali che non gradiscono la presenza di trav o trans, che in altri sono invece particolarmente apprezzati sia dai gestori che da coppie e singoli... Avendo notato in qst forum la presenza di persone particolarmente esperte di club privè ho chiesto info e quelle mi aspetto di ricevere... Se volevo affrontare un discorso sulle transizioni, ambiguità o differenze di genere, o argomenti di sociologia spicciola probabilmente non avrei scelto 'private trasgressioni' ... Non consideratemi permalosa ma mi piacerebbe, nel rispetto del regolamento che dichiara 'allergia ai cretini' e chiede di 'attaccare il cervello prima di scrivere' , che si restasse in tema...
Se vogliamo cazzeggiare insieme apriamo un post apposito dove potremo divertirci a prenderci in giro, se ci va...
Baci
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#19 Messaggio da kapedag »

Lucya_G ha scritto:...ci potrebbero essere locali che non gradiscono la presenza di trav o trans...
Il problema, ma tu lo sai bene Lucya, è quello legato al fatto che i TRANS sono spesso SEMPRE al lavoro, ma anche i TRAV ci provano...a chiedere soldi intendo. Pertanto si tratta di categorie sorvegliate speciali e in taluni casi non gradite. Come sempre il comportamente sbagliato di alcuni si ripercuote su tutti.

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#20 Messaggio da Lucya_G »

kapedag ha scritto:
Lucya_G ha scritto:...ci potrebbero essere locali che non gradiscono la presenza di trav o trans...
Il problema, ma tu lo sai bene Lucya, è quello legato al fatto che i TRANS sono spesso SEMPRE al lavoro, ma anche i TRAV ci provano...a chiedere soldi intendo. Pertanto si tratta di categorie sorvegliate speciali e in taluni casi non gradite. Come sempre il comportamente sbagliato di alcuni si ripercuote su tutti.
...hmm questo è parzialmente vero per le trans, le trav credimi non hanno mercato :-D e girano per esibirsi e divertirsi... Sai anche che pure molte coppie piacenti o singoli prestanti non sono del tutto disinteressate, a volte chiedono 'regalini' o addirittura contrattano privatamente prestazioni mercenarie... Ma non mi ambascia il fatto che alcuni privè non ci gradiscano, rispettabili scelte, voglio solo conoscere locali che sicuramente ci accettano e tutte le segnalazioni in merito saranno utili... ps tu sei una persona intelligente e corretta e ti ringrazio per la disponibilitè..
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#21 Messaggio da Pim »

Lucya_G ha scritto:...ci potrebbero essere locali che non gradiscono la presenza di trav o trans, che in altri sono invece particolarmente apprezzati sia dai gestori che da coppie e singoli... Avendo notato in qst forum la presenza di persone particolarmente esperte di club priv� ho chiesto info e quelle mi aspetto di ricevere... Se volevo affrontare un discorso sulle transizioni, ambiguit� o differenze di genere, o argomenti di sociologia spicciola probabilmente non avrei scelto 'private trasgressioni' ... Non consideratemi permalosa ma mi piacerebbe, nel rispetto del regolamento che dichiara 'allergia ai cretini' e chiede di 'attaccare il cervello prima di scrivere' , che si restasse in tema...
Se vogliamo cazzeggiare insieme apriamo un post apposito dove potremo divertirci a prenderci in giro, se ci va...
Baci
si semri permaloso e molto.

Sei su un forum di discussioni e ti devi adeguari.

Posti un racconto vero , presunto, misto , quel che è ,
è normale ricevere commenti positivi che ti fanno tanto piacere, e negativi ai quali peró reagisci molto male.
Ora ne apri un altro solo per chiedere una informazione lascio aperto il topic che in teoria dovrei chiudere perchè 1) chiedi solo
2 ce n'è già  uno sui prive in geneale

ma ho deciso di lasciarlo perchè penso che , prendendo spunto da ció che vuoi sapere tu ci possa anche essere un dibattito sul tema.

e giusto per restare in argomento nemmeno io sapevo che ci fossero prive che vietassero l'ingresso ai travetsiti!

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#22 Messaggio da Lucya_G »

Pimpipessa ha scritto:
Lucya_G ha scritto:...ci potrebbero essere locali che non gradiscono la presenza di trav o trans, che in altri sono invece particolarmente apprezzati sia dai gestori che da coppie e singoli... Avendo notato in qst forum la presenza di persone particolarmente esperte di club priv� ho chiesto info e quelle mi aspetto di ricevere... Se volevo affrontare un discorso sulle transizioni, ambiguit� o differenze di genere, o argomenti di sociologia spicciola probabilmente non avrei scelto 'private trasgressioni' ... Non consideratemi permalosa ma mi piacerebbe, nel rispetto del regolamento che dichiara 'allergia ai cretini' e chiede di 'attaccare il cervello prima di scrivere' , che si restasse in tema...
Se vogliamo cazzeggiare insieme apriamo un post apposito dove potremo divertirci a prenderci in giro, se ci va...
Baci
si semri permaloso e molto.

Sei su un forum di discussioni e ti devi adeguari.

Posti un racconto vero , presunto, misto , quel che è ,
è normale ricevere commenti positivi che ti fanno tanto piacere, e negativi ai quali peró reagisci molto male.
Ora ne apri un altro solo per chiedere una informazione lascio aperto il topic che in teoria dovrei chiudere perchè 1) chiedi solo
2 ce n'è già  uno sui prive in geneale

ma ho deciso di lasciarlo perchè penso che , prendendo spunto da ció che vuoi sapere tu ci possa anche essere un dibattito sul tema.

e giusto per restare in argomento nemmeno io sapevo che ci fossero prive che vietassero l'ingresso ai travetsiti!
...beh non credo che prendersi della puttana da una parte e della sfigata dall'altra rientri nelle normali argomentazioni di un forum e peraltro tu stessa hai spesso censurato interventi 'ot'... Sono aperta ad ogni critica sugli argomenti proposti ma non accetto attacchi o offese alla persona o interpretazioni del mio essere o sentire da parte di chi non mi conosce minimamente..
Il topic era specifico e evidentemente non ha trovato riscontro in quello generico sui privè da me consultato...
Per finire sì, non tutti i privè gradiscono la presenza di trav e trans mentre alcuni consentono addirittura l'ingresso gratuito o agevolato...
Baci
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#23 Messaggio da jhonnybuccia »

sindrome disforica premestruale?

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#24 Messaggio da Pim »

si sei un po permaloso,
i commenti erano riferiti a quel che raccontavi e alla protagonista di tale racconto, mica devi personalizzare tutto.

Tornando a questo topic te la sei presa con jhonny la cui domanda era legittima, non tutti abbiamo tali esperienze,

chiariti ora, torniamo pure al contenuto allargato del topic .

bonzi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2007, 13:55

#25 Messaggio da bonzi »

Scusate,non per voler difendere Lucya che non ne' ha bisogno tra le altre cose ma mi sembra da,diciamo cosi',spettatore neutro, che i toni ironici,nei suoi confronti,ci fossero e poi,se posso permettermi di dire una cosa,mi sembra che lei in questo forum si sia presentata come trav. e quindi,con lei,vada usato il femminile e non,in maniera molto cafona(o cattiva?),il maschile

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#26 Messaggio da bubamp »

Sì ma è un uomo alla fine no?!
O vive la sua vita come donna?
Non mi è molto chiaro. :-?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#27 Messaggio da Pim »

bonzi ha scritto:Scusate,non per voler difendere Lucya che non ne' ha bisogno tra le altre cose ma mi sembra da,diciamo cosi',spettatore neutro, che i toni ironici,nei suoi confronti,ci fossero e poi,se posso permettermi di dire una cosa,mi sembra che lei in questo forum si sia presentata come trav. e quindi,con lei,vada usato il femminile e non,in maniera molto cafona(o cattiva?),il maschile
molti utenti si presentano come coppia e hanno un nick da coppia e io parlo loro al maschile,
Io sono partita dal presupposto che un trav sia uomo, che tale voglia rimaneree che provi piacere nel TRAVestirsi da donna
a differenza dei transessuali.

se peró a lucya, non a bonzo, dà  fastidio mi rivolgero' a lei al femminile,


per il resto ripeto: i toni ironici , le battute e i commenti al suo racconto certo che c'erano ed erano riferiti al suo racconto appunto e alla protagonista di tale racconto.

Nessuno ha ironizzato su di lei, sul suo essere "trav",

caro "bonzo vorrei tanto essere il camionista ..."


Se ora volete tornare IT sarebbe meglio,
su questo dó ragione a lucya,

curiosità  varie, non inerenti all'oggetto del topic ,
altrove.

bonzi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2007, 13:55

#28 Messaggio da bonzi »

a me non da fastidio,caro pimpipesso,ero solo per mettere i puntini sulle i. Dimenticavo,confermo che avrei voluto essere il camionista. Bacio tesoro

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#29 Messaggio da Pim »

si si fai il suo avvocato sperando in qcosaltro,

qti mp hai già  inviato a lucya?

Immagine

bonzi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2007, 13:55

#30 Messaggio da bonzi »

Pimpipessa ha scritto:si si fai il suo avvocato sperando in qcosaltro,

qti mp hai già  inviato a lucya?

Immagine
si li ho inviati,puoi stare tranquilla(o),l'unica cosa certa e che non li mando a te.... che fa,sei a corto di argomenti?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”