PRIVE' E LOCALI 'TRAV FRIENDLY'

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#61 Messaggio da Ortheus »

KrystalClub ha scritto:....... combattere l'abbiamo visto poche settimane fa, quando la moglie di un nostro caro amico (bellissima donna), si è presentata al Krystal vestita solo di alcune cinghie di cuoio, altera e fiera su un tacco da 12.
Beh, caro Nik, non ci crederai ma alcuni singoli hanno commentato: "Ma come si permette questa di vestirsi in un modo così indecente?".......




Abbiamo la (rara) foto dei singoli contestatori

Immagine
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#62 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Super Zeta ha scritto:....Sulla piazza milanese un locale dove sono ben accetti è il Nautilus che non potendo competere a livello di privè tradizionale con il Fashion si è intelligentemente specializzato in serate dai gusti particolari:bdsm, trav-trans ecc.
Exact :-D l'importante che ci sia spazio per tutti. Comunque, sempre più i locali aprono a trav (a Torino ce ne sono sia nel w.e. che infrasettimanale); i trans da molto tempo sono ben accetti anche se sotto controllo costante (spesso creano casini o chiedono soldi)
spezzo una lancia a favore dei trans-trav-altro.
Sono sempre e dico sempre stati i catalizzatori della trasgressione etero e non etero nei locali cosidetti normali, cioè esclusi i privè.
Riguardo poi alla loro educazione, saró stato sempre fortunato, nulla da dire, il confronto col popolo dei singoli deficenti non si puó nemmeno porre.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#63 Messaggio da Lucya_G »

Super Zeta ha scritto:
Lucya_G ha scritto:
KrystalClub ha scritto:"Ed in questo microcosmo, l'apertura mentale è più apparente che reale.
...anche in qst forum, purtroppo...
Noto che hai la bruttissima tendenza di distribuire patenti di intelligenza agli altri.
Ti suggerisco un profilo più rilassato
Ti aiuterà  anche a non perdere lucidità  su quanto accade nei topic che ti interessano, vedasi, a puro titolo di esempio, la questione messaggi privati dove non avevi capito niente e hai starnazzato inutilmente su privacy e compagnia danzante
...parlavamo di apertura mentale, non di INTELLIGENZA, che sono due cose ben diverse, purtroppo a te difettano entrambe!!! Sugli MP si chiamano privati e mai in nessun forum se ne parla in chiaro e siete dei bastardi ad averlo fatto... A proposito perché bloccarmi la possibilità di rispondere ai MP?
Su questo forum ho trovato tanto sarcasmo ma trasgressione davvero poca, sembra la fiera del VORREI MA NON POSSO... Pensavo di partecipare educatamente a questo che dovrebbe essere luogo di discussione su argomenti trasgressivi ma scopro che è invece (tranne rare eccezioni) palestra per la sterile ironia di quattro segaioli impotenti... D'altronde amministrato da gente culturalmente così mediocre... Ora siccome siete i padroni e comandate voi datemi addosso e ditemi di tutto... Le persone di buon senso avranno modo di leggere i miei post e i vari commenti e giudicare... BACI
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#64 Messaggio da jhonnybuccia »

Lucya_G aka trav-kamikaze ha scritto:Le persone di buon senso avranno modo di leggere i miei post e i vari commenti e giudicare... BACI
mi sa che scriverai ancora tanti post. tanti tanti bei post.

ciao pazza!

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#65 Messaggio da belnudo »

sta LUCYA mi sta simpatica
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#66 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:sta LUCYA mi sta simpatica
anche a me.



PS: guarda che i tuoi mp funzionano,

per ora

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#67 Messaggio da Ortheus »

Lucya_G ha scritto:... Pensavo di partecipare educatamente a questo che dovrebbe essere luogo di discussione su argomenti trasgressivi ma scopro che � invece (tranne rare eccezioni) palestra per la sterile ironia di quattro segaioli impotenti... D'altronde amministrato da gente culturalmente cos� mediocre...

Quando si dice non aver peli sulla lingua.....


Evidentemente il Turco era depilato.....


:DDD



PS. Lucya,non prendere tutto così di petto..... 8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#68 Messaggio da Lucya_G »

Pimpipessa ha scritto:
belnudo ha scritto:sta LUCYA mi sta simpatica
anche a me.



PS: guarda che i tuoi mp funzionano,

per ora
...ora funzionano di nuovo, grazie
Ultima modifica di Lucya_G il 09/03/2009, 10:37, modificato 1 volta in totale.
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#69 Messaggio da Lucya_G »

...cmq, riprendendo il vs messaggio di 'accoglienza', cercate di far vedere L'INTELLIGENZA CHE ACCOMUNA LE DIVERSITA', ancorchè per diversità  si intenda solo chi ha gusti o abitudini differenti dalle vostre... Per qnt mi riguarda basta polemiche, ho reagito, forse con veemenza, a qll che mi è sembrato un atteggiamento poco gentile (e vorrei dire poco ospitale, essendo nuova arrivata!!!) nei miei confronti, mai ricevuto in nessuno dei molti forum a cui partecipo... E mi sono permessa di dire qll che pensavo... Ora per me PUNTO...
BACY
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#70 Messaggio da Lucya_G »

...tra l'altro, essendo una che vive davvero in maniera trasgressiva, e che gira mezzo mondo abbinando al lavoro il proprio 'hobby', potrei utilmente partecipare alle vs discussioni...
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#71 Messaggio da Lucya_G »

...per approfondimenti sul mondo trav, se posso indicarli, ci sono siti tipo mondotrav e travcompany, date un occhiata ai miei post se vi va... BACY
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#72 Messaggio da Super Zeta »

Lucya_G ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
belnudo ha scritto:sta LUCYA mi sta simpatica
anche a me.



PS: guarda che i tuoi mp funzionano,

per ora
...ora funzionano di nuovo, grazie
Non funzionano di nuovo, sono sempre andati, semplicemente sei tu che hai sbagliato a fare qualcosa.
I pm non sono come le mestruazioni che vanno e vengono

Quella dei pm con il tuo amico di forum poi è chiara a tutti fuorchè a te

Nessuno ha letto i vostri pm,sai quanto ce ne frega del vostro scambio di cortesie?
Se invece di starnazzare a caso e inalberarti per cose che vivono solo nella tua testa ti vai a rileggere i post e provi a capirli magari eviti in futuro scenate senza senso

Noto comunque che prosegue il leit motiv della tua presenza qui: ti incazzi senza motivo, muovi accuse ridicole e non capisci le cose.

Dela tua sicumera non so che farmene, del fatto che altrove ti trovi meglio idem.
Se non ti sta bene la gestione forum nessuno ti costringe a restarci così come nessuno ti ha obbligato ad iscriverti

Che tu sia uomo donna travestito o coccodrillo per me non conta nulla
Ti giudico solo da quello che scrivi, e fino adesso non hai certo brillato per lungimiranza

Se vorrai cambiare rotta bene, diversamente continueremo a vivere benissimo anche senza i tuoi contributi

un saluto

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#73 Messaggio da KrystalClub »

O.T. (o quasi...)

Chiediamo scusa in anticipo per la farraginosità e lentezza lessicale di questo post, ma il tema trattato richiede una cura estrema dei termini da adoperare, perché parole sbagliate, che ingenerino dubbi o incomprensioni in chi legge, potrebbero poi richiedere spiegazioni poco convincenti.
Il Krystal è un locale che, sin dalla sua nascita, ha sempre ospitato con estremo favore il mondo trav e trans, nella convinzione che quel che è differente da noi ci arrichisce.
E grazie a questa apertura, abbiamo avuto modo di conoscere persone meravigliose.
Però alle volte -rare volte- ci si trova a scontrarsi con atteggiamenti difficili da capire.
Vi racconto.
Da noi esiste una zona riservata alle coppie; come già detto, si intende in questo caso come coppia quella formata da un uomo ed una donna, non un uomo ed una trav, né una donna ed una trav, od altre combinazioni possibili.
Non è una discriminazione, perché il privée è tanto grande, e vi sono stanze e situazioni per accontentare tutti.
Alcune settimane fa avevamo spiegato con grande cura ad una trav questa situazione, scegliendo le parole più adatte per non farle male, e ci eravamo raccomandati che evitasse l'ingresso nella zona riservata alle coppie.
Venerdì sera, proprio lei, era dentro la zona coppie...l'abbiamo fatta uscire e le abbiamo ricordato la nostra chiacchierata.
Sabato sera, quindi 24 ore dopo, la security l'ha trovata nuovamente nella zona coppie.
Le abbiamo detto: "Con tutto il bene che possiamo volerti, non ti sembra di prenderci in giro? Se dovesse capitare ancora, sappi che cambieremo opinione su di te, e quest'amicizia finirà ."
Apriti cielo!
Per tutta la sera si è lamentata con ogni persona che conosceva del torto di cui riteneva essere stata fatta oggetto, e noi abbiamo passato il tempo a spiegare che non ci siamo comportati da orchi cattivi, né da Gestapo.
Cosa vogliamo dire?
Che nei locali si deve portare con sé, oltre ai trucchi ed ai tacchi alti, anche la consapevolezza del fatto che l'egoismo che ci porta a contravvenire ad una regola, se venisse moltiplicata per ogni persona presente ad una serata, ingenererebbe il caos e l'anarchia.
Il caso della trav di cui sopra vale anche per i molti singoli che tentano ogni momento di volgere ogni situazione a loro vantaggio, ma in genere con loro è sufficiente minacciare l'espulsione per ricondurli a più miti consigli.
Purtroppo invece, e qui finalmente usciamo dall' O.T. e sfioriamo il Topic, è deleterio quando, nel proprio sentirsi donne, si vuole assumere come abito mentale una fragilità ed un isterismo stereotipato, che noi rare volte nel mondo femminile abbiamo riscontrato nei fatti.
Ecco, ci auguriamo che i pensieri da noi espressi con sincerità siano solo stimolo per una discussione civile o, se non interessanti, vengano lasciati cadere senza conseguenze.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#74 Messaggio da Super Zeta »

Volevo evidenziare il comportamento di Lucya

Arriva, apre un topic pro domo sua, polemizza inutilmente su cose che non ha capito e sparisce nel nulla

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#75 Messaggio da Lucya_G »

Super Zeta ha scritto:Volevo evidenziare il comportamento di Lucya

Arriva, apre un topic pro domo sua, polemizza inutilmente su cose che non ha capito e sparisce nel nulla
Si vede che evidentemente non ho più nulla da dire... Ho forse ho capito tutto TROPPO BENE!!!
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”