farsi la stagista?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Bloccato
Messaggio
Autore
medioman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/11/2008, 20:05

farsi la stagista?

#1 Messaggio da medioman »

Buonasera a tutti. Vorrei raccontarvi una situazione in cui mi trovo ed avere un vostro parere in merito. La faccio breve. Nell'azienda dove lavoro una "stagista" (non è proprio così ma il concetto è quello) fresca di laurea sta terminando un contratto di collaborazione durato sei mesi. Ha 26 enni ed è terribilmente carina e provocante (veramente molto); con me, solo con me, ha un feeling particolare. Il punto è questo; mi ha confessato che, non avendo nè lei nè la famiglia una situazione economica floridissima, non disdegnerebbe di concedersi a pagamento a pochi selezionatissimi. Ora; lo farebbe, ne sono certo. Con me lo farebbe, ne sono altrettanto certo. Poi; viviamo in una piccola cittadina dove lei è conosciutissima, io non molto non essendo originario del luogo, ma comunque in vista per via del lavoro che faccio. Nè io nè lei liberi. Amo la mia donna,non la cambierei per nessun'altra al mondo, ma si sa, la carne è debole. Tra pochi giorni finirà  il suo contratto. O l'aggancio ora o mai più.L'idea mi intriga parecchio, ma i rischi sono alti. Voi che fareste?

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#2 Messaggio da jackbandana »

mi farei dare il numero di telefono e lascerei scadere il contratto. Mai sul lavoro! fuori se ne puó discutere....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#3 Messaggio da Pim »

Scrivi nella sezione principale Ifix tcen tcen

la stagista è un argomento ricorrente

viewtopic.php?t=16808&start=0

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”