( O. T. ) Fanno sesso a Windsor

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

( O. T. ) Fanno sesso a Windsor

#1 Messaggio da BanitoXXX »

Fanno sesso a Windsor, coppia arrestata
Ignorando il centinaio di presenti, i due trentenni si sono lasciati andare sul parco reale. E i giapponesi filmavano

LONDRA - Non è certo la prima volta che la passione ha la meglio sulla buona condotta. Ma in questo a fare notizia è il luogo del "peccato": nientemeno che il parco che circonda il castello di Windsor, residenza dei reali inglesi dove - guarda caso - in quel momento si trovava la regina Elisabetta. I due, descritti dalla polizia come "persone rispettabili intorno ai 30 anni e con un lavoro rispettabile", si sono lasciati andare facendo sesso davanti agli occhi sbalorditi del centinaio di presenti, tra turisti e non.

I GIAPPONESI RIPRENDONO - Alcuni giapponesi non hanno perso tempo: hanno acceso le videocamere e filmato la scenetta. Il tutto è durato una ventina di minuti, finchè le guardie reali si sono accorte della situazione intervenendo immediatamente per bloccare i due focosi amanti, che si sono scusati dicendosi "mortificati". Senza dimenticare che hanno infranto il divieto di calpestare l'erba. La vicenda è narrata sul tabloid scandalistico Sun, che ha lanciato anche un appello a chiunque possa fornire informazioni sulla coppia.

UNA NOTTE IN CARCERE - «La regina era nel castello, ma le finestre delle sue stanze si trovano sull'altro lato dell'edificio, quindi fortunatamente non se ne è accorta - ha detto una fonte al Sun -. Qualche anno fa, quando una coppia è stata colta in flagrante dietro un albero nel parco, non era particolarmente contenta». I due focosi amanti hanno trascorso una notte di carcere e saranno incriminati per oltraggio al pudore.

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/ne ... 404128.ece
http://www.corriere.it/cronache/09_apri ... aabc.shtml

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#2 Messaggio da belnudo »

si, ma il filmato dei jap DOV'E'?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#3 Messaggio da Voltaire »

Io invece non faccio sesso a pochi km da lì.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#4 Messaggio da BanitoXXX »

belnudo ha scritto:si, ma il filmato dei jap DOV'E'?
Ah non saprei dove trovarlo , bisognerebbe chiedere ai Jap in questione ! :lol:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#5 Messaggio da kapedag »

Voltaire ha scritto:Io invece non faccio sesso a pochi km da lì.
:DDD io invece spero di farlo quando ci andró...anche se non nel parco del castello reale .. :lol:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#6 Messaggio da Voltaire »

Oh a proposito K, se ti va un caffè mentre sei in Inghilterra te lo offro volentieri. Accordi in mp.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#7 Messaggio da kapedag »

Voltaire ha scritto:Oh a proposito K, se ti va un caffè mentre sei in Inghilterra te lo offro volentieri. Accordi in mp.
Non mancheró Voltaire, io saró a Londra dal 16 giugno al 21 giugno...a proposito che ne pensi del Crowne Plaza S. James? Poi ti contatto in prossimità  ...grazie A.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”