Scambio & ricschio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

Scambio & ricschio

#1 Messaggio da coppia_letale »

Apro questo post probabilmente "in primis" come sfogo, ma anche per sapere come vi ponete davanti al problema rischio nello scambio.
Il tutto nasce da una serata di un paio di settimane fa in un club durante la quale abbiamo giocato con una coppia (coppia odiosamente falsa in quanto amici con il lui interessato solo alle donne altrui e la lei usata solo come esca)
Il tutto è stato molto squallido, avendo trovato una coppia falsa, ma questo nei club puó capitare, il problema è nato 2 giorni dopo quando la mia lei dopo un bagno ha trovato nella vasca il preservativo del tipo. Sinceramente adesso siamo preoccupati di eventuali malattie dato che da una persona che non ti dice nulla sul fatto che gli si è sfilato il preservativo facendo finta di niente puoi aspettarti di tutto.
A questo punto ci siamo stiamo mettendo in disussione e ci stiamo chiedendo se il gioco vale la candela, è vero è stato un colpo di sfortuna, ma proprio per questo probabilmente rifletti maggiormente su quello che stai facendo. Questo episodio ci ha fatto un po' odiare l'ambiente, anche se non si puó generalizzare perchè fortunatamente siamo tutti diversi, peró effettivamente per la ricerca di un divertimento effimero puoi correre il rischio di vederti rovinata completamente la vita.
Riflettendo è ovvio pensare che anche con il sesso orale esiste una minima percentuale di contrarre malattie e allora proprio per questo ti dici, "ne vale la pene?".
Volevo sapere cosa ne pensate voi o se avete mai pensato ai rischi...un saluto a tutti e scusate lo sfogo

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1613
Iscritto il: 04/06/2007, 13:16

#2 Messaggio da SimonePeach »

i rischi (e non si parla solo di AIDS ma anche di epatiti e altre malattie sessualmente trasmissibili) sono il motivo per il quale non ho mai voluto provare cose simili.
per darti un giudizio sul resto della storia dovrei sapere piu dettagli... che non so se ve la sentite di scrivere pubblicamente.
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#3 Messaggio da belnudo »

vedete ad usare i preservativi?
meglio fare senza, si evitano tanti problemi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Scambio & ricschio

#4 Messaggio da kapedag »

coppia_letale ha scritto:....ti dici, "ne vale la pene?".
Volevo sapere cosa ne pensate voi o se avete mai pensato ai rischi...un saluto a tutti e scusate lo sfogo
E che fai non trombi più? oppure solo "in famiglia"...nooooooo stica, usa le cautele e vivi sereno, tanto devi morire morirai lo stesso, se ti evi ammalare idem...si campa una volta sola. peraltro in questi posti ho sempre visto grande prudenza...talvolta al limite della paranoia...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#5 Messaggio da Scorpio »

ciao "coppia fatale",

mi spiace!
Il bello di questi giochi è di farli con piacere, gusto della trasgressione e senza farsi prendere dalla gelosia ma vivere la cosa come un gioco.

Finora, giocando in coppia, sovente si è preoccupati più da un discorso sentimentale, o dal fatto che dopo il "fattaccio" possa venir meno il rapporto di coppia, ovviamente al di fuori del gioco scambista.

Molte coppie, non scambiano e si limitano ai rapporti orali come strana forme di limite della trasgressione quando questa possa sfociare nella gelosia o risentimento che eventualmente possa causare una separazione!

Ma la vostra delusione non è solo "ludica" o comportamentale ma anche con l'aspetto sanitario (eventuale).

Comunque, è da tempo che si parla di prevenzione, non di categorie a rischio ma di comportamenti a rischio, etc...

Credo si sia parlato ormai quanto basta per raccomandare l'uso del goldone (scusate la mancanza di poesia....).

peró, ha anche ragione Kap; si ci si preoccupa degli eventuali rischi o inconvenienti, allora, evitiamo proprio di uscir di casa!

Non si puó farsi prendere dalla fobia o dalla delusione; si passa poi nella depressione noiosa.

Insomma, vi auguro che non vi siano conseguenze ma nello stesso tempo di aver fiducia nel trovare coppie più corrette che sicuramente ci sono!

Un caro saluto!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#6 Messaggio da Pim »

la coppia non vi andava a genio dall'inizio, coraggio di dire no grazie.

Purtroppo hai ragione ci si basa sempre su un rapporto di fiducia reciproca, se mancano le basi,
si passa....

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#7 Messaggio da THE ADEPT »

....come avete capito che era una coppia fake....e dopo 2 gg la tua lei trova il condom....scusate ma siete diventati tutti nn vedenti....scusate ma il tipo era senza condom è nessuno di voi si è accorto....mi sembra una caxxata.....l unika certezza è fidatevi solo a vedere.....nn pensate che nulla puo accadere nello scambio di coppia.....aprite gli okki......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#8 Messaggio da Scorpio »

THE ADEPT ha scritto:....come avete capito che era una coppia fake....e dopo 2 gg la tua lei trova il condom....scusate ma siete diventati tutti nn vedenti....scusate ma il tipo era senza condom è nessuno di voi si è accorto....mi sembra una caxxata.....l unika certezza è fidatevi solo a vedere.....nn pensate che nulla puo accadere nello scambio di coppia.....aprite gli okki......
parlo di una mia esperienza con una coppia.
Meno male che la signora gradiva l'eiaculazione sul petto...

comunque, quando lo tirai fuori per irrorare il seno della bella signora, mi accorsi di non aver + il preservativo!?!?!
Quella sera non lo trovammo, ma seppi che lei due giorni dopo se lo ritrovó facendo il bedè...

Ebbi il sospetto che fosse rimasto dentro ma non uscì ed infetti, vi lascio immaginare la preoccupazione della signora o di averlo ancora dentro o di averlo perso x casa...

è una mia esperienza, ovviamente.

Avatar utente
Dolphin Scat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 148
Iscritto il: 28/11/2007, 1:48
Contatta:

#9 Messaggio da Dolphin Scat »

ma come cazzo fate a lavarvi dopo 2 giorni? e se tocca a me dirlo che c'ho sto nick stiamo apposto..
www.buc4.net - TRASH FORUM
make scat, not love.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#10 Messaggio da Pim »

Dolphin Scat ha scritto:ma come cazzo fate a lavarvi dopo 2 giorni? e se tocca a me dirlo che c'ho sto nick stiamo apposto..
ora la cosa puó apparire un tantino strana, ma a pensarci bene basta che nei giorni succesivi si sia fatta la doccia e nulla fosse successo,
una volta invece nella vasca da bagno, immersa nell'acqua e con calma , sia uscito ció che era rimasto infilato dentro.....

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#11 Messaggio da coppia_letale »

Pimpipessa ha scritto:la coppia non vi andava a genio dall'inizio, coraggio di dire no grazie.

Purtroppo hai ragione ci si basa sempre su un rapporto di fiducia reciproca, se mancano le basi,
si passa....
C' è da dire che il tutto è iniziato con veramente poca luce, il lui era un bel tipo tipo la lei (speravo fosse all'altezza) invece è stata una spiacevole sorpresa dopo averla vista con un po' di luce in più. In questo caso non provando noi nessun tipo di gelosia ho lasciato farei lei, dato che comunque lui era esteticamente piacevole ed io ho temporeggiato sperando che si unissero altre coppie a giocare.
THE ADEPT ha scritto:....come avete capito che era una coppia fake....e dopo 2 gg la tua lei trova il condom....scusate ma siete diventati tutti nn vedenti....scusate ma il tipo era senza condom è nessuno di voi si è accorto....mi sembra una caxxata.....l unika certezza è fidatevi solo a vedere.....nn pensate che nulla puo accadere nello scambio di coppia.....aprite gli okki......
Ho capito il fake(solo io dato che il tipo era molto partecipativo) vedendo l'atteggiamento della sua lei e poi facendo 2 chiacchiere visto che si vedeva lontano un km che era la classica lei forzata li dentro (per non dire pagata). Non per niente il tipo non ha considerato la sua lei durante i giochi per nemmeno un secondo in pratica voleva solo giocare con le altre lei era solo l'esca.

Il fatto del condom noi lo usiamo sempre assolutamente, in questo caso si è sfilato al tipo e lui non ha detto niente peró si è accorto dato che se ne è messo subito un altro. La situazione è la medesima raccontata da Scorpio ci è successa la stessa cosa ed è andata così.
Dolphin Scat ha scritto:ma come cazzo fate a lavarvi dopo 2 giorni? e se tocca a me dirlo che c'ho sto nick stiamo apposto..
Per le donne non è proprio così puoi lavarti quante volte vuoi ma quello che c' è dentro puó rimanere dentro. Hai mai sentito parlare dell'anello anticoncezionale? Un cerchio di gomma che lasci dentro per tutto il mese e ti assicuro che per toglierlo devi andare a cercarlo.

Scorpio ha scritto:ciao "coppia fatale",
mi spiace!
Il bello di questi giochi è di farli con piacere, gusto della trasgressione e senza farsi prendere dalla gelosia ma vivere la cosa come un gioco.
Finora, giocando in coppia, sovente si è preoccupati più da un discorso sentimentale, o dal fatto che dopo il "fattaccio" possa venir meno il rapporto di coppia, ovviamente al di fuori del gioco scambista.
Molte coppie, non scambiano e si limitano ai rapporti orali come strana forme di limite della trasgressione quando questa possa sfociare nella gelosia o risentimento che eventualmente possa causare una separazione!
Ma la vostra delusione non è solo "ludica" o comportamentale ma anche con l'aspetto sanitario (eventuale).
Comunque, è da tempo che si parla di prevenzione, non di categorie a rischio ma di comportamenti a rischio, etc...
Credo si sia parlato ormai quanto basta per raccomandare l'uso del goldone (scusate la mancanza di poesia....).
peró, ha anche ragione Kap; si ci si preoccupa degli eventuali rischi o inconvenienti, allora, evitiamo proprio di uscir di casa!
Grazie della condivisione della vostra esperienza. Dal punto di vista gelosia non abbiamo mai avuto problemi, sul fatto prevenzione siamo sempre stati molto attenti e forse è proprio per questo che il fatto ci ha colpiti proprio perchè siamo sempre molto attenti ed è successo ugualmente.
Dopo lo so che ci sono persone che non usano nulla perchè sono convinte che tanto prima o poi bisogna morire e si vive una volta sola, ma questo è un'altra filosofia di vita ed ognuno con la propria vita puó decidere di fare quello che vuole.

Avatar utente
Dolphin Scat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 148
Iscritto il: 28/11/2007, 1:48
Contatta:

#12 Messaggio da Dolphin Scat »

si beh ma dopo aver scopato, e fra l'altro con uno sconosciuto, il minimo è lavarsi con accuratezza.. cioè boh, mica è un buco nero :-D
www.buc4.net - TRASH FORUM
make scat, not love.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#13 Messaggio da KrystalClub »

Cercando di mantenere -su consiglio di mia moglie- un tono pacato, non possiamo che rilevare come, di fronte ad una legittima preoccupazione da parte di una coppia che sappiamo curata ed attenta, vi siano utenti di SZ che si siano permessi un sarcasmo e delle affermazioni assolutamente offensive e fuori luogo.
Ci domandiamo quale profonda conoscenza dell'anatomia femminile abbiano le persone che con facilità  sino a questo momento hanno sentenziato...
A leggere i toni di alcune risposte, ci siamo sentiti a disagio per "coppia letale", e ci piacerebbe che la nostra opinione fosse condivisa da altri.
Venendo al nocciolo della questione, considerando che io e mia moglie condividiamo una laurea in campo sanitario, ed apparteniamo a questo mondo ritenendo di non essere degli avventati incoscienti, vorremmo provare a tranquillizzarvi un po': tutto puó accadere, è vero, ma le malattie sessualmente trasmissibili e realmente pericolose sono una possibilità , seppur reale, molto remota. E' un semplice rapporto matematico tra persone portatrici di malattie, sessualmente attive e potenzialmente infettive, e persone che vengono a contatto con esse; a ció si deve aggiungere che solo in una minima parte dei casi il contatto porterà  il contagio. Negare quanto appena detto sarebbe pura accademia, ma immaginiamo che qualcuno lo farà .
Certo, puó sembrare che le nostre affermazioni siano dettate dal desiderio di non spaventare le persone che frequentano il nostro ambiente, e per questo interessate, ma non possiamo farci nulla, se non dire che se fosse questa la nostra finalità , ci converrebbe non rinfocolare la discussione e lasciare che l'argomento si esaurisca da sè: è un meccanismo che funziona da millenni, dopotutto.
C'è anche da dire che generalmente tendiamo tutti ad essere un po' ipocriti; con questo intendiamo affermare che, di solito, gli uomini che hanno l'opportunità  di portarsi a letto una donna conosciuta occasionalmente, non si preoccupano molto delle malattie, e crediamo che il 99% delle coppie stabili non si sia scambiato il test HIV prima di far l'amore per la prima volta.
Peró poi, si da con tranquillità  degli idioti a chi esprime una legittima paura. O sbagliamo?
Certo, non intendiamo affermare che ci si debba comportare con leggerezza, e che tutto sia rose e fiori: anzi, è bene tenere gli occhi molto aperti e -specialmente nei privèe- rinunciare ad un incontro se non si ci si sente ragionevolmente tranquilli.
Non che questo sia garanzia di igiene e salute perpetua, peró è già  un passo avanti.
E anche esulando dalla preoccupazione per malattie maggiori, rimane il fatto che piccole infezioni, che magari in qualcuno sono silenti e in altri possono manifestarsi in modo fastidioso, si possono prendere lo stesso: una candida, per dire la prima che viene in mente. Pazienza, si cura con facilità . E si hanno discrete possibilità  di contagio anche in un bagno pubblico...
Per concludere, noi rispondiamo così alla vostra domanda "...ne vale la pena?": noi riteniamo che sia un gioco che vale la pena fare sino a che gli stimoli siano superiori alle paure, sino a che sia una cosa che ci fa stare bene.
Nel nostro personale percorso abbiamo visto che, se anche una sera si fa indigestione, non per questo si perde il gusto di mangiare una volta guariti. Peró si sta più attenti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95028
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

#14 Messaggio da sensibilmente »

KrystalClub ha scritto: Per concludere, noi rispondiamo così alla vostra domanda "...ne vale la pena?": noi riteniamo che sia un gioco che vale la pena fare sino a che gli stimoli siano superiori alle paure, sino a che sia una cosa che ci fa stare bene.
Nel nostro personale percorso abbiamo visto che, se anche una sera si fa indigestione, non per questo si perde il gusto di mangiare una volta guariti. Peró si sta più attenti.
Prova a dire queste stesse cose guardando uno che sta morendo di AIDS. E mentre glielo dici lo guardi negli occhi e gli tieni la mano.
Fatto questo ritorna qua e riscrivi pari pari le stesse parole che sei riuscito a dirgli.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#15 Messaggio da Scorpio »

coppia_letale ha scritto: Il fatto del condom noi lo usiamo sempre assolutamente, in questo caso si è sfilato al tipo e lui non ha detto niente peró si è accorto dato che se ne è messo subito un altro. La situazione è la medesima raccontata da Scorpio ci è successa la stessa cosa ed è andata così.
acc... e ancora complimenti a Krystal cp! che commenti !!!

e che lezioncina per il sarcasmo e superficialità  di chi magari, risponderebbe che la sua "zona erogena" è "Pescara e dintorni"..
:DDD :DDD :DDD

Copp.Letale,
vedete il bicchiere mezzo pieno.
Il fatto che, quando se ne sia accorto, ne abbia messo un altro, dimostra almeno che sì, sarà  anche uno di quei pirla che usano una compagna di comodo, ma che le precauzioni le usa di consueto.

Insomma, non l'ha fatto apposta e che usando abitualmente precauzioni, riduce decisamente le "possibilità " e "prababilità " di trasmettere germacci.

Dormite tranquilli... :o

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”