Scambio & ricschio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/01/2010, 15:43
Località: Trento

Re: Scambio & ricschio

#76 Messaggio da pamerici »

Completamente d'accordo con jackbandana.


Per gli scettici.... ricordate che in statistica sanitaria spesso le percentuali basse non significano basso rischio. Infatti, come detto sopra, anche l'1% può diventare il 100%... per chi si becca la patologia. Se poi sono patologie altamente invalidanti, croniche o peggio letali..... (e qui mi tocco e faccio un po' di scongiuri).... beh... a voi le conclusioni.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: Scambio & ricschio

#77 Messaggio da diepa »

jackbandana ha scritto: Il tuo ottimismo supera l'incoscienza.
1 - Per un rapporto non protetto basta pagare di più. Se una puttana ha una vita sessuale regolare....
2 - La percentuale di stradali con qualche malattia supera il 50% - che ne sai di cosa ha fatto finora quella che incontri tu...
3 - Il lattice si rompe più facilmente di quanto non credi. E per contrarre un'infezione basta un rapporto orale non protetto (ma nessuno lo dice)
4 - "Divertente" quel (mi pare) . In realtà se il rischio fosse così basso non ci sarebbe tutto questo allarme e diffusione. Ma se anche fosse, ciò non è di nessuna consolazione per quell'1 che se l'è presa e che può essere (statisticamente) l'ultimo come il primo di mille.

Auguri!!
Il tuo pessimismo sconfina nel terrorismo!
1- E' assolutamente falso che per un rapporto non protetto basta pagare di più...Le puttane sono esseri che fanno questa vita per guadagnare, perchè la vita poi se la possano godere e perchè quei soldi possano poi spenderli, non hanno nessuna intenzione di morire!! Questo vale ovviamente per quelle puttane che lo fanno per scelta, che ricevono in appartamento e sono perfettamente coscienti della loro situazione...Di queste io parlo...Alle schiave e alle sfruttate non è assolutamente pensabile, per quel che mi riguarda, nemmeno avvicinarsi.
2- Percentuale sparata a caso e riferita comunque alle stradali, alle quali, ripeto, io non mi riferivo...
3- Qui è scritta la str...avaganza più grossa!!! Tu sostieni che "...per contrarre un'infezione basta un rapporto orale non protetto (ma nessuno lo dice)". NO! La scienza dice esattamente il contrario:
a) Dal sito della LILA: "Una persona sieropositiva che pratica la fellatio a una persona sieronegativa non rischia di trasmettere l'infezione."
b) Dal FORUM sul sito dell'ANLAIDS: ad un utente che chiedeva se il rapporto orale passivo fosse al rischio il dott. Manuel Monti, famoso immunologo italiano, ha risposto così: "Secondo la nostra opinone il rapporto orale passivo non è a rischio contagio quindi puo' stare tranquillo"
Se permetti mi fido più di due medici che di te, che non so nemmeno che mestiere fai...
4- Ho accompagnato la percentuale uno per mille dall'espressione "mi pare" perchè mi ricordo che la percentuale era molto vicina a quella. Poteva essere 0,9 per mille oppure 1,1 per mille, ma non certo il 50%!!! Certo che quell'1 se la prende e gli altri 999 la scampano e io non farei mai una prova del genere neanche se portassi a letto Sharon Stone se lei prima non mi facesse vedere le analisi!!! Io facevo solo un discorso di probabilità....

Buonanotte va...Stai attento domattina quando esci sul balcone di casa perchè con questo vento il vaso della signora di sopra, posizionato a penzoloni sul davanzale, ti potrebbe cadere in testa!!! Hai il 5 per mile di possibilità che ciò accada!!! Però se ti prende in testa ti fa male, te l'assicuro!

In sintesi...SALE IN ZUCCA, TESTA SULLE SPALLE, CERVELLO SEMPRE SINTONIZZATO...MA EVITIAMO IL TERRORISMO!!!

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Scambio & ricschio

#78 Messaggio da jackbandana »

Nessun terrorismo, ma bisogna anche sapere di cosa si parla.
1 - come dico. Cosa ne sai di cosa ha fatto prima, dato il mestiere "scelto"?
2 - "A Milano una prostituta su due è sieropositiva": I dati, impressionanti, li fornisce l’assessorato alla Salute del Comune di Mi­lano, in occasione della giornata mondiale della lotta all’Aids, 25 novembre 2009
3 - Cito dal sito Arcigay milano, solo perchè è il primo che mi è capitato sotto mano: "La fellatio non presenta alcun rischio a patto che il tuo partner non eiaculi nella tua bocca. Le prime secrezioni contengono una quantità così bassa di HIV che il rischio è quasi nullo. Non sarai però mai sicuro al 100% che il tuo partner non ti verrà in bocca. Se qualcuno dovesse venirti in bocca, sputa lo sperma, sciacquati la bocca, più volte con acqua tiepida e soprattutto non lavarti i denti (rischio di sanguinamento gengivale)!".
4 - Come canta Morandi: Uno su mille ce la fa. Fossi Sharon Stone le analisi le vorrei prima vedere da te.

In sintesi... SALE IN ZUCCA, TESTA SULLE SPALLE, CERVELLO SEMPRE SINTONIZZATO. Su questo siamo d'accordo
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: Scambio & ricschio

#79 Messaggio da diepa »

jackbandana ha scritto: 3 - Cito dal sito Arcigay milano, solo perchè è il primo che mi è capitato sotto mano: "La fellatio non presenta alcun rischio a patto che il tuo partner non eiaculi nella tua bocca. Le prime secrezioni contengono una quantità così bassa di HIV che il rischio è quasi nullo. Non sarai però mai sicuro al 100% che il tuo partner non ti verrà in bocca. Se qualcuno dovesse venirti in bocca, sputa lo sperma, sciacquati la bocca, più volte con acqua tiepida e soprattutto non lavarti i denti (rischio di sanguinamento gengivale)!".
E' esattamente quello che sostenevo io...Cioè non io, ma la LILA e l'ANLAIDS!!! Qui si parla di rischio (peraltro se leggi tra le righe praticamente inesistente) di chi la fellatio la pratica non di chi la subisce!! Chi si fa fare una pompa non rischia nulla!!!! E' un ulteriore conferma di quello che sostenevo io...
jackbandana ha scritto: 4 - Fossi Sharon Stone le analisi le vorrei prima vedere da te.
E come mai? Ho sempre avuto raporti a pagamento (anali e vaginali) SUPER PROTETTI e, sarai padrone di non crederci, una volta per un rapporto anale visto che il profilattico offertomi dalla prostituta mi sembrava molto fino (di quelli sensibili cioè..) ne ho messi due uno sopra l'altro!!! Ho avuto spesso rapporti orali passivi non protetti (nel senso che mi facevo fare una pompa, non che la facevo io) e su questo comportamento c'è convergenza di opinioni scientifiche che non è un atteggiamento a rischio...
Non mi sembrano comportamenti da incosciente.....

PS: Premesso tutto questo sono altresì convinto che la stragrande maggioranza delle prostitute con cui sono andato non fosse affetta da hiv...Non dico la totalità perchè non ne ho le prove, però con qualcuna (due o tre eh, non è che sia un puttaniere incallito!) ho raggiunto un rapporto di tale confidenza che spesso addirittura, A SEGUITO DI MIA RICHIESTA, mi fanno vedere i test...Pensa un pò quanto sono paranoico!!! E tu mi chiami incosciente?!?


PS2: Un mio amico la sera di Capodanno ha conosciuto una tipa in discoteca (non una puttana cioè..) e l'ha scopata SENZA ALCUNA PROTEZIONE sul parcheggio della stessa...Quindi questa signorina probabilmente si comportava abitualmente così con chiunque... (il mio amico non è certo Richard Geere!). La domanda è:non ha rischiato più lui con un rapporto che io in cinque anni da cliente di prostitute adottando sempre le precauzioni appena citate?

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Scambio & ricschio

#80 Messaggio da jackbandana »

diepa ha scritto:
jackbandana ha scritto: 3 - Cito dal sito Arcigay milano, solo perchè è il primo che mi è capitato sotto mano: "La fellatio non presenta alcun rischio a patto che il tuo partner non eiaculi nella tua bocca. Le prime secrezioni contengono una quantità così bassa di HIV che il rischio è quasi nullo. Non sarai però mai sicuro al 100% che il tuo partner non ti verrà in bocca. Se qualcuno dovesse venirti in bocca, sputa lo sperma, sciacquati la bocca, più volte con acqua tiepida e soprattutto non lavarti i denti (rischio di sanguinamento gengivale)!".
E' esattamente quello che sostenevo io...Cioè non io, ma la LILA e l'ANLAIDS!!! Qui si parla di rischio (peraltro se leggi tra le righe praticamente inesistente) di chi la fellatio la pratica non di chi la subisce!! Chi si fa fare una pompa non rischia nulla!!!! E' un'ulteriore conferma di quello che sostenevo io...
Veramente è il contrario, ma se tu sei convinto di ciò che ti fa più comodo... Il rischio è basso, ma esiste, come dicevo. E quando pensi di essere immune se "subisci" pensa a quando ti sanguinano le gengive lavandoti i denti. Un po' di gengivite è sufficiente a creare un rapporto sangue-mucosa del glande che non è propriamente salubre. Questo non è terrorismo, è corretta informazione. Prima di leggere fra le righe, sarebbe meglio leggere le righe. Auguri.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: Scambio & ricschio

#81 Messaggio da Scorpio »

"jackbandana"
Il tuo ottimismo supera l'incoscienza.
1 - Per un rapporto non protetto basta pagare di più. Se una puttana ha una vita sessuale regolare....
dipende da chi trovi; se la tipa è consapevole, non cè prezzo che tenga.

2 - La percentuale di stradali con qualche malattia supera il 50%
son curioso di sapere come fai ad essere a conoscenza di questo dato, la fonte insomma.

Certo che quando vedo ste poveracce in strada (e non ci sono solo quelle in strada...), credo che non siano delle clienti assidue di ginecologi, come pure non penso alloggino in appartamenti dotati di tutti i comforts..

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: Scambio & ricschio

#82 Messaggio da diepa »

jackbandana ha scritto: Veramente è il contrario, ma se tu sei convinto di ciò che ti fa più comodo... Il rischio è basso, ma esiste, come dicevo. E quando pensi di essere immune se "subisci" pensa a quando ti sanguinano le gengive lavandoti i denti. Un po' di gengivite è sufficiente a creare un rapporto sangue-mucosa del glande che non è propriamente salubre. Questo non è terrorismo, è corretta informazione. Prima di leggere fra le righe, sarebbe meglio leggere le righe. Auguri.
Ma ci fai o ci sei?
Tu mi scrivi questo: "La fellatio non presenta alcun rischio a patto che il tuo partner non eiaculi nella tua bocca."
Ma secondo te di chi stai parlando? Di quello che la pompa la sta facendo o di quello che se la sta facendo fare? Mi sembra così chiaro che temo che fai finta di non capire per prendermi in giro...

PS: Prova a tradurtela meglio "La fellatio non presenta alcun rischio a patto che il tuo partner non eiaculi nella tua bocca."
A FARSI FARE UNA POMPA NON SI CORRONO RISCHI! IL RISCHIO C'E' (PUR SE MINIMO) SE LA POMPA LA STAI FACENDO TU (maschio in questo caso perchè il sito è dell'arci gay) E QUELL'ALTRO EIACULA NELLA TUA BOCCA!!

Tu mi fai gli auguri in senso ironico da finto depositario della verità e io tra l'altro mi dò una grattata perchè lo dici con fare vagamente iettatorio...
Io ti farei un altro genere di auguri...Ti auguro di imparare presto la lingua italiana...

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: Scambio & ricschio

#83 Messaggio da diepa »

Segnalo un paio di risposte del dott Manuel Monti, immunologo di provata fama, sul FORUM del sito dell'ANLAIDS:

http://www.anlaids.it/forum/viewtopic.p ... ni+cutanee

http://www.anlaids.it/forum/viewtopic.p ... ight=orale

Ma basta che andate su quel FORUM e usate il tasto CERCA scrivendo RAPPORTI ORALI che vi stancherete di leggere sempre la stessa risposta da parte del dottore.

Di seguito la più esplicita:
"Le risposte che ho sempre dato sul rapporto orale passivo sono sempre state coerenti; secondo la nostra opinione, supportata da dati statistici, il rapporto orale passivo non è a rischio contagio....I contatti fra mucosa orale e glande ,se non vi è eiaculazioone (o perdita di sangue di enorme quantita, quindi irrealista) non sono a rischio contagio..."
Ohhhh....HO FATTO COPIA E INCOLLA!!!
Alla faccia dei tuoi AUGURI!!!!

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Scambio & ricschio

#84 Messaggio da jackbandana »

@scorpio: le fonti le ho citate, non tutte per non fare una lista, ma attendibili.
@diepa: bene. credo che abbiamo ben espresso le nostre opinioni. E nelle tue ci sono troppi "se". Fine
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Scambio & ricschio

#85 Messaggio da belnudo »

che palle sto topic
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Scambio & ricschio

#86 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:che palle sto topic
e te non lo leggere e non ci scrivere, a me/noi interessa.
.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: Scambio & ricschio

#87 Messaggio da andrea70 »

diepa ha scritto:Segnalo un paio di risposte del dott Manuel Monti, immunologo di provata fama, sul FORUM del sito dell'ANLAIDS:

http://www.anlaids.it/forum/viewtopic.p ... ni+cutanee

http://www.anlaids.it/forum/viewtopic.p ... ight=orale

Ma basta che andate su quel FORUM e usate il tasto CERCA scrivendo RAPPORTI ORALI che vi stancherete di leggere sempre la stessa risposta da parte del dottore.

Di seguito la più esplicita:
"Le risposte che ho sempre dato sul rapporto orale passivo sono sempre state coerenti; secondo la nostra opinione, supportata da dati statistici, il rapporto orale passivo non è a rischio contagio....I contatti fra mucosa orale e glande ,se non vi è eiaculazioone (o perdita di sangue di enorme quantita, quindi irrealista) non sono a rischio contagio..."
Ohhhh....HO FATTO COPIA E INCOLLA!!!
Alla faccia dei tuoi AUGURI!!!!
Scusa ma,una volta per tutte,ci terrei a puntualizzare.Se parliamo di virus HIV,hai ragione da vendere.Rapporto orale passivo non protetto è vicino allo zero che ti possa accadere qualcosa,insomma NON é A RISCHIO!!Salvo casi eclatanti in cui,per esempio,una tizia sanguina vistosamente dalle gnìengive e te lo succhia.
Hai quindi ragione,non rischi di contrarre HIV.
Ma non c'è solo quello!!L'HIV è uno dei virus piu' sfigati!!E' debolissimo!Muore con un po' d'alcool in ambiente e sterno e sopravvive pochissimo a temperatura ambiente.Sopravvive poco in un goldone lasciato in terra o nella siringa col sangue del tossicodipendente.
Tanto parlare di HIV,giustamente,ma PARLIAMO,e che cazzo,di quello che puoi contrarre con un rapporto orale passivo!Non sono cose da scrivere per terrorizzare,ma per informare!!Qundi,Belnudo,ritengo che sia giusto divertirsi,trasgredire,fare le proprie scelte in modo CONSAPEVOLE!!I MEDIA non aiutano assolutamente in questo senso!!L'epatite B è diffusissima e TUTTE le persone che trasgrediscono dovrebbero vaccinarsi perchè è una patologia che puo' assumere aspetti davvero gravi.Cronicizzando si arriva a cirrosi epatica e cancro del fegato!!Le vogliamo dire,comunicare,scrivere URLARE queste informazioni o desideriamo UNICAMENTE crogiolarci nella passione sfrenata,nello scambio di coppia,nel frequentare prostitute che prendono ogni giorno in bocca decine di cazzi!!
L'epatite è considerata,se cronicizza,se rimane attiva,piu' grave perfino della sieropositivita' da HIV!!Perchè non si dicono certe cose??
E poi,consentimelo,EVITA di fartelo succhiare senza profilattico,dietro l'angolo ci sono prostatiti,cistiti,epididimiti che se t ele prendi non muori ma stai come un cane,e trovare la cura giusta,l'antibiotico mirato è spesso indaginoso e difficile!!
Gonorrea(scolo),sifilide...sono in continua CRESCITA!!E' vero che la saliva contiene enzimi che filtrano batteri...ma è pur vero che se la tipa come vai ha succhiato poco prima un altro hai molte possibilita' di beccarti le schifezze di quell'altro,funghi vari ecc....
Insomma,il gioco vale la candela???
Puo' essere,ma decidilo,decidetelo,dopo esservi accuratamente informati.Non c'entra il terrorismo!!Basta sapere cosa puo' asepttarti,poi trai le tue conclusioni.
Una tra le cose piu' sbagliate??Giudicare un partner sessuale dall'aspetto...
Non avete idea della cura della propria persona,della bellezza e dell'aspetto da perfettamente sani che hanno molti soggetti affetti da HBV o anche HIV.
Saete quante mogli ci sono che hanno contratto la sieropositivita' da mariti o amanti che segretamente andavano a zoccole,turismo sessuale ecc.....moltissimi??Una marea umana!
Quanti amici che hanno avventure con ragazze,o storie all'inizio,in cui al momento del primo rapporto è prprio la ragazza a dire:"ma come,usi quel coso con me?Per chi mi hai preso?".
Allucinante,questa è la societa' della comunicazione di massa.....
Sti cazzi,questa è la societa' dell'ignoranza e/o della RIMOZIONE dei problemi e della realta' circostante.
Belnudo,il tuo atteggiamento è da irresponsabile,soprattutto in un sito come questo che mira alla verita' e all'informazione,(lo scrivo senza ironia).
Se hai certi comportamenti sociali cerca comunque di non farne propaganda perchè è pericoloso.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Scambio & ricschio

#88 Messaggio da sensibilmente »

andrea70 ha scritto: il tuo atteggiamento è da irresponsabile,soprattutto in un sito come questo che mira alla verita' e all'informazione,(lo scrivo senza ironia).
Se hai certi comportamenti sociali cerca comunque di non farne propaganda perchè è pericoloso.
chiaro e deciso.

quoto in toto
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Scambio & ricschio

#89 Messaggio da belnudo »

andrea70 ha scritto:
diepa ha scritto:.......................
Belnudo, il tuo atteggiamento è da irresponsabile,soprattutto in un sito come questo che mira alla verita' e all'informazione,(lo scrivo senza ironia).
Se hai certi comportamenti sociali cerca comunque di non farne propaganda perchè è pericoloso.
appunto, CHE PALLE
e qui chiudo, terroristi castratori
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Scambio & ricschio

#90 Messaggio da elyemark »

è un po ke seguo questo topic,ero un po indeciso se inserirmi xkè è facile essere scambiati x terroristi......se nn sbaglio
nn ho sentito nessuno parlare dell'hpv.papilloma virus,causa tumore all'utero,malattia venerea.io sono del settore x questo ne parlo,sono veramente sorpreso che nessuno sappia nulla!!!!!
mark

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”