Scambio & ricschio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Scambio & ricschio

#91 Messaggio da belnudo »

elyemark ha scritto:è un po ke seguo questo topic,ero un po indeciso se inserirmi xkè è facile essere scambiati x terroristi......se nn sbaglio
nn ho sentito nessuno parlare dell'hpv.papilloma virus,causa tumore all'utero,malattia venerea.io sono del settore x questo ne parlo,sono veramente sorpreso che nessuno sappia nulla!!!!!
mark
avevo promesso di non intervenire, certo che IO conosco il papilloma virus, dieci anni fa una mia amica di 32 anni ne è morta, un'altra si è operata appena in tempo e si è salvata.
E allora?
Anche fumare fa venire il tumore :cry:
E allora?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Scambio & ricschio

#92 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:
elyemark ha scritto:è un po ke seguo questo topic,ero un po indeciso se inserirmi xkè è facile essere scambiati x terroristi......se nn sbaglio
nn ho sentito nessuno parlare dell'hpv.papilloma virus,causa tumore all'utero,malattia venerea.io sono del settore x questo ne parlo,sono veramente sorpreso che nessuno sappia nulla!!!!!
mark
avevo promesso di non intervenire, certo che IO conosco il papilloma virus, dieci anni fa una mia amica di 32 anni ne è morta, un'altra si è operata appena in tempo e si è salvata.
E allora?
Anche fumare fa venire il tumore :cry:
E allora?
Allora 60 minuti...
infatti io NON fumo!
Belnudo, ma lascia perdere le analogie che non ci becchi.
.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Scambio & ricschio

#93 Messaggio da jackbandana »

elyemark ha scritto:è un po ke seguo questo topic,ero un po indeciso se inserirmi xkè è facile essere scambiati x terroristi......se nn sbaglio
nn ho sentito nessuno parlare dell'hpv.papilloma virus,causa tumore all'utero,malattia venerea.io sono del settore x questo ne parlo,sono veramente sorpreso che nessuno sappia nulla!!!!!
mark
Contro il papilloma virus oggi ci si può vaccinare ed è altamente consigliato alle donne sin da giovanissime (12 anni in su)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Scambio & ricschio

#94 Messaggio da elyemark »

in età adulta.....il ssn non passa i vaccini x hpv,e quelli pericolosi sono 4,quidi ci vogliono oltre 600 €,ma questo potrebbe nn essere un problema......il problema è la mancanza d'informazione,nel senso che di aids,epatiti varie,sifilide,etc etc un po' se ne parla,ma papilloma virus ,anche qui niente.avete visto che belnudo ha risposto come se io fossi un "terrorista"?
belnudo lo so anchio che prima o poi di qualcosa si deve pur morire......e la mia filosofia di vita è che non voglio vivere da malato x morire da sano!!!!!!però una sana informazione può evitare di andare incontro a guai ,specialmente se molto giovani!!!!poi riguardo al fumo................lo vieteri come sono vietate certe droghe!!!
mark

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: Scambio & ricschio

#95 Messaggio da andrea70 »

elyemark ha scritto:in età adulta.....il ssn non passa i vaccini x hpv,e quelli pericolosi sono 4,quidi ci vogliono oltre 600 €,ma questo potrebbe nn essere un problema......il problema è la mancanza d'informazione,nel senso che di aids,epatiti varie,sifilide,etc etc un po' se ne parla,ma papilloma virus ,anche qui niente.avete visto che belnudo ha risposto come se io fossi un "terrorista"?
belnudo lo so anchio che prima o poi di qualcosa si deve pur morire......e la mia filosofia di vita è che non voglio vivere da malato x morire da sano!!!!!!però una sana informazione può evitare di andare incontro a guai ,specialmente se molto giovani!!!!poi riguardo al fumo................lo vieteri come sono vietate certe droghe!!!
mark
Bè,papilloma virus,responsabile delle ben note creste di gallo,o condilomi,o verruche genitali.Credo che tutti o quasi noi ne siamo venuti a contatto,quindi ne siamo immuni,anche se puo' manifestarsi magari anni dopo con un calo delle difese immunitarie,come molti altri virus...(come sempio l'herpes..che tutti abbiamo nel nostro organismo,anche se taluni non lo manifestano mai).Il vaccino non viene dato oltre una certa eta' proprio per questo motivo,principalmente perchè probabilmente una donna sui 25 anni ne è gia' venuta a contatto.La maggior parte delle persone non manifestano segni clinici e non si "ammalano" mai,quindi niente condilomi.Tra i maschi c'è una percentuale altissima di portatori sani..
In realta' una parte dei virus HPV sono responsabili si' di degenerazioni cellulari,ma piu' che altro mortali nel terzo mondo.Da noi con Pap test,(che non significa contrariamante a cio' che molti pensano papilloma test,ma semplicemente il nome deriva dallo scopritore greco,mi pare Papanicolau si chiamasse..),si monitorizza andamento di cellule della cervice.
Comunque,purtroppo il terrorismo qua ha un senso,perchè col profilattico l'HPV te lo prendi comunque...basta anche orale non protetto,basta sfiorare i genitali infetti e tocacrsi inavvertitamente le parti intime,basta solo baciarsi.Pensate voi quelli che vanno a zoccole......o privè,o casini vari.....ma le sanno ste cose????

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Scambio & ricschio

#96 Messaggio da Bonaventura »

Nostra esperienza: basta prendere le dovute precauzioni e il rischio lo si riduce al minimo. In 10 anni di giochi, a parte una candida di Marla (anni fa, e fra l'altro, con una coppia che frequentava solo noi in maniera esclusiva in quel periodo) tutti liscio.

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Scambio & ricschio

#97 Messaggio da singolo78 »

leggete qua...la cosa è abbastanza elequente....
http://www.sieropositivo.it/?channel=26&ID=4121

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Scambio & ricschio

#98 Messaggio da danny_the_dog »

singolo78 ha scritto:leggete qua...la cosa è abbastanza elequente....
http://www.sieropositivo.it/?channel=26&ID=4121
Ho letto qualche messaggio nel forum del sito linkato, ci sono utenti anche molto giovani...
E mi vengono in mente alcuni amici, dopo che gli sgrido per averlo fatto senza: "ma mica l'ho conosciuta in discoteca", "guarda che la conosco da un po'", "eravamo un po' brilli", ecc ecc...
:( :( :(
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Scambio & ricschio

#99 Messaggio da belnudo »

danny_the_dog ha scritto:
singolo78 ha scritto:leggete qua...la cosa è abbastanza elequente....
http://www.sieropositivo.it/?channel=26&ID=4121
Ho letto qualche messaggio nel forum del sito linkato, ci sono utenti anche molto giovani...
E mi vengono in mente alcuni amici, dopo che gli sgrido per averlo fatto senza: "ma mica l'ho conosciuta in discoteca", "guarda che la conosco da un po'", "eravamo un po' brilli", ecc ecc...
:( :( :(
fanno il paio con "ha il viso da brava ragazza", mi ha detto che "non l'ho mai fatto con sconosciuti" :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Scambio & ricschio

#100 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
singolo78 ha scritto:leggete qua...la cosa è abbastanza elequente....
http://www.sieropositivo.it/?channel=26&ID=4121
Ho letto qualche messaggio nel forum del sito linkato, ci sono utenti anche molto giovani...
E mi vengono in mente alcuni amici, dopo che gli sgrido per averlo fatto senza: "ma mica l'ho conosciuta in discoteca", "guarda che la conosco da un po'", "eravamo un po' brilli", ecc ecc...
:( :( :(
fanno il paio con "ha il viso da brava ragazza", mi ha detto che "non l'ho mai fatto con sconosciuti" :lol: :lol:
Guarda io in determinate situazioni sono riuscito a dire di no, puoi capire quanto non sopporti queste scuse.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Valentina75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/07/2010, 12:07
Località: Milano, Brescia
Contatta:

Re: Scambio & ricschio

#101 Messaggio da Valentina75 »

Ragazzi, scusate, stavo sfoglilano i vari topic del forum e mi sono imbattuta in questo...
L'argomento interessa anche me,
ma non vedo quale possa essere il problema se uno chiede ed utilizza sempre il preservativo...
Tutto qui...
Non penso ci voglia tanto... :030
Non c'è cosa più bella che divertirsi senza tante menate, e poi andare a letto tranquilli senza pensieri... :025
Ciao, e scusate l'intromissione... :kiss:

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: Scambio & ricschio

#102 Messaggio da Dario83 »

Valentina75 ha scritto:Ragazzi, scusate, stavo sfoglilano i vari topic del forum e mi sono imbattuta in questo...
L'argomento interessa anche me,
ma non vedo quale possa essere il problema se uno chiede ed utilizza sempre il preservativo...
Tutto qui...
Non penso ci voglia tanto... :030
Non c'è cosa più bella che divertirsi senza tante menate, e poi andare a letto tranquilli senza pensieri... :025
Ciao, e scusate l'intromissione... :kiss:
i preservativi si rompono anche... :-?
un certo rischio c'è sempre...poi bisogna valutare (specie se non si conosce l'altra parte...) se ne vale la pena... :DDD
in tutte le cose testa sulle spalle... :roll:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
juary
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/11/2005, 5:16

Re: Scambio & ricschio

#103 Messaggio da juary »

Il rischio sanitario c'è e come tutti i rischi va contenuto e gestito.

Mi lasciano perplesso gli interventi, soprattutto in campo cuck, di desiderare rapporti non protetti e sborrate copiose.

L'adrenalina sale in tante situazioni ma abbandonarsi completamente mi sembra davvero immaturo come qualcuno ha già detto all'inizio. Tanti giovanie giovanissimi scopano ma non tutte le ragazze rimangono necessariamente incinte, o sbaglio.

però ho la sensazione che oltre il rischio sanitario ci sia anche quello sociale che può essere ugualmente pericoloso soprattutto in piccoli centri ed ambienti ristretti.

Non sento nessuno farne cenno. Nessuno che avverta il problema?

sweetemmanuelle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/01/2009, 11:47
Località: alessandria

Re: Scambio & ricschio

#104 Messaggio da sweetemmanuelle »

juary ha scritto:Il rischio sanitario c'è e come tutti i rischi va contenuto e gestito.

Mi lasciano perplesso gli interventi, soprattutto in campo cuck, di desiderare rapporti non protetti e sborrate copiose.

L'adrenalina sale in tante situazioni ma abbandonarsi completamente mi sembra davvero immaturo come qualcuno ha già detto all'inizio. Tanti giovanie giovanissimi scopano ma non tutte le ragazze rimangono necessariamente incinte, o sbaglio.

però ho la sensazione che oltre il rischio sanitario ci sia anche quello sociale che può essere ugualmente pericoloso soprattutto in piccoli centri ed ambienti ristretti.

Non sento nessuno farne cenno. Nessuno che avverta il problema?
Mah,sul campo cuckold siamo alla follia.Qualche pazza c'è,ho sentito di orge in cui lei di coppia si ono fatte penetrare senza protezione da alcuni sconosciuti.E' inoltre norma che in queste situazioni,da quanto so,si pratichino rapporti orali non protetti.personalmente,avendo avuto triangolo con singolo conosciuto da anni dal mio lui,mi sono in parte fidata,ma ho evitato il profilattico solo per l'orale,infinitamente piu' bello senza.Per le penetrazioni mi sono tutelata,nonostante il desiderio di farlo senza un minimo ci fosse,(è piu' bello,non contiamoci storie...).Ma come fidarsi al 100%?Magari un portatore di HPV non è a conoscenza di averlo...e chiunque puo' tenere per sè il segreto di qualche incontro a rischio...sui luoghi promiscui cosa intendi?Sui privè ho le mie fortissime riserve,secondo me sono rischiosissimi...Sulle piscine o altro...bè,basta stare all'occhio...al massimo ti prendi le verruche ai piedi..
Sulle venute,paradossalmente,avrei meno timori:evitandole negli occhi,in bocca e sulla zona genitale i rischi sono davvero ridotti.Insomma,sul corpo non avrei molta paura.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Scambio & ricschio

#105 Messaggio da Bonaventura »

Beh, il preservativo per le penetrazioni anali e vaginali riduce sensibilmente il rischio di contrarre qualsiasi tipo di infezione, ed è indubbio che sarebbe buona norma usarlo sempre e comunque in ogni situazione di sesso occasionale, di gruppo o no.

Il discorso cuck è più complesso: la penetrazione senza preservativo aumenta indubbiamente il senso di cessione della compagna, di intimità del rapporto con il bull, di sottomissione del cuck. Il bareback, comunque, è diffuso tanto fra cuck, gay (molto), scambisti ed è solo falso moralismo non riconoscerlo.

Io penso: vuoi scopare senza preservativo con uno sconosciuto? Vuoi venirgli dentro? Bè, se si è entrambi consenzienti no problem. Penso sia una legittimissima presa di posizione individuale il mettersi a rischio, e molti di quelli che magari strabuzzano gli occhi di fronte al bareback mettono in atto comportamenti di pari o maggiore rischio (fumo, droghe, guida pericolosa, alimentazione compulsiva e potrei andare avanti per 3 pagine di topic....).

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”