Relazione con ragazza bisex...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Dandi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/02/2009, 16:46

Relazione con ragazza bisex...

#1 Messaggio da Dandi »

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere un consiglio su come comportarmi con la mia ragazza x poter giocare con un altra donna insieme.
Mi interessava sapere il modo in cui ció avvenga , lei è disposta a farlo ma dice che sbaglio i modi in cui che le propongo le cose. Cioè, come le posso dire di "addescare" una ragazza? Una volta "addescata" come mi devo comportare?
Posso scegliere io la donna oppure è poco rispettoso nei confronti della mia ragazza?
aiutoooooo

Avatar utente
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 485
Iscritto il: 03/07/2008, 21:06

#2 Messaggio da Dr. Gonzo »

facci un esempio pratico su come le hai proposto l'ultima volta un triangolo... giusto per capire...

Dandi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/02/2009, 16:46

#3 Messaggio da Dandi »

magari facendo il "coglione" le dico: carina quella ragazza potremmo chiederLe di venire a farsi il week con noi al mare.
ad esempio di questa ragazza le avevo gia parlato dicendo che oltre ad di ampie vedute è anche carina....
mi sa che faccio troppi apprezzamenti!!!!

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

#4 Messaggio da MaxClaudia »

1. magari prova ad "adescarla" invece di "addescarla" :)
2. evita di dire alla tua ragazza che l altra lei e' carina, bella, ecc... accentra l attenzione su tue mire personali e scatta la competizione /gelosia

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#5 Messaggio da Parakarro »

magari parti dalle piccole cose... magari parlale di un eventuale privè... partire con due giorni al mare mi sembra eccessivo....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#6 Messaggio da belnudo »

Parakarro ha scritto:.......... partire con due giorni al mare mi sembra eccessivo....
giusto, meglio partire con due giorni al LAGO
:-D
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

Parakarro ha scritto:magari parti dalle piccole cose... magari parlale di un eventuale privè... partire con due giorni al mare mi sembra eccessivo....

giusto un tantino eccessivo :o :o

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#8 Messaggio da Parakarro »

Dandi ha scritto:magari facendo il "coglione" le dico: carina quella ragazza potremmo chiederLe di venire a farsi il week con noi al mare.
ad esempio di questa ragazza le avevo gia parlato dicendo che oltre ad di ampie vedute è anche carina....
mi sa che faccio troppi apprezzamenti!!!!
dandi scusa... ma non posso fare a meno di entrare in questo 3D e ridere rileggendo questo tuo post..."carina quella ragazza potremmo chiederLe di venire a farsi il week con noi al mare." è una delle frasi piu' belle ed esilaranti di sto forum...

Ora... serio... mettiti nei panni di una ragazza.... sei li che bevi una birra (anzi...sei una donna quindi bevi un martini :wink: ) al bancone di un pub...ti fai i caxxi tui...e un tizio ingrifato si avvicina con la sua donna e ti chiede: "vieni due giorni al mare con noi?! Ti scopiamo a turno... tanto sei sicuramente bisex anche tu...si...si vede che ti piace leccare la figa... a chi non piace?!"
:o
Ora dimmi....tu cosa feresti?! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 485
Iscritto il: 03/07/2008, 21:06

#9 Messaggio da Dr. Gonzo »

Ha ragione da vendere Parakarro, provate con qualche annuncio o ad andare in qualche club per scambisti, non è che una ce l'ha scritto in fronte che è bisex...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#10 Messaggio da belnudo »

Dr. Gonzo ha scritto:Ha ragione da vendere Parakarro, provate con qualche annuncio o ad andare in qualche club per scambisti, non è che una ce l'ha scritto in fronte che è bisex...
frequentare i posti giusti per l'INCONTRO trasgressivo:
saune, spiagge, privè
si entra nel girone infernale ed è fatta, più semplice di così :)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/05/2009, 16:34

Re: Relazione con ragazza bisex...

#11 Messaggio da diffidente »

Dandi ha scritto: Posso scegliere io la donna oppure è poco rispettoso nei confronti della mia ragazza?
aiutoooooo
Mi sà  che se provi a scegliere Tu al posto della tua Lei non è che vai tanto lontano col discorso....poi per carità ...

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: Relazione con ragazza bisex...

#12 Messaggio da hellen »

premesso il fatto ke sono bisex.. in poki giorni ho presentato 2 amike al mio fidanzato ma ho sempre gestito io l'incontro, organizzato, guidato e concluso xcio ti do il consiglio di lasciar scegliere a lei la ragazza (sempre se è d'accordo!!)
anke xk se da me arriva un ragazzo e mi kiede di farlo a 3 con la fidanzata nn lo vedrei di buon okkio... se arriva la ragazza, ci parliamo e poi mi dice ke vuole presentarmi il suo ragazzo è diverso
le donne sono + seduttive!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Relazione con ragazza bisex...

#13 Messaggio da belnudo »

@hellen

grazie del contributo, d'accordo con te, maschietti CACCIATEVELO in testa,
È SEMPRE LEI CHE DECIDE
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Relazione con ragazza bisex...

#14 Messaggio da NebbiosoSolare »

però piano,magari il nostro amico vuole tirar fuori il lato nascosto della sua compagna;é ovvio che sia la donna a decidere,ma forse è insicura e ha bisogno di un input.piu probabilmente lui non ha ancora trovato il modo giusto (o l occasione) per far accadere ciò.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71887
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Relazione con ragazza bisex...

#15 Messaggio da coppia_co »

NebbiosoSolare ha scritto:però piano,magari il nostro amico vuole tirar fuori il lato nascosto della sua compagna;é ovvio che sia la donna a decidere,ma forse è insicura e ha bisogno di un input.piu probabilmente lui non ha ancora trovato il modo giusto (o l occasione) per far accadere ciò.
Chi lo sa ? Comunque la storia è del 2009 e l'amico è dal maggio 2010 che non si connette a SZ e non ci ha mai aggiornato sulla questione :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”