difficoltà  di incontri tra coppie e comunicazione nei privà

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
rela
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/05/2009, 19:53

#16 Messaggio da rela »

bekaert ha scritto:il problema della comunicazione nn credo dipenda da questioni ambientali, ma sicuramente dallo stato d'animo,dalla cultura di fondo e dalla sensibilità  di ogni singolo avventore.
da noi c'è ancora parecchio perbenismo occulto, ovvero l'attendere che scatti l'ora X xchè chi si fionda prima nei proivè puó essere additato come un peccatore.
il web, poi, ha esasperato le posizioni di timidezza dellepersone : chi si abitua a comunicare tramite nicknames e webcam, ha sempre delle difese molto alte, che si azzerano poi automaticamente in pubblico. E' lì che, se non hai basi, fai davvero fatica ad intavolare il minimo ragionamento. In questopoi, da attento osservatore vi assicuro superpartes, noto che c'è una gran difficoltà  soprattutto da parte delle coppie : mettresi a parlare con persopne che dimostrano di avere maggior padronanza, maggior cultura, maggior tatto, fa scattare in una coppia sentimenti di gelosia. ed allora..auguri! ma lasciamo perdere , per favore, discorsi che riguardano le strutture dei privè, i singles ( che spesso capiscono davvero pco, vero, ma ció aumenta il grado di selezioen, basta non essere prevenuti) : in Francia, ad esempio, ci si fa meno seghe mentali ed anche le coppie italiche vanno diritte senza troppi problemi.

ti ringrazio molto per il tuo utile intervento...

superfabio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2008, 16:22

Re: difficoltà  di incontri tra coppie e comunicazione nei p

#17 Messaggio da superfabio »

io posso solo fare i complimenti ai gestori del krystal (ho dato un bel 9 nella mia recensione club prive nell'omonimo thread).
In questi tempi tanti gestori di locali pubblici (ristoranti, bar, locali,...) sono approfittatori che nella loro attività rasentano la truffa. Vedere che ci sono ancora persone come i gestori del krystal che ci tengono all'accoglienza dei propri clienti fa un gran piacere.
non me la menate con la storia che il mio è un commento fasullo o interessato.
nessun legame con il krystal se non frequentarlo con mia moglie 4/5 volte l'anno. Semmai gli altri gestori si diano da fare anche loro per fare bene il proprio lavoro.
Unico consiglio per il krystal: create zone con musica piu' bassa o musica lounge dove si possa parlare con piu' tranquillità, si viene al privè per il 50% per fare sesso ma per il 50% per socializzare. Continuate cosi'

superfabio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2008, 16:22

Re: difficoltà  di incontri tra coppie e comunicazione nei p

#18 Messaggio da superfabio »

migliorare la socializzazione nei privè?
abbassiamo la musica e mettiamo della lounge, sentire cosa dice quello che hai davanti senza gridargli nell'orecchio facilita la socializzazione.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: difficoltà  di incontri tra coppie e comunicazione nei p

#19 Messaggio da KrystalClub »

superfabio ha scritto:io posso solo fare i complimenti ai gestori del krystal (ho dato un bel 9 nella mia recensione club prive nell'omonimo thread).
In questi tempi tanti gestori di locali pubblici (ristoranti, bar, locali,...) sono approfittatori che nella loro attività rasentano la truffa. Vedere che ci sono ancora persone come i gestori del krystal che ci tengono all'accoglienza dei propri clienti fa un gran piacere.
non me la menate con la storia che il mio è un commento fasullo o interessato.
nessun legame con il krystal se non frequentarlo con mia moglie 4/5 volte l'anno. Semmai gli altri gestori si diano da fare anche loro per fare bene il proprio lavoro.
Unico consiglio per il krystal: create zone con musica piu' bassa o musica lounge dove si possa parlare con piu' tranquillità, si viene al privè per il 50% per fare sesso ma per il 50% per socializzare. Continuate cosi'
Ci auguriamo di cuore che nessuno metta in dubbio la tua buona fede, e ti ringraziamo per le bellissime parole.
Il giorno in cui al posto di vedere di fronte a noi tanti individui, ognuno con i propri bisogni, le proprie fantasie, ed i propri entusiasmi, dovessimo vedere una massa indistinta di gente che ci riempie il locale, vorrà dire che avremo già intrapreso la china discendente.
E lo stesso avverrà quando penseremo di essere più bravi degli altri.
Venendo alla tua richiesta, a noi piace da morire quando i muri tremano per i decibel e la gente balla e si lascia andare, ma…ma tu hai ragione: ci manca un ambiente lounge.
Purtroppo, nonostante non ci manchino i metri quadri, non abbiamo ancora individuato la soluzione ottimale per ricavare un salotto; ci sembra sempre di sacrificare angoli importanti.
Se vorrai scriverci in privato (magari alla mail del K), e darci uno spunto, ci farai un grande favore, e siamo certi che tanti altri apprezzeranno.
Ale e Sandra
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: difficoltà  di incontri tra coppie e comunicazione nei p

#20 Messaggio da MaxClaudia »

I singoli, secondo me, non osteggiano la comunicazione nel prive... semmai il congiungimento sessuale. Perche? Ma perche i singoli una volta pagato l ingresso e bevuto una cosa al bar si fiondano nella zona dove si consuma il sesso e li restano in attesa dell occasione di poter sfoderare il... biglietto da visita.

Per comunicazione io intendo l approccio che avviene fuori dalla stanza-prive dove teoricamente ci si sceglie e, permettetemelo, ci si seduce. La zona bar, i divani, la zona disco, ecc... io li di singoli invadenti non ne ho visti MAI. Il problema quindi non sono loro ma la tipica attitudine italiana di guardarci dall alto in basso... vagare col bicchiere in mano guardando a distanza... un approccio che, confrontato con altre culture, e' (sempre secondo la nostra opinabilissima opinione) tipicamente nostro (almeno a Milano... al sud non so). Forse ce' una inconscia sensazione di trovarci in un posto particolare. ma pur essendo d accordo che al prive si fa fatica a fare nuove conoscenze senza puntelli presi in precedenza io la colpa non la darei ai singoli.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: difficoltà  di incontri tra coppie e comunicazione nei p

#21 Messaggio da NebbiosoSolare »

KrystalClub ha scritto:…ma tu hai ragione: ci manca un ambiente lounge.
Se vi serve un DJ che selezioni della musica adatta... 8)
Scherzo (ma neanche tanto),sono sicuro abbiate i collaboratori..nel caso son qua :wink:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: difficoltà  di incontri tra coppie e comunicazione nei p

#22 Messaggio da KrystalClub »

NebbiosoSolare ha scritto:
KrystalClub ha scritto:…ma tu hai ragione: ci manca un ambiente lounge.
Se vi serve un DJ che selezioni della musica adatta... 8)
Scherzo (ma neanche tanto),sono sicuro abbiate i collaboratori..nel caso son qua :wink:
Ti ringraziamo,
ma per sostituire i nostri Rinaldo e Fabio (ai quali siamo legati anche da amicizia ed affetto sinceri) dovrebbero presentarsi contemporaneamente Tiesto, David Guetta, Paul Oakenfold ed Armin Van Buuren ed implorarci affermando che il loro sogno è sempre stato quello di suonare al Krystal!:-)
Se invece una volta tu dovessi aver voglia di conoscerci, di fare due chiacchiere e provare la consolle, quello sarà sempre un grande piacere!
FINE OT
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: difficoltà  di incontri tra coppie e comunicazione nei p

#23 Messaggio da NebbiosoSolare »

KrystalClub ha scritto: ma per sostituire i nostri Rinaldo e Fabio (ai quali siamo legati anche da amicizia ed affetto sinceri) dovrebbero presentarsi contemporaneamente Tiesto, David Guetta, Paul Oakenfold ed Armin Van Buuren ed implorarci affermando che il loro sogno è sempre stato quello di suonare al Krystal!:-)
Lungi da me volermi sostituire a loro :-D ,appena avrò l occasione e il tempo farò volentieri una visita...grazie,come sempre della risposta cortese.
:038
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

superfabio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2008, 16:22

Re: difficoltà  di incontri tra coppie e comunicazione nei p

#24 Messaggio da superfabio »

[/quote]

Venendo alla tua richiesta, a noi piace da morire quando i muri tremano per i decibel e la gente balla e si lascia andare, ma…ma tu hai ragione: ci manca un ambiente lounge.
Purtroppo, nonostante non ci manchino i metri quadri, non abbiamo ancora individuato la soluzione ottimale per ricavare un salotto; ci sembra sempre di sacrificare angoli importanti.
Se vorrai scriverci in privato (magari alla mail del K), e darci uno spunto, ci farai un grande favore, e siamo certi che tanti altri apprezzeranno.
Ale e Sandra[/quote]

Pensa che nel 2010 vi avevo inviato una mail chiedendo di abbassare le luci in una zona in modo da favorire i giochi, poco dopo venni a trovarvi e vidi che che la mia richiesta era stata esaudita. grazie.
Pensa che la nostra "prima volta" come coppia scambista è stata proprio a capodanno 2009/2010 al krystal, vincemmo pure il primo premo con il gioco del telefonino!
Ma al di la di questo episodio non penso di essere all'altezza di darvi degli spunti, siete voi "i maghi del mestiere": posso solo farvi qualche richiesta, tutto qua. Buon lavoro.
P.s. l'avete letta la mia recensione nelle ultime pagine del thread "recensione club privè?"

Avatar utente
miticpippo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2011, 18:42
Località: Milano

Re: difficoltà  di incontri tra coppie e comunicazione nei p

#25 Messaggio da miticpippo »

MaxClaudia ha scritto:I singoli, secondo me, non osteggiano la comunicazione nel prive... semmai il congiungimento sessuale. Perche? Ma perche i singoli una volta pagato l ingresso e bevuto una cosa al bar si fiondano nella zona dove si consuma il sesso e li restano in attesa dell occasione di poter sfoderare il... biglietto da visita.

Per comunicazione io intendo l approccio che avviene fuori dalla stanza-prive dove teoricamente ci si sceglie e, permettetemelo, ci si seduce. La zona bar, i divani, la zona disco, ecc... io li di singoli invadenti non ne ho visti MAI. Il problema quindi non sono loro ma la tipica attitudine italiana di guardarci dall alto in basso... vagare col bicchiere in mano guardando a distanza... un approccio che, confrontato con altre culture, e' (sempre secondo la nostra opinabilissima opinione) tipicamente nostro (almeno a Milano... al sud non so). Forse ce' una inconscia sensazione di trovarci in un posto particolare. ma pur essendo d accordo che al prive si fa fatica a fare nuove conoscenze senza puntelli presi in precedenza io la colpa non la darei ai singoli.
L'anno scorso a Ibiza ho visitato 2 club privè in zona Porto Es Torrent, in uno di questi vi erano diverse coppie di italiani che erano tristemente appollaiate in un angolo a discutere tra loro se il club fosse o meno di loro gradimento... nel resto del locale vi erano decine di coppie francesi e tedesche che giocavano allegramente tra loro e con i pochi singoli presenti.
Lo squallore è che le coppie italiane (2 erano del Sud, se ricordo bene Campania) erano davvero sgradevoli nei commenti e nell'approccio al posto.
A fine serata una di queste ha rimorchiato uno spagnolo che le coppie straniere non si filavano e se lo è portato sù in camera.
Dopo 1 ora il singolo torna giù e chiede al gesore dell'alcoool per ripulirsi....pare fossero leggermente maleodoranti.
Non sono solo i singoli a volte a non lavarsi.......
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....

http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”