l'iniziazione

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
co_co_coppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2009, 20:21

l'iniziazione

#1 Messaggio da co_co_coppia »

Buona serata a tutti voi.
Volevamo il vostro parere sulla nostra esperienza che, a conti fatti, non è stata per nulla positiva
Premesse: abbiamo più di 30 e meno di 40. Siamo coetanei. Carucci. Stiamo bene inseme da parecchio.
Siamo, secondo i nostri standard decisamente disinibiti e secondo i parametri di qualcuno di voi certamente dei pivellini.

Un giorno, (stavamo insieme da qualche mese) ci siamo confessati la curiosità  reciproca nella possibilità  di trovarsi a letto in più di 2.

Ci siamo immediatamente arresi all'innumerevole quantità  di combinazioni nuove che scaturivano dal coinvolgimento di una o più membri.

Ci siamo detti: massì, noi avviciniamoci. Quando, e se, arriveremo al momento di decidere i penetratori e i penetrati saremo sufficientemente preparati alla cosa e prenderemo la decisione migliore.
Per dover di cronaca: tutte le volte che parlavamo di queste cose, a cena, nella vasca, in spiaggia si finiva sempre con lo scopare proprio di gusto.

Per dare ufficialmente inizio a questa nostra avventura che ci stuzzicava parecchio imboccammo la strada più facile:
scegliemmo le foto sporcaccione che già  scattavamo da tempo e aprimmo un bel profilo su uno di quei siti di sporcaccioni. L'inizio fu incoraggiante...

Abbiamo anche valutato un esordio un po' più audace (il club privè) ma solo l'idea di sentirci durante il giorno e chiederci: "allora stasera andiamo al privè come ci siamo detti venerdì scorso" toglieva parte della naturalezza alla cosa. (e la naturalezza era una delle condizioni che entrambe avevamo posto fin dall'inizio)

se la cosa interessa siamo ben contenti di dare ulteriori dettagli.
se non interessa la chiudiamo qui e scusate l'intromissione.
Continueremo sicuramente a leggervi di gusto.
Ultima modifica di co_co_coppia il 30/05/2009, 13:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25630
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#2 Messaggio da El Diablo »

Interessa, interessa.
Benvenuti :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#3 Messaggio da belnudo »

benvenuti, io dó sempre questo consiglio a chi come voi non vuole provare subito la macelleria della maggior parte dei privè:
iniziate con le spiagge e le saune dove effettivamente PUO' (dico puó, niente è scontato, per fortuna!) accedere qualcosa.
Se scorrete SZ troverete indicazioni a iosa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

co_co_coppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2009, 20:21

#4 Messaggio da co_co_coppia »

più che macelleria vera e propria (che puó avere i suoi lati interessanti)
l'impressione era più ruspante: i siti web con i colori fluo, le colonne di cartapesta, la palla strobo, i coctails colorati, le feste a tema.
l'idea che ci arrivava dei privè era la stessa di uno spot di una TV locale di una macelleria con le luci al neon.
...poi scorrendo e riscorrendo e scorrendo ancora SZ la iosa di indicazioni non ha fatto altro che confermare la nostra impressione.
nessun giudizio. solo la consapevolezza di non esserne attratti.

per quel che riguarda spiagge e saune, è una vita che andiamo in spiaggia e ci piace stare in alberghi con la sauna...
ma forse bisogna andare in certe spiagge o in certe saune e allora siamo di nuovo al punto di partenza:
quasi mai il momento giusto corrisponde con la disponibilità  e la reale fattibilità  del piano trasgressivo.
il web ci sembrava ancora la strada più scorrevole.
Ma anche la scelta dell'annuncio è una faccenda molto seria che aprirebbe un'ulteriore divagazione.

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#5 Messaggio da tizzy69 »

........dai continuate, non teneteci così sulle spine!

............avete messo voi l'annuncio e avete scelto fra le migliaia di proposte che vi sono arrivate oppure

avete scelto voi uno dei mille annunci,
...............cosa avete cercato prima singola singolo coppia trans......
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

co_co_coppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2009, 20:21

#6 Messaggio da co_co_coppia »

ecco vedi che stiamo andando al punto della questione?
qualsiasi passo si decida di fare agli inizi presuppone una precisa scelta di campo: preda o cacciatore? velocista o passista? goloso o oliva all'ascolana? Qualità  o quantità ?

noi prima abbiamo passato parecchie ore al computer illudendoci che il nostro profilo ideale saltasse fuori da solo.
dopo decine e decine di annunci letti, immagini di pecorine, centimetri e centimetri di peni più o meno eretti, con o senza prole, disposti a viaggiare ma non ospitare, schizzi su facce sfuocate, tappezzerie chimiche, no gay no trans no smoke, ffm, linguisti, mercenari, ladri di foto, assoluto no ai quei morti di fame di singoli anche se megadotati, sapone, pizze conoscitive, eccetera eccetera... eccetera

abbiamo deciso di scrivercelo noi il nostro annuncio e di stare a vedere. (poveri ingenui che eravamo...)

non è tenere sulle spine:
è che dopo qualche riga mi pongo il dubbio di diventare palloso.

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#7 Messaggio da tizzy69 »

.........sei un pó prolisso (....ma è sempre meglio di prolasso)!

.....comunque continua così altrimenti se passi subito al punto si perde il più bello!

se vuoi è ovvio, 1° testo dell'annuncio chi l'ha deciso? (non dire insieme, tanto in realta sai benissimo che
o sei stato tu o lei, se lei ha fatto spostare una virgola o ha scelto la regione mettendone una diversa dalla vostra tanto per non farvi riconoscere ........allora sei stato tu! o viceversa)


e soprattutto cosa avete scritto???
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#8 Messaggio da Voltaire »

Me stanno a snervà . :D
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#9 Messaggio da sun&sex »

Adesso capisco perchè noi con i nostri annunci non abbiamo mai concluso niente: se sono tutti come co_co_coppia......
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

co_co_coppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2009, 20:21

#10 Messaggio da co_co_coppia »

vado al dunque: il testo lo abbiamo scritto insieme. virgole spostate da entrambe. (forse ne ho spostate un paio di più io)
foto scelte insieme. un paio fatte ad hoc.
In risposta ricevemmo dapprima decine di mail di cazzi, a seguire decine di mail copia e incolla, recall dopo circa una settimana, 2 sessioni di webcam, 2 pacchi, un incontro: molto squallido seppur senza alcun contatto. poesia a picco, fantasie a pallino. grazie e arrivederci.

una cosa che ci smonó parecchio era l'atteggiamento da veterani che assumevano quasi tutte le coppie che ci contattarono (chiaramente e per nostra stessa ammissione mooolto più esperte)

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#11 Messaggio da dante011 »

co_co_coppia ha scritto:vado al dunque: il testo lo abbiamo scritto insieme. virgole spostate da entrambe. (forse ne ho spostate un paio di più io)
foto scelte insieme. un paio fatte ad hoc.
In risposta ricevemmo dapprima decine di mail di cazzi, a seguire decine di mail copia e incolla, recall dopo circa una settimana, 2 sessioni di webcam, 2 pacchi, un incontro: molto squallido seppur senza alcun contatto. poesia a picco, fantasie a pallino. grazie e arrivederci.

una cosa che ci smonó parecchio era l'atteggiamento da veterani che assumevano quasi tutte le coppie che ci contattarono (chiaramente e per nostra stessa ammissione mooolto più esperte)
Sembra di leggere la mia/nostra storia... :-D
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#12 Messaggio da Voltaire »

dante011 ha scritto:
co_co_coppia ha scritto:vado al dunque: il testo lo abbiamo scritto insieme. virgole spostate da entrambe. (forse ne ho spostate un paio di più io)
foto scelte insieme. un paio fatte ad hoc.
In risposta ricevemmo dapprima decine di mail di cazzi, a seguire decine di mail copia e incolla, recall dopo circa una settimana, 2 sessioni di webcam, 2 pacchi, un incontro: molto squallido seppur senza alcun contatto. poesia a picco, fantasie a pallino. grazie e arrivederci.

una cosa che ci smonó parecchio era l'atteggiamento da veterani che assumevano quasi tutte le coppie che ci contattarono (chiaramente e per nostra stessa ammissione mooolto più esperte)
Sembra di leggere la mia/nostra storia... :-D
A me sembra di leggere la cronaca in diretta del coitus interruptus.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#13 Messaggio da tizzy69 »

......non mi dite che finisce così perchè ci sarebbe da incazzarsi!

..........sun&sex, invece che per voi è andato tutto bene, ......sarebbe troppo chiedere la ricetta??
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#14 Messaggio da BanitoXXX »

Postate i link dei vostri annunci così ci si fa un idea.....

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#15 Messaggio da bekaert »

posso capirvi perfettamente, invece.
nn deve esssere sempre tutto scontato, bisogna saper colgiere attimi e atmosfere.
ci sono posti insospettabili che regalano garndi sddisfazioni : parlo di grandi hotel con spa dove è più facile coinvolgere persone apparetemente estarenee ed indifferenti e dà  sicuramente maggior soddisfazione.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”