bull e sweet

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
cook
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/06/2009, 14:21

bull e sweet

#1 Messaggio da cook »

Ho frequentato qualche anno fa un forum di cuckold che era molto interessante, anche se vi si leggevano un sacco di balle inventate. Ma tra le fantasie si trovava anche roba autentica e in quel forum raccontavo come avevo realizzato il desiderio di condividere la moglie con un altro (sempre lo stesso, beninteso, ed uno solo). C'è qualcuno che abbia avuto esperienze analoghe?

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#2 Messaggio da BanitoXXX »

Sarebbe interessante per tutti sapere che forum dato che ne esistevano parecchi e parecchi sono ancora in attività .

fer2k8
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/06/2009, 17:35
Località: Provincia di Torino

#3 Messaggio da fer2k8 »

Se guardi tra i link ce ne sono.
Mi sono iscritto in uno di qs per curiosità , belle foto, belle donne (non tantissime), da vedere e se interessa provare

cook
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/06/2009, 14:21

#4 Messaggio da cook »

fer2k8 ha scritto:Se guardi tra i link ce ne sono.
Mi sono iscritto in uno di qs per curiosità , belle foto, belle donne (non tantissime), da vedere e se interessa provare
Mandami l'indirizzo del sito, magari in privato, se preferisci.Grazie, ciao.

Jolly1971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 971
Iscritto il: 07/09/2008, 12:09

#5 Messaggio da Jolly1971 »

Anche io sarei interessato a questi indirizzi, se per favore li mandi anche a me in pvt grazie

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#6 Messaggio da Pim »

No ragazzi perfavore niente info sottobanco

cook
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/06/2009, 14:21

#7 Messaggio da cook »

Jolly1971 ha scritto:Anche io sarei interessato a questi indirizzi, se per favore li mandi anche a me in pvt grazie
Non capisco questa reticenza a segnalare un sito. Mi fa piacere che anche tu sia interessato. Io e mia moglie abbiamo un amico (per lei) da oltre un anno. Ce l'ho portata con un paziente lavoro. Ma l'argomento è sempre eccitante. Se scopri un sito dammelo e se mi capita faró altrettanto. Ciao.

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

#8 Messaggio da manuel_b77 »

Esistono diversi siti cuckold e la differenza tra uno e l'altro sta proprio nella distinzione tra la fantasia e la realtà . La fantasia cuckold è estremamente cerebrale e porta spesso a perdere la giusta dimensione delle cose e a fantasticare oltre misura lasciando troppo poco spazio alla razionalità . Ecco perchè esiste molto (troppo) materiale falso e poca "roba buona".

Nei link di Superzeta, avevo inserito Cuckoldreams, che raccoglie utenti che vogliono staccarsi dalla visione unicamente ormonal-carnale di Cuckoldplace & co.

Cara Pimpessa, perdona il riferimento esplicito ai siti, ma vedendo i link, penso che sia legittimo ... vero?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”