SWINGER IN LONDON

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: SWINGER IN LONDON

#76 Messaggio da NebbiosoSolare »

kapedag ha scritto:Ciao Fosforo, benvenuto .
Sulla base della mia recente esperienza posso dirvi che il mito delle dimensioni è parzialmente giustificato, ma per i soli neri africani; gli indiani, per esempio, sono più vicini al modello giapponese :-?
Il nero sudamericano o caribico è più o meno come noi, così il mediorientale.
I neri londinesi africani sono dei veri bestioni innanzitutto fisicamente, non meno di 1,90 cm e spesso oltre i 2 mt; possenti con calzature tra il 45 e il 46 e con i tipici lineamenti africani molto marcati, quindi nessuna sorpresa se sotto hanno una bella dotazione.
Ma io parlerei più volentieri delle nere londinesi :roll: ....pur essendo un amante della pelle bianca latte posso dirvi che queste ragazzette sono super: corpo scolpito e sostenutissmo in particolare il culo e poi, contrariamente ai loro maschi, profumatissime!! Questo è stato una sorpresa per me molto piacevole. La donna bianca è più evoluta nei desideri ma anche loro amano calorosamente l'uccello. Il problema delle nere è l'invecchiamento che le rende spesso obese, cosa che per esempio non ho riscontrato nelle indiane. Queste utlime sono veramente favolose da tutti i punti di vista ma in particolare per la dedizione al maschio!!!
Che poi al 70 % i neri londinesi sono giamaicani,e via di isolette sparse,se non ricordo male.Una cosa che ricordo benissimo sono le "mixed race" girls,le mulatte,le nere...oh mamma... :blowkiss:
Ma perchè in italia arrivano le indiane all aglio? :bonk:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Jolly1971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 971
Iscritto il: 07/09/2008, 12:09

Re: SWINGER IN LONDON

#77 Messaggio da Jolly1971 »

Ma perchè in italia arrivano le indiane all aglio?


In effetti in italia arrivano molte spagnole e paesi sudamericani

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”