SWINGER IN LONDON

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: SWINGER IN LONDON

#61 Messaggio da danny_the_dog »

kapedag ha scritto:Ieri ho chiuso con i prive. Oggi vado alla kestrel di heatrow (dopo Rio e elixir) con questa ho chiuso il cerchio saune, vi faro' sapere con una sintesi di tutto.
Attendiamo impazienti...
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: SWINGER IN LONDON

#62 Messaggio da paolo46 »

LA MONTAGNA PARTORI' UN TOPOPIEDINO?

Eh Kape, Kape, la spedizione britannica.........?

C'era stata un'anticipazione qui sul forum a partire da aprile-maggio, se n'era parlato sempre di piu', l'attesa era diventata parossistica. C'erano stati preparativi accuratissimi, con approfonditi studi su internet, richiesta di informazioni ad esperti. C'era il supporto logistico locale di compatrioti entusiasti. Avevi predisposto l'invio di un container di pillole blu ed era partito un cargo pieno di preservativi...

Dai tempi della conquista normanna (1066, battaglia di Hastings) mai c'era stata tanta trepidazione sul continente europeo per uno sbarco sull'isola britannica.

E dopo tutto questo..... l'unico risultato del quale ci hai riferito e' di una checca anglosassone che ti ha fatto piedino in un cinema!!!!!

Roba che qui a Roma e Milano di ricchioni nei cinema ce ne sono camionate che potremmo esportare come il made in Italy.

Mah, mah....... mah!!!!!!!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#63 Messaggio da kapedag »

edit
Ultima modifica di kapedag il 23/07/2011, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#64 Messaggio da kapedag »

paolo46 ha scritto:LA MONTAGNA PARTORI' UN TOPOPIEDINO?

E dopo tutto questo..... l'unico risultato del quale ci hai riferito e' di una checca anglosassone che ti ha fatto piedino in un cinema!!!!!

Roba che qui a Roma e Milano di ricchioni nei cinema ce ne sono camionate che potremmo esportare come il made in Italy.

Mah, mah....... mah!!!!!!!
Oooops scusa Paolo46..... non vorrei averti fatto aspettare troppo.... chiedo venia! :058
Non so se ritenere quello che scrivi patetico o ridicolo..... tra tre mesi te lo faccio sapere, intanto vieni tutti i giorni qui sul forum e altrove a vedere quello che ho da dirti :lol:
L'unica remora a scrivere sui forum è che possano leggere tutti, proprio tutti! :-?
Ah a proposito della checca...capisco che tu abbia i piedi al posto delle spalle... ma feresti meglio a leggere prima di criticare, anche perchè se al posto delle spalle hai i piedi al posto della testa che hai? :baciaculo:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#65 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto:....Mi risiedo e questo si appoggia alla mia spalliera, stando praticamente a 10 cm dalla mia nuca; sbuffo varie volte imprecando ma non posso spostarmi perche per forza finirei vicino a qualcuno e non mi va. A un certo punto mi sento toccare delicatamente la felpa....
paolo46 ha scritto:LA MONTAGNA PARTORI' UN TOPOPIEDINO?
E dopo tutto questo..... l'unico risultato del quale ci hai riferito e' di una checca anglosassone che ti ha fatto piedino in un cinema!!!!!
Mah, mah....... mah!!!!!!!
Oooops scusa Paolo46..... non vorrei averti fatto aspettare troppo.... chiedo venia! :058
Non so se ritenere quello che scrivi patetico o ridicolo..... tra tre mesi te lo faccio sapere, intanto vieni tutti i giorni qui sul forum e altrove (come chi mi segue sa) a vedere quello che ho da dirti :lol:
L'unica remora a scrivere sui forum è che possano leggere tutti, proprio tutti! :no:
Ah a proposito della checca...capisco che tu abbia i piedi al posto delle spalle... ma feresti meglio a leggere prima di criticare, anche perchè se al posto delle spalle hai i piedi al posto della testa che hai? :baciaculo:

_________________
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: SWINGER IN LONDON

#66 Messaggio da paolo46 »

Dai Kape, falla finita...e raccontaci le tue avventure a Londra

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#67 Messaggio da kapedag »

paolo46 ha scritto:Dai Kape, falla finita...e raccontaci le tue avventure a Londra
Abello... falla finita tu di rivolgerti al sottoscritto come se ci conoscessimo da anni....come dicono a Roma datte na regolata!
Tanto per usare l'inglese della BBC
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#68 Messaggio da kapedag »

Ecco l'estratto dal mio blog per la parte di interesse di SZ. Ve lo lascio prima di partire per Cap.
Un saluto a quasi tutti A.
Come si sa Londra si distingue per una popolazione multirazziale e, almeno ad una prima occhiata, direi che il nero prevale anche se di diversa etnia (ad eccezione che nei magazzini Harrods dove invece il nero è solo femminile-arabo). La differenza fondamentale rispetto all’immigrazione che ha subito il nostro paese è data dal fatto che mentre da noi ci sono state frotte di maschi provenienti prevalentemente dal nord Africa, Medio Oriente e sperdute località del continente Indiano, il più delle volte di islamica cultura, a Londra c’è una maggiore proporzione tra sessi e una minore riconducibilità alla componente islamica (ovviamente in termini proporzionali).
Con questo voglio dire che aanche lo swinging londinese con riferimento al modello black and white ha risentito delle numerose presenze femminili: non solo, quindi, il classico lui singolo black con lei di coppia white (pur rappresentato anche a Londra dalle varie gang bang dei locali nelle serate black fashion, black power o altre amenità del genere) ma anche e soprattutto la coppia nera africana che incontra quella nera indiana o bianca e viceversa, o anche il singolo bianco o asiatico (generalmente mix) con coppia o singola nera etc etc.
Ma dove avviene tutto questo? Ovviamente non posso esser esaustivo ma di certo la sauna RIO a Kentish Town road http://www.rios.co.uk/welcome.htm è uno di quei posti, anche se nelle foto di presentazione del sito non c’è traccia di neri (alla faccia dell’integrazione). La fortissima presenza nera, nel pomeriggio è aimè in massima parte maschile e non esteticamente valida, quindi si ha il solo desiderio di uscire da questo assurdo posto; in realtà la sera la situazione cambia parecchio. Era venerdì sera, verso l’una hanno cominciato ad arrivare le coppie e le singole (vere) oltre ovviamente ai soliti singoli che a differenza del pomeriggio risultano connotati da grande prestanza fisica e giovane età. Dato comune: quasi tutti neri.
Ebbene devo dire che la sensazione inizia ad essere assai più gradevole, il contesto è veramente allegro, molti si conoscono e cominciano le “danze”: le donne nere emancipate londinesi pur mantenendo un approccio meno sfacciato rispetto a quelle bianche, sanno bene quello che vogliono e lo perseguono con tenacia. Esse inoltre sono molto attratte dall’uomo fine, curato e educato (che li dentro risalta molto visto la congerie di soggetti), anche se non palestrato e iperdotato; come ovvio cercano cose diverse da quelle che hanno in abbondanza, così come le donne bianche - per opposte ragioni - sono attratte dal maschio nero per la classica serata di divertimento. Ma oltre a questo, che ovviamente mi ha giocato a favore, ho potuto apprezzare che finalmente le nere si vedono anche sul panorama dello scambismo, avrete infatti notato che sono abbastanza rare in altre parti d’ Europa, Francia compresa che conta un immigrazione tre volte superiore all’Italia e che invece produce una quantità di singoli di colore inverosimile.
Verso le tre ho lasciato la Rio che continuava la sua serata fino alle sette di mattina, l’idromassaggio grande era stracolmo di persone di tutte le razze ed etnie: c’erano anche alcune coppie bianche ma, con mia grandissima sorpresa e soddisfazione nessuna singola bianca; tutti giocavano allegramente, senza andare troppo a fondo…ma piacevolmente la sola ritrosia forte delle persone di colore resta l’abbandono del costume, tutti lo avevano tranne alcune coppie o noi singoli bianchi. La conferma di ciò è data dalle serate infrasettimanali in cui è obbligatoria la nudità e in cui la percentuale di bianchi è assai superiore.
Veramente ho goduto di qualcosa di diverso nel mio viaggio a Londra a caccia di emozioni forti; l’isola è ancora molto indietro su questo tema e quindi, anche per i singoli, ci sono gli spazi di venti anni fa in Italia e in Francia. Ovviamente la concorrenza dei singoli neri è fortissima, con le bianche è molto difficile superarla in locali tipo l’ Out 4 Fun http://www.ourplace4fun.com/ (soprattutto nel martedì dedicato alle gang, che in realtà è un ottima serata con un numero giusto di singoli e pregiatissime coppie anche indiane); cambiando locale, però, cambia la musica infatti se si va al Kestrel Hydro http://www.kestrelhydro.com/index.html si possono incontrare coppie molto più guardinghe verso i blacks e quindi si recupera molto terreno sul piano competitivo. La Kestrel è una meraviglia, non tanto come locale ma come frequentazione, ottima la festa SDC del II mercoledì del mese ma anche le variegate serate tematiche in cui è pressoché impossibile restare a bocca asciutta; in serata aumenta un pò il numero di singoli, meglio agire di giorno.
Per quanto riguarda i cinema va evitato assolutamente quello di Soho, zeppo di professionisti gay in fuga dalla famiglia e controllato da CCTV, è invece ottimo quello di Caledonian Road.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SWINGER IN LONDON

#69 Messaggio da belnudo »

@kapedag
ottimo ed abbondante, thanks
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: SWINGER IN LONDON

#70 Messaggio da danny_the_dog »

Grazie per il report! Ma le condizioni igeniche di questi locali come sono?
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SWINGER IN LONDON

#71 Messaggio da belnudo »

danny_the_dog ha scritto:Grazie per il report! Ma le condizioni igeniche di questi locali come sono?
:awww: :awww: :awww:
penso sempre meglio di quelle della RITTSTEIN, ma attendo conferma da Kapedag.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#72 Messaggio da kapedag »

danny_the_dog ha scritto:Grazie per il report! Ma le condizioni igeniche di questi locali come sono?
:awww: :awww: :awww:
Accettabili. La Rittstein può esser un parametro più o meno.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: SWINGER IN LONDON

#73 Messaggio da danny_the_dog »

Thanks!
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/07/2010, 9:35

Re: SWINGER IN LONDON

#74 Messaggio da fosforo69 »

kapedag ha scritto:Ecco l'estratto dal mio blog per la parte di interesse di SZ. Ve lo lascio prima di partire per Cap.
Un saluto a quasi tutti A.
Come si sa Londra si distingue per una popolazione multirazziale e, almeno ad una prima occhiata, direi che il nero prevale anche se di diversa etnia (ad eccezione che nei magazzini Harrods dove invece il nero è solo femminile-arabo). La differenza fondamentale rispetto all’immigrazione che ha subito il nostro paese è data dal fatto che mentre da noi ci sono state frotte di maschi provenienti prevalentemente dal nord Africa, Medio Oriente e sperdute località del continente Indiano, il più delle volte di islamica cultura, a Londra c’è una maggiore proporzione tra sessi e una minore riconducibilità alla componente islamica (ovviamente in termini proporzionali).
Con questo voglio dire che aanche lo swinging londinese con riferimento al modello black and white ha risentito delle numerose presenze femminili: non solo, quindi, il classico lui singolo black con lei di coppia white (pur rappresentato anche a Londra dalle varie gang bang dei locali nelle serate black fashion, black power o altre amenità del genere) ma anche e soprattutto la coppia nera africana che incontra quella nera indiana o bianca e viceversa, o anche il singolo bianco o asiatico (generalmente mix) con coppia o singola nera etc etc.
Ma dove avviene tutto questo? Ovviamente non posso esser esaustivo ma di certo la sauna RIO a Kentish Town road http://www.rios.co.uk/welcome.htm è uno di quei posti, anche se nelle foto di presentazione del sito non c’è traccia di neri (alla faccia dell’integrazione). La fortissima presenza nera, nel pomeriggio è aimè in massima parte maschile e non esteticamente valida, quindi si ha il solo desiderio di uscire da questo assurdo posto; in realtà la sera la situazione cambia parecchio. Era venerdì sera, verso l’una hanno cominciato ad arrivare le coppie e le singole (vere) oltre ovviamente ai soliti singoli che a differenza del pomeriggio risultano connotati da grande prestanza fisica e giovane età. Dato comune: quasi tutti neri.
Ebbene devo dire che la sensazione inizia ad essere assai più gradevole, il contesto è veramente allegro, molti si conoscono e cominciano le “danze”: le donne nere emancipate londinesi pur mantenendo un approccio meno sfacciato rispetto a quelle bianche, sanno bene quello che vogliono e lo perseguono con tenacia. Esse inoltre sono molto attratte dall’uomo fine, curato e educato (che li dentro risalta molto visto la congerie di soggetti), anche se non palestrato e iperdotato; come ovvio cercano cose diverse da quelle che hanno in abbondanza, così come le donne bianche - per opposte ragioni - sono attratte dal maschio nero per la classica serata di divertimento. Ma oltre a questo, che ovviamente mi ha giocato a favore, ho potuto apprezzare che finalmente le nere si vedono anche sul panorama dello scambismo, avrete infatti notato che sono abbastanza rare in altre parti d’ Europa, Francia compresa che conta un immigrazione tre volte superiore all’Italia e che invece produce una quantità di singoli di colore inverosimile.
Verso le tre ho lasciato la Rio che continuava la sua serata fino alle sette di mattina, l’idromassaggio grande era stracolmo di persone di tutte le razze ed etnie: c’erano anche alcune coppie bianche ma, con mia grandissima sorpresa e soddisfazione nessuna singola bianca; tutti giocavano allegramente, senza andare troppo a fondo…ma piacevolmente la sola ritrosia forte delle persone di colore resta l’abbandono del costume, tutti lo avevano tranne alcune coppie o noi singoli bianchi. La conferma di ciò è data dalle serate infrasettimanali in cui è obbligatoria la nudità e in cui la percentuale di bianchi è assai superiore.
Veramente ho goduto di qualcosa di diverso nel mio viaggio a Londra a caccia di emozioni forti; l’isola è ancora molto indietro su questo tema e quindi, anche per i singoli, ci sono gli spazi di venti anni fa in Italia e in Francia. Ovviamente la concorrenza dei singoli neri è fortissima, con le bianche è molto difficile superarla in locali tipo l’ Out 4 Fun http://www.ourplace4fun.com/ (soprattutto nel martedì dedicato alle gang, che in realtà è un ottima serata con un numero giusto di singoli e pregiatissime coppie anche indiane); cambiando locale, però, cambia la musica infatti se si va al Kestrel Hydro http://www.kestrelhydro.com/index.html si possono incontrare coppie molto più guardinghe verso i blacks e quindi si recupera molto terreno sul piano competitivo. La Kestrel è una meraviglia, non tanto come locale ma come frequentazione, ottima la festa SDC del II mercoledì del mese ma anche le variegate serate tematiche in cui è pressoché impossibile restare a bocca asciutta; in serata aumenta un pò il numero di singoli, meglio agire di giorno.
Per quanto riguarda i cinema va evitato assolutamente quello di Soho, zeppo di professionisti gay in fuga dalla famiglia e controllato da CCTV, è invece ottimo quello di Caledonian Road.

Ciao Kapedag, non credo ci siamo mai scambiati qualche commento. Quindi vorrei iniziare ringraziandoti per la bella recensione.
Sono curioso di una cosa: vista la consistente diversità di etnie, hai notato (immagino non rientri nei tuoi "gusti" personali :-D ) differenze di "misura" da un'etnia all'altra? Scusa ma è solo pura curiosità-
grazie, Fosforo.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#75 Messaggio da kapedag »

Ciao Fosforo, benvenuto .
Sulla base della mia recente esperienza posso dirvi che il mito delle dimensioni è parzialmente giustificato, ma per i soli neri africani; gli indiani, per esempio, sono più vicini al modello giapponese :-?
Il nero sudamericano o caribico è più o meno come noi, così il mediorientale.
I neri londinesi africani sono dei veri bestioni innanzitutto fisicamente, non meno di 1,90 cm e spesso oltre i 2 mt; possenti con calzature tra il 45 e il 46 e con i tipici lineamenti africani molto marcati, quindi nessuna sorpresa se sotto hanno una bella dotazione.
Ma io parlerei più volentieri delle nere londinesi :roll: ....pur essendo un amante della pelle bianca latte posso dirvi che queste ragazzette sono super: corpo scolpito e sostenutissmo in particolare il culo e poi, contrariamente ai loro maschi, profumatissime!! Questo è stato una sorpresa per me molto piacevole. La donna bianca è più evoluta nei desideri ma anche loro amano calorosamente l'uccello. Il problema delle nere è l'invecchiamento che le rende spesso obese, cosa che per esempio non ho riscontrato nelle indiane. Queste utlime sono veramente favolose da tutti i punti di vista ma in particolare per la dedizione al maschio!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”