SWINGER IN LONDON

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#46 Messaggio da kapedag »

Un mesetto e vi faro´sapere tutto sulla city!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#47 Messaggio da Voltaire »

K, ti aspettiamo! Vieni a risollevare le sorti di questa noiosissima isoletta!
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#48 Messaggio da kapedag »

Domenica 2 sono a Londra! Le prime due settimane ci sono un paio di aspiranti maschi (14 yo) con me ma non ci sono problemi per le "serali". Dal 15 al 22 sono del tutto solo salvo non decida di farmi compagnia qualche amica ....premetto che se ti serve un letto questa volta non dovremmo dividerlo ;) L'appartamento è grande con due stanze e due bagni, zona west end - south kensington
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: SWINGER IN LONDON

#49 Messaggio da andreino123 »

ho capito una cosa leggendo i vostri vari post, che voltaire e kap sono molto amici mi sbaglio? :-)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#50 Messaggio da kapedag »

andreino123 ha scritto:ho capito una cosa leggendo i vostri vari post, che voltaire e kap sono molto amici mi sbaglio? :-)
Si ma e´lui che fa la donna :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#51 Messaggio da Voltaire »

No comment :D
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#52 Messaggio da kapedag »

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#53 Messaggio da Voltaire »

Ammazza K, quanta roba. Vuoi che ci scriva su una tesi di laurea?

Mi documenterò con calma ma a prima vista mi sembra che il meglio lo offrano le saune (specie Rio e in subordine Elixir) rispetto ai club. Come sempre, la mentalità inglese è molto diversa dalla nostra, l'ho imparato a mie spese, e mi chiedo se pensi - tu che sei sicuramente più esperto di me nello scambismo d'oltremanica - se saune e feste siano da intendersi esattamente come avvengono in Italia o in luoghi più portati al libero sesso.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: SWINGER IN LONDON

#54 Messaggio da sensibilmente »

una raccomandazione ai nostri connazionali in missione: riportate il buon nome del popolo italiano ai livelli che merita
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SWINGER IN LONDON

#55 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:una raccomandazione ai nostri connazionali in missione: riportate il buon nome del popolo italiano ai livelli che merita
mi raccomando, Silvio vi guarda :lol:

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#56 Messaggio da kapedag »

Voltaire ha scritto:Ammazza K, quanta roba. Vuoi che ci scriva su una tesi di laurea?

Mi documenterò con calma ma a prima vista mi sembra che il meglio lo offrano le saune (specie Rio e in subordine Elixir) rispetto ai club. Come sempre, la mentalità inglese è molto diversa dalla nostra, l'ho imparato a mie spese, e mi chiedo se pensi - tu che sei sicuramente più esperto di me nello scambismo d'oltremanica - se saune e feste siano da intendersi esattamente come avvengono in Italia o in luoghi più portati al libero sesso.
Ciao V.
Credo tu abbia ragione, ma non ho mai frequentato saune londinesi; intanto ieri mi sono fatto socio dell'Hellfire, mentre lo sono già dall'altra volta dell' Out4Place, quest'ultimo non è male. Dobbiamo verificare in primis le location, mi sembrano tutti abbastanza lontanucci senza macchina...(soprattutto per i due club la sera, di giorno con la metro credo si arrivi un po dappertutto).
Ci teniamo in contatto e via la spedizione cominicia!!! :-D
Ah ps...al supporto farmaceutico blu ci penso io se vuoi :gomma:
@ Belnudo con cotanto esempio già ci presentiamo alla grande!!!! :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Mattew_MI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/05/2011, 11:56

Re: SWINGER IN LONDON

#57 Messaggio da Mattew_MI »

Ho sentito parlare di un paio di bei Club anche a Mosca e di uno a Kiev, con tutta la gnocca locale mi sà che c'è da divertirsi, ne sapete nulla??

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#58 Messaggio da kapedag »

Mattew_MI ha scritto:Ho sentito parlare di un paio di bei Club anche a Mosca e di uno a Kiev, con tutta la gnocca locale mi sà che c'è da divertirsi, ne sapete nulla??
Se ne hai sentito parlare dillo anche a noi :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Mattew_MI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/05/2011, 11:56

Re: SWINGER IN LONDON

#59 Messaggio da Mattew_MI »

Appunto per il fatto che ne ho solo sentito parlare in modo generico da conoscenti chiedo lumi e approfondimenti a voi tutti conoscitori di questi localazzi dispersi nel globo...

2 in Moscow
1 in Kiev

altro non so'....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SWINGER IN LONDON

#60 Messaggio da kapedag »

Ieri ho chiuso con i prive. Oggi vado alla kestrel di heatrow (dopo Rio e elixir) con questa ho chiuso il cerchio saune, vi faro' sapere con una sintesi di tutto.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”