Swinging in the Brain

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Swinging in the Brain

#61 Messaggio da noidue »

beh, ma qui se non si parla difficile e forbito sembra che non si esista... :bonk:
.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Swinging in the Brain

#62 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:beh, ma qui se non si parla difficile e forbito sembra che non si esista... :bonk:
bah, chiamarla cultura mi piace di più, e poi ora con wikipedia la cultura, od il nozionismo se si preferisce, è a portata di tutti con facilità

per teoreti vedi
http://it.wikipedia.org/wiki/Filosofia_teoretica
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Swinging in the Brain

#63 Messaggio da amiciLiguri »

pensavo arrivasse una risposta od un commento al mio post. Illusione.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Swinging in the Brain

#64 Messaggio da jackbandana »

amiciLiguri ha scritto:i teoreti del forse? tradotto in una proposizione più ampia e comprensibile? Thank's
Si possono definire così coloro che in uno stadio di ricerca della conoscenza (teoreti) tendono ad assumere una posizione indefinita dove tutto e il contrario di tutto si equivalgono e si elidono vicendevolmente e aprendo così tutte le porte ad ogni possibilità (il "forse") senza alcuna certezza, alla fine è come se non ne aprissero nessuna.
Era un modo di dire - senza offendervi - che ritenevo le vostre affermazioni piuttosto scontate e banali. E' ovvio che siamo tutti diversi e in diversi momenti, ma è anche ovvio che se diamo per assodata questa estrema semplificazione, ogni discussione si chiude senza possibilità di dibattito o di indagine.
:090
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Swinging in the Brain

#65 Messaggio da amiciLiguri »

Bene, ora il concetto è precisato.
Scendiamo sul concreto come tu desideri: se sei in un grande salone con 6 porte: tenerle tutte e aperte o tutte chiuse, secondo te, è la stessa cosa?

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Swinging in the Brain

#66 Messaggio da jackbandana »

amiciLiguri ha scritto:Bene, ora il concetto è precisato.
Scendiamo sul concreto come tu desideri: se sei in un grande salone con 6 porte: tenerle tutte e aperte o tutte chiuse, secondo te, è la stessa cosa?
ovviamente no. Ma dipende: sei porte aperte possono consentire a te di entrare dappertutto, ma anche di consentire a tutti di entrare dentro di te. E poi la tua visione è limitata. Così ti offri solo due opzioni, mentre con un'apertura selettiva hai 46656 diverse possibilità. Questione di matematica e punti di vista.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Swinging in the Brain

#67 Messaggio da kapedag »

Jack Bel...che ne dite di un Le O' venerdi prox......ovviamente invito esteso ad altri ....devo fare la recensione....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Swinging in the Brain

#68 Messaggio da jackbandana »

kapedag ha scritto:Jack Bel...che ne dite di un Le O' venerdi prox......ovviamente invito esteso ad altri ....devo fare la recensione....
venerdì? difficile. Ma non impossibile. Dipende da come si sviluppa la settimana
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Swinging in the Brain

#69 Messaggio da amiciLiguri »

Cosa è Le O' ?
A titolo di cronaca posso dirvi che domenica scorsa, in spiaggia a cap d'ail, si stava benissimo. Troppo caldo, eri costretto a bagnarti.

Kiara&Nick
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/01/2010, 13:12
Località: Nord Italia

Re: Swinging in the Brain

#70 Messaggio da Kiara&Nick »

jackbandana ha scritto:
kapedag ha scritto:Jack Bel...che ne dite di un Le O' venerdi prox......ovviamente invito esteso ad altri ....devo fare la recensione....
venerdì? difficile. Ma non impossibile. Dipende da come si sviluppa la settimana
venerdì per noi è impossibile :( ; probabilmente domenica.
aspettiamo la tua recensione

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Swinging in the Brain

#71 Messaggio da belnudo »

perchè non si posta su saune hot?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Re: Swinging in the Brain

#72 Messaggio da Pensiero Dominante »

belnudo ha scritto:perchè non si posta su saune hot?
Nelle vesti di colui che ha aperto questo eccezionale, inimitabile, meraviglioso topic posso solo dire che non ho nulla in contrario a che ne facciate luogo ove si tessono i più innominabili, sordidi e turpi intrallazzi. No no, nulla in contrario. Mi accontento solo di una modica percentuale del 10% su ogni transazione portata a termine con successo.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Swinging in the Brain

#73 Messaggio da jackbandana »

Pensiero Dominante ha scritto:
belnudo ha scritto:perchè non si posta su saune hot?
Nelle vesti di colui che ha aperto questo eccezionale, inimitabile, meraviglioso topic posso solo dire che non ho nulla in contrario a che ne facciate luogo ove si tessono i più innominabili, sordidi e turpi intrallazzi. No no, nulla in contrario. Mi accontento solo di una modica percentuale del 10% su ogni transazione portata a termine con successo.
Avrai - come chiedi nella firma - il 10% di ogni Verità. :100
E più non dimandare.... :-D
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Swinging in the Brain

#74 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:perchè non si posta su saune hot?

appunto

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Swinging in the Brain

#75 Messaggio da kapedag »

Kiara&Nick ha scritto:venerdì per noi è impossibile :( ; probabilmente domenica.
aspettiamo la tua recensione
Peccato sarebbe stato un piacere conoscervi, io però domenica sono a Roma, ma credo avrete altre compagnie ... :wink: Se vado farò la recensione. Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”