Swinging in the Brain

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Swinging in the Brain

#1 Messaggio da Pensiero Dominante »

Ovvero: Cosa c'è nella testa degli scambisti? Altri prima di me, in questo stesso forum, se lo sono chiesto ed hanno provato garbatamente a sollevare il velo di maya su questo mondo sconosciuto, ma non mi pare che abbiano avuto molto successo: risposte banali, non dico evasive ma forse addirittura peggio: risposte che sembrano rivelare uno sconcertante vuoto mentale: "Eh sì, io e la mia compagna/o abbiamo scoperto questo nostro lato trasgressivo... e siamo tanto complici... e ci divertiamo molto con il mio lui (o con la mia lei) ... e due settimane fa abbiamo conosciuto una coppia di Vattelapesca... molto simpatica e trasgressiva e siamo stati bene assieme ... e speriamo di rivederci... e fra un mese partiremo per Cap .. e vorremmo incontrare anche dei singoli ... e i singoli assolutamente non li vogliamo perché sono maleducati ed invadenti ... e sono passati due mesi e abbiamo già tanta voglia di ritornarci..."

E CHE CAZZO E' QUESTO ???!!! UN TEMINO DA BAMBINI DELLE ELEMENTARI?

[i:6c01de36a7]Tutte le coppie infedeli sono infedeli allo stesso modo, ogni coppia swinger è swinger a modo suo. [/i:6c01de36a7]

O per lo meno, così sembrerebbe. Il fatto è che non riesco a trovare tracce di un comune modo di sentire fra gli scambisti, di una, per così dire, cultura comune. Ad essere onesto, per la maggior parte delle volte non riesco proprio a trovare traccia di cultura e intelligenza. Tranne rare eccezioni, non sembrano esserci modelli culturali di riferimento, sembra che ognuno vada avanti in ordine sparso. I momenti di riflessione, gli spunti di approfondimento sono una rarità , per lo più è tutto un "siamo andati qua, come vi siete trovati là , la settimana prossima ritorneremo là " eccetera eccetera. Sembrano conversazioni sciatte da sedicenni. Mamma mia. Stendiamo un pietoso velo quando qualcuno cerca di descrivere le proprie emozioni ed i propri pensieri. E' la fiera dei puntini di sospensione, delle banalità più insipide. Alle volte resto stupefatto dalla totale incapacità di accendere una scintilla di erotismo (sempre con le dovute, rare eccezioni). Non parliamo poi dei siti / home page di coppie scambiste / esibizioniste: per quel che ho potuto vedere, a parte le foto, che vivaddio, dimostrano che le persone esistono veramente, non ho mai trovato due righe dignitose che spiegassero "chi siamo veramente, che pensieri abbiamo, cosa desideriamo". Non sono neanche a conoscenza di libri che trattino della psicologia delle persone del mondo scambista. O forse la verità è che non c'è molto da raccontare, al di là di quanto dice con icastica efficacia Michel Houellebecq in un passaggio di " Le Particelle Elementari" (cito a memoria, il libro l'ho prestato e me lo devono ancora restituire): "Quanto alle donne che frequentavano quelle serate, il loro obiettivo era semplice: farsi impalare in sequenza dal maggior numero possibile di grossi cazzi". E' così dunque? Mi viene il sospetto che debba essere davvero così, che al massimo della prassi corrisponda il punto di minimo della teoria, e quanto più compulsivo e disinibito è l'atto sessuale tanto meno esso abbia alle spalle una elaborazione cerebrale dell'erotismo (esattamente l'opposto, per inciso, di quanto avviene nell'altro emisfero di "trasgressione" per antonomasia, ovvero nell'SM. Lì di discorsi se ne fanno anche sin troppi). Se è così ditelo, mi può andare benissimo così, ma DITELO, articolatelo in un discorso di senso compiuto, possibilmente utilizzando almeno dieci vocaboli distinti. Bon. Io ho parlato anche troppo. A vous! :wink:
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#2 Messaggio da belnudo »

tutto condivisibile, arriveremo ad esplorare e decifrare i comportamenti solo se armati di pazienza e umana comprensione.
Sono su SZ da 2 anni ma credo ce ne vorranno altri sette perchè si diventi una comunità  consapevole dei propri desideri erotici e soprattutto dei propri limiti nel relazionarsi eroticamente col prossimo.
L'EROTISMO è una bestia selvaggia ed assopita che non tutti sanno domare od interpretare quando si risveglia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#3 Messaggio da giano »

Le considerazioni esposte con bella prosa da PD sono in buona parte anche le mie.
Una salus victis...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#4 Messaggio da Kull »

Troppo swinging e poco brain in Italia...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Swinging in the Brain

#5 Messaggio da KrystalClub »

[quote:563557a173="Pensiero Dominante"]Ovvero: Cosa c'è nella testa degli scambisti? Altri prima di me, in questo stesso forum, se lo sono chiesto ed hanno provato garbatamente a sollevare il velo di maya su questo mondo sconosciuto, ma non mi pare che abbiano avuto molto successo: risposte banali, non dico evasive ma forse addirittura peggio: risposte che sembrano rivelare uno sconcertante vuoto mentale: "Eh sì, io e la mia compagna/o abbiamo scoperto questo nostro lato trasgressivo... e siamo tanto complici... e ci divertiamo molto con il mio lui (o con la mia lei) ... e due settimane fa abbiamo conosciuto una coppia di Vattelapesca... molto simpatica e trasgressiva e siamo stati bene assieme ... e speriamo di rivederci... e fra un mese partiremo per Cap .. e vorremmo incontrare anche dei singoli ... e i singoli assolutamente non li vogliamo perché sono maleducati ed invadenti ... e sono passati due mesi e abbiamo già tanta voglia di ritornarci..."

E CHE CAZZO E' QUESTO ???!!! UN TEMINO DA BAMBINI DELLE ELEMENTARI?

[i:563557a173]Tutte le coppie infedeli sono infedeli allo stesso modo, ogni coppia swinger è swinger a modo suo. [/i:563557a173]

O per lo meno, così sembrerebbe. Il fatto è che non riesco a trovare tracce di un comune modo di sentire fra gli scambisti, di una, per così dire, cultura comune. Ad essere onesto, per la maggior parte delle volte non riesco proprio a trovare traccia di cultura e intelligenza. Tranne rare eccezioni, non sembrano esserci modelli culturali di riferimento, sembra che ognuno vada avanti in ordine sparso. I momenti di riflessione, gli spunti di approfondimento sono una rarità , per lo più è tutto un "siamo andati qua, come vi siete trovati là , la settimana prossima ritorneremo là " eccetera eccetera. Sembrano conversazioni sciatte da sedicenni. Mamma mia. Stendiamo un pietoso velo quando qualcuno cerca di descrivere le proprie emozioni ed i propri pensieri. E' la fiera dei puntini di sospensione, delle banalità più insipide. Alle volte resto stupefatto dalla totale incapacità di accendere una scintilla di erotismo (sempre con le dovute, rare eccezioni). Non parliamo poi dei siti / home page di coppie scambiste / esibizioniste: per quel che ho potuto vedere, a parte le foto, che vivaddio, dimostrano che le persone esistono veramente, non ho mai trovato due righe dignitose che spiegassero "chi siamo veramente, che pensieri abbiamo, cosa desideriamo". Non sono neanche a conoscenza di libri che trattino della psicologia delle persone del mondo scambista. O forse la verità è che non c'è molto da raccontare, al di là di quanto dice con icastica efficacia Michel Houellebecq in un passaggio di " Le Particelle Elementari" (cito a memoria, il libro l'ho prestato e me lo devono ancora restituire): "Quanto alle donne che frequentavano quelle serate, il loro obiettivo era semplice: farsi impalare in sequenza dal maggior numero possibile di grossi cazzi". E' così dunque? Mi viene il sospetto che debba essere davvero così, che al massimo della prassi corrisponda il punto di minimo della teoria, e quanto più compulsivo e disinibito è l'atto sessuale tanto meno esso abbia alle spalle una elaborazione cerebrale dell'erotismo (esattamente l'opposto, per inciso, di quanto avviene nell'altro emisfero di "trasgressione" per antonomasia, ovvero nell'SM. Lì di discorsi se ne fanno anche sin troppi). Se è così ditelo, mi può andare benissimo così, ma DITELO, articolatelo in un discorso di senso compiuto, possibilmente utilizzando almeno dieci vocaboli distinti. Bon. Io ho parlato anche troppo. A vous! :wink:[/quote:563557a173]

Caro Pensiero Dominante,
non prestare mai un libro: regalalo, piuttosto.
E il solo fatto che tu abbia citato Houellebecq, mi fa venire voglia di provare a contribuire alla discussione (dal seguito esiguo, ma avresti dovuto aspettartelo).
Forse, parte della risposta alle tua domande le fornisce lo stesso H. nel successivo (ed ancora più destabilizzante) "La Possibilità di un'Isola", quando nel racconto di Daniel1 afferma più o meno provocatoriamente che ad una donna è sufficiente l'intelligenza per capire quale sia il momento più adatto per mettere la mano sulla patta di un uomo in pubblico,
oppure quando riflette amaramente su sé stesso: un cinquantenne in decadimento fisico, senza più il vigore sessuale della gioventù, ma ancora con i desideri e le fantasie di un adolescente.
Molte volte, il più delle volte anzi, anche io e mia moglie ci troviamo a condividere le tue considerazioni: sì, la gran parte di chi appartiene al mondo dello scambismo ci si è catapultata dentro con assoluta superficialità .
Discutevo di questo proprio sabato scorso al Krystal con una giornalista slovena, la quale mi raccontava di essersi avvicinata al mondo swinger per un reportage, e di esserne poi rimasta intrigata, sino a decidere di farne parte.
Con un pizzico di cinismo, lei mi diceva di non essersi mai aspettata molto più di quanto aveva trovato.
Aggiungo, per conoscenza diretta: la superficialità è trasversale, non dettata da basi culturali poco robuste e doti immaginative modeste.
Allargando il discorso, si potrebbe considerare come, nella società d'oggi, l'uso sempre più frequente nell'esprimersi del pronome "io" (o, per estensione, del "noi"), sia inversamente proporzionale alla capacità di riflettere su se stessi, sulle motivazioni che ci spingono ad agire, o sulla natura del magma bollente dal quale nascono le nostre fantasie.
Potrebbe essere che magari in alcune occasioni abbiamo paura di guardare in faccia la bestia che si agita in noi?
Lo stracitato O.Wilde parrebbe confermarlo: "Coloro che penetrano sotto la superficie, lo fanno a proprio rischio e pericolo"
E' quel che ipotizza Belnudo, mi par di capire, e può valere nell'ipotesi in cui la scelta di lasciare la bestia assopita sia consapevole.
Questi casi non sono però la maggior parte: credo che a molte persone difetti l'immaginazione, o la capacità di ammettere che le molle che ci spingono ad agire o a fare delle scelte in campo sessuale possano avere una motivazione differente dalla pura fisicità .
E' come se il convincersi di essere mossi solo ed unicamente da un istinto, ci svuotasse da ogni responsabilità , e ci evitasse pertanto di confrontarci con pensieri a volte scomodi.
Riflettere sulle proprie scelte, dall'acquisto di un auto sino al mettere al mondo un figlio, è qualcosa che la gran parte di noi già non fa volentieri, figuriamoci poi se si entra nel campo dei tabù coi quali siamo nati e cresciuti.
Dal punto di vista sessuale, siamo monogami solo per rassegnazione, o mancanza di creatività : se accettassimo questo assunto, magari riusciremmo a vedere tutto sotto un'altra ottica, o magari ad aprire del tutto gli occhi.
Insomma, Pensiero Dominante, tu sembri affermare con disappunto comprensibile che la scelta consapevole di appartenere al mondo swingers, giunta come conclusione di un percorso all'interno dei propri pensieri meno confessabili e, punto fondamentale, condivisa con il proprio partner, dovrebbe poggiare su basi più solide di un generico: "Mi scopo un sacco di donne; sono contento se anche mia moglie si diverte, e tra noi non ci sono gelosie".
Si potrebbe obbiettare che posso descrivere una rosa con quante parole voglio, ma così facendo corro solo il rischio di mistificare l'oggetto dei miei pensieri, perché "Una rosa è una rosa è una rosa" (G.Stein).
Così, forse, il far parte di questo strano mondo, non è tanto più di questo dopotutto;
personalmente però ho sempre preferito credere che avesse ragione Aldo Busi, quando affermava che "...avere più parole, è come avere più vita, pur all'interno della vita stessa".
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

#6 Messaggio da Pensiero Dominante »

Il seguito esiguo me l'aspettavo. Ma su una tua risposta, dico la verità , ci contavo molto. Ti ringrazio vivamente per il tuo contributo che come al solito ho trovato molto significativo e stimolante. "La possibilità  di un'isola" prima o poi sicuramente la leggeró. A risentirci presto, ciao.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#7 Messaggio da Vanessa »

Perchè alcuni decidono di mangiare ravioli al ragù e altri lasagne al sugo di funghi?
Ecco, a questo, ed altri simili, interrogativo non ho mai trovato nessuno in grado di rispondere.
Ma non dispero: prima o poi qualcuno, mediante una dotta analisi psico-antropo-sociologica riuscirà  a farlo, togliendomi da questa situazione esistenziale così angosciosa ed angosciante. :awww: :DDD :awww:

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#8 Messaggio da KrystalClub »

Vanessa ha scritto:Perchè alcuni decidono di mangiare ravioli al ragù e altri lasagne al sugo di funghi?
Ecco, a questo, ed altri simili, interrogativo non ho mai trovato nessuno in grado di rispondere.
Ma non dispero: prima o poi qualcuno, mediante una dotta analisi psico-antropo-sociologica riuscirà  a farlo, togliendomi da questa situazione esistenziale così angosciosa ed angosciante. :awww: :DDD :awww:
Alcune persone ritengono che su internet tutto sia permesso, ritengono che non vi sia mai bisogno di mettere un filtro tra i propri pensieri e ció che si pubblica in un forum.
Sono perfettamente consapevole del fatto che non si debba essere troppo permalosi, nè prendere esageratamente sul serio ció che si è scritto, ma...ma vedi, Vanessa, ho riletto alcuni dei tuoi precedenti interventi, e noto che tendi spesso ad entrare in rotta di collisione con gli altri utenti.
Padronissima di non essere interessata dal topic in cui ci troviamo, ma perchè non passi semplicemente oltre?

When I got nothing to say, my lips are sealed (Talking Heads)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#9 Messaggio da Vanessa »

Padronissima di non essere interessata dal topic in cui ci troviamo, ma perchè non passi semplicemente oltre?

Per la stessa ragione per cui tu non l' hai fatto con me.

(ma guarda te che gente)

P.S. Se noti bene, io non entro MAI in rotta di collisione con altri, sono gli altri che incrociano la mia rotta.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#10 Messaggio da jackbandana »

Vanessa ha scritto: io non entro MAI in rotta di collisione con altri, sono gli altri che incrociano la mia rotta.
lo diceva anche il capitano del Titanic a proposito degli iceberg...

:-? :wink: :P
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#11 Messaggio da Berlino »

A me le analisi antropologiche e sociologiche piacciono da impazzire. Sarà  che scambio poco ma da quel poco penso che lo swinging non sia semplicemente un modo utilitaristico (modello multiproprietà ) per fare più sesso con più partner. Lo dico più chiaramente. Lo swinging inteso come scambio per così dire alla pari è una semplificazione (o meglio una invenzione) dei media.

Mentre esiste (eccome se esiste) una sorta di sex-trance che va molto al profondo della nostra natura e della nostra psiche. Più o meno funziona così. Il sesso fa sesso. Essere presenti quando qualcuno fa sesso fa venire voglia di fare sesso. In modo naturale normale animale. Sentire dalle pareti della tua stanza una coppia che ansima eccita. Assistere agli accoppiamenti ancora di più. Ed è esattamente quello che si va a ricercare. Non importa se nei privè, sui siti on line, sulle spiagge naturiste. Si cerca quella emozione primordiale. Poi scatta la trance. Ho visto donne non capire letteralmente più nulla e farsi scopare da chiunque in uno stato di semi-incoscienza. Non parliamo della trance negli uomini.

Non c'è nessuna decisione razionale del tipo io ti presto la mia donna/il mio uomo se tu mi presti la tua/il tuo... siamo molto oltre. Siamo quando nessuno capisce più un cazzo di chi sta scopando chi. Lo trovo primordiale e di una profonda e struggente bellezza. Probabilmente i nostri antenati scopavano esattamente nello stesso modo. I cacciatori-raccoglitori non avevano tempo per il corteggiamento la seduzione le romanticherie. Ci si prendeva quando si poteva in modo promiscuo e selvaggio... la competizione tra individui di sesso maschile si svolgeva direttamente dentro le ovaie femminili. E viceversa. Il risultato erano progenie fottutamente bastarde. Noi siamo i loro pro-pro-pro nipoti.

Credo che Houellebecq abbia ragione quando sostiene che l'amore sia una invenzione del tardo romanticismo. La promiscuità  che alcuni archetipi socio-culturali-reigiosi tendono a negare con tutte le loro forze per mantenere una sorta di predominio e di privilegio sociale è invece profondamente radicata nel nostro comportamento. Spesso essere in compagnia del proprio consorte/compagno/a come lo volete chiamare è inibitorio. Riuscire a liberarsi delle sovrastrutture è il passaggio obbligato per entrare nella sostanziale attitudine alla promiscuità  che è innata. Il fenomeno scambista va considerato come una veloce transizione.

Non so spiegare in nessun altro modo le (rare) orge a cui ho partecipato.

Sono sicuro che molti non saranno d'accordo con molte di queste mie personalissime conclusioni. Ma sono i miei 2 cents alla discussione.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#12 Messaggio da belnudo »

Berlino, hai centrato il tema perfettamente, la penso come te dalla prima all'ultima parola, tranne naturalmente la parte delle ORGE; sostituire, prego, (rare) con (MOLTE) :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#13 Messaggio da Vanessa »

Non c'è nessuna decisione razionale

Ecco, è proprio quello che ho detto anch' io, anche se con altre parole...

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

#14 Messaggio da Pensiero Dominante »

Berlino ha scritto:.... Spesso essere in compagnia del proprio consorte/compagno/a come lo volete chiamare è inibitorio. Riuscire a liberarsi delle sovrastrutture è il passaggio obbligato per entrare nella sostanziale attitudine alla promiscuità  che è innata. Il fenomeno scambista va considerato come una veloce transizione.
Intanto ciao Berlino, mi fa molto piacere rivederti da queste parti. Ho quotato questa tua ultima frase perchè mi sembra particolarmente rilevante ai fini del discorso. Io personalmente sono assolutamente d'accordo - e non potrebbe essere altrimenti, visto che non sono uno scambista ma un erotomane puro e semplice - peró nei fatti mi pare che chi pratica questo tipo di esperienze siano in massima parte COPPIE, e che per loro il fatto di viverle in coppia sia un qualcosa di imprescindibile, sia anzi l'essenza stessa della cosa. A torto o a ragione, sono anche convinto che questo sia vero soprattutto per le donne.

Voglio anche aggiungere, peró, che fra le molte cose condivisibili che hai detto c'è n'è una che non mi convince affatto , ed è quella riguardo all'Amore come prodotto del romanticismo. Potrà  anche sembrare contradittorio e paradossale detto da uno come me decisamente incline alla promiscuità  sessuale, ma io credo che l'Amore Vero sia un qualcosa di infinitamente più grande e ben aldisopra di tutto questo discorso, pur così appassionante. Ora peró non voglio impelagarmi in un discorso che mi porterebbe troppo lontano. Adduco pertanto a scusante il rischio di finire OT e mi fermo qui.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re:

#15 Messaggio da noidue »

Pensiero Dominante ha scritto: E CHE CAZZO E' QUESTO ???!!! UN TEMINO DA BAMBINI DELLE ELEMENTARI?
[i:6c01de36a7]Tutte le coppie infedeli sono infedeli allo stesso modo, ogni coppia swinger è swinger a modo suo. [/i:6c01de36a7]
O per lo meno, così sembrerebbe. Il fatto è che non riesco a trovare tracce di un comune modo di sentire fra gli scambisti, di una, per così dire, cultura comune. Ad essere onesto, per la maggior parte delle volte non riesco proprio a trovare traccia di cultura e intelligenza.
Pensiero Dominante ha scritto:Il seguito esiguo me l'aspettavo. Ma su una tua risposta, dico la verità , ci contavo molto. Ti ringrazio vivamente per il tuo contributo che come al solito ho trovato molto significativo e stimolante. "La possibilità  di un'isola" prima o poi sicuramente la leggeró. A risentirci presto, ciao.
Grazie.
Dici pure che te lo aspettavi che rispondessero in pochi, complimenti.
Che modo arrogante di chiedere qualcosa, mi sembra strano che nessuno te lo abbia fatto notare.
Nonostante tutto l'argomento è interessante, provo a rispondere un poco.

Strano, non ricordo più i pensieri, le fantasie, i desideri che avevo prima di iniziare a concretizzare il sesso in più di due. Al contrario sono nate nella testa della mia donna idee che mai avrei immaginato.
Trova eccitazione nel provare dei vestiti attraenti che vuole mettersi, dopo la mia proposta, per andare in un privee. Se fosse un uomo si scoperebbe volentieri, mi ha detto stasera. I tacchi alti le danno un bell'aspetto, dice.
A me i tacchi alti non piacciono, ma sostiene che le stanno molto bene (per andare in un privee).
Sono all'inizio di questa esperienza, ci sono tante cose che non capico e che mi attraggono.

Una signora dice che sono le donne che decidono di tornare.
Sono le donne che decidono.
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”