puffi nel privè di Padova

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

puffi nel privé di Padova

#1 Messaggio da jackbandana »

Riporto notizia da giornali:
"Agenti della polizia hanno fatto irruzione al Fantasy, un "club privato" di Boccon di Vo' in provincia di Padova. Nel locale, coppie e single, tutti nudi.
5 agenti, fingendosi clienti, hanno pagato 100 euro e sono tranquillamente entrati. Una volta dentro si sono qualificati, chiedendo spiegazioni al proprietario: "E' un locale pubblico o semplicemente un'abitazione privata?". La prima cosa che hanno contestato gli agenti è il fatto che la gente entrava liberamente pagando cento euro. E nessuno controllava se la persona che voleva entrare era socio o meno del club. Quindi, un locale pubblico. Poi c'era un reparto per i massaggi, dove le incaricate non avevano alcun titolo per farlo. Infine c'era uno spogliarello e dei filmati hard. In un locale pubblico questi sono spettacoli osceni.
Gli agenti hanno trovato una quarantina di persone tra coppie che erano lì per un probabile scambio, e professionisti di Padova e dintorni.
Molte sono state le contestazioni di natura civilistica che gli agenti hanno mosso ai gestori del Fantasy. La polizia manderà  anche un fascicolo alla Procura".

A parte che più che un privè sembrerebbe trattarsi di bordello mascherato, a questo proposito annoto che un club toscano pretende dalla nuova gestione una richiesta di tesseramento tre giorni prima almeno, per evitare che il tesseramento in tempo reale sia considerato "biglietto". Succede altrove? Serve?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#2 Messaggio da giano »

L'approssimazione di moltissimi "gestori" fa si che nella bassa padovana e nel rodigino queste incursioni siano ordinaria amministrazione.
Una salus victis...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#3 Messaggio da belnudo »

tristezza, STATO SESSUOFOBICO ed INTEGRALISTA CATTO-MUSULMANO.

resistere, RESISTERE, RESISTERE
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”