Self-fuck

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

Self-fuck

#1 Messaggio da bel.garion »

Ecco una pratica che molto pochi fanno: auto incularsi.

So già  che le battutine si sprecheranno ma girellando in internet ho visto alcuni video, foto e topic legati a questo argomento e beh ... ho provato a mettermi il pene nell'ano ... Ci sono riuscito praticamente subito con non poche soddisfazioni e con un piacere nuovo mai provato ... beh si dis timolazione anale ne pratico ma mai con un pene vero dentro ... e poi il mio!

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#2 Messaggio da misha71 »

minkia
MR. Fantastic!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#3 Messaggio da CianBellano »

Non so se voglio ancora sapere come sia fatto il sex toy di cui parlavi...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

#4 Messaggio da bel.garion »

CianBellano ha scritto:Non so se voglio ancora sapere come sia fatto il sex toy di cui parlavi...
invece dovresti :DDD

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#5 Messaggio da Matthew »

E' vero che ho provato a passare il pene sull'ano... ma non arriverei a tanto...

Preferisco 1000 volte farmi ''aiutare'' da un altro uomo... :-D

Immagine
Immagine

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#6 Messaggio da Matthew »

Vorrei capire una cosa peró... come hai fatto? Hai una tua tecnica personale?

So che la domanda puó sembrare stupida... ma l'erezione porta il pene nella direzione opposta, tutto qua.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#7 Messaggio da dante011 »

azz deve esser bello lungo....
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

#8 Messaggio da bel.garion »

Matthew ha scritto:Vorrei capire una cosa peró... come hai fatto? Hai una tua tecnica personale?

So che la domanda puó sembrare stupida... ma l'erezione porta il pene nella direzione opposta, tutto qua.
bisogna inserirlo quando il pene non è del tutto eretto ma turgido ... è un po' difficile beccare il momento giusto perchè quando lo tocco per inserirlo dietro diventa duro per l'impazienza ... quindi mi devo rilassare e inserirlo ...

vi assicuro che non serve un pene lungo per divertirsi ... la strada è breve e la soddisfazione tantissima ... per non parlare del piacere!!!

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

#9 Messaggio da bel.garion »

rifatto stanotte ... la cosa più difficile è stato contenere l'eccitazione per permettere la penetrazione ... non so se è colpa mia o se sbaglio in qualcosa ma non duro a lungo quando lo faccio e vengo molto presto: il fatto è che mi eccita a tal punto l'idea di farlo che quando lo inserisco sono già  al massimo della voglia e vengo subito ... mi dovró esercitare di più o venire prima e poi introdurlo quando è ancora turgido per poi venire i nuovo ...

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#10 Messaggio da Matthew »

Non ti fa male? Non parlo della penetrazione.

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

#11 Messaggio da bel.garion »

onestamente no anzi è fin troppo piacevole come hai potuto leggere sopra ... se poi è ben lubrificato non senti nulla e la prossima volta me lo autolubrifico con il mio sperma così faccio il porco fino in fondo

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

#12 Messaggio da bel.garion »

... ok ... forse mi sto lasciando un po' troppo andare ... ritorno nei ranghi va

Avatar utente
sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 03/10/2007, 12:49
Località: Veneto

#13 Messaggio da sorrow »

Come dice dante, penso che bisogna averlo bello lungo... Gusti a parte naturalmente.. :wink:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#14 Messaggio da belnudo »

bel.garion ha scritto:rifatto stanotte ... la cosa più difficile è stato contenere l'eccitazione per permettere la penetrazione ... non so se è colpa mia o se sbaglio in qualcosa ma non duro a lungo quando lo faccio e vengo molto presto: il fatto è che mi eccita a tal punto l'idea di farlo che quando lo inserisco sono già  al massimo della voglia e vengo subito ... mi dovró esercitare di più o venire prima e poi introdurlo quando è ancora turgido per poi venire i nuovo ...
troppo AUTARCHICO per i miei gusti, buon divertimento :o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

okkiazzurri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2009, 23:05

#15 Messaggio da okkiazzurri »

ma non è tropppo "rigido" per arrivare fino dietro?non credo riuscirei..proveró e poi vi dico

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”