cominciare con il sesso anale

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

cominciare con il sesso anale

#1 Messaggio da joe »

so che mi prenderete per un novellino ma volevo dei consigli sul come fare del sesso anale con la mia ragazza. come posso "elasticizzare" l'ano in tempi brevi?
ci abbiamo provato qualche volta ma le fa male e cmq non riesco ad entrare piu di tanto; abbiam usato dei preservativi peró e cmq doloroso.
cosa fare?
evitate prese in giro o amenità  et similia

grazie

Avatar utente
flautomagico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/09/2009, 17:35
Località: Al sud molto al sud

Re: cominciare con il sesso anale

#2 Messaggio da flautomagico »

joe ha scritto:so che mi prenderete per un novellino ma volevo dei consigli sul come fare del sesso anale con la mia ragazza. come posso "elasticizzare" l'ano in tempi brevi?
ci abbiamo provato qualche volta ma le fa male e cmq non riesco ad entrare piu di tanto; abbiam usato dei preservativi peró e cmq doloroso.
cosa fare?
evitate prese in giro o amenità  et similia

grazie
Prova con un piccolo vibratore o un cuneo molto piccolo
buon divertimento :wink:
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25625
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#3 Messaggio da El Diablo »

Meglio iniziare ad esplorare con le dita, aiutandosi con un lubrificante.
Dille di rilassare ogni muscolo, anche se all'inizio non sarà  facile.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#4 Messaggio da tizzy69 »

a scendere l'ottavo kit e un buon lubrificante a base di acqua, vacci piano, non avere fretta e ................... :wink:
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
flautomagico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/09/2009, 17:35
Località: Al sud molto al sud

#5 Messaggio da flautomagico »

tizzy69 ha scritto:
a scendere l'ottavo kit e un buon lubrificante a base di acqua, vacci piano, non avere fretta e ................... :wink:
Belli quasi quasi li compro ..... non per me!!!!
peccato non ci siano le dimensioni
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#6 Messaggio da tizzy69 »

flautomagico ha scritto:
tizzy69 ha scritto:
a scendere l'ottavo kit e un buon lubrificante a base di acqua, vacci piano, non avere fretta e ................... :wink:
Belli quasi quasi li compro ..... non per me!!!!
peccato non ci siano le dimensioni


.......in che senso????
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
flautomagico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/09/2009, 17:35
Località: Al sud molto al sud

#7 Messaggio da flautomagico »

tizzy69 ha scritto:
flautomagico ha scritto:
tizzy69 ha scritto:
a scendere l'ottavo kit e un buon lubrificante a base di acqua, vacci piano, non avere fretta e ................... :wink:
Belli quasi quasi li compro ..... non per me!!!!
peccato non ci siano le dimensioni


.......in che senso????
Intendevo quanto sono grossi i tre plug, circonferenza o diametro per capir a quale livello di "apertura" :oops: si adattano
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#8 Messaggio da jackbandana »

bagno insieme in una bella vasca d'acqua calda usando un bagnoschiuma neutro come lubrificante. Senza fretta
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#9 Messaggio da tizzy69 »

....scusate ragazzi, ma per evitare fraintendimenti, volevo specificare che ho messo il link dove trovare gli attrezzi adatti all'anal (perchè non ricordo come si inseriscono le foto), in ogni caso ho agito scegliendo un sito a caso, anzi cercate di trovarne degli altri perchè tra i vari sexy shop online a volte ci sono grossissime differenze, quindi sicuramente troverete gli stessi oggetti a prezzi notevolmente inferiori. Sarebbe ancora meglio recarsi direttamente in un sexy shop per scegliere di persona, la cosa tra l'altro puó essere eccitante se fatta in coppia.
Ho indicato un kit, in quanto nel dubbio i toys che io avevo visto erano di dimensioni diverse.
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
flautomagico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/09/2009, 17:35
Località: Al sud molto al sud

#10 Messaggio da flautomagico »

tizzy69 ha scritto:....scusate ragazzi, ma per evitare fraintendimenti, volevo specificare che ho messo il link dove trovare gli attrezzi adatti all'anal (perchè non ricordo come si inseriscono le foto), in ogni caso ho agito scegliendo un sito a caso, anzi cercate di trovarne degli altri perchè tra i vari sexy shop online a volte ci sono grossissime differenze, quindi sicuramente troverete gli stessi oggetti a prezzi notevolmente inferiori. Sarebbe ancora meglio recarsi direttamente in un sexy shop per scegliere di persona, la cosa tra l'altro puó essere eccitante se fatta in coppia.
Ho indicato un kit, in quanto nel dubbio i toys che io avevo visto erano di dimensioni diverse.
Si abbiamo capito, in realtà  lo shop online è tuo
:DDD
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#11 Messaggio da tizzy69 »

flautomagico ha scritto:
tizzy69 ha scritto:....scusate ragazzi, ma per evitare fraintendimenti, volevo specificare che ho messo il link dove trovare gli attrezzi adatti all'anal (perchè non ricordo come si inseriscono le foto), in ogni caso ho agito scegliendo un sito a caso, anzi cercate di trovarne degli altri perchè tra i vari sexy shop online a volte ci sono grossissime differenze, quindi sicuramente troverete gli stessi oggetti a prezzi notevolmente inferiori. Sarebbe ancora meglio recarsi direttamente in un sexy shop per scegliere di persona, la cosa tra l'altro puó essere eccitante se fatta in coppia.
Ho indicato un kit, in quanto nel dubbio i toys che io avevo visto erano di dimensioni diverse.
Si abbiamo capito, in realtà  lo shop online è tuo
:DDD

.....magari purtroppo faccio un lavoro che a me piace tantissimo ma che con il sesso non ha niente a che fare :cry:
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#12 Messaggio da Parakarro »

El Diablo ha scritto:Meglio iniziare ad esplorare con le dita, aiutandosi con un lubrificante.
Dille di rilassare ogni muscolo, anche se all'inizio non sarà  facile.
lingua e dita sono un ottimo inizio... ho usato lubrificanti una sola volta ma perdi troppa sensibilità .. preferisco la saliva.. e spesso prima faccio sesso vaginale per poi ''sfruttare'' il lubrificante naturale...

Personalmente sono convinto che dipende dalla predisposizione della tipa... ci sono ragazze che non sentono alcun fastidio altre che soffrono anche dopo molta pratica..

Evita magari l'approccio frontale... almeno all'inizio... o di lato, o girata, o con lei sopra puó essere un ottimo inizio :-D

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#13 Messaggio da joe »

io ho cominciato facendolo a pecora ma è cmq dura! o lei non è rilassata del tutto. normalmente lei sta sopra di me io ogni tanto gli metto mezzo dito "di dietro" ma quando si cambia posizione e la metto a 90° il mio big bambu non entra molto, anche col preservativo.
insomma quanto mi ci vorra a fare quelle belle scene di anal che si vedono nei film???!!!!

Avatar utente
flautomagico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/09/2009, 17:35
Località: Al sud molto al sud

#14 Messaggio da flautomagico »

joe ha scritto:io ho cominciato facendolo a pecora ma è cmq dura! o lei non è rilassata del tutto. normalmente lei sta sopra di me io ogni tanto gli metto mezzo dito "di dietro" ma quando si cambia posizione e la metto a 90° il mio big bambu non entra molto, anche col preservativo.
insomma quanto mi ci vorra a fare quelle belle scene di anal che si vedono nei film???!!!!
Molto credo, soprattutto se non ci vai con cautela. A pecora non credo sia l'ideale per cominciare, meglio farla girare su un fianco e metterti anche tu nella stessa posizione dietro di lei. Comunque all'inizio infilarci il tuo attrezzo dentro è complicato, non guardare i film, li le tipe sono già  belle larghe e se hanno problemi si fermano e poi ci pensa il montaggio delle riprese a far sembrare sempre tutto semplice.
Come detto i plug morbidi sono l'ideale per cominciare l'esplorazione, con una mia amica di lungo corso utilizziamo un set di varie grandezze tipo quello consigliato da Tizzy, se hai calma e lei si sente sicura che non gli fai male vi divertirete un mondo. Potrai lasciarglielo dentro mentre la penetri davanti, o con quello più piccolo provare ad infilarle (quando l'avrai aperta per bene mi raccomando) anche il tuo dietro per una doppia anale.
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#15 Messaggio da giano »

Esistono dei lubrificanti estremamente adatti allo scopo, puoi provarne qualcuno di quelli preferiti dal mondo gay es. il Crisco. Altri vantano proprietà  leggermente anestetizzanti (sono a base di estratti vegetali). Se vuoi la bomba puoi usare il Luan o un altro prodotto che contenga lidocaina.

Ma se lei è tesa e rigida come il marmo per quanto tu possa penetrarla non otterrai il magico risultato di un anal fatto bene. Prima che sulla meccanica è meglio che lavori sulla psiche. Anche sapendo aspettare la situazione ed il momento giusto.
Una salus victis...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”