cominciare con il sesso anale

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Re:

#46 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:no, è il manuale del perfetto inculatore
:-D appunto.... :roll: Ma la cosa più bella è che è scritto (il manuale) da chi prende e non da chi da...... :roll: :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Re:

#47 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:no, è il manuale del perfetto inculatore
:-D appunto.... :roll: Ma la cosa più bella è che è scritto (il manuale) da chi prende e non da chi da...... :roll: :roll:
dalla competenza avrei detto scritto dal coccolo 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Re:

#48 Messaggio da Sexissimi »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:no, è il manuale del perfetto inculatore
:-D appunto.... :roll: Ma la cosa più bella è che è scritto (il manuale) da chi prende e non da chi da...... :roll: :roll:
dalla competenza avrei detto scritto dal coccolo 8)
Bravissimo Belnudo... risposta esatta :023 ... in effetti ero proprio io :026 , il Coccolo :033

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Re:

#49 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:
belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:no, è il manuale del perfetto inculatore
:-D appunto.... :roll: Ma la cosa più bella è che è scritto (il manuale) da chi prende e non da chi da...... :roll: :roll:
dalla competenza avrei detto scritto dal coccolo 8)
Bravissimo Belnudo... risposta esatta :023 ... in effetti ero proprio io :026 , il Coccolo :033
Questo toglie un po di poesia alla rappresentazione ma nulla alla "tecnica" :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Re:

#50 Messaggio da Sexissimi »

belnudo ha scritto: [no, è il manuale del perfetto inculatore
Lo puoi ben dire :026 ....tra l'altro, con quel meraviglioso culetto :flash: che si ritrova la mia Coccola, non potrei essere di meno.... :056
Image

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Re:

#51 Messaggio da Sexissimi »

Sexissimi ha scritto: Lo puoi ben dire :026 ....tra l'altro, con quel meraviglioso culetto :flash: che si ritrova la mia Coccola, non potrei essere di meno.... :056
Image
Accipicchia, mentre io dormo, il mio Coccolo lavora su SZ, mettendo la mia foto che, grazie alla sua capacità tecnica, andandoci su con la freccia e cliccando, si ingrandisce.....
Mi piaccio tantissimo ingrandita....
Grazie SZ per queste bellissime possibilità di esibizione :052

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: cominciare con il sesso anale

#52 Messaggio da noidue »

Si, quella foto è ispiratrice di tante idee...devo provare a farla anche alla mia lei.
Complimenti al Sig. Coccolo, bellissimo racconto del rapporto anale!
.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: cominciare con il sesso anale

#53 Messaggio da Fikkissimi »

poesia coccolo poesia....bravoooo capito nuove generazioni di inculate ed inculatori?

Avatar utente
cparies
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2009, 18:50

Re: cominciare con il sesso anale

#54 Messaggio da cparies »

già a parlare di rapporti anali con una che ha un bel culetto è una poesia... figuriamoci a metterlo in pratica ;-)

butcher57
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/05/2010, 10:42
Località: Perugia
Contatta:

Re:

#55 Messaggio da butcher57 »

giano ha scritto:Esistono dei lubrificanti estremamente adatti allo scopo, puoi provarne qualcuno di quelli preferiti dal mondo gay es. il Crisco. Altri vantano proprietà  leggermente anestetizzanti (sono a base di estratti vegetali). Se vuoi la bomba puoi usare il Luan o un altro prodotto che contenga lidocaina.

Ma se lei è tesa e rigida come il marmo per quanto tu possa penetrarla non otterrai il magico risultato di un anal fatto bene. Prima che sulla meccanica è meglio che lavori sulla psiche. Anche sapendo aspettare la situazione ed il momento giusto.
Quoto tutta la vita! Io eviterei gli anestetizzanti, soprattutto il Luan! La mia ex ha cagato sangue per tre giorni...non ti rendi conto di nulla e, oltre che starci un'ora, rischi di essere troppo aggressivo con i risultati sopra detti...meglio un lavoro di psiche...concordo...
La Tua Nuova Homepage Per La Vita Di Tutti I Giorni - clicca qui per averla gratis.
__________________________________________

Vieni anche tu nella community
più irriverente, passionale,
animalesca, assetata di sesso in
qualunque sua forma ma soprattutto gratuita!!!
http://WWW.SCOPATEMI.COM

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Re:

#56 Messaggio da belnudo »

butcher57 ha scritto:
giano ha scritto:Esistono dei lubrificanti estremamente adatti allo scopo, puoi provarne qualcuno di quelli preferiti dal mondo gay es. il Crisco. Altri vantano proprietà  leggermente anestetizzanti (sono a base di estratti vegetali). Se vuoi la bomba puoi usare il Luan o un altro prodotto che contenga lidocaina.

Ma se lei è tesa e rigida come il marmo per quanto tu possa penetrarla non otterrai il magico risultato di un anal fatto bene. Prima che sulla meccanica è meglio che lavori sulla psiche. Anche sapendo aspettare la situazione ed il momento giusto.
Quoto tutta la vita! Io eviterei gli anestetizzanti, soprattutto il Luan! La mia ex ha cagato sangue per tre giorni...non ti rendi conto di nulla e, oltre che starci un'ora, rischi di essere troppo aggressivo con i risultati sopra detti...meglio un lavoro di psiche...concordo...
pur non essendo uno stimatore del genere opto sempre per il cervello, odio le droghe anestetizzanti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Re:

#57 Messaggio da jackbandana »

Sexissimi ha scritto: Accipicchia, mentre io dormo, il mio Coccolo lavora su SZ, mettendo la mia foto che, grazie alla sua capacità tecnica, andandoci su con la freccia e cliccando, si ingrandisce.....
Mi piaccio tantissimo ingrandita....
Grazie SZ per queste bellissime possibilità di esibizione :052
Posso dare un commento super partes e misurato ancorchè sgorgato dal cuore?:
"malamiseriachepopòdistragnocca!!!!"
mi congratulo e rientro nei ranghi.
:blowkiss:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Re:

#58 Messaggio da Sexissimi »

jackbandana ha scritto:
Posso dare un commento super partes e misurato ancorchè sgorgato dal cuore?:
"malamiseriachepopòdistragnocca!!!!"
mi congratulo e rientro nei ranghi.
:blowkiss:

GRAZIEEEEEEEEE, mi piacevo un totale anch'io, mi sono pure autocommentata!!! Vedere la mia foto ingrandita, non ho saputo resistermi :014

luposolitario73
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/05/2009, 2:39

Re: cominciare con il sesso anale

#59 Messaggio da luposolitario73 »

Il sesso anale va praticato con cura... specie se Lei non lo ha mai fatto prima.
Nel mio caso, mi sono sempre armato di santa pazienza.
Quando lei dice basta perchè sente dolore, bisogna fermarsi subito e non insistere.
Provare poco per volta, ma senza mai mollare la presa. Passeranno anche settimane, ma alla fine il tuo pistolino vincerà :-)

fragola2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2010, 10:17
Località: nel bel mezzo del bel paese

Re: cominciare con il sesso anale

#60 Messaggio da fragola2 »

io ho cominciato qualche sera fa...
e chiaramente entrava poco e faceva anche abbastanza male. suppongo sia tutto normale.
ma mi chiedevo se poi il buco una volta allargato rimane cosi', ovvero, mettiamo che io ci riesca, e mettiamo che mi piaccia almeno una volta. le volte successive sarà più agevole la situazione secondo voi?
nel frattempo grazie davvero di cuore a chi ha aperto l'argomento perchè mi è stato utile nel prendere la decisione di provare. :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”