Oggi è gio dic 13, 2018 4:29 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SINGOLE (...e privé)
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 8:38 am 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 31/08/2004, 9:56
Messaggi: 2794
Sesso: Maschio
BANBAN
Ieri sera chiacchieravo con un amica descrivendo la situazione romana in cui si troverebbe una singola che volesse entrare in un club privè: impossibile in quanto vietato! Questo perchè se arriva un controllo la locale Questura contesta in automatico al Presidente del 'club' il reato di sfruttamento della prostituzione. L'escamotage che le ninfomani romane usano per farsi ricche trombate fuori dal giudizio altrui è quello di farsi accompagnare da un amico, spesso un ragazzotto a corto di soldi per entrare da singolo, nemmeno 'trombamico'; non appena dentro tutti per la propria strada. Le gestioni più accorte es. Olimpo, Luna, Araba Fenice impediscono questo comportamento imponendo la vicinanza alla 'coppia' tutta la sera per preservare la reputazione del locale considerato che queste signore cambiano spesso partner; altri posti più orientati allo 'scannatoio' se ne fregano e lasciano fare.
In Germania senz'altro e in parte anche in Francia, invece, le singole entrano senza problemi e si comportano come i singoli dal lato femminile, questo avviene per il solito motivo che l'Italia è un paese di furbi e ...furbe nella fattispecie... oppure perchè c'è una diversa mentalità ? :roll:

_________________
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 8:50 am 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Avatar utente

Iscritto il: 07/06/2007, 22:32
Messaggi: 1845
Sesso: Nessuno
Forse perchè in Italia ci sono più mignotte che singole moderne? :roll:
In Italia molte donne continuano a pensare di essere la ruota di scorta del marito... :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SINGOLE (...e privé)
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 9:20 am 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Avatar utente

Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Messaggi: 1497
Località: Vicenza
Sesso: Nessuno
[quote:26267c8e15="kapedag"]Ieri sera chiacchieravo con un amica descrivendo la situazione romana in cui si troverebbe una singola che volesse entrare in un club privè: impossibile in quanto vietato! Questo perchè se arriva un controllo la locale Questura contesta in automatico al Presidente del 'club' il reato di sfruttamento della prostituzione. L'escamotage che le ninfomani romane usano per farsi ricche trombate fuori dal giudizio altrui è quello di farsi accompagnare da un amico, spesso un ragazzotto a corto di soldi per entrare da singolo, nemmeno 'trombamico'; non appena dentro tutti per la propria strada. Le gestioni più accorte es. Olimpo, Luna, Araba Fenice impediscono questo comportamento imponendo la vicinanza alla 'coppia' tutta la sera per preservare la reputazione del locale considerato che queste signore cambiano spesso partner; altri posti più orientati allo 'scannatoio' se ne fregano e lasciano fare.
In Germania senz'altro e in parte anche in Francia, invece, le singole entrano senza problemi e si comportano come i singoli dal lato femminile, questo avviene per il solito motivo che l'Italia è un paese di furbi e ...furbe nella fattispecie... oppure perchè c'è una diversa mentalità ? :roll:[/quote:26267c8e15]


Partiamo dalla domanda con cui concludi l'intervento, caro Kap?
Certo, l'Italia è un paese di furbi. E furbe.
Quindi sì, è vero, il rischio dell'infiltrazione da parte di qualche ragazza che domandi soldi c'è, e non è neppure tanto remoto.
Ti dirò che queste ragazze sono normalmente a conoscenza dell'attenzione che in alcuni circoli si presta al problema, e si presentano al Club già in coppia (alle volte col marito!).
In questi casi è fondamentale avere un buon servizio di security, capace di monitorare i movimenti di queste persone "sospette" (che tu ci creda o no, col tempo si sviluppa un certo sesto senso...), e di far loro sentire il fiato sul collo.
Noi, nello specifico, "premiamo" con una serie di ingressi omaggio i singoli che ci dovessero aiutare a scoprire una situazione quale quella descritta.
C'è da ricordare per l'ennesima volta che in un circolo privato si sanno nome e cognome di chiunque sia all'interno del locale, e quindi la furbizia scoperta può rivelarsi per la "furbetta" un boomerang abbastanza pesante.
Naturalmente, non tutte le singole che desiderano avvicinarsi ad un privè hanno intenzioni, desideri o fantasie meno che corretti: quindi esistono casi nei quali, se queste ragazze sono personalmente conosciute dalla gestione del Club, o se arrivano accompagnate da una coppia di soci che garantisca per loro, noi siamo disposti a fidarci.
Sinceramente, in questo modo non abbiamo mai avuto problemi.
Una cosa mi colpisce particolarmente della tua analisi: sei davvero sicuro che si possa ipotizzare, per la sola presenza di una socia singola all'interno del locale, il reato di sfruttamento della prostituzione? Mi pare abnorme, e mi piacerebbe che qualcuno ferrato in giurisprudenza rispondesse.
Per assurdo: se mia moglie, che del Krystal è la Presidente, una sera si trovasse lì senza di me, sarebbe -seguendo la tua tesi- perseguibile per lo stesso reato, sia come soggetto attivo, che come responsabile del Club!
Inoltre, se io fossi una socia singola, che viene accusata da un pubblico ufficiale di reati connessi alla prostituzione senza prove evidenti ma solo su una presunzione, credo che reagirei con una denuncia di fuoco...
A voi la palla!

_________________
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SINGOLE (...e privé)
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 10:29 am 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 31/08/2004, 9:56
Messaggi: 2794
Sesso: Maschio
BANBAN
KrystalClub ha scritto:
......Quindi sì, è vero, il rischio dell'infiltrazione da parte di qualche ragazza che domandi soldi c'è, e non è neppure tanto remoto.
.......Naturalmente, non tutte le singole che desiderano avvicinarsi ad un privè hanno intenzioni, desideri o fantasie meno che corretti: quindi esistono casi nei quali, se queste ragazze sono personalmente conosciute dalla gestione del Club, o se arrivano accompagnate da una coppia di soci che garantisca per loro, noi siamo disposti a fidarci.
Sinceramente, in questo modo non abbiamo mai avuto problemi.
Una cosa mi colpisce particolarmente della tua analisi: sei davvero sicuro che si possa ipotizzare, per la sola presenza di una socia singola all'interno del locale, il reato di sfruttamento della prostituzione? Mi pare abnorme, e mi piacerebbe che qualcuno ferrato in giurisprudenza rispondesse.
Per assurdo: se mia moglie, che del Krystal è la Presidente,.....sia come soggetto attivo, che come responsabile del Club!
Inoltre, se io fossi una socia singola, che viene accusata da un pubblico ufficiale di reati connessi alla prostituzione senza prove evidenti ma solo su una presunzione, credo che reagirei con una denuncia di fuoco...
A voi la palla!

Aspettavo una risposta da addetti ai lavori che puntualmente c'è stata ed è - come di consueto - precisa e puntuale, oltre che interessante.
Io, tuttavia, non mi riferivo al fenomeno, invero abbastanza raro, della richiesta di soldi nel locale ma ad altre attività  di 'dirottamento' ovvero a 'cooperazione' con la gestione.
Credo che sia tu che i lettori che un minimo frequentano abbiate capito bene che intendo.
Riguardo a quello che chiedi la mia risposta è che se la Questura puó imporre comportamenti illeciti del tipo fotocopie documenti, così puó assumere atteggiamenti ritorsivi se i gestori non accettano le prassi imposte. Per spiegarmi meglio: tu rischieresti di vederti chiuso il locale per settimane a seguito di un indagine, per quanto inconcludente, per sfruttamento della prostituzione? Certo che no e poi il Tam Tam dove lo metti....per questo stesso motivo accettate di fare le fotocopie e gestite archivi cartacei illegali, ben consapevoli (voi e i vostri legali) che tali sono. Ora nel merito: diciamo ceh la presnza di una singola inverte l'onere della prova in fase d'indagine ovviamente, se si arrivasse in aula allora tutto ritorna come di norma ed è il PM a dover dimostrare l'esistenza del reato; peró te lo dico sulla base di un precedente: si è giunti a ritenere che (Cassazione penale, n. 12919 del 1998) qualora esista un rapporto sinallagmatico tra commercio del corpo della persona che fornisce
questo tipo di prestazioni ed indebito profitto economicamente apprezzabile derivante dall'intermediazione e/o
dall'apprestamento di strutture o condizioni idonee ad agevolare questa attività  si configurano rispettivamente i
delitti di sfruttamento e di favoreggiamento della prostituzione.
Qui aggiungo io : la dimostrazione oggettiva del sinallagma è stata, tra l'altro, individuata anche nella differenza di prezzo tra singolo e coppia ...chiedi in Federsex se non mi credi. Le gestioni hanno sostenuto che non si era in presenza di 'commercio' ma svago aimè, peró, il fatto di 'pagare meno' per la coppia o la singola non è forse una forma di remunerazione indiretta? Inoltre, non hanno potuto negare il profitto derivante dall'intermediazione su una prestazione sessuale che ha consentito i prezzi stratosferici per i singoli.... capisci K che la situazione è al limite. :-?
Tolto il caso della signora K che non ritengo congruente per ovvi motivi noti anche agli inquirenti che stupidi non sono, aggiungo che , poi c'è il discorso di contesto: a te piacerebbe che ci sia una donna nel locale che ogni sabato si presenta con un accompagnatore diverso? A quelli di Roma assolutamente no (proteste delle coppie 'regolari' ) e pertanto lo vietano effettuando - per me - un arbitraria discriminazione in base al sesso...

_________________
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 09, 2009 9:04 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2007, 18:44
Messaggi: 427
Sesso: Maschio
sinallagmatico?
e poi dicono che il sesso non è cultura...
quanto alle singole nei privè.... magari! All'estero ci sono e talvolta vanno a coppie con molta voglia di continuare anche dopo altrove. Ma all'estero c'è un'altra cultura del corpo e del sesso. Qui da noi la cosa potrebbe funzionare solo se i privè - tutti - rinunciassero alle presenze "fake" e se chi entra non portasse con sè l'idea che "ho pagato quindi mi è tutto dovuto". Quindi non succederà  mai.

_________________
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 10, 2009 3:45 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Messaggi: 8036
Località: spiagge & saune
Sesso: Maschio
Questa è una discussione che non porta a nulla, siamo in itaglia, le singole con sane voglie di sesso sono sempre classificate nella categoria PUTTANE.
Guardate le italiane all'estero, si trasformano, sono finalmente se stesse.

_________________
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 11, 2009 4:26 pm 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Avatar utente

Iscritto il: 30/11/2002, 23:03
Messaggi: 2157
Sesso: Maschio
Io mi auguro che alcuni programmi per adulti che ora sono visibili solo su certi canali Sky vadano finalmente in chiaro ad abbiano una funzione sociale sia per uomini che per donne.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 1:23 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Messaggi: 36264
Località: Nanjing, Cina (南京, 中国)
Sesso: Maschio
mi ricordo qualche anno fa
ero al prive solito..ad un certo punto arriva il gestore un po trafelato e mi dice:'mi serve un favore...' (eravamo in buoni rapporti..)
ok..basta non mi fai raccogliere i preservativi.. :D

'no e' che ci sono due singole che vogliono entrare e per evitare problemi sarebbe meglio almeno sulla carte dichiaraste di stare assieme..ti scoccia?'

e li venni a conoscenza del discorso di cui sopra.
le due ragazza erano ASSOLUTAMENTE non mercenarie ed erano venute a farsi un giro..ma niente da fare, il gestor emi disse che in caso di controlli si sarebbe trovato in grossa difficolta'.

peccato che dopo 2 gg sarei venuto qua e ci srei rimasto 3 mesi, perdendo cellulare e numero di una delle due..quell sera fu una delle mie migliori serate al prive..10 singoli sbaragliati.:D
lei che li manda via e dice 'voglio lui voglio lui...'
amarezze aggiuntive, scoprire dopo 3 anni che lavorava praticamente in un risotrante self service a 5 minuti da casa mia..
:D

_________________
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 12:33 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

Iscritto il: 08/10/2009, 11:44
Messaggi: 29
Sesso: Nessuno
BANBAN
Io sapevo del "fenomeno" contrario, cioè che il locale, qual'ora scarseggino le donne, paga qualche simil escort per farle entrare con dei figuranti che si spacciano per i mariti all'interno del locale.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 12:44 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Messaggi: 8036
Località: spiagge & saune
Sesso: Maschio
cappellamatta ha scritto:
Io sapevo del "fenomeno" contrario, cioè che il locale, qual'ora scarseggino le donne, paga qualche simil escort per farle entrare con dei figuranti che si spacciano per i mariti all'interno del locale.


in effetti è così che funziona nei PRIVE' che mi piace tanto SPUTTANARE qui e altrove.
PUBBLICITA' PROGRESSO 8)

_________________
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 12:49 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

Iscritto il: 08/10/2009, 11:44
Messaggi: 29
Sesso: Nessuno
BANBAN
quindi confermi.
Io non ci sono mai stato, ma conosco una persona che ci lavorava.

ok, quindi sono il tuo grafico pubblicitario diciamo!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 7:09 pm 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 31/08/2004, 9:56
Messaggi: 2794
Sesso: Maschio
BANBAN
nik978 ha scritto:
...........mi ricordo qualche anno fa
ero al prive solito..ad un certo punto arriva il gestore un po trafelato e mi dice:'mi serve un favore...' (eravamo in buoni rapporti..)
.....'no e' che ci sono due singole che vogliono entrare e per evitare problemi sarebbe meglio almeno sulla carte dichiaraste di stare assieme..ti scoccia?' .............

E' successo anche a me molti anni fa quando ancora certe situazioni erano agli inizi....ma la ragazza doveva essere a 'disposizione' dei singoli e io verificare che non ci fossero "problemi"...non solo avrei avuto sempre ingresso libero ma ci avrei anche guadagnato qualcosa. Quel gestore si è fatto 4 anni di domiciliari, non ovviamente per causa mia che mi sono limitato a rigettare cortesemente la proposta visto che vado nei locali per divertirmi e basta, ma per opera, anni dopo, di una coppia che lo ha denunciato, dopo averlo sfruttato a dovere.

_________________
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.


Ultima modifica di kapedag il mar ott 13, 2009 8:44 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 8:35 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Messaggi: 8036
Località: spiagge & saune
Sesso: Maschio
kapedag ha scritto:
nik978 ha scritto:
...........mi ricordo qualche anno fa
ero al prive solito..ad un certo punto arriva il gestore un po trafelato e mi dice:'mi serve un favore...' (eravamo in buoni rapporti..)
.....'no e' che ci sono due singole che vogliono entrare e per evitare problemi sarebbe meglio almeno sulla carte dichiaraste di stare assieme..ti scoccia?' .............

E' successo anche a me molti anni fa quando ancora certe situazioni erano agli inizi....ma la ragazza doveva essere a "disposizione" dei singoli e io verificare che non ci fossero "problemi"...non solo avrei avuto sempre ingresso libero ma ci avrei anche guadagnato qualcosa. Quel gestore si è fatto 4 anni di domiciliari, non ovviamente per causa mia che mi sono limitato a rigettare cortesemente la proposta visto che vado nei locali per divertirmi e basta, ma per opera, anni dopo, di una coppia che lo ha denunciato, dopo averlo sfruttato a dovere.


Quanto successo tra la coppia e il gestore mi fa godere :lol:

_________________
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)


Ultima modifica di belnudo il mar ott 13, 2009 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 8:51 am 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 31/08/2004, 9:56
Messaggi: 2794
Sesso: Maschio
BANBAN
belnudo ha scritto:
Quando successo tra la coppia e il gestore mi fa godere :lol:

A me no! Non credo sia giusto che uno paghi per tutti. Superiamo l'ipocrisia della Merlin e definiamo i posti con il loro nome. Questa è la soluzione, non quella di condannare uno solo dei compagni di merende (visto che anche la coppia ci aveva guadagnato per anni).
Con questo contesto normativo e questi opportunistici comportamenti come si fa a favorire l'ingresso di singole nei privè? Impossibile finchè non si capirà  che il discorso singoli= business va definitivamente cassato. Purtroppo il mercato va al contrario: il gestore di una nota sauna romana proprio alcune domeniche fa mi diceva che vuole 'aprire di più' ai singoli e vi assicuro che quella scorsa ho assistito, purtroppo anche li che era l'unico posto che si salvava nel panorama romano, alla proliferazione dei maschi con distruzione dell'ambiente trasgressivo. Spero solo sia stato un caso e non diventi la regola :(

_________________
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 3:21 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Messaggi: 8036
Località: spiagge & saune
Sesso: Maschio
Kape sai che non mi piace l'ipocrisia, come dici tu pane al pane, se è un PRIVE' che privè sia.
Se si tratta di BORDELLO, lo si chiami col suo nome.
Se poi i bordelli sono illegali in Italia è un altro discorso, che a me non interessa.

_________________
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010