SINGOLE (...e privè)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#166 Messaggio da martinam »

kapedag ha scritto:
martinam ha scritto: Assolutamente meglio il bar! :lol: E' la prima volta che sento dire che in un privé si va a cuccare... :o
Diciamo che il termine "cuccare" si presta a diverse interpretazioni :DDD che vanno dalla botta e via all'amicizia complice al fidanzamento....Credo che per una singola in un prive le prime due opzioni siano disponibili, sulla terza - sia pur con eccezioni - dubito, in primis perchè è lei che non è interessata :DDD
Ma io penso che nemmeno le prime due (forse la seconda, ma non tanto...), ci sono posti più adatti per farlo, nel privé ci si va a divertirsi, giocare, e anche fare quattro chiacchiere in un ambiente comunque "trasgressivo"...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#167 Messaggio da kapedag »

martinam ha scritto:.... ci sono posti più adatti per farlo, nel privé ci si va a divertirsi, giocare, e anche fare quattro chiacchiere in un ambiente comunque "trasgressivo"...
Be per la botta e via credo che il privè sia adattissimo :-D . Per il resto, intendo le chiacchiere etc sai come la penso, una singola che chiacchiera troppo con il lui di una coppia può creare grossi problemi mentre se lo fa con i singoli un fine ci deve essere e comunque il privè finirebbe per diventare un punto d'incontro tra singoli e singole, cosa del tutto inopportuna a mio avviso. Capisco che il mio approccio verso le singole nei privè possa risultare fastidioso per chi si vede chiudere delle porte su presupposto "discriminatori", ma io credo che un gestore di un locale debba decidere a quale clientela rivolgersi in primo luogo e accettare le varianti "gestendole" con intelligenza.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SINGOLE (...e privè)

#168 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
martinam ha scritto:.... .............
......................... ma io credo che un gestore di un locale debba decidere a quale clientela rivolgersi in primo luogo e accettare le varianti "gestendole" con intelligenza.
perfettamente d'accordo, attendo gestori di locali per singole e singoli, niente coppie :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#169 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
martinam ha scritto:.... .............
......................... ma io credo che un gestore di un locale debba decidere a quale clientela rivolgersi in primo luogo e accettare le varianti "gestendole" con intelligenza.
perfettamente d'accordo, attendo gestori di locali per singole e singoli, niente coppie :P
:imslow: :023

Concordo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#170 Messaggio da kapedag »

OT Italia - Serbia

Immagine
Immagine

In Italia contrastiamo questi energumeni con questo personale di sicurezza:
"........ Mentre lo speaker annuncia le formazioni, si scatena il panico: la polizia accorre come può, soprattutto nelle forze che ha. Ovvero poche, perché sebbene in assetto antisommossa, certo non sono in gran numero gli agenti allo stadio.
Anzi tra loro spicca una signora commissario in giubbino con paillettes, pantacollant e stivali tacco 9: alla quale prudentemente fanno mettere un casco in diretta tv mentre i suoi colleghi provano a fronteggiare inutilmente i tifosi che con cesoie continuano a tranciare la rete di protezione del campo......" (da Libero news di oggi)
:DDD
Tanto per capirsi quando dico che il modello femminile non può esser il maschio.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: SINGOLE (...e privè)

#171 Messaggio da noidue »

Kap leggi libero? Mmmmmmmm....
Comunque la polizia non ha fronteggiato inutilmente i teppisti visto che mi sembra qualcuno l'hanno preso.
Fine OT per me (la colpa è di Kap che l'ha aperto.... :gomma: )
.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SINGOLE (...e privè)

#172 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:OT Italia - Serbia

Immagine
Immagine

In Italia contrastiamo questi energumeni con questo personale di sicurezza:
"........ Mentre lo speaker annuncia le formazioni, si scatena il panico: la polizia accorre come può, soprattutto nelle forze che ha. Ovvero poche, perché sebbene in assetto antisommossa, certo non sono in gran numero gli agenti allo stadio.
Anzi tra loro spicca una signora commissario in giubbino con paillettes, pantacollant e stivali tacco 9: alla quale prudentemente fanno mettere un casco in diretta tv mentre i suoi colleghi provano a fronteggiare inutilmente i tifosi che con cesoie continuano a tranciare la rete di protezione del campo......" (da Libero news di oggi)
:DDD
Tanto per capirsi quando dico che il modello femminile non può esser il maschio.
qui c'è più materiale di cronaca
viewtopic.php?f=2&t=18182&start=39525
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”