SINGOLE (...e privè)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#31 Messaggio da kapedag »

Antonchik ha scritto:
belnudo ha scritto: Sei donna? cerchi sesso? allora sei una lurida troia che mette in discussione il mio machismo.
è vero, i machi hanno paura delle ragazze intraprendenti che dimostrano di saperne più di loro
A me piacciono :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Bruto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/03/2007, 19:43

#32 Messaggio da Bruto »

eh beh... anche a me mica dispiacciono! Un paio di anni fa avevo un'amica 24enne molto dotata (soprattutto di pettorali) e mooooolto porca che mi chiamava alla sera anche alle 23 all'improvviso e mi diceva che aveva bisogno di divertirsi un po'... e passava da casa mia a farlo!

Bei tempi... peccato che poi si sia fidanzata ed abbia smesso... :(

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#33 Messaggio da jackbandana »

psicologi dicono che macho e frocho sono praticamente sinonimi. Un maschio che ha paura della donna intraprendente e libera è uomo da poco. A me invece intriga non poco. E quando trovi la complicità  è un divertimento unico!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#34 Messaggio da nik978 »

kapedag come sempre lucido e condivisibile al 100% nei suoi interventi
:)
grazie per laq rispostA!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#35 Messaggio da kapedag »

nik978 ha scritto:kapedag come sempre lucido e condivisibile al 100% nei suoi interventi
:)
grazie per laq rispostA!
:-D de nada
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#36 Messaggio da boss »

Io sono sempre più convinto che in Italia paghiamo il dazio di avere la chiesa....

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#37 Messaggio da Kull »

boss ha scritto:Io sono sempre più convinto che in Italia paghiamo il dazio di avere la chiesa....
La Chiesa conta poco. Gli italiani sono bigotti "dentro". Dopo i 18 anni hai libertà  di scelta, eppure quasi tutti scelgono di rimanere schiavi dei propri pregiudizi. Come i pecoroni.

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

#38 Messaggio da tom_jones »

La Chiesa conta poco. Gli italiani sono bigotti "dentro". Dopo i 18 anni hai libertà  di scelta, eppure quasi tutti scelgono di rimanere schiavi dei propri pregiudizi. Come i pecoroni.[/quote]


Vero, tremendamente vero....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#39 Messaggio da belnudo »

kull ha scritto:La Chiesa conta poco. Gli italiani sono bigotti "dentro". Dopo i 18 anni hai libertà  di scelta, eppure quasi tutti scelgono di rimanere schiavi dei propri pregiudizi. Come i pecoroni.
tom_jones ha scritto:Vero, tremendamente vero....
sono ESTEREFATTO dai comportamenti delle giovani coppie di oggi (20-30 anni) soprattutto i maschi: veri BIGOTTONI che si augurano l'incremento dei BURQA piuttosto che dei BIKINI :cry: :cry: :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#40 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:sono ESTEREFATTO dai comportamenti delle giovani coppie di oggi (20-30 anni) soprattutto i maschi: veri BIGOTTONI che si augurano l'incremento dei BURQA piuttosto che dei BIKINI :cry: :cry: :cry:
E perchè mai?!? :o
Sono dei bamboccioni insicuri, non lo sapevi... Le donne sanno quello che vogliono, gli uomini no. Ora più di prima.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#41 Messaggio da kapedag »

In Italia si sta diffondendo, di pari passo con una presunta emancipazione, la pratica delle singole accompagnate nei privè. Per me questa non è emancipazione ma solo emulazione del comportamento maschile, come aimè tendono a fare le donne in ogni campo, dal lavoro agli atteggiamenti. Queste ragazze, generalmente taglia low o al massimo medium si fanno accompagnare da maggiordomi opportunisti e squattrinati, ma consenzienti, per andare nei privè a scopare in libertà. Questa deviazione, assieme alla prostituzione nascosta delle coppie balorde, sta contribuendo a massacrare il contesto, soprattutto perchè le singole accompagnate hanno un target: single giovane e coglione oppure ben dotato, nella migliore delle ipotesi sono unicamente lesbiche; le coppie non gli interessano perchè devono subire un confronto e non sono quasi mai bisex. nei locali più "seri" ormai le hanno schedate e non le fanno entrare, nei bordellazzi invece fanno comodo. Io credo che l'unica cosa buona che produce all'ambiente la presenza di costoro è il fatto che spezzano la catena di testosterone che alligna sovrano in ogni contesto dove ci sia sesso ma il costo di questo servizio è - a mio avviso - troppo alto.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#42 Messaggio da martinam »

Ma non è vero che è vietato per le single da sole, chi ve l'ha detto? Io ci sono andata più di una volta volta con un'amica e in locali diversi e senza problemi. Inoltre i locali specificano sempre il costo dell'ingresso per i single e spesso distinguono tra uomini e donne (per le donne è quasi sempre gratis).

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SINGOLE (...e privè)

#43 Messaggio da Pim »

martinam ha scritto:Ma non è vero che è vietato per le single da sole, chi ve l'ha detto? Io ci sono andata più di una volta volta con un'amica e in locali diversi e senza problemi. Inoltre i locali specificano sempre il costo dell'ingresso per i single e spesso distinguono tra uomini e donne (per le donne è quasi sempre gratis).
in molti privè non è cosi,

2 a caso tra i migliori in italia:

al Fashion di Milano per esempio

o al Kristal di Vicenza

i motivi ce li hanno spiegati

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#44 Messaggio da kapedag »

martinam ha scritto:...Io ci sono andata più di una volta volta con un'amica e in locali diversi e senza problemi. ...il costo dell'ingresso per i single e spesso distinguono tra uomini e donne (per le donne è quasi sempre gratis).
Appunto :DDD Meglio che eviti di scrivere queste cose su web...qualcuno potrebbe chiederti dove e quando....e altri potrebbero avere problemi....credimi! Speriamo che ti sia almeno divertita 8) :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#45 Messaggio da martinam »

Pimpipessa ha scritto:
martinam ha scritto:Ma non è vero che è vietato per le single da sole, chi ve l'ha detto? Io ci sono andata più di una volta volta con un'amica e in locali diversi e senza problemi. Inoltre i locali specificano sempre il costo dell'ingresso per i single e spesso distinguono tra uomini e donne (per le donne è quasi sempre gratis).
in molti privè non è cosi,

2 a caso tra i migliori in italia:

al Fashion di Milano per esempio

o al Kristal di Vicenza

i motivi ce li hanno spiegati
Evidentemente sono capitata "bene" :-D Ho capito perfettamente i motivi addotti, ma non hanno alcun fondamento giuridico, solo irrazionale timore da parte di qualche gestore, o la classica "coda di paglia"... :-)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”