SINGOLE (...e privè)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#136 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:......In via del tutto teorica, è l'optimum.......
In via teorica forse, sempre con considerando altri aspetti ... su cui continuo ad avere perplessità. In via pratica, però, io non credo che un privè debba divenire un posto d'aggregazione tra singoli e singole, quindi si deve scegliere: o gli uni o le altre. Il privè è per COPPIE trasgressive con qualche variante trio o orgy, ma non un disco per acchiappo tra singoli/e.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#137 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:I primi a guadagnarci dall'avere le singole nei privè sarebbero proprio i singoli!.....
E' brutto sapere di avere sempre (o quasi) ragione, purtroppo tutti i discorsi che sino ad ora ho sentito su quest'argomento rinforzano la mia idea che le singole devosno stare fuori dai privè, che i singoli devono esser centellinati mentre si può intensificare la presenza - non retribuita - di trans e affini per consentire divagazioni sul tema alle coppie :-D
SIGNORI IL PRIVE' E' ROBA DA COPPIE.... nun ve fa comodo? Ma è così!!!! Io ogni tanto ancora mi muovo anche da singolo, essendo la mia partner pro tempore distante da me, lo faccio perchè ogni tanto mi tira ancora il "volatile" :lol: e non riesco seduta stante a trovare un amica che mi accompagni, con la quale beninteso non farei mai il singolo ma la coppia, come ben sa l'amico Krystal, e vi devo dire che andare da solo mi scogliona sempre di più, questo anche quando mi diverto. Quando poi sento certi rincoglioniti sdi singoli che mi dicono "che sei matto se avessi una donna che la porto li" prima mi incazzavo ora mi viene un moto di compassione.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SINGOLE (...e privè)

#138 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto:......In via del tutto teorica, è l'optimum.......
..............In via pratica, però, io non credo che un privè debba divenire un posto d'aggregazione tra singoli e singole, ................
e perché mai? non vedo il problema, sarebbe solo l'emancipazione dei privé italici.
Ovvio che ho serissimi dubbi sull'emancipazione delle orde di singoli abituati ed assuefatti alla mano morta da lap dance :cry: :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#139 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto:......In via del tutto teorica, è l'optimum.......
..............In via pratica, però, io non credo che un privè debba divenire un posto d'aggregazione tra singoli e singole, ................
e perché mai? non vedo il problema, sarebbe solo l'emancipazione dei privé italici.
Per quello basta andare in discoteca a Ibiza o Rimini....e come le spiagge naturiste: perchè andare a romper i coglionia Cap o Kriz qunado ci sono migliaia di coste per fare il naturismo anni 70....ogni posto deve rispettare la sua indole se no è qualcosa di diverso
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SINGOLE (...e privè)

#140 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto:......In via del tutto teorica, è l'optimum.......
..............In via pratica, però, io non credo che un privè debba divenire un posto d'aggregazione tra singoli e singole, ................
e perché mai? non vedo il problema, sarebbe solo l'emancipazione dei privé italici.
Per quello basta andare in discoteca a Ibiza o Rimini....e come le spiagge naturiste: perchè andare a romper i coglionia Cap o Kriz qunado ci sono migliaia di coste per fare il naturismo anni 70....ogni posto deve rispettare la sua indole se no è qualcosa di diverso
tu stai dimenticando che esiste l'approccio hard che ad Ibiza o Rimini è poco praticabile, non hai idea di quante singole ho conosciuto e che vorrebbero sperimentare la seduzione sessuale disinibita ma non possono, perché sarebbero considerate troie; il privé sarebbe un ambiente protetto dove iniziare...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#141 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:tu stai dimenticando che esiste l'approccio hard che ad Ibiza o Rimini è poco praticabile, non hai idea di quante singole ho conosciuto e che vorrebbero sperimentare la seduzione sessuale disinibita ma non possono, perché sarebbero considerate troie; il privé sarebbe un ambiente protetto dove iniziare...
Invece nel privè non sarebbero considerate troie da quel mucchio di uomini che vanno li lasciando a casa mogli e fidanzate!!! E poi "ambiente protetto" ...ho delle serie perplessità, sicuramente proteggono di più i gorilloni delle megadisco del Garda che dovrebbero esser importati nei privè...sai che meraviglia per l'ambiente...e poi ti immagini le liti tra singoli...ma per favore!!! Io capisco che tu non ami i privè e voglia finire di distruggerli, ma personalmente non ci sto a questo "modello emancipatorio", d'altronde anche nelle disco ormai la seduzione sessuale è sufficientemente "disinibita" e se queste signore sono così infervorate da voler provare possono liberamente farlo ovunque lo ritengano, tanto di maschi ne trovano quanti vogliono.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: SINGOLE (...e privè)

#142 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:tu stai dimenticando che esiste l'approccio hard che ad Ibiza o Rimini è poco praticabile, non hai idea di quante singole ho conosciuto e che vorrebbero sperimentare la seduzione sessuale disinibita ma non possono, perché sarebbero considerate troie; il privé sarebbe un ambiente protetto dove iniziare...
Invece nel privè non sarebbero considerate troie da quel mucchio di uomini che vanno li lasciando a casa mogli e fidanzate!!! E poi "ambiente protetto" ...ho delle serie perplessità, sicuramente proteggono di più i gorilloni delle megadisco del Garda che dovrebbero esser importati nei privè...sai che meraviglia per l'ambiente...e poi ti immagini le liti tra singoli...ma per favore!!! Io capisco che tu non ami i privè e voglia finire di distruggerli, ma personalmente non ci sto a questo "modello emancipatorio", d'altronde anche nelle disco ormai la seduzione sessuale è sufficientemente "disinibita" e se queste signore sono così infervorate da voler provare possono liberamente farlo ovunque lo ritengano, tanto di maschi ne trovano quanti vogliono.
:033
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#143 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:tu stai dimenticando che esiste l'approccio hard che ad Ibiza o Rimini è poco praticabile, non hai idea di quante singole ho conosciuto e che vorrebbero sperimentare la seduzione sessuale disinibita ma non possono, perché sarebbero considerate troie; il privé sarebbe un ambiente protetto dove iniziare...
Invece nel privè non sarebbero considerate troie da quel mucchio di uomini che vanno li lasciando a casa mogli e fidanzate!!! E poi "ambiente protetto" ...ho delle serie perplessità, sicuramente proteggono di più i gorilloni delle megadisco del Garda che dovrebbero esser importati nei privè...sai che meraviglia per l'ambiente...e poi ti immagini le liti tra singoli...ma per favore!!! Io capisco che tu non ami i privè e voglia finire di distruggerli, ma personalmente non ci sto a questo "modello emancipatorio", d'altronde anche nelle disco ormai la seduzione sessuale è sufficientemente "disinibita" e se queste signore sono così infervorate da voler provare possono liberamente farlo ovunque lo ritengano, tanto di maschi ne trovano quanti vogliono.
E invece anche su questo la nostra opinione diverge, Kap.
Noi vediamo la singola estremamente rispettata nel privè, forse perchè considerata ancora qualcosa di alieno, un elemento di difficile catalogazione, una donna con la quale -per qualche motivo- è meglio non fare i gradassi (se è qui da sola, e non ha paura, deve avere un caratterino mica da ridere...).
Allo stesso modo, solitamente la singola tende a socializzare con le coppie più che con i singoli, e questo fatto già la protegge.
Tende anche spesso a giocare con le coppie, più che con i singoli. E dobbiamo dire che finora mai una coppia ha trovato la singola elemento di disturbo.
Infine: non mi dire che una ragazza può andare in una discoteca da sola, o con un'amica, e ballare completamente nuda, sentendosi al sicuro...questo può farlo solo in un privè serio, dove nessuno si sognerebbe un gesto sbagliato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SINGOLE (...e privè)

#144 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:tu stai dimenticando che esiste l'approccio hard che ad Ibiza o Rimini è poco praticabile, non hai idea di quante singole ho conosciuto e che vorrebbero sperimentare la seduzione sessuale disinibita ma non possono, perché sarebbero considerate troie; il privé sarebbe un ambiente protetto dove iniziare...
Invece nel privè non sarebbero considerate troie da quel mucchio di uomini che vanno li lasciando a casa mogli e fidanzate!!! E poi "ambiente protetto" ...ho delle serie perplessità, sicuramente proteggono di più i gorilloni delle megadisco del Garda che dovrebbero esser importati nei privè...sai che meraviglia per l'ambiente...e poi ti immagini le liti tra singoli...ma per favore!!! Io capisco che tu non ami i privè e voglia finire di distruggerli, ma personalmente non ci sto a questo "modello emancipatorio", d'altronde anche nelle disco ormai la seduzione sessuale è sufficientemente "disinibita" e se queste signore sono così infervorate da voler provare possono liberamente farlo ovunque lo ritengano, tanto di maschi ne trovano quanti vogliono.
di solito trovano maschi ubriachi o drogati.
Nelle megadisco che ben conosciamo gira altra "roba" e le ragazze che ci vanno sono attirate da quella, non certo dal sesso, e poi dimmi che bella atmosfera erotica con la musica a palla e stretti nella folla :cry:

no, penso che ci sia spazio per tutti, compresi i privè di oggi che non amo e che vorrei si trasformassero nella direzione che intendo: luogo di piena libertà espressiva dove non possano avere cittadinanza i due famosi articoli del codice penale, e quindi spazio anche alle singole.
Rimarrebbe solo il problema dei troppi singoli che è risolvibile proporzionandoli all'entrata in base al numero delle femmine presenti, ricordi gli esperimenti coi topi troppo affollati in uno spazio ristretto? la stessa cosa vale per i singoli, basta ridurne il numero, del resto non sostieni che è sempre un problema di quantità?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: SINGOLE (...e privè)

#145 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto: e quindi spazio anche alle singole.
Rimarrebbe solo il problema dei troppi singoli che è risolvibile proporzionandoli all'entrata in base al numero delle femmine presenti
Basta far entrare un singolo ogni singola, in coppia!
:lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Tombum89
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/06/2010, 0:01

Re: SINGOLE (...e privè)

#146 Messaggio da Tombum89 »

jackbandana ha scritto:
belnudo ha scritto: e quindi spazio anche alle singole.
Rimarrebbe solo il problema dei troppi singoli che è risolvibile proporzionandoli all'entrata in base al numero delle femmine presenti
Basta far entrare un singolo ogni singola, in coppia!
:lol:
:DDD :DDD

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SINGOLE (...e privè)

#147 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:
belnudo ha scritto: e quindi spazio anche alle singole.
Rimarrebbe solo il problema dei troppi singoli che è risolvibile proporzionandoli all'entrata in base al numero delle femmine presenti
Basta far entrare un singolo ogni singola, in coppia!
:lol:
questo succede già ora, alle coppie non viene richiesto il certificato di matrimonio
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: SINGOLE (...e privè)

#148 Messaggio da sensibilmente »

belnudo, era una battuta !!!!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#149 Messaggio da kapedag »

Kris, Bel ... le divergenze di opinioni ci stanno tutte e voi avete le vostre ragioni che posso ben comprendere. Resta il fatto che una discoteca trasgressiva tra singole e singoli, con un imponente servizio d'ordine non è un privè. Per vostra info all'Atlantis di Roma fanno entrare le singole, almeno di domenica gli altri giorni non lo so. Bene fatevi una passeggiata e poi mi raccontate........
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#150 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:...Rimarrebbe solo il problema dei troppi singoli che è risolvibile proporzionandoli all'entrata in base al numero delle femmine presenti, ricordi gli esperimenti coi topi troppo affollati in uno spazio ristretto? la stessa cosa vale per i singoli, basta ridurne il numero, del resto non sostieni che è sempre un problema di quantità?
Assolutamente si! Il problema singoli è SOLO E SOLAMENTE un problema di quantità, per il resto fuori da quei contesti il più di loro sono persone del tutto ordinarie e quindi statisticamente rappresentano un campione della comunità tra ignoranza - cultura - educazione - maleducazione - aggressività - riflessività. L'isolamento degli elementi negativi, possibile solo in un contesto numerico circoscritto, renderebbe le presenza dei singoli assolutamente positiva per un contesto trasgressivo perchè - come dice K. - spesso (magari a fine serata) il singolo è una fantasia delle coppie.
Tuttavia la soluzione che ipotizzi non è realisticamente praticabile e K lo sa benissimo, soprattutto perchè non si può sapere prima quante coppie entreranno e men che mai quale sarebbe il comportamento di eventuali singole: vanno aumentare il denominatore come fossero un uomo oppure devono aumentare il numeratore come se fossero una coppia?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”